Bit junior plus
Elenco delle migliori vendite bit junior plus
Italia (Tutte le città)
Junior Liferay Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Junior Liferay Engineer ATTIVITÀ Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di servizi web in ambito Finance. Con il supporto iniziale di un collega esperto, sarà incaricata di ideare ed implementare nuove funzionalità software. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in progetti di programmazione web. Buone capacità di programmazione Java o JavaEE. Discreta conoscenza del framework Spring. Conoscenza base di Javascript, HTML, CSS. Famigliarità con tools di versioning (es. Git). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Liferay. Conoscenza di Metodologie Agile. Completano il profilo: Passione per la programmazione; orientamento al cliente e ai risultati; attitudine al lavoro in team. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Junior DevOps Engineer REMOTO (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Junior DevOps Engineer ATTIVITÀ La risorsa selezionata lavorerà nel team Operations di una prestigiosa società cliente, attiva nel settore Multimedia. Qui, in particolare, avrà in carico la gestione e l’evoluzione di complesse infrastrutture cloud-based, nonché l’esecuzione di misurazioni di performance. SEDE DI LAVORO Milano oppure remoto. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in mansioni simili. Buone competenze nell’uso di Docker. Ottima conoscenza di scripting Javascript e Node.JS. Capacità nella configurazione di Jenkins. Famigliarità con i principali processi CI/CD. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS: Utilizzo di Confluence, Jtool, Jira, Spluk, Tornado, Spark, Remedy. Conoscenza dei monitoring tools (Graphana, Kibana, Zabbix). Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Latina (Lazio)
Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un addetto al Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima richiesta 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Buone doti organizzative e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Italia (Tutte le città)
Registrazione delle fatture passive dei servizi;Predisposizione pagamenti;Verifica della corrispondenza tra la fattura e l'ordine di acquisto e/o il contratto con il fornitore;Riconciliazioni bancarie;Raccolta e controllo della documentazione sulla responsabilità solidale dei subappalti.Prestigiosa azienda nel settore dei servizi Junior Contabile Fornitori | zona Lorenteggio Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 3/4 anni;Provenienza da contesti strutturati con importanti volumi di dati da processare;Eccellente utilizzo di Excel. L'utilizzo del gestionale Mycrosoft Dynamics sarà considerato un plus. Completano il profilo ottime doti di organizzazione, precisione e lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore dei servizi. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 23.000/25.000 Si richiede disponibilità immediataSalario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. JUNIOR NETWORK ENGINEER: Il candidato cercato è un neolaureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica con una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il possesso di certificazioni di Vendor di sistemi di telecomunicazione (es. Nokia, ADVA,..) o una breve esperienza professionale pregressa nel settore di interesse saranno considerati un plus. La risorsa, inserita nella Funzione Engineering della Business Unit Telco Infrastructures, all'interno del Competence Center Fixed Network System Solutions, si occuperà di definizione, sviluppo e finalizzazione di soluzioni tecniche e dei corrispondenti quadri economici (costi e contingency) nell'ambito delle opportunità commerciali nel settore delle reti di Trasporto e Accesso (DWDM, SDH, xDSL, GPON) e nel settore Video Broadcasting (Headend di codifica e multiplazione video). Principali attività e responsabilità: Elaborazione di proposte tecnico-economiche per rispondere a specifiche richieste dei clienti (RFI, RFP, RFQ, bandi di gara), coordinandosi con tutte le strutture aziendali coinvolte nel processo di gestione dell'offerta e con le corrispondenti strutture aziendali dei Vendor di riferimento; Supporto alla Funzione Sales nella gestione delle opportunità commerciali con presentazioni e note di tipo tecnico, studi di fattibilità e valutazioni budgetarie; Supporto tecnico alle strutture operative per il testing e l'attivazione degli impianti. Completano il profilo: abilità di analisi e sintesi; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare in team; spirito propositivo; orientamento al cliente e al risultato. Sono richiesti inoltre: Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e all'estero; Possesso della patente B. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. Per noto ristorante sito in Reggio Emilia, ricerchiamo un: Junior Maitre - Assistente di sala La figura si occuperà di supervisionare il servizio, gestendo le dinamiche di sala e garantendo gli alti standard del locale in termini di servizio e allestimento della struttura. Principali mansioni: _ Gestire i carichi di lavoro della cucina rispetto al servizio in sala _ Garantire che la sala sia allestita secondo gli standard aziendali _ Verificare che tutte le dotazioni in sala siano corrette e funzionanti _ Accogliere e dare il benvenuto al cliente _ Presentare il menù e la carta dei vini al cliente _Gestire e rispondere alle domande e agli eventuali reclami _ Raccogliere eventuali suggerimenti del cliente trasferendoli alla Direzione Requisiti _ Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni _ Automunito _ Conoscenza approfondita della gestione della sala _ Il Certificato Sommelier rappresenta un Plus _ Conoscenza dell’inglese. Si Offre Contratto Full Time su turni Contratto a tempo indeterminato; Sconto globale nei nostri Ristoranti / Store Enogastronomico “Il Borghetto” (20%). Incentivi sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di People Management Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: - assistenza alla clientela telefonica e telematica in inglese; - contatto con fornitori e gestione spedizioni; - fatturazione ed emissione prima nota; - gestione di tutto l'iter degli ordini; - supporto agenti; - gestione resi e reclami.Cliente leader nel settoreCandidato con inglese immediatamente disponibileIl candidato ideale dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e parlare in modo fluente la lingua inglese. Doti di empatia, team-working e problem solving completano il profilo. Sarà considerato un plus l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il nostro cliente è leader nel settore e ha sede a Milano città.Si offre inserimento in somministrazione 6 mesi + 6 mesi. RAL 22.000 - 24.000 EuroSalario da 22.000 /anno a 24.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Registrazione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva e F24;Attività di report.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Accountant 6 mesi finalizzato | Milano SudIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studi commerciali;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto in somministrazione di 1 anno con scopo assunzione. RAl 23.000/26.000. Zona Milano-Ripamonti. Inserimento immediato.
