Beneficiari
Elenco delle migliori vendite beneficiari
Treviso (Veneto)
Manpower Talent Solution Company s.r.l., attraverso la DGR n. 396 del 02/04/2019, Direttiva per la sperimentazione dell'Assegno per il lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati, propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati beneficiari dell'assegno per il lavoro. L'intervento di 56 ore si propone di aggiornare ed implementare le competenze di tipo tecnico professionale dei partecipanti, in materia di stoccaggio e predisposizione merci, gestione acquisti, preventivi, ordini all'interno di un magazzino ed effettuare operazioni di movimentazione delle merci. Al termine del corso verrà data la possibilità ai partecipanti di agganciarsi sempre gratuitamente ad un Ente esterno, appositamente accreditato, per ottenere gratuitamente l'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore. Destinatari: Disoccupati beneficiari dell'assegno per il lavoro, con età superiore ai 30 anni e residenti o domiciliati in Veneto. Certificazione rilasciata: Attestato di frequenza. Durata: 56 ore Data inizio (indicativa): 12 luglio
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Venezia (Veneto)
Co.Ge.S, Ente accreditato per i servizi al lavoro, cerca OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO per l'erogazione di servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive finanziate rivolte soprattutto a svantaggiati e disabili L 68/99 nel territorio veneziano. Richiediamo: buone capacità relazionali e comunicative; predisposizione a lavorare in team, flessibilità negli spostamenti. Esperienze maturate possibilmente in ambito L 68/99 e 381/91. Capacità richieste: gestire colloqui di prima accoglienza/orientamento di I livello; gestire colloqui di orientamento di II livello; elaborare un piano professionale individuale verificandone la fattibilità; gestire l'incrocio domanda offerta di lavoro; accompagnare i beneficiari nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo. monitorare l'andamento delle azioni poste in essere ed effettuare la mediazione necessaria; capacità di problem solving capacità di relazione e conoscenza dei servizi del territorio Sono richiesti almeno uno dei fondamentali requisiti: laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione con almeno 1 anno di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro. Oppure laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale con almeno 3 anni di esperienza documentabile nell'ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Si offre una collaborazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Teramo (Abruzzo)
Fondazione torinese ci ha incaricato di ricercare un/una CONTROLLER E SEGRETERIA OPERATIVA La risorsa si occuperà della costruzione ed implementazione di tutte le attività correlate al budgeting, al controllo di gestione, al reporting. Inoltre si occuperà della gestione amministrativa delle iniziative, della relativa contrattualistica, nonché della tenuta della contabilità generale (adempimenti fiscali, fatturazione attiva, passiva, liquidazioni IVA, registrazione fatture italiane ed estere..), fino alla redazione del bilancio civilistico. Infine dovrà occuparsi dei rapporti con partner, fornitori, beneficiari di attività formative, stakeholder dalla fase di accoglienza all'operatività necessaria per svolgimento delle iniziative in sede e/o fuori sede con responsabilità sull'adeguatezza e efficienza dei relativi spazi. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la conoscenza esperta del programma gestionale Sistemi. Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo contabile meglio se in un contesto di start-up o di PMI all'interno del quale ha presidiato i processi di budgeting, di controlling e la contabilità a 360°. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza posseduta.
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Padova (Veneto)
Associazione Tangram cerca un Operatore per un Centro di Accoglienza Straordinario in provincia di Padova. Il/La candidato/a ideale è una persona con ESPERIENZA pluriennale sul CAMPO nella gestione dei servizi di accoglienza migranti ed in particolare ha i seguenti requisiti: * empatia e disponibilità * buone capacità organizzative e di individuazione delle priorità * propensione al problem solving * laurea nell'ambito umanistico * conoscenza dell'inglese e preferibilmente del francese * competenze maturate negli aspetti burocratici e legali * possesso di auto per spostamenti L'operatore avrà il compito di: * lavorare e partecipare all'equipe * relazionare mensilmente sull'andamento delle strutture * monitorare la situazione delle singole persone beneficiarie * gestire la relazione con le diverse realtà del territorio * monitorare ed affiancare i beneficiari sull'educazione all'abitare Il contratto è Tempo Determinato Part- time con possibilità di proroghe fino a Ottobre 2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Manpower ricerca Tirocinanti per PERCORSO FORMATIVO RETRIBUITO di OPERATORE DELLA LOGISTICA E DI MAGAZZINO. Il progetto si compone di: -Orientamento al ruolo 5 ore -Corso di formazione della durata complessiva di 132 ore -Alfabetizzazione informatica 20 ore -Tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo 320 ore (2 mesi) DESTINATARI DEL PROGETTO: - Soggetti disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4 comma15-quater e del D. Lgs. 150/20151, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito. - Di età superiore ai 30 anni; - Residenti o domiciliati nella Regione del Veneto; - Assolvimento obbligo scolastico e formativo. - La condizione di disoccupazione/inoccupazione deve essere comprovata dalla presentazione della Dichiarazione di Immediata Disponibilità alla ricerca di un lavoro (DID) e Patto di Servizio rilasciati dal Centro per l’impiego di competenza. SEDE DEL CORSO: CFLI zona portuale Santa Marta Fabb. 16 Venezia La domanda dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre il 7 maggio 2021.
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Napoli (Campania)
Per ampliamento staff interno, cerchiamo un/a ADDETTO/A jr Politiche Attive da inserire all’interno dell’Area Lavoro. La risorsa inserita avrà le seguenti caratteristiche: – diploma o laurea ad indirizzo umanistico; – preferibile Master o Corso di specializzazione in HR; – minima esperienza in attività analoghe presso APL; – ottimo utilizzo del pacchetto office, posta elettronica, internet; – precisione ed attenzione per i dettagli; La risorsa inserita si occuperà, in supporto alla Responsabile di Area di: • accoglienza e presa in carico degli utenti • gestione tirocini • gestione dei fascicoli dei beneficiari • orientamento alla ricerca di lavoro • sviluppo di contatti volti all’ incrocio domanda / offerta di lavoro ZONA DI LAVORO: SANT’ANTONIO ABATE (NA) ORARIO LAVORO FULL TIME Si prevede un inserimento in TIROCINIO con opportunità di finalizzazione al termine dello stesso. La seguente ricerca è rivolta ad ambosessi, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
PROJECT MANAGER ASSICURATIVO PER LA GESTIONE DI SINISTRI E PRODOTTI ASSICURATIVI Il percorso, completamente gratuito per il partecipante, viene erogato tramite Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani. I destinatari che si rivolgono a noi per i percorsi di Garanzia Giovani vengono supportati tramite attività di orientamento al lavoro, formazione, tirocinio retribuito in azienda o attività finalizzate al reinserimento lavorativo. Avranno modo di migliorare le proprie competenze e di entrare in contatto con le aziende per effettuare un’esperienza lavorativa ed aumentare le proprie possibilità di rioccupabilità. Chi può aderire? Possono partecipare 8 NEET, tra i 18 e i 29 anni, che non studiano né seguono corsi di formazione, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo, in possesso di almeno una laurea. Necessaria l’iscrizione al portale Veneto della Garanzia Giovani e l’ottenimento del Patto di Servizio presso il Centro per l’Impiego. Cosa prevede il progetto? Il percorso mira alla formazione di un Project Manager Assicurativo per la gestione di sinistri e prodotti assicurativi: 150 ore di formazione 4 ore di orientamento individuale attività di ricerca attiva del lavoro 320 ore di tirocinio retribuito presso aziende partner di Padova e provincia per un solo destinatario.
