Billing
Elenco delle migliori vendite billing
BILLING BOATS - MODELLINO DA COSTRUIRE, DANA, BARCA A VELA DA PESCA, SCALA 1:60
- Scala Modello barca Kit
- Realizzata secondo i più alti standard da barche di fatturazione
- Completo di raccordi
- Necessita di vernici, colle e strumenti di modellazione per completare
- Accurata e realistica costruzione
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AUDIBLE USER GUIDE: ALL YOU NEED TO KNOW ABOUT AUDIBLE MEMBERSHIP ON HOW TO BUY & LISTEN TO BOOKS, RETURN, EXCHANGE OR CANCEL THE ORDER OR MEMBERSHIP, BILLING, CREDITS AND MUCH MORE (WITH SCREENSHOTS)
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MAGT HONEY PUMP - ATTREZZO DI APICOLTURA HONEYBILLING HONEY BILLING TOOL
- La pompa del miele è fatta di plastica, sicura e non tossica.
- Riutilizzabile e resistente: può essere usato ripetutamente e durevolmente per un uso prolungato.
- Questa pompa manuale per il miele è un valido aiuto per mettere il miele in bottiglia.
- La pompa per l'apicoltura è adatta per 20l-25l.
- Lo strumento delle api è perfetto per l'apicoltura.
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Milano (Lombardia)
Storica azienda, attiva sul territorio milanese dal 1950, dedita all' installazione, progettazione e gestione di impianti di riscaldamento a metano e a gasolio, ricerca per la propria sede operativa un ENERGY BILLING SPECIALIST Il candidato ideale, laureato in matematica/IT/ingegneria gestionale/economia, riportando direttamente al responsabile amministrazione, finanza e controllo, si occuperà delle seguenti attività: Profilazione clienti e gestione delle anagrafiche per la registrazione dei nuovi contratti Switching contatori, verifica dei consumi e tracciatura attività ai fini della fatturazione dei servizi energetici erogati Gestione degli adempimenti fiscali (Liquidazioni periodiche Iva e Accise) Gestione dei flussi informativi da e verso l’Autorità Nazionele GAS&POWER Capacità di studio ed interpretazione della normativa di settore Gestione dei flussi informativi, in ambito al Back Office, con i Clienti finali Alla posizione è richiesta attitudine alla precisione e organizzazione, capacità di lavorare in un team dinamico e giovane. Completano il profilo la padronanza dei principali supporti informatici, con particolare riferimento ad un uso avanzato di Excel. È gradita breve esperienza maturata presso società di consulenza IT operanti nel settore GAS&POWER
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Italia (Tutte le città)
The role will include: * booking of cash collection receipts * management of Commission to agents procedure * manual active invoicing management * receipts transitory account check with posting and documents archiving * management sales statistics and check complete protocols billing posting * preparation of the monthly reconciliation of intercompany balances with other companies (active cycle) * reconciliation of invoices (active cycle) * work with external and internal audit as necessary * support to Credit Manager * provide sound financial information to the Manager Accounting * provide full support to ad-hoc projects/tasks ACCOUNTING SPECIALIST - ENGLISH FLUENT - TORINO ACCOUNTANT SPECIALIST - ENGLISH FLUENT - TORINO Required background & Education: 3-5 years experience in same role in a multinational company Accounting Diploma (Ragioneria) Others required: Good knowledge of Microsoft Office Knowledge of VAT, Intrastat regulation Soft skills: Data accuracy, quick learning attitude, flexibility Ability to work under pressure and respect deadlines Language skills Good knowledge of English is mandatory. German a plus. Our client is an important company site in Turin. Place of work: Turin.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a inserito/a all'interno dell'Administration & Billing Dept. si occuperà di:Elaborazione e verifica delle parcelle a supporto dei professionisti operanti presso la sede di Milano;Produzione ed aggiornamento di reports a supporto della direzione amministrativa e dell'headquarter;Inserimento di parcelle a sistema ripartite per centro di produzione e cliente;Generazione di report ad hoc a monitoraggio e supporto. Per importante studio legale di Milano Provenienza da studio Requisiti necessari:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio;Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali;Ottima conoscenza - scritta e parlata - della lingua inglese;Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita e formazione all'interno di un contesto dinamico e internazionale.Importante studio legale di Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Roma (Lazio)
