-
loading
Solo con l'immagine

Bilocale ufficio aziende


Elenco delle migliori vendite bilocale ufficio aziende

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
In affitto alle aziende per breve periodo ad uso foristeria un bilocale completamente arredato e corredato di tutto il nenessario. Biancheria da letto e da bagno su richiesta. 4/5 posti letto. Libero da marzo 2020. Due posti auto (camioncino,furgone)ed internet Wifi ad uso gratuito. Appartamento si trova a 15 min a piedi dal ospedale di Borgo Roma e a 5-10 min in macchina dalla Fiera di Verona e dal centro della città. Affitto mensile 1200 euro + iva. Per info e visionare l'appartamento chiamare al numero di cellulare oppure mandare whasap:+393316430035
1.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Solo affitti transitori max 12 mesi per Professionisti e Aziende, confortevoli appartamenti bilocali completamente arredati e corredati, max 4 persone. Composti da camera da letto matrimoniale o con letti singoli, soggiorno con divano letto matrimoniale alla francese, zona pranzo con cucina a vista completamente attrezzata, bagno e terrazzo. Riscaldamento, aria condizionata, wifi a banda larga, TV a schermo piatto 32". Dotati di ogni comfort: biancheria, lavatrice, ferro da stiro, phon, etc.. Quarto e quinto piano, ascensore con sbarco al 4 piano. Gli appartamenti si trovano accanto al Centro Commerciale la Fontana e distano 800 mt. dal Centro della Città. Situati in grazioso e servitissimo quartiere residenziale, garantiscono buoni collegamenti con le linee M1, M5 e M2 della metropolitana. La stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni distana 2 km, raggiungibile con il Bus ATM 712 che ferma sotto casa e, altri mezzi pubblici a poco più di 600 mt.. Autostrada A4 e tangenziale A52 sono raggiungibili in 5 minuti. Il centro di Milano dista in auto 20 minuti, Monza a 6 km. In appartamento è vietato fumare, animali non ammessi. Spese forfettarie per utenze e condominio € 150,00/mese Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
950 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita muri ristorante con annesso appartamento bilocale Ufficio/Studio in Vendita a Milano VENDITA MURI RISTORANTE CON ANNESSO APPARTAMENTO BILOCALE In zona Rimembranze di Lambrate, caratterizzata dagli eventi del fuori salone, si vendono muri ristorante con annesso appartamento bilocale. 343 mq tra spazio interno, dehors e piano interrato adibito a magazzino; 150 posti a sedere tra interni ed esterni; locale dotato di cucina, canna fumaria e forno a legna. Collegato internamente, un bilocale di mq 68 al primo piano con ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno. Classe Energetica: D - IPE kWh/m2 628.11. Inserzionista: Arena Immobiliare
829.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Ufficio di grandissima rappresentanza affittasi in VIA ANAGNINA prossimità Ericsson ed Ikea a 1 minuto dal grande raccordo anulare. Palazzo prestigioso con presenza aziende servizi. Ascensore al piano. Ufficio personalizzabile a seconda delle esigenze allo stato attuale completamente cablato con 9 zone lavoro e sale riuonioni. Climatizzato. Doppia entrata e doppi servizi. Completamente climatizzato e riscaldato, Videocitofoni, Balconi su tutto il perimetrale dell'immobile, 4 parcheggi di pertinenza coperti con comunicazione diretta Garage-Ufficio. Possibilità archivio e spazio servizio. Rifiniture di pregio. Ideale per Aziende e professionisti. Possibilità di visita in loco. Office of the greatest representation in rent near VIA ANAGNINA Ericsson and Ikea 1 minute from the Ring Road. Prestigious building with presence services companies and embassy. Elevator. Office customized according to the needs at present completely FURNISHED rooms with work areas and church meetings. Electric shutters. Double entrance and two bathrooms. Fully air-conditioned and heated, videophones, Balcony over the perimeter of the property, 4 parking spaces belonging covered with direct communication Garage-Office. Possibility archive and service area. Fixtures and fittings. Ideal for businesses and professionals. Possibility of on-site visit. Oficina de la mayor representación en alquiler cerca de Via Anagnina Ericsson e Ikea 1 minuto de la carretera de circunvalación. Edificio de prestigio con presencia en las empresas y los servicios de la embajada. Ascensor. Oficina personalizado de acuerdo a las necesidades en la actualidad habitaciones completamente amuebladas con áreas de trabajo y reuniones de la iglesia. Persianas eléctricas. Haga doble entrada y dos baños. Dispone de aire acondicionado y calefacción, videoteléfonos, Balcón sobre el perímetro de la finca, 4 plazas de aparcamiento cubierto de pertenencia comunicación directa Garage-Office. Posibilidad de archivar y área de servicio.
