-
loading
Solo con l'immagine

Billing specialist settore power


Elenco delle migliori vendite billing specialist settore power

POWER BANK 20000MAH, INIU 22.5W PD3.0 QC4.0 CARICA SUPER RAPIDA CON DISPLAY LED CARICATORE PORTATILE, TRI-USCITE POWERBANK PER IPHONE 13 12 IPAD SAMSUNG GOOGLE XIAOMI SWITCH ECC.【2022 VERSIONE】
  • ✅【La fiducia di INIU】In INIU, utilizziamo solo materiali di altissima qualità, perciò abbiamo la certezza di poter fornire una garanzia di 3 anni che è la migliore nel settore.
  • ✅【Ricarica ultra-rapida 3 Volte】La più avanzata porta USB C Power Delivery 3.0 da 20W, e le due 22.5W uscite USB QC 4.0+ rivoluzionano la tua esperienza di ricarica, in particolare, Ricarica nuovi iPhone fino al 52% in soli 25 minuti, 3 volte più veloce rispetto al normale caricabatterie 1A.
  • ✅【Compatibilità Ancora Più Ampia】A differenza della maggior parte dei power bank sul mercato incapaci di caricare dispositivi a bassa corrente, il caricabatterie super portatile INIU PD3.0 è in grado di caricare non solo tutti i cellulari, tablet ma anche i dispositivi più piccoli come AirPods, cuffie Bluetooth, fitness tracker, smartwatch ecc.
  • ✅ 【7 giorni di alimentazione sicura】Goditi un'intera settimana di capacità di ricarica con il power bank da 20000 mAh approvato dalla compagnia aerea
  • ✅【Cosa ottieni】 Power bank INIU da 20000 mAh * 1, cavo USB C * 1, custodia da viaggio * 1, guida di benvenuto * 1, rimborso di 30 giorni, garanzia di 3 anni leader del settore e supporto tecnico a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POWER BANK, INIU ULTRA COMPACT 10000MAH 22.5W PD 3.0 QC4.0 LED DISPLAY 10000MAH POWERBANK, MINI BATTERIA ESTERNA CON 3 USCITE DA 5V/3A POWERBANK PER IPHONE 13 AIRPODS IPAD SAMSUNG XIAOMI HUAWEI ECC.
  • ✅【IFiducia In Se Stessi di INIU】 INIU utilizza solo materiali di altissima qualità, quindi abbiamo la sicurezza nel fornire una garanzia di 3 anni leader nel settore.
  • ✅【Dimensioni Tascabili】 Racchiude diversi giorni di energia in un corpo 23% più piccolo, 38% più leggero e 17% più sottile del suo genere. Quindi si può inferirlo facilmente in qualsiasi tasca senza aggiungere volume.
  • ✅【Ricarica Veloce 22.5W】 Supporta tutti i principali protocolli di ricarica rapida per assicurare che tutti i dispositivi possano essere completamente caricati nel più breve tempo possibile.
  • ✅【Carica Tutti i Dispositivi】 A differenza della maggior parte dei caricabatterie sul mercato che non sono in grado di caricare dispositivi più piccoli come AirPods, smart watch/smart band, auricolari/casse Bluetooth, ecc., INIU PD10000 funziona con tutti i dispositivi, indipendentemente dalle loro dimensioni. Ciò che è ancora più comodo è che non è necessario attivare una modalità di ricarica speciale per loro, basta inserire e andare.
  • ✅【Pratico Portatelefono Integrato】Basta spingerlo verso l'esterno per sorreggere il telefono durante la ricarica. Consente di guardare i programmi preferiti, utilizzare FaceTime o FaceID, tutto a mani libere.
