Bilancio competenze
Elenco delle migliori vendite bilancio competenze
BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE. NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA
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BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE: NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA (AZIENDA MODERNA VOL. 545)
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BILANCIO SOTTO CONTROLLO. COME LEGGERE UN BILANCIO AZIENDALE IN 60 SECONDI E SCOPRIRE LE CRITICITÀ CON IL METODO DELLE CORRELAZIONI
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Firenze (Toscana)
Only Job srl – Agenzia per il Lavoro, offre percorso gratuito personalizzato di formazione professionale Il percorso prevede un Bilancio di Competenze individuale di 12 ore; insieme a un nostro coach specializzato avrai la possibilità di una consulenza orientativa individuale che ti consentirà di fare il punto su di tè e sulla tua situazione professionale, per progettare un inserimento o reinserimento lavorativo o per sviluppare la tua professionalità. Al termine dl Bilancio di competenze deciderai insieme al coach un Corso di Formazione Gratuito che ti darà la possibilità sviluppare le tue competenze professionali per meglio spenderti nel mondo del lavoro. Il percorso si rivolge a: Disoccupati da almeno 45 giorni che abbiamo lavorato negli ultimi 12 mesi per almeno 04 mesi di lavoro tramite una Agenzia per il Lavoro. Se hai queste caratteristiche inviaci la tua candidatura. Il percorso è totalmente gratuito finanziato da Formatemp si colloca nell'ambito del Diritto Mirato, per maggiori informazioni: http://www.formatemp.it/politiche-attive-del-lavoro/diritto-mirato Per info lucca@onlyjob.it - 0583.392350 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Torino (Piemonte)
Formatrice Sviluppo Risorse Umane e crescita personale, con regolare P.Iva, fornisce supporto individuale personalizzato per la stesura di curriculum e lettere di presentazione, mirati per ogni tipologia di annuncio lavorativo. Sono previste inoltre simulazioni di colloqui di selezione, curando la presentazione e comunicazione per massimizzare l’efficacia della propria candidatura e acquisire maggiore sicurezza. Richiesta: 45 euro/h Primo incontro conoscitivo gratuito. Per informazioni: Cell.: 339/1021740 Sito web: dimensioneformazione.it Dott.ssa Anna Legrottaglie
45 €
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Saronno (Lombardia)
Perché é così versatile il bilancio di competenze? Perché esplorare anche la motivazione e i valori dell'utente? Quali sono le opportunità di lavoro? Il webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 04/01/2021 dalle 11.00 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
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Saronno (Lombardia)
Il bilancio di competenze è uno strumento, ma soprattutto un percorso che permette di mettere a punto un progetto professionale attraverso l’analisi delle caratteristiche personali, condotta con l’utilizzo di materiali strutturati quali test e/o schede di autoanalisi. E' uno strumento versatile, utilizzato nel Counselling di Carriera, nel Coaching, nell’Orientamento Professionale, nell’Outplacement. Il corso “Bilancio di competenze” ha come obiettivo formativo l’acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche per effettuare un bilancio di competenze e fornire una restituzione all’utente. Si rivolge a coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle Risorse Umane attraverso un'attività pratica e agli operatori HR che desiderano implementare le proprie competenze specializzandosi nell'uso di uno strumento richiesto dal mercato. Il corso è caratterizzato da una fase iniziale in cui verrà analizzato il contesto e le attività legate alla stesura del bilancio di competenze, successivamente verranno forniti gli strumenti pratici per effettuare il bilancio. Inoltre, verrà illustrato come il bilancio di competenze possa considerarsi uno strumento utile non solo per orientarsi a livello professionale ma anche per approcciarsi al mondo counseling di carriera e dell’outplacement. Nella fase finale, il corso tratterà anche le possibilità di lavoro legate al bilancio delle competenze. Il corso verrà erogato seguendo un approccio didattico partecipativo e interattivo attraverso l'uso di esercitazioni e simulazioni che ripropongono l'attività sul campo. Il Bilancio di competenze è da considerarsi un valido strumento non solo per riconoscere e "coltivare" le competenze acquisite in campo professionale oltre che personale ma anche per valorizzare ciò che si conosce e si sa fare e comprendere come si possano spendere al meglio le proprie potenzialità. Il corso ha la durata di 8 ore e i docenti saranno Psicologi del
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Torino (Piemonte)
Con il corso di contabilità e bilancio, imparerai a conoscere le nuove disposizioni sui regimi contabili. Sapevi che la figura del contabile, è una delle più richieste nel mercato del lavoro? In fondo ogni impresa ha bisogno dei servizi di un contabile, dallâ€â„¢azienda commerciale, alla società di consulenze, allo studio contabile. Frequentare questo tipo di percorso formativo può ampliare le tue possibilità lavorative. Il corso base di contabilità e bilancio fornisce le tecniche e le competenze di base della contabilità. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di applicare i metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio e assolvere gli adempimenti fiscali. Vedranno come inserire nuovi clienti nel database di un azienda, nuovi fornitori, come emettere fatture e documentazione di trasporto. Possono parteciparvi tutti coloro intendano ampliare le proprie competenze nell'ambito dellâ€â„¢amministrazione aziendale. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Il corso è ideale per chi desidera iniziare a lavorare come impiegato contabile o amministrativo, o chi desidera aggiungere alle proprie competenze le basi della contabilità e del bilancio. E' inoltre consigliabile per chi già lavora in questo ambito ma desidera aggiornare le proprie competenze alle nuove disposizioni del 2019 in ambito di contabilità aziendale. Il corso è suddiviso in 12 lezioni PDF, 15 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
38 €
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Enna (Sicilia)
Con il corso di contabilità e bilancio, imparerai a conoscere le nuove disposizioni sui regimi contabili. Sapevi che la figura del contabile, è una delle più richieste nel mercato del lavoro? In fondo ogni impresa ha bisogno dei servizi di un contabile, dall’azienda commerciale, alla società di consulenze, allo studio contabile. Frequentare questo tipo di percorso formativo può ampliare le tue possibilità lavorative. Il corso base di contabilità e bilancio fornisce le tecniche e le competenze di base della contabilità. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di applicare i metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio e assolvere gli adempimenti fiscali. Vedranno come inserire nuovi clienti nel database di un azienda, nuovi fornitori, come emettere fatture e documentazione di trasporto. Possono parteciparvi tutti coloro intendano ampliare le proprie competenze nell'ambito dell’amministrazione aziendale. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Il corso è ideale per chi desidera iniziare a lavorare come impiegato contabile o amministrativo, o chi desidera aggiungere alle proprie competenze le basi della contabilità e del bilancio. E' inoltre consigliabile per chi già lavora in questo ambito ma desidera aggiornare le proprie competenze alle nuove disposizioni del 2019 in ambito di contabilità aziendale. Il corso è suddiviso in 12 lezioni PDF, 15 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
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Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI: Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 16 Ottobre 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni,cliccare "candidati",oppure inviare una mail all'indirizzo *testo nascosto* AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni del 20% sul costo totale del Master per i candidati provenienti dalle seguenti province (Avellino, Benevento, Salerno)
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Napoli (Campania)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI:Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenzeFunzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative,Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 07 Novembre 2020 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture AGEVOLAZIONI: per promo autunno SCONT0 DELl 20% SULL'INTERO IMPORTO PER ISCRIZIONI FINO AL 30/10/2020.
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Italia (Tutte le città)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 08 Maggio 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare il numero 0817670099
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Torino (Piemonte)
Devo fare l'anno di prova alla scuola primaria e ho bisogno di una persona competente che mi possa aiutare a compilare il bilancio delle competenze iniziale e finale. Compenso da concordare. Torino zona corso Traiano.
