Bibliografie
Elenco delle migliori vendite bibliografie
CATALOGO N°27/1994 DI LIBRI ANTICHI RARI DI SCIENZE E BIBLIOGRAFIE - ANDREA VALLERINI LIBRERIA ANTIQUARIA.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BIBLIOGRAFIE, CALCIO. LIBRO BOOK N°03 I MITI DEL CALCIO AI RAGGI X - REAL MADRID DEI GALACTICOS; ED.LA GAZZETTA DELLO SPORT 20 LUGLIO 2012; VARI ARTICOLI E CENTINAIA DI FOTOGRAFIE E STATISTICHE; PESO DI SPEDIZIONE: 0,185GR. STUPENDO VOLUME; COLLANA: I MITI DEL CALCIO 1995-2012 AI RAGGI X; FORMATO: CM. 15X22 100 PAG. CIRCA CON CENTINAIA DI STUPENDE FOTOGRAFIE. La storia di uno dei più grandi club di calcio con ricca galleria di immagini a colori, episodi, portfolio, hit parade di giocatori e allenatori.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BIBLIOGRAFIE, CALCIO. LIBRO BOOK N°01 I MITI DEL CALCIO AI RAGGI X - BARCELLONA DEGLI INVINCIBILI 1988-2012; ED.LA GAZZETTA DELLO SPORT 20 LUGLIO 2012; VARI ARTICOLI E CENTINAIA DI FOTOGRAFIE E STATISTICHE; PESO DI SPEDIZIONE: 0,185GR. STUPENDO VOLUME; COLLANA: I MITI DEL CALCIO 1988-2012 AI RAGGI X; FORMATO: CM. 15X22 100 PAG. CIRCA CON CENTINAIA DI STUPENDE FOTOGRAFIE. La storia di uno dei più grandi club di calcio con ricca galleria di immagini a colori, episodi, portfolio, hit parade di giocatori e allenatori.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BIBLIOGRAFIE, PALLACANESTRO. LIBRO BOOK N°8 KEVIN DURANT; LE STELLE DELLA NBA AI RAGGI X OKLAHOMA; ED.LA GAZZETTA DELLO SPORT 17 LUGLIO 2012; VARI ARTICOLI E CENTINAIA DI FOTOGRAFIE E STATISTICHE; PESO DI SPEDIZIONE: 0,185GR. STUPENDO VOLUME; COLLANA: LE STELLE DELLA NBA AI RAGGI X; FORMATO: CM. 15X22 100 PAG. CIRCA CON CENTINAIA DI STUPENDE FOTOGRAFIE. Firmano il libro gli esperti del mondo del basket Mauro Bevacqua, Federico Buffa, Davide Chinellato, Massimo Oriani, Dan Peterson, Flavio Tranquillo e Umberto Zapelloni.
8 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BIBLIOGRAFIE, PALLACANESTRO. LIBRO BOOK N° 9 DWYANE WADE; LE STELLE DELLA NBA AI RAGGI X MIAMI; ED.LA GAZZETTA DELLO SPORT 20 LUGLIO 2012; VARI ARTICOLI E CENTINAIA DI FOTOGRAFIE E STATISTICHE; PESO DI SPEDIZIONE: 0,185GR. STUPENDO VOLUME; COLLANA: LE STELLE DELLA NBA AI RAGGI X; FORMATO: CM. 15X22 100 PAG. CIRCA CON CENTINAIA DI STUPENDE FOTOGRAFIE. Firmano il libro gli esperti del mondo del basket Mauro Bevacqua, Federico Buffa, Davide Chinellato, Massimo Oriani, Dan Peterson, Flavio Tranquillo e Umberto Zapelloni.
7 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BIBLIOGRAFIE, GUERRA. LA BRIGATA DI CAVALLERIA POZZUOLO DEL FRIULI DALLE ORIGINI AI NOSTRI GIORNI (1835-2003) di Rodolfo Puletti; Editore: Comando della Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli Soggetti: CAVALLI CAVALLERIA IPPICA;STORIA MILITARE TEORIA TATTICA STRATEGIA;ITALIA: TRIVENETO (VENETO FRIULI VENEZIA GIULIA TRENTINO ALTO ADIGE) Legatura: cartone Luogo di pubblicazione: Padova Peso di spedizione: 1,455kg. In 4° (30,5x22 cm) 192 pp. Prima edizione, numerose illustrazioni a colori e in nero. Dedica autografa dellautore. Tela editoriale, sovraccoperta. Raro e di non facile reperibilità.