RICERCA DI UNA RISORSA DA INSERIRE COME BILLING E BACK OFFICE SPECIALIST PER LA PROPIA SEDE DI ROMA EUR Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca una risorsa da inserire nel team di back office commerciale amministrativo con conoscimento avanzato di Exel. In particolare la risorsa si occuperà di garantire lo svolgimento e correttezza delle operazioni relativamente a: • Presidio del processo di fatturazione (tempistiche di fatturazione, caricamento dei dati di fatturazione e controlli di correttezza delle fatture, rispetto delle scadenze); • Correzione di eventuali anomalie rilevate sui consumi e letture • Attivazione e gestione dei clienti per l’erogazione del servizio di fornitura di energia elettrica e gas, seguendo le pratiche relative alle richieste di: Attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas; Switching; Recessi; • della gestione delle scadenze e della corretta applicazione di IVA ed Accise • Estrazione dati e creazione reportistica in Excel con l'utilizzo di tabelle pivot ed altre funzioni avanzate di analisi dei dati risultanti Si richiede: • Esperienza pregressa nella mansione nel settore Energia e gas; • Diploma di scuola media superiore o laurea; • Alta Motivazione e desiderio di crescita; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato. • Disponibilità immediata; Full Time. Il Candidato/a ideale è brillante, con ottime capacità comunicative, forte orientamento al risultato e determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Inquadramento Contratto CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
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Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Analista di Business Il Business Analyst ha l'obiettivo di intercettare ed anticipare le richieste di Business supportando la linea utente ad esprimere e concretizzare il desiderata affinché il concept possa essere trasformato in un requisito consolidato, che sarà successivamente implementato dall'IT. La caratteristica fondamentale che il candidato deve possedere è quindi un focus orientato alla comprensione dell'esigenza di Business che permetta di veicolare il disegno della soluzione implementativa verso obiettivi di efficacia, di sinergia (sia in termini tecnici che economici) e di scalabilità in base alle esigenze del mercato. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nel settore di mercato Telco, nonché in ruoli di Demand Management. E' richiesta inoltre un'esperienza di almeno 3 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza nella redazione di Requisiti Utente - Capacità di effettuare una valutazione economica preliminare del requisito di Business - Conoscenza del ciclo di sviluppo del software - Conoscenza dei processi Telco (Sales, Customer Operation, Assurance, Reporting, E2E Order Activation, Campaign Management, etc.) - Conoscenza dei sistemi BSS (CRM, Billing & Rating Systems, Provisioning, Mediation, Commissioning, Business Intelligence/Big Data, etc.) - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese Sedei di lavoro: Roma
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Sondrio (Lombardia)
SAP FICA is a sub-record bookkeeping framework, interfaces with Financial Accounting to appropriately record the exchanges happening at the client level. SAP FICA Training is a cross-application segment, it's an industry explicit sub-record bookkeeping framework utilized in different industry explicit arrangements like ISU, Telecom, Insurance. FICA upholds the accompanying monetary cycles for the utility. SAP FICA Corporate Training is coordinated with Billing and Invoicing module of ISU Security Deposit Management alludes to the cycles associated with gathering and following security stores needed from contract accomplices who are a helpless credit hazard. These cycles permit the utility to gather security stores from those clients who address a danger to the utility, and discount the store when not really set in stone that it is presently not needed. For Joining SAP FICA ONLINE TRAINING batches feel free to call or email us. Phone: +91-9148251978, 08041506795
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