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Varese (Lombardia)
Quanto è importante la relazione con l'utente nella somministrazione del Bilancio di Competenze? Come si crea la relazione? Quali sono le opportunità di lavoro? Il Webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 08/02/2021 dalle 11.00 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
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Avellino (Campania)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Cerchi lavoro o nuove opportunità? AddSkills ha la soluzione per te! A soli 37€ ti offre la possibilità di acquisire tutte le competenze utili per poter lavorare nell'ufficio contabile di un'azienda, attraverso il suo Corso di Contabilità e Bilancio. Se non ti sei mai iscritto a un Corso online, sappi che è molto più semplice di quel che credi. I nostri docenti creano le lezioni che noi carichiamo sul Portale, dove saranno disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Ciò significa che puoi studiare neglio orari che preferisci e rivedere in ogni momento le tue video lezioni. Inoltre potrai scaricare le dispense pdf che i docenti ti hanno messo a disposizione. Al termine di tutto il programma, riceverai l'Attestato di Frequenza che potrai allegare al tuo Curriculum. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
37 €
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Verona (Veneto)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Cerchi lavoro o nuove opportunità? AddSkills ha la soluzione per te! A soli 37€ ti offre la possibilità di acquisire tutte le competenze utili per poter lavorare nell'ufficio contabile di un'azienda, attraverso il suo Corso di Contabilità e Bilancio. Se non ti sei mai iscritto a un Corso online, sappi che è molto più semplice di quel che credi. I nostri docenti creano le lezioni che noi carichiamo sul Portale, dove saranno disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Ciò significa che puoi studiare negli orari che preferisci e rivedere in ogni momento le tue video lezioni. Inoltre potrai scaricare le dispense pdf che i docenti ti hanno messo a disposizione. Al termine di tutto il programma, riceverai l'Attestato di Frequenza che potrai allegare al tuo Curriculum. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
37 €
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Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
Buongiorno a tutti, sono un giovane professionista della gdo e cerco un consulente di carriera per stesura curriculum, pianificazione carriera, bilancio competenze.
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Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza, a ROMA, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: L'IMPRESA. Il corso è composto da due seminari che si svolgeranno a ROMA nelle giornate di sabato 20 marzo e sabato 24 aprile con orario 13,00-17,30 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Seconda seminario, (Costituzione) a) Modalità di costituzione; b) Aspetti civilistici; c) Aspetti contabili (Contabilità generale – analitica – Bilancio civilistico – Riclassificazioni di Bilancio – Indici); d) Aspetti fiscali (Cenni normativa tributaria – Controllo di gestione e oneri tributari); e) Aspetti procedurali. (Chi – cosa – come – quando). Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo; Sarà distribuita una dispensa per ognuno dei seminari. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 2 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 - scala A - 1° piano - int. 1 Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,30 COSTO del corso (2 seminari): Euro 402,60 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone secondo la tabella a fianco.
400 €
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Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza, a ROMA, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: L'IMPRESA. Il corso è composto da due seminari che si svolgeranno a ROMA nelle giornate di sabato 20 marzo e sabato 24 aprile con orario 13,00-17,30 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Seconda seminario, (Costituzione) a) Modalità di costituzione; b) Aspetti civilistici; c) Aspetti contabili (Contabilità generale – analitica – Bilancio civilistico – Riclassificazioni di Bilancio – Indici); d) Aspetti fiscali (Cenni normativa tributaria – Controllo di gestione e oneri tributari); e) Aspetti procedurali. (Chi – cosa – come – quando). Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo; Sarà distribuita una dispensa per ognuno dei seminari. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 2 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 - scala A - 1° piano - int. 1 Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,30 COSTO del corso (2 seminari): Euro 402,60 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone secondo la tabella a fianco.