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Si può contattare la docente di questo annuncio utilizzando il numero di cellulare: 3391367937, oppure inviando una mail (collegandosi a LinkedIn o SCRIVENDO A piera.pieri64@gmail.com) La professoressa universitaria, legata a questo annuncio con esperienza pluriennale in fatto di supporto e tutoraggio studenti attualmente è una valida collaboratrice in molte prestigiose università italiane. La prof. effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. il suonumero di cell. 3391367937 Si assicura di andare incontro a tutte le richieste degli studenti per cui la stesura tesi potrebbe essere totale o parziale. si prevede anche, per tutti coloro che ne facessero richiesta una relazione finale, per offrire la possibilità di una discussione brillante. si assicura la redazione attraverso l'utilizzo di bibliografie e fonti piu nuove e all'avanguardia, anche e soprattutto per superare le forti restrizioni antiplagio che tutte le Università italiane mettono in atto Il tutoraggio, di stesura tesi, si riferisce anche solo ad una consulenza per la raccolta di bibliografie. La docente assicura la massima serietà, precisione e una tutela della privacy dello studente L'annuncio è rivolto A TUTTE LE CITTA ITALIANE Si consiglia di leggere le referenze su LinkedIn al profilo Piera Pieri docente universitaria, soprattutto perchè durante tutti gli anni di supporto agli studenti ha implementato una rete di aiuto a tutto tondo. ' Telefonare al 3391367937, senza indugio le consulenze iniziali saranno totalmente gratuite. ANNUNCIO VALIDO IN TUTTA ITALIA 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Professoressa universitaria aiuta studenti in difficolta PER PREPARAZIONE ESAMI DI MATURITA RECUPERO DEBITI SCOLASTICI, RECUPERO MATERIE STESURA TESI DI LAUREA O DI DOTTORATO ANNUNCIO CONCEPITO PER ESSERE ACCESSIBILE A TUTTA ITALIA SENZA DISTINZIONI DI CITTA' O REGIONI, MAX PROFESSIONALITA DI DOCENTE UNIVERSITARIA CON ESPERIENZA PLURIENNALE IN DIDATTICA E RICERCA SI PREGA DI ASTENERSI PERDITEMPO LE REFERENZE DELLA DOCENTE SONO VISIBILI SUI LINK:https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 per QUALSIASI TIPOLOGIA DI ELABORATO SCRITTO senza alcuna operazione di copia incolla proveniente da Internet, IN MODO DA SUPERARE I FORTI CONTROLLI ANTIPLAGIO MESSI IN ATTO DA TUTTE LE UNIVERSITA’ ITALIANE SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE. TELEFONARE AL 3391367937 Fonti e bibliografie reperite fra le pubblicazioni piu nuove e all'avanguardia per info cell 3391367937 mail: è quella relativa a questo annuncio PIERA.PIERI64@GMAIL.COM. Tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin E FACEBOOK ALLA PAGINA PROFESSIONALE che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail. https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 Max serietà e professionalità le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali ANNUNCIO VALIDO IN TUTTE LE CITTA ITALIANE NON INVIARE SMS PERCHE SAREBBERO CESTINATI GRAZIE CELL 3391367937. La docente risponde personalmente a tutte le richieste, indirizzando gli studenti verso i percorsi più agevoli 3391367937 NON INVIARE SMS GRAZIE La docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero 3391367937oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito LINKEDIN O FACEBOOK https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 al profilo Piera Pieri docente universitaria. All'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente. l'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie, SIA PER REDAZIONE DI TESI COMPLETE LO STUDENTE SARA SEGUITO INTERAMENTE ATTRAVERSO IL PERCORSO DI STESURA dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse esplicita richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale. Sarà possibile richiedere anche corsi di recupero per studenti di scuola o PREPARAZIONE ESAMI DI STATO PER SCUOLE, REDAZIONE DI TESINE DI FINE ANNO O DI MAPPE CONCETTUALI PER LA MATURITA’ telefonare al 3391367937. L'aiuto che la docente offre agli studenti E ESTESO A TUTTA ITALIA SENZA DIFFERENZIAZIONE DI REGIONE O CITTA’ la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di TUTOR per studenti in difficolta IN ALCUNI DEI PIU PRESTIGIOSI ISTITUTI PER RECUPERO ITALIANI. LE TESI E/O LE REDAZIONI VERRANNO REDATTE AD ALTI LIVELLI PROFESSIONALI referenze su LINKEDIN E SU FACEBOOK ALLA PAGINA DEL PROFILO PROFESSIONALE https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 Profilo Piera Pieri docente universitaria max serieta e possibile richiedere consulenze preventive totalmente gratuite telefonando al 3391367937, MAIL LEGATA A QUESTO ANNUNCIO piera.pieri64@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio professionale, svolge attività di ricerca dottorale in DIRITTO COSTITUZIONALE E AMMINISTRATIVO. L'attività è fondata su un rapporto diretto tra tutor e studente, atto a garantire un efficiente assistenza durante l'attività di ricerca. Attraverso