  • ✅【Cosa Otterrete】 Power bank da 10000mAh x 1, Cavo USB-C x 1, Manuale d'Uso x 1, Custodia da Viaggio x 1, garanzia di rimborso di 30 giorni, garanzia di 3 anni leader del settore e un'assistenza tecnica a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POWER BANK, INIU ULTRA SOTTILE & LEGGERO POWERBANK 10000MAH DOPPIA USCITA 3A AD ALTA VELOCITÀ, PORTA USB C DA ESTERNO CARICATORE PORTATILE DI TORCIA PER IPHONE SAMSUNG HUAWEI XIAOMI ECC.[2021 VERSION]
  • ✅【La fiducia di INIU】In INIU, noi usiamo solo materiali della qualità superiore, perciò abbiamo la fiducia di fornire una garanzia di 3 anni leader del settore.
  • ✅【La Più Leggera e Sottile 10000mAh sul Mercato】Ha un’enorme capacità di 10000mAh ma è il 36% più sottile, il 15% più piccola e il 28% più leggera del suo genere, quindi si può facilmente infilarla in qualsiasi tasca o borsa, ma non aggiunge volume e tanto peso.
  • ✅【USB-C ad Alta Efficienza】Dotato del più recente standard di ricarica universale USB-C, può funzionare sia come ingresso che come uscita, non solo consente di ricaricare rapidamente il caricabatterie, ma funziona perfettamente con il tuo nuovo iPhone, Android e tutti i dispositivi USB-C.
  • ✅【Ricarica tripla 3A ad alta velocità】 Supera i tuoi compagni e ricarica 1,4 volte più velocemente grazie alla nostra esclusiva tecnologia UPower +. Dopo aver identificato in modo intelligente i tuoi dispositivi, regola automaticamente l'uscita fino a 3A.
  • ✅【Compatibilità ancora più ampia】 A differenza della maggior parte dei power bank del mercato incapaci di caricare accessori a bassa corrente, il caricabatterie portatile INIU può funzionare non solo con tutti i telefoni, tablet ma anche con dispositivi più piccoli come AirPods, cuffie Bluetooth, fitness tracker, smartwatch, ecc.
  • ✅ 【Cosa ottieni】 Caricabatterie portatile INIU 10000 mAh * 1, cavo USB C * 1, custodia da viaggio * 1, manuale utente * 1, garanzia di rimborso di 30 giorni, garanzia di 3 anni leader del settore INIU e supporto tecnico a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Storica azienda, attiva sul territorio milanese dal 1950, dedita all' installazione, progettazione e gestione di impianti di riscaldamento a metano e a gasolio, ricerca per la propria sede operativa un ENERGY BILLING SPECIALIST Il candidato ideale, laureato in matematica/IT/ingegneria gestionale/economia, riportando direttamente al responsabile amministrazione, finanza e controllo, si occuperà delle seguenti attività: Profilazione clienti e gestione delle anagrafiche per la registrazione dei nuovi contratti Switching contatori, verifica dei consumi e tracciatura attività ai fini della fatturazione dei servizi energetici erogati Gestione degli adempimenti fiscali (Liquidazioni periodiche Iva e Accise) Gestione dei flussi informativi da e verso l’Autorità Nazionele GAS&POWER Capacità di studio ed interpretazione della normativa di settore Gestione dei flussi informativi, in ambito al Back Office, con i Clienti finali Alla posizione è richiesta attitudine alla precisione e organizzazione, capacità di lavorare in un team dinamico e giovane. Completano il profilo la padronanza dei principali supporti informatici, con particolare riferimento ad un uso avanzato di Excel. È gradita breve esperienza maturata presso società di consulenza IT operanti nel settore GAS&POWER
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
POWER OPERATIONS SPECIALIST RIF. C-1047: Per una nota e dinamica società operante nel settore dell'Energia ricerchiamo un POWER OPERATIONS SPECIALIST RIF. C-1047 che all'interno dell'area Operations sappia curare i rapporti con i distributori Power per tutte le attività che garantiscono la corretta fornitura e fatturazione al cliente finale (attivazione, disattivazione, switching, misurazione). Cerchiamo uno specialista che abbia acquisito 3/5 anni di esperienza nel ruolo e nell'ambito Power. Il candidato ideale saprà affrontare la risoluzione dei problemi con proattività e ottimo livello di autonomia operativa e collaborare con spirito di corpo per il raggiungimento degli obiettivi comuni. Avrà ottima conoscenza del portale dell'Acquirente Unico e della