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Torino (Piemonte)
L’Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo è un percorso formativo di alta specializzazione che intende rispondere alle recenti evoluzioni che, complici i nuovi modelli organizzativi dei processi produttivi, i nuovi scenari competitivi e l’impatto delle nuove tecnologie, impongono un adeguamento nei sistemi di controllo delle imprese. La funzione aziendale Amministrazione-Finanza-Controllo assume un nuovo ruolo strategico, non più semplicemente di rilevazione a consuntivo dei dati contabili, ma di partecipazione attiva nella definizione e gestione di strumenti e sistemi di supporto ai processi decisionali e nella gestione del risanamento e rilancio dell’azienda, con risultati tangibili in termini di riduzione dei costi e miglioramento dei processi. Ed è proprio in quest’ottica che INFOR ELEA, avvalendosi dei più autorevoli professionisti e consulenti del settore, ha maturato la consapevolezza di dover offrire e promuovere un progetto formativo interattivo, che non vuol essere solo formativo ma anche di diretta sperimentazione, caratterizzato da contenuti altamente specializzati ed innovativi, dalla discussione di casi aziendali concreti, simulazioni operative e testimonianze, con lo scopo di favorire lo sviluppo di competenze manageriali necessarie per lavorare in team. L’executive Master ha l’obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per gestire i principali strumenti della contabilità, della finanza e del controllo d’impresa. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di comprendere la struttura del bilancio di esercizio, tradurre le voci di bilancio in indicatori di perfomance aziendali, effettuare corrette analisi finanziarie, redigere un Business Plan adeguato per la gestione interna ed acquisire gli strumenti alla base del controllo aziendale.
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Italia (Tutte le città)
Il corso inizia il 12 settembre 2022. L’obiettivo del percorso formativo è quello di preparare gli alunni a redigere un bilancio d’esercizio assicurando il trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie secondo i criteri dettati dalla normativa vigente. Il programma del corso è suddiviso in tre moduli: nel primo verranno trattate le competenze della contabilità generale e la gestione del processo amministrativo contabile; nel secondo si passerà al trattamento delle operazioni fiscali e presenziali, infine si vedrà la vera e propria formulazione del bilancio d’esercizio sotto tutti i suoi aspetti. Le lezioni sono tenute presso il centro la sede del centro GL 3000 SERVICES SRL nell’arco di 5 mesi, per un totale di 300 ore eseguibili in regime presenziale. Il prezzo della formazione è ridotto del 50% per tutti coloro che dispongono di un reddito molto basso o si trovano nello stato di disoccupazione.
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Verbania (Piemonte)
PERCORSO ONLINE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Questo Percorso Area Amministrativa e Contabile di AddSkills ti consente di acquistare, ad un prezzo scontato, 3 corsi che forniscono le competenze necessarie per lavorare all’interno della Segreteria di un’azienda, in uffici commerciali e amministrativi o all’interno di un CAF. I 3 Corsi Professionali in questione sono: 1. Corso di Paghe e Contributi (acquistabile singolarmente a 37.90 euro) 2. Corso di Contabilità e Bilancio (acquistabile anch'esso singolarmente allo stesso prezzo) 3. Corso di Operatore CAF (acquistabile a 19.90 euro) Tutti e tre i percorsi formativi rilasciano l'Attestato di Frequenza. Se acquisterai il Pacchetto Completo, riceverai comunque 3 Attestati differenti. DESTINATARI Per la partecipazione non è richiesto alcun requisito o conoscenza specifica. Può partecipare chiunque abbia la necessità o la voglia di acquisire queste competenze. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 84.90 euro
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Sassari (Sardegna)
PERCORSO ONLINE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Questo Percorso Area Amministrativa e Contabile di AddSkills ti consente di acquistare, ad un prezzo scontato, 3 corsi che forniscono le competenze necessarie per lavorare all’interno della Segreteria di un’azienda, in uffici commerciali e amministrativi o all’interno di un CAF. I 3 Corsi Professionali in questione sono: 1. Corso di Paghe e Contributi (acquistabile singolarmente a 37.90 euro) 2. Corso di Contabilità e Bilancio (acquistabile anch'esso singolarmente allo stesso prezzo) 3. Corso di Operatore CAF (acquistabile a 19.90 euro) Tutti e tre i percorsi formativi rilasciano l'Attestato di Frequenza. Se acquisterai il Pacchetto Completo, riceverai comunque 3 Attestati differenti. DESTINATARI Per la partecipazione non è richiesto alcun requisito o conoscenza specifica. Può partecipare chiunque abbia la necessità o la voglia di acquisire queste competenze. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 89 euro