l'attività di tutoraggio e consulenza tesi, sarete assistiti in ogni fase dell'attività: dall'individuazione del tema, alla formulazione del progetto di ricerca nonché dell' indice; dalla composizione della bibliografia, alla traduzione di testi e sentenze necessarie per la ricerca, fino alla stesura e correzione dell'elaborato finale. Si garantisce sostegno al dottorando anche nelle relazioni col proprio tutor tramite una vero e proprio SERVIZIO DI COUNSEGLING che inerisce anche la spiegazione dell'elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività: INDIVIDUAZIONE E SCELTA DELLA BIBLIOGRAFIA: consistente nella realizzazione dell'impianto bibliografico attraverso una scelta ragionata di opere specifiche quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica oggetto della ricerca. La pluriennale esperienza professionale del nostro studio ed il notevole volume di materiale acquisto nel tempo, è stato valorizzato attraverso l'istituzione di un CENTRO DI DOCUMENTAZIONE DIGITALE SU MATERIE PUBBLICISTICHE (diritto costituzionale e amministrativo) che raccoglie ben 18.000 opere monografiche digitalizzate, bibliografie di settore sui vari argomenti di diritto costituzionale ed amministrativo, con una nutrita sezione digitale dedicata alla storia del Diritto Amministrativo e delle Istituzioni Pubbliche, oltre a riviste ed aggiornamenti di riviste, tesi di laurea e dottorali ed ogni altro materiale relativo a tali discipline adeguatamente ordinato e catalogato. Ciò velocizza i tempi del lavoro. FORMULAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E DELL'INDICE: finalizzato a dare sistematicità alla ricerca. Esso viene costruito attraverso la consultazione dei testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una sequenza logica i singoli argomenti trattati all'interno della tematica. I singoli aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nell'ambito del progetto di ricerca, da una cospicua bibliografia provvisoria ed aggiornata. REALIZZAZIONE DELL'ELABORATO: di una entità in linea con gli standard richiesti e con le peculiari necessità che il progetto presenta. Per ogni tematica trattata all'interno della ricerca verranno esaminati gli aspetti normativi, dottrinali e giurisprudenziali nonché, ove occorra, l'evoluzione degli istituti. REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in base alle indicazioni del tutor/relatore e con le opportune integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: Il prezzo del servizio è di euro 1.500,00 e comprende le sopra elencate attività. Esso è dilazionabile senza oneri ulteriori in 6 rate da euro 250,00 da saldare in corso d'opera. SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per l'esame finale: 2 euro per slide, riassunto della ricerca 3 euro per foglio; GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
1.500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA847 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il master di II livello offre ai professionisti un elevato grado di specializzazione nel campo della Nutrizione e della Dietetica. Finalità Acquisizione delle conoscenze specifiche dei piani dietetici Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il master è rivolto ai professionisti della salute in possesso della laurea magistrale Strumenti didattici Videolezioni per l’approfondimento teorico anche mediante messa a disposizione di bibliografie e sitografie ecc. oltre appunti e documenti per l’acquisizione della competenza pratica. Inoltre somministrazione di test di autovalutazione. Titoli ammissione Possono essere ammessi tutti i possessori di laurea magistrale in medicina e chirurgia, farmacia, biologia, scienze motorie, professioni sanitarie. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA805 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire le tematiche giuridiche, economiche ed organizzative connesse ai meccanismi di ammodernamento ed innovazione nella P.A. Finalità Il Master è rivolto al personale della P.A che aspiri a svolgere funzioni dirigenziali e direttive ed a ricoprire ruoli caratterizzati da elevata professionalità. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione ed alla direzione delle P.A. nell’attuale scenario di continuo ammodernamento e rinnovamento. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione Titoli ammissione Diploma di laurea specialistica e/o laurea magistrale Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA848 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Strumenti didattici Videolezioni per l’approfondimento teorico anche mediante messa a disposizione di bibliografie e sitografie etc. oltre appunti e documenti per l’acquisizione della competenza pratica. Inoltre, somministrazione di test di autovalutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attività di rete; Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza (modalità orale e/o scritta). Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami finali si terranno presso la sede di Napoli, Roma, Milano e Palermo. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 9, gli esami potrebbero essere svolti in altre sedi, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Laurea magistrale