sua struttura, in particolare per tutto ciò che concerne la pubblicazione delle anagrafiche tecniche su RCUOC, conoscenza approfondita di Excel, SQL, Tableau e di tutto l'applicativo Office e della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Per realtà nostra cliente, leader nel proprio segmento di riferimento settore servizi, stiamo ricercando un/a: BUSINESS CONTROLLER & REPORTING SPECIALIST Il candidato riporterà al Controlling Manager e sarà inserito in un team di 2 risorse. Dettaglio mansioni: - Budgeting & forecast - Analisi degli scostamenti e delle varianze - Reporting verso HQ - Analisi della correttezza dei dati ricevuti - Analisi economiche di Business e analisi dei KPI - Chiusure mensili Requisiti richiesti: - Laurea in discipline preferibilmente economiche o cultura equivalente - Esperienza di 3/5 anni maturata nell’ambito del Controllo di Gestione nel settore servizi, retail, Consulenza - Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 - Ottima padronanza di Excel e Power Point - Gradita conoscenza di AS400 e di HFM - Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità di problem solving - Automunito/a Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento 1° o 2° Commercio in base al profilo riscontrato. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 40/45 K Sede di lavoro: zona Agrate Brianza Orario di lavoro: FULL TIME con ampia disponibilità oraria Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PAYROLL SPECIALIST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita, riportando all’HR Manager, si occuperà di gestire la modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni), di redigere i contratti di assunzione e le lettere di variazioni e trasformazioni contrattuali. Avrà il compito di trasmettere i dati al Payroll Provider e di organizzare le attività per l’inserimento in azienda dei nuovi assunti. Fornirà supporto amministrativo ai dipendenti per la compilazione di modulistica varia e si occuperà delle comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc…) e dovrà presidiare le attività di sviluppo del software di rilevazione presenze. Inoltre sarà poi coinvolta nell’intero processo di recruiting e nei progetti di sviluppo delle risorse umane aziendali e nelle attività HR. REQUISITI RICHIESTI: Preferibilmente laurea in discipline economiche o in materie umanistiche, con conoscenza di norme giuslavoristiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo. Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e flessibilità. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCA DI UNA RISORSA DA INSERIRE COME BILLING E BACK OFFICE SPECIALIST PER LA PROPIA SEDE DI ROMA EUR Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca una risorsa da inserire nel team di back office commerciale amministrativo con conoscimento avanzato di Exel. In particolare la risorsa si occuperà di garantire lo svolgimento e correttezza delle operazioni relativamente a: • Presidio del processo di fatturazione (tempistiche di fatturazione, caricamento dei dati di fatturazione e controlli di correttezza delle fatture, rispetto delle scadenze); • Correzione di eventuali anomalie rilevate sui consumi e letture • Attivazione e gestione dei clienti per l’erogazione del servizio di fornitura di energia elettrica e gas, seguendo le pratiche relative alle richieste di: Attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas; Switching; Recessi; • della gestione delle scadenze e della corretta applicazione di IVA ed Accise • Estrazione dati e creazione reportistica in Excel con l'utilizzo di tabelle pivot ed altre funzioni avanzate di analisi dei dati risultanti Si richiede: • Esperienza pregressa nella mansione nel settore Energia e gas; • Diploma di scuola media superiore o laurea; • Alta Motivazione e desiderio di crescita; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato. • Disponibilità immediata; Full Time. Il Candidato/a ideale è brillante, con ottime capacità comunicative, forte orientamento al risultato e determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Inquadramento Contratto CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.