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Como (Lombardia)
Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di OPERATORE CONTABILE della durata di 48 ore. Il servizio sarà in partenza il 27/01/2020 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso ha l’obiettivo di permettere l’acquisizione, da parte dello studente, delle competenze in materia di basi delle rilevazioni contabili, rilevazioni di fatture di acquisto e vendita, metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio, assolvere gli adempimenti fiscali, al fine di maturare autonomia lavorativa e affiancare il management nelle scelte da affrontare. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro. Per info contattare il numero 0315001245
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Lucca (Toscana)
Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e rilascia certicazione di competenze. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale. Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 150 ore di formazione divise in giornate di 4 ore ciascuna per la parte di aula (76 ore) in cui verranno affrontate le seguenti UF: La gestione contabile e le sue tecniche, La Normativa di settore, Contabilità e Bilancio, I Software di Contabilità, La pianificazione della gestione contabile, Il Piano dei conti, Infine lo Stage di 74 ore. Le lezioni saranno effettuate in orario diurno Sede del corso: Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni - Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non fara’ fede il timbro postale) - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 731/2019) Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
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Varese (Lombardia)
Con il corso di Operatore Socio Sanitario a Varese trasforma la tua disponibilità verso gli altri in una professione di successo. PROSSIMO CORSO - 16 MARZO 2020 - Frequenza DIURNA (dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì) DURATA DEL CORSO 1000 ore (450 ore di teoria, 100 ore di esercitazioni pratiche e 450 ore di tirocinio) per un totale di 12 mesi. LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO TSS Varese - Via Monte Golico 6 - 21100 Varese L'Operatore Socio Sanitario, figura professionale definita secondo le indicazioni della delibera regionale, è un operatore con professionalità polivalente che opera nell'area sociale e in forza di una specifica formazione: interviene direttamente con l'utente (singolo o famiglia) al fine di recuperare le sue risorse in una prospettiva di autonomia/supporto della vita quotidiana; collabora, con intervento indiretto, alla mobilitazione delle risorse della comunità in cui l'utente stesso vive. SBOCCHI LAVORATIVI Tale figura professionale opera negli ospedali, nelle strutture protette per disabili o anziani; nelle case di riposo, nei servizi di assistenza domiciliare diretta ad anziani, nuclei familiari in difficoltà; nei servizi per persone con handicap; nei centri di pronto intervento per persone in difficoltà e a rischio di emarginazione; nelle comunità alloggio per minori con disabilità, tossicodipendenti; nei centri diurni per anziani. Se desideri maggiori informazioni, rivolgiti a TSS TARGET SERVICES SOLUTIONS SRL, ente accreditato in Regione Lombardia sia ai servizi alla formazione che ai servizi al lavoro. CERTIFICAZIONE RILASCIATA Qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. COSTO: 2 000,00 € rateizzabili senza interessi aggiuntivi Alle fine del percorso formativo avrai la possibilità di usufruire dei nostri servizi di ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO: - Accoglienza e analisi delle aspettative - Orientamento professionale - Bilancio delle competenze e sviluppo di carriera - Tutoring e counselling orientativo - Eventuali Percorsi di Specializzazione - Gestione del cambiamento professionale - Accompagnamento al lavoro (stesura del Curriculum Vitae - Presentazione alle aziende) A conferma della qualità della formazione erogata dal nostro ente, TARGET SERVICES SOLUTIONS, ad oggi, il 98% dei partecipanti ha superato l'esame finale ottenendo la qualifica. Se sei interessato, corri ad iscriverti! Chiama senza impegno il numero verde 800 300 818 oppure 0332 288316
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Milano (Lombardia)
Sirio srl, ricerca persone disoccupate con età superiore ai 30 anni per organizzare attività di supporto e ricerca del lavoro. Queste attività saranno GRATUTITE per i candidati e verranno fatte tramite l'iscrizione al bando della dote unica lavoro finanziato da Regione Lombardia. Il candidato/a verrà affiancato/ da una tutor/psicologa che farà da supporto durante tutti gli incontri, queste attività consistono in stesura e revisione del curriculum e della lettera di presentazione, analisi del bilancio della competenze, ricerca di annunci con relative candidature a tutte le maggiori fondi di lavoro, simulazione e preparazione a possibili colloqui. Gli appuntamenti verranno svolti presso la nostra sede di Milano.