1.950 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto subito con telefono, internet e utenze, parcheggi, da euro 249 Affitto ufficio direzionale arredato e climatizzato pronto immediatamente in centro di sviluppo imprese, composto da ingresso con attesa, ufficio postazioni, sala riunioni per 12 persone. L'ufficio è pronto senza necessità di investimenti, da euro 249,00 mese è possibile attivare una nuova sede aziendale e legale, disponendo di un ufficio completamente attrezzato per lavorare: utenze già attive, connessione Internet, Wi-Fi, centralino, telefoni, linee telefoniche, numeri telefonici, fax server, lan, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sala riunioni, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels.
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio pronto con posto auto euro 170 Uffici già arredato dotato di ampi spazi interni ed esterni, parcheggi, termoautonomo, luminoso, pronto all’uso e a prezzo conveniente: 170 euro mensili.Nessun investimento iniziale richiesto: contratto flessibile, durata personalizzata (giorni, mesi, anni). Ufficio ideale per 2-3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni, doppi servizi, ascensore, aree esterne e posti auto condominiali. Incluso: portineria per accoglienza clienti; salotto, zona attesa e aree condominiali attrezzate e arredate; disponibili stampanti multifunzione; videosorveglianza h24. Disponibili pulizie, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata, connessione Internet cablata e WiFi, centralino, telefoni, linee telefoniche, telefax; meeting room con Internet wireless; area break con distributori bevande e snack; centro servizi per ogni tipo di adempimento burocratico. Ufficio posto a un secondo piano di un moderno condominio, situato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica rispetto alle principali aziende e centri commerciali. ottimamente servita da autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici: si trova a pochi metri dalla Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo trovi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti.
170 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico €69 a giornata Ufficio a giornata panoramico €69 a giornata, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connes-sione Internet flat, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: • Ufficio arredato panoramico per 3-6 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono su nostra centrale PABX; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server tel. 0810107877; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Uso indirizzo civico dell/'incubatore per carta intestata ed inviti; • Ricezione corrispondenza commerciale e corrieri; • Utenze energia e acqua; • Pulizie iniziale, finale e aree esterne comuni; • Accesso con una autovettura nel parcheggio condominiale; • Zona ingresso con reception e zone attesa; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Disponibilità opzionale di videoproiettore. • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informa-tica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Tutto in un centro polifunzionale sito in Via Nazionale delle Puglie in zona facilmente raggiungibile, vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano. A pochi metri vi è la fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d/'auto dall/'aeroporto Capodichino. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, Sono presenti centro commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.). Tel. 0813176515
69 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio bivani startup incluso posti auto euro 299 Uffici bivani, secondo piano, arredato e dotato di ampi spazi interni ed esterni, parcheggi, termoautonomo, luminoso, pronto all’uso e a prezzo studiato per startup: 299 euro mensili. Ufficio chiavi in mano: zero investimenti iniziali, senza perdite di tempo e denaro. Contratto con durata personalizzata: giorni, mesi, anni. Ufficio bivani ideale per 4-5 persone, ammobiliato e comprensivo di aree comuni, doppi servizi, ascensore montacarichi, aree esterne e posti auto condominiali. L’edificio dispone di portineria per ricevivemnto posta e corrieri, accoglienza clienti; salotti e zona attesa, aree