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master mira alla formazione della figura professionale-dirigenziale del Project Manager – Responsabile di Commessa, con riferimento anche se non esclusivo al settore delle costruzioni. Esso fornirà conoscenze in merito all’acquisizione di competenze tecniche, economiche e legali che permetteranno di gestire il ciclo di vita di una commessa, dalla valutazione della proposta al completamento del progetto. Il master è indirizzato a quei soggetti, che in futuro intendano occupare ruoli gestionali nel settore dei lavori pubblici e privati, nel Project Financing e nella Promozione Immobiliare. Finalità Saranno fornite nozioni fondamentali per una efficace comprensione e svolgimento delle funzioni tecniche connesse con la fase esecutiva del processo edilizio, con moduli formativi di carattere interdisciplinare mirati a potenziare le competenze organizzative e gestionali attraverso azioni mirate a perfezionare le capacità di utilizzare metodologie e tecniche di analisi e progettazione organizzativa, per facilitare la fase di attuazione e gestione delle soluzioni tecnico-procedurali di settore. La formazione sarà mirata a fornire conoscenze adeguate nel campo dell’analisi di fattibilità tecnico-economica dei progetti, della pianificazione e controllo, della gestione della contrattualistica, dell’analisi del rischio, della gestione della sicurezza e della qualità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: università@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master propone un’offerta formativa interdisciplinare tra il settore della giurisprudenza e quello di ingegneria. Le esperienze degli ultimi gravi catastrofi e la tendenza scoraggiante di disastri in tutto il paese hanno messo in chiaro che è necessario un approccio olistico per Disaster Management per ridurre sostanzialmente le perdite disastro. Non è solo la risposta per far fronte alle conseguenze dei disastri che deve essere più efficace e professionale, ma ancor di più gli sforzi per valutare e ridurre i rischi in anticipo e per recuperare dopo. Questi tre processi principali di gestione dei disastri – Riduzione degli eventi da disastro, risposta e recupero - hanno obiettivi distintivi e sono ugualmente importanti e si sovrappongono l'un l'altro, e dovranno essere incorporati in tutte le decisioni Disaster Management. La gestione dei disastri dovrebbe basarsi su un fondamento sociale, politico, culturale, economico e ambientalmente sostenibile. Il Master rappresenta una utile guida su tematiche di base nella preparazione di chi si occupa di Protezione Civile. Finalità La figura dei Disaster Manager si rende necessaria per formare soggetti in grado di mettere a sistema risorse locali attualmente estranee ai processi di determinazione della capacità delle varie professionalità e di esercitare una funzione di interconnessione con le competenze affidate agli Enti Locali e le componenti del Servizio Nazionale della Protezione Civile al fine di integrare l’attività di pianificazione funzionale ai nuovi indirizzi normativi, alle moderne metodologie e alle esigenze del territorio. Il Master ha come finalità la formazione di personale esperto in gradi di: dimostrare la conoscenza dei framework umanitari, le norme, i principi e codici di condotta internazionali; dimostrare la conoscenza e la ricerca basata una comprensione completa dei tre processi interconnessi di gestione delle catastrofi (riduzione del rischio di catastrofi, risposta e recupero) nonché individuare le sfide scientifiche all'interno delle aree; dimostrare una conoscenza approfondita della complessa interrelazione delle parti interessate nell'ambito del campo di evoluzione della gestione delle catastrofi. Inoltre essi dovranno avere una comprensione della complessità di vulnerabilità nei disastri e la capacità di relazionarsi con i problemi di salute, socioeconomico, politico, fisico e ambientale vulnerabilità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Negli ultimi anni le tecnologie hanno assunto un ruolo chiave nella modernizzazione della pubblica amministrazione italiana, raccogliendo il testimone ceduto loro dall’innovazione legislativa, che aveva guidato gli sforzi di modernizzazione degli anni ’90. Alla fase di avvio dell’e-Government, che attraverso la creazione delle condizioni tecnologiche e strutturali ha aperto gli spazi per azioni di innovazione diffusa, sta seguendo in questi ultimi anni una seconda fase, quella del cambiamento, a cui è chiamata a partecipare un’ampia schiera di amministrazioni pubbliche. In linea con le ultime Riforme nella P.A., che auspicano un superamento del primato della tecnologia in favore di una