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Varese (Lombardia)
Con il corso di Operatore Socio Sanitario a Varese trasforma la tua disponibilità verso gli altri in una professione di successo. PROSSIMI CORSI - 23 MARZO 2020 - Frequenza DIURNA (dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì) - 25 MAGGIO 2020 - Frequenza SERALE (dalle 18.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì) DURATA DEL CORSO 1000 ore (450 ore di teoria, 100 ore di esercitazioni pratiche e 450 ore di tirocinio) per un totale di 12 mesi. LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO TSS Varese - Via Monte Golico 6 - 21100 Varese L'Operatore Socio Sanitario, figura professionale definita secondo le indicazioni della delibera regionale, è un operatore con professionalità polivalente che opera nell'area sociale e in forza di una specifica formazione: interviene direttamente con l'utente (singolo o famiglia) al fine di recuperare le sue risorse in una prospettiva di autonomia/supporto della vita quotidiana; collabora, con intervento indiretto, alla mobilitazione delle risorse della comunità in cui l'utente stesso vive. SBOCCHI LAVORATIVI Tale figura professionale opera negli ospedali, nelle strutture protette per disabili o anziani; nelle case di riposo, nei servizi di assistenza domiciliare diretta ad anziani, nuclei familiari in difficoltà; nei servizi per persone con handicap; nei centri di pronto intervento per persone in difficoltà e a rischio di emarginazione; nelle comunità alloggio per minori con disabilità, tossicodipendenti; nei centri diurni per anziani. Se desideri maggiori informazioni, rivolgiti a TSS TARGET SERVICES SOLUTIONS SRL, ente accreditato in Regione Lombardia sia ai servizi alla formazione che ai servizi al lavoro. CERTIFICAZIONE RILASCIATA Qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. COSTO: 2 000,00 € rateizzabili senza interessi aggiuntivi Alle fine del percorso formativo avrai la possibilità di usufruire dei nostri servizi di ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO: - Accoglienza e analisi delle aspettative - Orientamento professionale - Bilancio delle competenze e sviluppo di carriera - Tutoring e counselling orientativo - Eventuali Percorsi di Specializzazione - Gestione del cambiamento professionale - Accompagnamento al lavoro (stesura del Curriculum Vitae - Presentazione alle aziende) A conferma della qualità della formazione erogata dal nostro ente, TARGET SERVICES SOLUTIONS, ad oggi, il 98% dei partecipanti ha superato l'esame finale ottenendo la qualifica. Se sei interessato, corri ad iscriverti! Chiama senza impegno il numero verde 800 300 818 oppure 0332 288316
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Milano (Lombardia)
Target Services Solutions, ente di formazione accreditato in Regione Lombardia, organizza un corso GRATUITO di Addetto alla logistica e magazzino con Patentino del Muletto incluso. Corso promosso dall’Unione Europea - Fondo Sociale Europeo – Bando Dote Unica Lavoro. POSIZIONI APERTE: 15 FREQUENZA: da lunedì a venerdì 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 PERIODO DEL CORSO: 20 aprile 2020 - 8 maggio 2020 Totale ore: 80 ORE PROGRAMMA: - La funzione aziendale del magazzino - La gestione dello spazio nel magazzino - La gestione delle spedizioni - Informatica e magazzino SERVIZI AGGIUNTIVI: - Bilancio di competenze - Orientamento e formazione alla ricerca attiva del lavoro - Accompagnamento al lavoro REQUISITI PER L’ACCESSO GRATUITO AI SERVIZI: - Aver terminato l'ultimo lavoro da almeno 4 mesi - Avere residenza o domicilio in Lombardia - Aver un'età superiore a 30 anni Sede: TSS MILANO - Via Arnaldo da Brescia, 5 (zona Milano Porta Garibaldi) Invia il tuo CV e una breve presentazione per candidarti, rispondendo a questo annuncio. TARGET SERVICES SOLUTIONS SRL Via Arnaldo da Brescia, 5 Milano
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Venezia (Veneto)