condominiali attrezzate e arredate; videosorveglianza h24. Disponibilità stampanti multifunzione, pulizie, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata, connessione Internet fibra 100 mega cablata e WiFi, centralino, telefoni, linee telefoniche, telefax; meeting room con Internet wireless; area break con distributori bevande e snack; centro servizi per ogni tipo di adempimento burocratico. Situato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica rispetto alle principali aziende e centri commerciali. ottimamente servita da autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici: si trova a pochi metri dalla Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo trovi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918207
299 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto sala riunioni posti auto Ufficio moderno completamente arredato e cablato, primo piano, aria condizionata e riscaldamento, sala riunioni - aula di formazione, sala attesa, zona relax, doppi servizi, ascensore, montacarichi, compreso centralino, telefoni, connessione Internet fibra cablata e wireless gratuita, linee flat, portierato, aree esterne e parcheggi. Contratto anche breve durata rinnovabile. In condominio di imprese, vicino ai principali snodi autostradali napoletani ideale per raggiungere in poco tempo Centro Direzionale di Napoli, aeroporto, principali aziende, centri di ricerca, commerciali e direzionali. Raggiungibile facilmente con la linea vesuviana C3 o C30, fermata Salice, con autobus e con autovetture. Ampio parcheggio condominiale e parcheggi pubblici antistanti gratuiti. Tel. 08118918959
170 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio bivani arredato sala riunioni posti auto Ufficio bivani moderno totalmente arredato e cablato, piano 2, climatizzatore e riscaldamento, meeting room - aula di formazione, sale attesa, zone relax, doppi servizi, ascensore, montacarichi, compreso centralino, telefoni, connessione Internet fibra cablata e wireless gratuita, linee flat, ricezione corrispondenza e corrieri, aree esterne e parcheggi. Contratto anche breve durata rinnovabile. In parco tecnologico, vicino ai principali svincoli autostradali, ben collegato con Centro Direzionale di Napoli, aeroporto, principali aziende, centri di ricerca, commerciali e direzionali. A 10 minuti da Piazza Garibaldi e Stazione Centrale di Napoli grazie alle linee vesuviana C3 o C30, fermata Salice, autobus di linea. Per chi si sposta in auto: ampi parcheggi condominiali e parcheggi pubblici gratuiti antistanti. Tel. 08118918505
300 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio in affitto a Castelfranco Veneto piano primo scala C condominio Centro Direzionale. L'immobile è molto lumino e visibile dalla strada principale. L'ufficio si trova al piano primo del condominio centro direzionale conosciuto perchè vicino al centro commerciale I Giardini del Sole ed occupato da noti avvocati, commercialisti, notaio, scuole varie, bar, ristorante, dentisti e note aziende che lo presiedono con i loro uffici di rappresentanza. Per visite o maggiori informazioni contattare la ZANIMMOBILI- FEDERICA ZANI al n. 335.6024058 e/o 0423.7214444
450 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
UFFICIO - CASTELFRANCO EMILIA Se cercate una soluzione pratica per studi associati o sedi amministrative di aziende abbiamo quello che fa per voi! Ampio ufficio di circa 125 mq, posto al SECONDO PIANO di una palazzina con ascensore in pieno CENTRO STORICO, strategico a tutti i servizi ma soprattutto con collegamenti frequenti con le stazioni di Modena e Bologna. Composto da un open space, bagno con antibagno e archivio. Possibilità di affittare con il mobilio.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
UFFICIO - CASTELFRANCO EMILIA Se cercate una soluzione pratica per studi associati o sedi amministrative di aziende abbiamo quello che fa per voi! Ampio ufficio di circa 65 mq, posto al SECONDO PIANO di una palazzina con ascensore in pieno CENTRO STORICO, strategico a tutti i servizi ma soprattutto con collegamenti frequenti con le stazioni di Modena e Bologna. Composto da 3 sale distinte, deposito e bagno con antibagno. Possibilità di affittare con il mobilio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.