strategia multilivello che tenga conto delle molteplici variabili in gioco nei processi di e-Gov, considerata la centralità dei fattori organizzativi per uno sviluppo efficace dei processi di e–Government, il Master mira ad indagare su alcune dimensioni fondamentali della tematica. Il processo di informatizzazione e l’incremento dei profili manageriali dell’attività delle amministrazioni pubbliche fondano una domanda crescente nell’ambito del settore pubblico di personale qualificato in grado di sostenere ed agevolare il processo d’innovazione in atto nelle organizzazioni pubbliche rafforzandone le strutture tecniche ed operative, in vista del necessario miglioramento dei risultati gestionali, della capacità produttiva e dei servizi delle amministrazioni. Finalità Il Master si propone di formare operatori, funzionari e dirigenti della P.A. sotto il profilo teorico, metodologico ed operativo, tenendo conto delle più recenti riforme della P.A. e dei piani di E-Government varati a livello sovranazionale, statale e regionale. Il presente Master si pone l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti conoscenze relative all’area organizzativa, socio-economica, gestionale e le caratteristiche strutturali delle organizzazioni pubbliche e dei relativi processi di funzionamento; le capacità interpretative dei fenomeni organizzativi e socioeconomici: le capacità di governo e di direzione. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master fornisce, attraverso un approccio multidisciplinare, i contenuti, teorici e pratici, per una corretta comprensione del cd. terzo settore, oltre che per la progettazione, gestione ed amministrazione delle imprese sociali, delle cooperative e, più in generale, degli enti no profit. Finalità Il Master è rivolto al personale degli enti locali, della P.A. delle organizzazioni del cd. terzo settore, oltre che ai professionisti che intendano specializzarsi in un settore oggi nevralgico per l’economia e lo sviluppo globale, oltre che del nostro Paese. Il percorso di studi proposto è rivolto sia a coloro che operino nelle organizzazioni del terzo settore ed intendano potenziare le proprie competenze, sia a coloro che, nei contesti pubblici e privati, intendano promuovere la costituzione di enti no profit ed occuparsi della relativa gestione. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazione on-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone di approfondire gli aspetti teorici e pratici della gestione della spesa pubblica: dall’analisi dei fabbisogni della comunità sino alla stipula dei relativi contratti. Attraverso un approccio multidisciplinare, il corso si propone una formazione altamente specializzante finalizzata a conseguire tutte le competenze, di tipo legale, tecnico e contabile, per affrontare le problematiche inerenti la governance economica della p.a. e degli enti locali. Finalità Il Master è rivolto ai dirigenti e funzionari della p.a. e degli enti locali che siano responsabili della gestione de del controllo della spesa pubblica. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire il fenomeno dell’immigrazione, nelle sue implicazioni giuridiche, economiche, sociologiche e pedagogiche. Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse. Finalità Il Master è rivolto al personale della P.A coinvolto, a vario titolo, nella gestione dei servizi legati all’immigrazione e nelle attuazione delle politiche di accoglienza ed integrazione degli stranieri in Italia. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione dei servizi collegati all’immigrazione al fine di creare figure professionalmente capaci, nella P.A., nelle forze dell’ordine e negli enti locali, di progettare ed attuare interventi adeguati sul piano giuridico, economico, sociologico e pedagogico. Obiettivi generali Supportare l’azione delle Istituzioni locali competenti in materia di immigrazione e lavoro nella programmazione dei fabbisogni di manodopera e nella gestione delle politiche per l’integrazione dei lavoratori immigrati; Sviluppare e consolidare metodologie e strumenti per l’inserimento di immigrati sul territorio nazionale; Formare gli operatori dei servizi per il lavoro pubblici e privati anche attraverso l’utilizzo della piattaforma di formazione a distanza ed i servizi di community aziendali; Favorire la cooperazione tra le Reti Pubbliche di servizio e gli Operatori Privati per allargare l’offerta di servizi ai singoli target ed utilizzare la più ampia gamma di competenze e strumenti contrattuali funzionali al reinserimento lavorativo ed alla qualificazione dei lavoratori. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Floriterapia del dr. E. Bach. Medicina dell’Anima e del Futuro di Michele Iannelli; 1°Edizione: Guna, Milano, marzo 2008; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; 254 pagine; Peso di spedizione: 1,145kg. In collaborazione con A.M.I.F. (Associazione Italiana di Floriterapia); Prefazione di F.Audisio di Somma; Lingua: Italiano ISBN: 88-85076-62-9 Il 7° Congresso nazionale dell’A.M.I.F. Associazione Medica Italiana di Floriterapia di Bach è coinciso con la celebrazione del 120° anniversario della nascita del dottor Edward Bach (Roma, 23 settembre 2006 – Moseley, 24 settembre 1886), maestro fondatore della terapia che da lui prende il nome. La ragione d’essere e la vitalità di una associazione medica si misurano sulla qualità delle espressioni che da essa scaturiscono e il momento congressuale rinnova ogni volta la migliore cernita nel giardino della propria fioritura. I lavori congressuali subiscono spesso un destino effimero, tale da non permettere una comoda rilettura a distanza, quella stessa che può consentire uno studio ponderato e produttivo degli argomenti trattati. Il presente volume, in elegante veste editoriale, intende inaugurare una ‘strenna’ non certo di significato agiografico ma bensì di valore sapienziale, fermando sulla carta un momento preciso dello ‘stato dell’Arte’ interpretato coralmente da un gruppo di professionisti in confronto armonico, felicemente diversificato per tipo di approccio, modalità espressiva e contenuto. L’opera supera l’iniziale intenzione di semplice stampa delle relazioni tenute dai vari conferenzieri che si sono succeduti nella giornata congressuale. Infatti ogni parte è stata rivista e arricchita con accurate bibliografie e testi inediti, fino a comporre una raccolta perfettamente compiuta, unica nel suo genere, punto di riferimento per ogni attento floriterapeuta. Si tratta dunque di un parco seminato di fiori policromi, nati dalla accurata e intelligente coltivazione di autori così diversi tra loro. Il risultato emana significati e piani interpretativi di vasta proporzione. Il suo spirito è il cogliere in divenire, work in progress capace di generare ulteriori filoni di ricerca e di studio per chiunque voglia continuare l’affascinante cammino iniziato cent’anni fa da Edward Bach. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
25 €
Vista prodotto
4 foto
Firenze (Toscana)
Annuncio valido in tutte le citta italiane la citta citata e un mero riferimento si effettuano stesure di tesi di laurea di dottorato e diversi elaborati scritti professoressa docente universitaria pluriennale esperienza effettua stesura tesi e consulenze varie per studenti che richiedono aiuto sia in campo di didattica che di ricerca le tesi saranno elaborate con una struttura di fonti e bibliografie supportata dalle pubblicazioni più nuove e all'avanguardia. telefonare al 3391367937 (non usare l'indirizzo mail perché è stato annullato per phishing, il nuovo indirizzo sarà fornito dalla docente stessa. il nuovo indirizzo si potrà reperire anche reperendo altri annunci allo stesso nome)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario per studenti in difficolta. si può contattare la professoressa al numero 3391367937 oppure inviare una mail all'indirizzo oppure collegarsi al sito linkedin al profilo piera pieri docente universitaria e inviare una mail. all'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente. l'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie, sia per indirizzare lo studente verso una stesura facile agevole e con il massimo dei risultati, sia per prendere in carico la stesura. lo studente è seguito dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale in modo originale e brillante. e' possibile richiedere anche corsi di recupo telefonare al 3391367937
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchi aiuto per la realizzazione della tua TESI ? Devi realizzare una tesi, tesina o una traduzione? Lavori? Hai poco tempo? Non sai da dove iniziare? Hai difficoltà a trovare le bibliografie? Vuoi finire velocemente? Vuoi un lavoro di qualità? Vuoi essere sicuro nell'antiplagio? Economia e Finanza Giurisprudenza Ingegneria Scienze politiche Scienze umane e sociali Psicologia Scienze infermieristiche e Fisioterapia Letteratura, Storia, Filosofia ecc... o TESI x MASTER CHIAMACI O CONTATTACI VIA WHATSAPP Cell. 3936424093
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei sicuro che la tua scrittura sia senza errori? Vuoi essere sicuro che il tuo libro o la tua tesi di laurea abbia ortografia, punteggiatura e accenti corretti? Mi prenderò cura del tuo progetto Correggo e revisiono testi di ogni tipo, sia per editoria cartacea (libri, ricerche scientifiche, romanzi, saggi, articoli, tesi di laurea, tesine, locandine, brochure, volantini ecc.) sia per il web (siti, blog, post social network). Servizi di: correzione delle bozze revisione del testo uniformazione norme redazionali copyediting leggero o approfondito miglioramento sintassi e costruzione del periodo controllo diciture e termini bibliografie e indici analitici. La scrittura ti rappresenta, non trascurarla
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aiuto tesi: scrivo interi CAPITOLI delle tesi. MATERIE UMANISTICHE ECONOMICHE (no finanza) Non scrivo indici e bibliografie ma SOLO CAPITOLI di 20 max 25 pagine. Font Arial 12 - int. 1,5
