Biddable
Elenco delle migliori vendite biddable
Italia (Tutte le città)
Il Biddable Media Manager riporterà allo Head of Biddable Media e si occuperà di gestire progetti per top client. In particolare, le sue responsabilità comprenderanno:Definizione di strategie e pianificazione di campagne sui principali Paid Media;Set-up e ottimizzazione di campagne Search, Social Adv e Remarketing;Gestione di progetti con forte focus su obiettivi di performance;Gestione e formazione di Biddable Specialist;Analisi delle performance e produzione di reportistica per i clienti;Gestione della relazione con grandi clienti;Realizzazione e gestione di presentazioni.AGENZIA MEDIA GLOBALEBiddable Media ManagerIl candidato ideale per aver successo in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 3-4 anni presso Agenzie, E-commerce e/o Aziende con uno spiccato orientamento al digital;esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads, Facebook Ads e (nice-to-have) Criteo;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza di Google Analytics;forte propensione all'analisi numerica.Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà a far parte di una delle agenzie più importanti del mondo e lavorerà su progetti internazionali prevalentemente per clienti Fortune 500. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il biddable Specialist avrà le seguenti responsabilità: Implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne Search, Display, Social e Remarketing; Analisi delle performance delle campagne; Creazione di presentazioni Report; Gestione di Budget
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il BIDDABLE MEDIA SPECIALIST sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle campagne di adv sui principali media online. Il suo obiettivo consisterà nel continuare ad aumentare l'acquisizione di traffico qualificato sui siti della società in ottica di performance. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione e ottimizzazione della performance delle campagne gestite direttamente a dai Campaign Manager junior;definizione strategica della campagne, del tracciamento delle performance e delle relativi analisi;raggiungimento dei taget in termini di KPI e ROI;coordinamento delle figure più junior.Online BookingDIGITAL ADVERTISINGIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Laurea in discipline economiche e/o comunicazione e/o marketing;Esperienza di almeno due anni presso agenzie, centri media o e-commerce in ruoli focalizzati sulla gestione di campagne sui media digitali con obbiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads;Ottima conoscenza di Google Analytics;Buona conoscenza di SA 360, Facebook Ads, Criteo;Solida capacità di comprendere modelli di attribuzione;Ottima conoscenza di Excel.Società leader a livello internazionale nei servizi di prenotazione online.Il candidato sarà inserito tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda affermata nel settore ICT ricerca Media Advertising per un importante progetto su Milano. Vorremmo entrare in contatto con figure giovani e dinamiche, che abbiano forte motivazione e che siano propensi a confrontarsi con vari team, per garantire che ogni attività sia costantemente aggiornata. La risorsa ideale ha comprovata esperienza di almeno 2/3 anni nell’ambito in questione e sarà responsabile principalmente di diverse tipologie di attività: Implementare ed ottimizzare le attività PPC, Affiliation e Display per le diverse tipologie di attività Gestire i budget di campagna in linea con i KPI e le strategie target Seguire la gestione quotidiana delle campagne, analizzando le performance e identificando le aree di miglioramento Produrre report regolari contenenti analisi di campagna, consigli e raccomandazioni adeguate con un chiaro riepilogo delle prestazioni rispetto ai KPI Principali requisiti richiesti: Esperienza diretta nella gestione di campagne di advertising sulle principali piattaforme biddable (eg. Google, Facebook, Linkedin) Ottima conoscenza e utilizzo di Google Adwords Buona conoscenza di strumenti di Retargeting Ottime capacità logiche e di analisi dati Conoscenza delle tecnologie di Adserving e tracciamento (Adform, DCM etc.) Entra a far parte del nostro team, ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto