-
loading
Solo con l'immagine

Bioedilizia prodotti sistemi


Elenco delle migliori vendite bioedilizia prodotti sistemi

SISTEMI DI RISCALDAMENTO E ACCENSIONE-,YCTZE BOBINA DI ACCENSIONE 5EB-82310-00-00 PARTI DI RICAMBIO ADATTE PER YAMAHA YZF R6 600 1999-2002 PACCHETTI BOBINA DI ACCENSIONE AUTOMOBILISTICA
  • Applicazione ===== Pratici accessori per tappi di bottiglia Yamaha YZF R6 600 1999-2002. Migliora l'efficienza della combustione, aumenta l'intensità dell'energia di accensione, facile da avviare.
  • Installazione semplice ===== Numero OE sostitutivo per riferimento: 5EB ‑ 82310‑00‑00, F6T549. La sostituzione diretta di macchine vecchie e danneggiate può prolungare la durata della macchina. La bobina di accensione è piccola, facile da trasportare e riporre e facile da usare.
  • Di alta qualità e durevole ===== Realizzato con materiali plastici di alta qualità, sicuro ed ecologico, con una lunga durata. Diametro esterno del foro della candela (inferiore): circa 16,6 mm / 0,7 pollici. Diametro interno del foro della candela (inferiore): circa 9 mm / 0,4 pollici Questa è la scelta migliore da acquistare.
  • Produzione rigorosa ===== In linea con rigorosi standard di controllo della qualità. Caratteristiche stabili, prestazioni professionali. I nostri prodotti sono stati testati e sono di alta qualità. Ti assicuriamo di acquistare e utilizzare.
  • Esecuzione squisita ===== Facile da installare e smontare, e gli accessori sono convenienti e pratici. Forniamo un servizio clienti professionale. Se hai domande, puoi chiedere in qualsiasi momento il controllo qualità e faremo del nostro meglio per risponderti. Sosteniamo sempre la nostra intenzione originale di fornirti prodotti soddisfacenti. L'onestà e l'alta qualità sono i nostri principi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODOTTI PER LA CASA SCHERMO ZANZARIERA DELLA FINESTRA DEL PORTELLO DEL RETICOLATO DELLA RETE MESH MMGZ FLY BUG CURTAIN PROTECTOR PARABREZZINO INSECT FAI DA TE, DIMENSIONI: 1.3X1.5CM (BIANCO) L'ALTA Q
  • Adatto per uso familiare Prodotti per la casa, design alla moda e creativo
  • Prodotto ben fatto, qualità garantita, controlleremo attentamente prima della spedizione, per garantire la qualità del prodotto
  • Questo negozio è specializzato in tutti i tipi di beni domestici di alta qualità, aderiamo alla qualità e alla filosofia economica economica
  • Leggere attentamente le descrizioni dei prodotti, per garantire che si desidera acquistare il prodotto, al fine di evitare il denaro della perdita
  • Schermo zanzariera della finestra del portello del reticolato della rete della maglia Fly Bug Curtain Protector Parabrezzino Insect fai da te, Dimensioni: 1.3x1.5cm (bianco)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà della messa in servizio e manutenzione di sistemi di marcatura, codifica ed etichettatura, effettuando trasferte presso clienti presenti nel territorio Italiano, al fine di eseguire l'installazione, l'avviamento, il collaudo e la revisione dei macchinari. Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso le sedi dei clienti, per questo motivo è richiesta la flessibilità e l'assoluta disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed eccezionalmente all'estero per training e/o fiere. E' valutata positivamente una precedente esperienza come tecnico di almeno 3 anni, su manutenzione di prodotti/sistemi industriali, preferibilmente nel settore PACKAGING (codifica, marcatura ed etichettatura) o automazione. Requisiti: Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - preferibile diploma di perito elettrotecnico/elettromeccanico/meccanico; Si valuterà molto positivamente la conoscenza e l'esperienza nella programmazione di PLC. E' indispensabile la conoscenza dell'inglese, sarà valutata positivamente anche la conoscenza dello spagnolo o altra lingua. Indispensabile conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Sistemi operativi Microsoft Windows e Office: Excel, Word, Outlook, etc.), conoscenza DATABASE (SQL e ACCESS), conoscenza reti informatiche e comunicazioni. Si ricerca una persona dinamica con attitudine al problem solving, creativa e con spiccate abilità manuali, organizzata e con volontà ad apprendere nuove tecnologie, autonoma e flessibile. Completano il profilo serietà ed affidabilità. È gradita la provenienza dai comuni limitrofi a Sesto San Giovanni. Indispensabile possesso della patente B. Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova a tempo determinato; l'inquadramento e la RAL saranno commisurate alle esperienze/competenze.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il nostro cliente è una consolidata azienda italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Stiamo ricercando per loro: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO AZIENDA DI SISTEMI PER EDILIZIA (Rif. 715/CAD/20) La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici sui prodotti tramite l'utilizzo di AutoCAD. Nello specifico, le attività principali saranno: • Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio; • Elaborazione del disegno tecnico; • Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente; • Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali; • Archiviazione documentale; • Rapporti interlocutori con i Clienti. Requisiti: • Conoscenza di AutoCAD 2D, molto gradita conoscenza di AutoCAD 3D; • Preferenziale la conoscenza di prodotti e soluzioni appartenenti al mondo del serramento o delle costruzioni • Diploma di geometra o di perito tecnico industriale; Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda cliente con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Schio (VI)