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dottore di Ricerca in Biologia offre aiuto per: - stesura di tesi bibliografiche e/o sperimentali - preparazione di presentazioni power point - traduzione articoli scientifici (inglese-italiano) - scrittura di abstract sia in italiano che in inglese - scrittura di bibliografie
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Seppure l'annuncio e stato concepito per gli studenti del piemonte la docente indirizza questo annuncio agli studenti di tutta italia il servizio offerto spazia dalla stesura di bibliografie, capitoli oppure l’intera stesura che verrebbe curata pagina per pagina, elaborata sulla base dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all’avanguardia, in aggiunta alla stesura, verrà stilata anche una dissertazione scritta per la discussione orale,per favorire una disquisizione in seduta di laurea che risulti brillante le referenze sono presenti sul sito del lavoro linkedin sotto il profilo piera pieri docente universitaria, i riferimenti sono il cellulare 3391367937 si prega di non utilizzare la mail collegata a questo annncio perche e stata annullata per phishing, la nuova mail e collegata a gmail la professoressa indirizzirà tutti gli studenti richiedenti verso un percorso di risoluzione di tutti i problemi 3391367937 max disponibilita e professionalita redazioni originali senza alcuna forma di copia e incolla 3391367937 referenze su linkedin al profilo piera pieri docente universitaria
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente con lunga esperienza offre servizi di redazione tesine, tesi di laurea triennale e magistrale in filosofia, storia, letteratura, psicologia, bioetica, sociologia, antropologia, scienze delle comunicazioni. Massima serietà. Possibilità di ricerche bibliografie. Preventivi personalizzati in base alle esigenze.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DOCENTE UNIVERSITARIA effettua supporto per studenti in difficoltà per tesi tesine elaborati scritti, ma anche per supporto materie. Si consiglia di telefonare al 3391367937 per un colloquio e una consulenza iniziale che sarà fornita in modo totalmente gratuito, oppure si potrà scrivere all'indirizzo mail: [email protected] La docente lavora da molto tempo al supporto studenti sia per tesi che per rcupero materie e le sue referenze potranno essere visibili sul sito del lavoro Linkedina al profilo Piera Pieri docente universitaria. Per quanto riguarda le redazioni, verranno effettuate ad alti livelli professionali, in quanto la docente ha al suo attivo numerose pubblicazioni e svariati anni di sostegno per elaborati scritti. Le fonti e le bibliografie su cui le tesi verranno improntate provengono dalle pubblicazioni più nuove e all'avanguardia sugli argomenti indicati dallo studente. Inoltre saranno redatte in modo originale e unico senza nessuna forma di copia e incolla cosicché potranno superare le forti restrizioni antiplagio messe in atto da tutte le univerisità italiane. L'annuncio si intende valido per essere esteso a tutta italia e la città citata è un mero punto di riferimento Prof. Piera Pieri cell. 3391367937 mail: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'annuncio e stato elaborato in questo momento di delicata contingenta per essere esteso a tutti gli studenti italiani che lavorano da casa o on line. Si aiutano studenti in difficolta per tesi da parte di professoressa universitaria con esperienza pluriennale nella didattica e nella ricerca le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali senza alcuna operazione di copia incolla 3391367937 fonti e bibliografie reperite fra le pubblicazionipiu nuove e alll'avanguardia sull'argomento. Per info cell. 3391367937 mail: quella legata a questo annuncio max serieta e professionalità le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internet e le fonti e la bibliografia saranno reperite tra le pubblicazioni universitarie piu nuove e all'avantguardia annuncio valido in tutte le citta italiane cell. 3391367937 mail: pierinapieri802(chiocciola)gmail.com referenze su linkedin dallo stesso sito sara' possibile inviare una mail cell. 3391367937 referenze su linkedin al profilo piera pieri docente universitaria VALIDO IN TUTTA ITALIA 3391367937