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Torino (Piemonte)
EUROFORM RFS propone dei tirocini in Polonia, Lituania e Spagna, per giovani interessati a ricoprire il ruolo di Operatore dei servizi ricettivi e ristorativi e della promozione ed accoglienza turistica. Beneficiari a) inoccupati/disoccupati di età compresa tra 18 e 35 anni, disponibili sul mercato del lavoro; b) giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni che non lavorano e non studiano (NEET maggiorenni). Requisiti necessari 1. residenza o domicilio nella Regione Piemonte; 2. età compresa tra i 18 e i 35 anni; 3. esperienza di studio o lavoro nell’ambito del turismo ricettivo enogastronomico e dell’ospitalità alberghiera; 4. essere inoccupati/disoccupati; 5. non essere iscritti a corsi di studio. Attività Preparazione pre-partenza Preparazione nel Paese di destinazione Tirocinio in azienda (40 o 190 gg) Accompagnamento post stage. I tirocini non sono remunerati ma le spese sono completamente coperte (viaggio, soggiorno, vitto e alloggio, assicurazioni, trasporti locali, formazione), grazie al contributo della Regione Piemonte (POR FSE Piemonte 2014-2020). Per candidarsi, consultare il Bando e compilare l'application form disponibile su: http://www.euroformrfs.it/it/bandi/
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Italia (Tutte le città)
Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
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Milano (Lombardia)
Sono italo-francese. Mi sono laureata presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble e sono in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero. Vivo a Milano dove mi sono trasferita da qualche mese dopo aver vissuto e lavorato sia in Italia che all’estero, a Madrid e in Svezia. Sono perfettamente bilingue francese - italiano ed ho un ottimo livello di inglese che ho sempre usato professionalmente. In Spagna, ho ottenuto la certificazione del DELE livello B2. Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing relazionale per aziende del largo consumo e nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia cosi come nella distribuzione tessile di arredamento, gestendo rapporti commerciali con retailers europei. L’ultimo impiego è stato presso IQVIA a Madrid, dove in qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici per il mercato francese. Sono interessata a mettermi in gioco presso una nuova realtà lavorativa, sfruttando le mie competenze analitiche, la mia multiculturalità e le mie conoscenze linguistiche. Per questo motivo sto partecipando a b'"'Dote Unica Lavorob'"' della regione Lombardia che prevede incentivi per le aziende che assumono lavoratori beneficiari di questo programma.
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Milano (Lombardia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia perchè solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Stiamo cercando dialogatori per il nostro Team in-house nella città di Milano. Siamo un Team di ragazzi appassionati in grado di fare la differenza insieme e trovare più sostenitori che ci aiutino ad aumentare la consapevolezza che un mondo migliore è possibile ed è necessario! Se sei una persona appassionata, dinamica, entusiasta che ha voglia di mettersi in gioco ed entrare in azione con noi, se sei una persona propensa al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico, questo è il lavoro giusto! Offriamo: · corso di formazione retribuito · formazione costante con Tutor dedicato · pratica sul campo con costante affiancamento · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · ottime prospettive di crescita economica e professionale nel campo del terzo settore in unassociazione di grande impatto sociale · possibilità di lavorare part time/full time Richiediamo: · serietà ed aderenza alla Mission di Fondazione Patrizio Paoletti · capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni da 5h a settimana (lunedì al sabato). Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
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Catania (Sicilia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia perchè solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Stiamo cercando dialogatori per il nostro Team in-house nella città di CATANIA. Siamo un Team di ragazzi appassionati in grado di fare la differenza insieme e trovare più sostenitori che ci aiutino ad aumentare la consapevolezza che un mondo migliore è possibile ed è necessario! Se sei una persona appassionata, dinamica, entusiasta che ha voglia di mettersi in gioco ed entrare in azione con noi, se sei una persona propensa al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico, questo è il lavoro giusto! Offriamo: · corso di formazione retribuito · formazione costante con Tutor dedicato · pratica sul campo con costante affiancamento · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · ottime prospettive di crescita economica e professionale nel campo del terzo settore in unassociazione di grande impatto sociale · possibilità di lavorare part time/full time Richiediamo: · serietà ed aderenza alla Mission di Fondazione Patrizio Paoletti · capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni da 5h a settimana (lunedì al sabato). Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
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Cagliari (Sardegna)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della nostra mission poiché solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Ricerchiamo con urgenza un Promoter/Fundraiser da inserire part/full-time nei team di promoter sociali nella città di Cagliari. Lattività consiste nellincontrare e sensibilizzare le persone presso appositi stand collocati nelle principali piazze e vie della città con il fine di stimolare la riflessione dui temi delleducazione e dellistruzione, presentare la Fondazione, le sue idee e i suoi progetti, e appassionare linterlocutore, avvicinandolo così allEnte nella veste di sostenitore. Offriamo: formazione costante con tutor dedicato pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader inserimento nella struttura a conclusione della formazione buone prospettive di crescita economica e professionale possibilità di lavorare part time/full time Requisiti: buone capacità comunicative e persuasive e relazionali condivisione dei valori e della mission della Fondazione capacità di lavorare per obiettivi disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni (da 5h) a settimana dal lunedì al sabato. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo
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