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cartemani Hagleitner Group, multinazionale austriaca leader nel campo dell'igiene professionale, presente in Europa con 23 filiali e nel mondo con 160 partner, offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi circa 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo per la zona di BOLZANO un TECNICO ELETTRONICO per il montaggio e l´assistenza dei nostri sistemi di dosaggio in cucina e in lavanderia. Si richiede: Buona conoscenza della lingua tedesca. Buona conoscenza dell’Elettronica. Residenza in zona Bolzano o limitrofi Disponibilità immediata Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato Automezzo aziendale Autonomia operativa Far parte di un Team giovane e dinamico Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cartemani Hagleitner Group, multinazionale austriaca leader nel campo dell'igiene professionale, presente in Europa con 23 filiali e nel mondo con 160 partner, offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi circa 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo per la zona del Triveneto nr. 1 TECNICO ELETTRICISTA Il candidato, riportando al Responsabile Tecnici, si occuperà di eseguire le attività relative alla installazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e all’assistenza di sistemi per il dosaggio di detersivo all’interno di lavastoviglie e lavatrici professionali presso i nostri clienti. Principali Compiti e Responsabilità, dopo un periodo di formazione e affiancamento • Presso il cliente, individuazione autonoma delle anomalie e loro risoluzione • attività preventiva di analisi guasti e anomalie • attività di primo intervento • attività di miglioramento dell’efficienza di linea/impianto • consulenza al cliente in affiancamento al commerciale Requisiti • possesso di un diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettronico. • buona conoscenza di schemi elettrici • utilizzo degli strumenti di misura di ricerca guasti • buone capacità relazionali • affidabilità ed autonomia nella pianificazione delle attività e dei progetti • disponibilità a trasferte con pernottamento (attività saltuaria) Cosa Offriamo L'Azienda offre l'opportunità di inserimento con un iniziale contratto a tempo determinato in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo con grande possibilità di crescita. Mezzo e computer aziendale. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae cliccando nell'apposita area dedicata oppure tramite e-mail a personale@hagleitner.it. Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Elettron Srl, azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza ricerca, da inserire nel proprio organico un: - TECNICO RICERCA & SVILUPPO PRODOTTI - Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico, elettronico/elettrotecnico; - Patente di guida cat. B. Mansioni: - Effettuare un controllo di qualità sui prodotti elettronici mantenendo un contatto diretto con terzisti e fornitori per monitorare la qualità del processo e quindi del prodotto finito; - Eseguire prove funzionali verificandone il corretto funzionamento; - Gestire la taratura degli strumenti di misura. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin da subito a tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca docente per corsi "Scada (Progettista SW HMI sistemi di automazione)". Contenuti del corso: - Prodotto Siemens Desigo o prodotti simili del settore Building Automation - Configurazione SCADA HMI Requisiti richiesti: Esperienza nell'ambito della formazione Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Azienda Multiservizi ricerca personale da inserire in organico con mansione di AUTISTI CONSEGNATARI/CORRIERI. I candidati devono avere i seguenti requisiti Requisiti: • Patente C/CQC in corso di validità. • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni. • La conoscenza di sistemi informatici per la consegna (app) sarà considerato un plus a livello di selezione. Precisione, affidabilità e puntualità completano il profilo. La risorsa inserita all'interno del reparto logistico si occuperà di effettuare consegne presso ristorazione e rivendite alimentari nel rispetto delle modalità e delle tempistiche che di volta in volta le verranno assegnate. Si offre contratto con retribuzione a partire da 1100.00 mese Se interessati inviare CV vitae aggiornato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, in partnership con FNAARC, ricerca per società leader in Italia e attiva in tutto il mondo nella produzione e commercializzazione di pese, bilance e altre soluzioni di pesatura industriale un   Agente di commercio Responsabilità La risorsa, inserita all’interno di una solida struttura commerciale, si occuperà di consulenza e vendita delle soluzioni customizzate sulla base delle esigenze delle clientela, composta da industrie di produzione di vario tipo (specialmente del canale alimentare e caseario). Si occuperà della visita commerciale ai clienti già attivi, dello scouting e del reperimento di nuovi clienti, della presentazione dei prodotti dell’azienda.    Competenze Requisiti: esperienza, in qualità di agente di commercio, in un settore analogo o affine (pesoprezzatrici, selezionatrici ponderali, pesature industriali, confezionatrici/confezionamento); possesso della partita iva e iscrizione enasarco.   