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Servizio attivo per fornire supporto e aiuto a studenti in difficolta: tesi e recupero esami il servizio preente e esteso in tutta italia isole comprese il servizio e a completa disposizione di studenti che intendono velocizzare il percorso di studi attraverso l'aiuto per stesura tesi o recupero materie o esami “educareâ€, “istruireâ€, “insegnareâ€, “supportareâ€, “accompagnare†sono le azioni specifiche che si mettono in atto all’interno di questa rete di supporto universitario per studenti in difficolta che si avvale di specifici percorsi di aiuto universitario. nello specifico vengono aiutati studenti universitari sia appartenenti alla categoria di studenti lavoratori, o semplicemente studenti che trovano degli intoppi nel loro percorso di laurea. -si aiutano studenti per RECUPERO ESAMI -si aiutano studenti per REDAZIONE TESI ALTI LIVELI DI PROFESSIONALITA E PRECISIONE FONTI E BIBLIOGRAFIE SCELTE FRA LE PIU NUOVE E ALL'AVANGUARDIA SUGLI ARGOMENTI INDICATI La docente che si occupa di questi tutoraggi lavora da numerosi anni in ambiti universitari (tanto didattici quanto di ricerca) ed ha collaborato e collabora con prestigiosi istituti italiani (tutte le freferenze su linkedin: piera pieri) il suo progetto di supporto educativo si basa principalmente sulle esigenze degli studenti richiedenti (sono valide richieste provenienti da TUTTA ITALIA) basata su un’attentissima analisi preliminare delle richieste, le cui finalità, perderanno il loro carattere di vaghezza e indeterminatezza iniziale, per trasformarsi, infine in obiettivi concreti che coincideranno con stesure altamente professionali e redatte sulla base di tutte le direttive indicate l’obiettivo finale sarà il risultato desiderato dallo studente che coinciderà con una brillante seduta di laurea (si ricorda che si possono richiedere, in aggiunta alle stesure, anche delle DISSERTAZIONI PER SEDUTE DI LAUREA CON MASSIMI RISULTATI) eventuali trasformazioni o cambiamenti del titolo, l’argomento, le tematiche delle tesi, saranno tenute in debita considerazione, seguendo pedissequamente tutte le direttive dei relatori e delle università. mettendo in atto, così, l’espletamento di un processo finalizzato a perseguire una stesura finale unica e brillante si consiglia agli studenti provenienti da tutta italia (anche se l’annuncio è legato a un luogo l’annuncio si intende esteso dappertutto) di telefonare preventivamente al 3391367937, per spiegare i problemi oppure scrivere (la mail e il contatto diretto sono acclusi a piè pagina) sotto (le consulenze iniziali sono gratuite completamente). SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA A QUESTO INDIRIZZO DI GMAIL.COM ED EVENTUALMENTE FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO (LA PROF. RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE verra garantita la massima disponibilita e professionalita della prof. pieri (le referenze sono indicate nello specifico su linkedin, profilo piera pieri docente universitaria) 3391367937 mail di questo annuncio gmail.com SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA A QUESTO INDIRIZZO DI GMAIL.COM ED EVENTUALMENTE FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO (LA PROF. RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE 3391367937 MAIL DI GMAIL.COM DI QUESTO ANNUNCIO REFERENZE SU LINKEDIN IL PROFILO E PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Anche l’università italiana ha risentito ultimamente di questo clima di emergenza e il problema si è configurato soprattutto per le redazioni legate al percorso finale degli universitari; sia laureandi che dottorandi. così, il servizio formativo e redazionale della docente(LE CUI REFERENZE SONO PRESENTI SU LINKEDIN AL PROFILO PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA) è basato sulla sua forte volontà di adottare soluzioni formative e redazionali per condurre gli studenti verso il percorso finale universitario, coincidente con le elaborazioni e le discussioni delle tesi (laurea o dottorato). La docente che da anni lavora felicemente nel settore mette in atto varie strategie redazionali a seconda delle discipline oggetto delle tesi o degli elaborati in esame. ogni strategia ha i suoi punti di forza ed è scelta oculatamente sulla base dell’intervento redazionale che si deve effettuare. inoltre, i suoi approcci al tutoraggio tesi si basano su solidissime fonti e bibliografie estrapolate dai dipartimenti universitariitaliani. il suo operato in ambito di tutoraggio tesi tiene in considerazione la sua maggiore direttività, e le sue capacità redazionali, nel rispetto di tutte le direttive (sia quelle indicate dai docenti relatori, sia quelle indicate dalle università di provenienza) focalizzando sempre e comunque massima attenzione all’esito finale della redazione, che deve risultare chiara esplicita, originale, unica, coinvolgente redatta a livelli professionali. Proprio in riferimento a questo momento conclusivo del percorso universitario la docente potrà aiutare lo studente anche per la discussione, attraverso un’appendice finale per poter discutere l’elaborato in sede di seduta di laurea. Le telefonate provenienti da tutta italia possono giungere al numero 3391367937 le mail, invece, all’indirizzo qui accluso, di gmail.com. 3391367937; SI CONSIGLIA DI INVIARE PREVENTIVAMENTE UNA MAIL PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO TELFONICO PERCHE IL CELLULARE NON SEMPRE E RAGGIUNGIBILE 3391367937, mail di gmail.com cliccare linkedin per visualizzare le referenze 3391367937
Vista prodotto
-
Successivo →