Centro Studi Serenissima è un Istituto privato specializzato nell'offerta di corsi, lezioni e ripetizioni per studenti delle scuole superiori e universitari. Di seguito l'offerta per le discipline dell'ambito giuridico-economico: Economia aziendale, Scienza delle Finanze, Governo dei gruppi e bilancio consolidato, Ragioneria generale ed applicata, Economia politica, Diritto privato, Diritto pubblico, Diritto amministrativo, Diritto commerciale e dell'economia. L'elevata qualità e l'ampia copertura del servizio sono garantiti da: - personale docente abilitato all'insegnamento ed esercitante la libera professione, con riconosciuta esperienza e competenza nelle discipline economiche e giuridiche; - direzione e segreteria sempre presenti per offrirvi flessibilità, monitoraggio, verifica degli obiettivi prefissati, consigli personalizzati. Il corsista acquisirà elevate competenze nel campo dei fenomeni economici aziendali ed internazionali, nella normativa civilistica e fiscale, nei sistemi aziendali (organizzazione, pianificazione, programmazione, amministrazione, finanza e controllo). Centro Studi Serenissima - Scuola privata superiore in centro a Mirano (VE) 30035 via L.Bianchi 15 (park privato) - Tel: 3405636429
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Pistoia (Toscana)
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale. Il corso prevede 150 ore (76 ore di aula e 74 ore di stage). Le unità formative previste sono: La gestione contabile e le sue tecniche, La Normativa di settore, Contabilità e Bilancio, I Software di Contabilità, La pianificazione della gestione contabile, Il Piano dei conti, Stage Il corso si terrà presso lâ€â„¢aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino. Certificazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto lâ€â„¢esame finale con esito positivo, verrà rilasciato certificazione delle competenze acquisite delle UC: UC1590 Gestione della contabilità aziendale, UC 1588 Predisposizione del sistema di qualità aziendale. L'attestato è riconosciuto dalla Regione Toscana. Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
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Villafranca di Verona (Veneto)
PROGRAMMA L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le competenze del settore economico aziendale, tanto da un punto di vista teorico quanto da un punto di vista pratico, indispensabile per la gestione degli aspetti fondamentali della contabilità di un’impresa. Per tutta la durata del corso, la teoria contabile di base sarà affiancata anche da esercitazioni pratiche grazie all’utilizzo di vari software tra cui Zucchetti e Danea EasyFatt. ARGOMENTI: - Principi introduttivi: La funzione della contabilità; I libri contabili obbligatori; Aspetti generali dei regimi contabili/fiscali; Il piano dei conti; Tenuta delle scritture contabili, ecc. - La rilevazione in partita doppia degli acquisti - La rilevazione in partita doppia delle vendite - Immobilizzazioni - Dichiarazioni e versamenti - Le scritture di rettifica - Il bilancio d’esercizio
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Saronno (Lombardia)
Il Webinar gratuito ha lo scopo di spiegare e di fornire suggerimenti su come proporsi alle aziende, su come ricercare lavoro e su come creare la propria identità professionale. Il Webinar è tenuto dal Dott. Pierluigi Sabella e si terrà in data 20/11/2020 dalle 11:00 alle 12:00. Per partecipare all'evento è richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per iscrizioni o informazioni non esitare a contattarci al numero 375.52.86.957 o alla mail [email protected] Sarà successivamente possibile prenotare un appuntamento individuale e riservato, della durata di 1h e al costo di €30, con il Dott. Pierluigi Sabella in cui sarà possibbile: - Correggere il proprio Cv; - Creare un Bilancio di Competenze; - Effettuare una simulazione di colloquio.
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