L’azienda offre:   parco clienti già avviato; contratto come agente di commercio in plurimandato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Chi siamo? Netgroup è un’azienda italiana leader nel settore dell’informatica, delle telecomunicazioni e dell’automazione industriale. Una realtà di eccellenza nell’ideazione, nella progettazione e nello sviluppo di prodotti, sistemi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Netgroup realizza e gestisce sistemi elettronici e informatici in ambito civile e militare per imprese, amministrazioni pubbliche, agenzie governative ed organizzazioni internazionali. Chi cerchiamo? Cerchiamo un/una sistemista in ambito Microsoft. Il ruolo richiede una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Competenze richieste: • Active Directory Azure Active Directory; • Microsoft Exchange 2016 Hibryd Exchange Exchange Online; • ADFS - CA - DNS – DHCP; • Siem; • Sistemi operativi client/server Microsoft; • Ambienti di virtualizzazione: VMWare, ESX Server, Hyper-V. Cosa offriamo: • Assunzione con contratto a tempo indeterminato (RAL commisurata alla seniority); • Lavoro in un contesto aziendale stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale; • Percorsi di certificazione; • Progetti complessi e sfidanti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Data di inizio prevista: Settembre 2021 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs N. 196 del 30/06/2003 e del GDPR n° 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Vignate (MI) un Responsabile di magazzino. Descrizione del lavoro la risorsa si occuperà di: • pianificare, dirigere e monitorare tutte le attività di magazzino; • sviluppare e gestire le operazioni di magazzino al fine di controllare la ricezione, lo stoccaggio, la presa in carico e la spedizione di prodotti, sistemi e servizi ai clienti; • gestire il budget del magazzino e le attività dello staff per ottimizzare le risorse e gestire i costi in maniera efficiente; • Implementare, pianificare e ottimizzare costantemente l’inventario di magazzino; • Gestire le attività di magazzino che includono il monitoraggio, lo stoccaggio e la spedizione degli ordini e mantenere aggiornati i sistemi di controllo. • Accertarsi che le linee guida riguardanti la salute e la sicurezza sul lavoro e dell’ambiente vengano applicate così come la sicurezza di persone e risorse. Competenze richieste: • buone capacità di gestione dei clienti e dello stress, in quanto il lavoro richiede un contatto continuo con i clienti; • Diploma tecnico/laurea triennale in ingegneria gestionale • Inglese fluente sia parlato che scritto. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Responsabile di magazzino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Vignate (MI) un Responsabile di magazzino. Descrizione del lavoro la risorsa si occuperà di: • pianificare, dirigere e monitorare tutte le attività di magazzino; • sviluppare e gestire le operazioni di magazzino al fine di controllare la ricezione, lo stoccaggio, la presa in carico e la spedizione di prodotti, sistemi e servizi ai clienti; • gestire il budget del magazzino e le attività dello staff per ottimizzare le risorse e gestire i costi in maniera efficiente; • Implementare, pianificare e ottimizzare costantemente l’inventario di magazzino; • Gestire le attività di magazzino che includono il monitoraggio, lo stoccaggio e la spedizione degli ordini e mantenere aggiornati i sistemi di controllo. • Accertarsi che le linee guida riguardanti la salute e la sicurezza sul lavoro e dell’ambiente vengano applicate così come la sicurezza di persone e risorse. Competenze richieste: • buone capacità di gestione dei clienti e dello stress, in quanto il lavoro richiede un contatto continuo con i clienti; • Diploma tecnico/laurea triennale in ingegneria gestionale • Inglese fluente sia parlato che scritto. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Warehouse Manager
Vista prodotto
Massa (Toscana)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Massa Carrara un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra' Partner italiana della multinazionale belga, è un'azienda esperta  sul mercato dal 1985, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l'installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L'ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l'area di Genova un venditore tecnico  commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l'obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell'artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra' Partner italiana della multinazionale belga, è un'azienda esperta sul mercato dal 1985, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l'installazione, la riparazione destinati ai mercati Automotive e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L'ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l'area di La Spezia e provincia venditori tecnici commerciali. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l'obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nel settore automotive (target clienti: carrozzerie, autofficine, gommisti e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto) Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Friuli Venezia Giulia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale in provincia di Udine. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.