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Italia (Tutte le città)
Fornire supporto alla forza vendita nell'individuazione del prodotto più indicato secondo l'esigenza del cliente;Gestione rapporto con i fornitori tramite l'individuazione di nuove soluzioni sul mercato compatibili con il business aziendali in un ottica di incremento di vendita;Promozione della linea di prodotto gestita tramite visite ai clienti finali mirate e campagne marketing;Aggiornare il catalogo aziendale secondo i nuovi prodotti introdotti in gamma;Partecipazione a fiere settoriali;Gruppo partner dei prinicipale produttori di sistemi di misura industrialeLauerea ingegneria,ottima conoscenza della lingua inglese, Lombardia OvestLaura in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese;Esperienza lavorativa di almeno un anno in settori affini;Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale;La conoscenza delle dinamiche della distribuzione sarà da considerarsi un plus; Gruppo italiano partner dei principali produttori di strumenti di misura nel settore dell'automazione di processoOttima opportunità di crescita in contesto dinamico ed in forte espansione su tutto il mercato italianoSalario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Gestiona scadenziario fornitori;Gestione incassi e RIBA;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinali (F24).Necessaria conoscenza della lingua ingleseLa conoscenza del gestionale Datev Koinos rappresenterà un plusIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo;Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office ed Excel avanzato. L'utilizzo del gestionale Datev Koinos rappresenterà un plus.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore farmaceutico.Si offre contratto in apprendistato/a tempo indeterminato. RAL 23.000/27.000. Zona Milano Centro - raggiungibile con i mezzi.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Gestione incassi;Adempimenti fiscali;Riconciliazioni contabili;Supporto per attività di SOX;Supporto per la chiusura del mese.Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento Indispensabile conoscenza fluente scritta e parlata della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche/finanziare;Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nelle attività citate;Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese per utilizzo quotidiano,verrà testato in sede di colloquio;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare EXCEL avanzato, verrà testato in sede di colloquio;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. In sede di colloquio verranno sottoposti. L'utilizzo del gestionale Oracle rappresentarà un plus.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore di riferimento.Si offre contratto in somministrazione di 1 anno con possibilità di inserimento al termine. RAL 25.000/30.000 + buoni pasto. Zona Milano centro - raggiungibile con i mezzo. Inserimento immediato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generali;Ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Contabile per picco di lavoro 5 mesi | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;2/3 anni di esperienza maturata nel medesimo ruolo;Ottimo utilizzo del pacchetto Office con Excel avanzato;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui. Verranno considerati un plus l'utilizzo di un gestionale (AS400, SAP, Navision, Oracle) e la conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto in somministrazione di 5 mesi per picco di lavoro. RAL 23.000/25.000. Zona Milano centro. Inserimento previsto entro il mese di Settembre. Disponibilità immediata per svolgere colloqui.
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di segreteria e andrà a svolgere mansioni di: - gestione agende dei 4 manager; - filtro telefonate; - prenotazione viaggi e trasferte; - organizzazione meeting; - gestione sale riunioni; - piccola contabilità generica - fornitura ufficio - supporto nella gestione dei contratti, contatti e pagamenti - tenuta file di budget, status fatturePer Realtà nostra Cliente siamo alla ricerca di una figura diJunior Assistant con Inglese Fluente Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, possiede diploma e/o laurea, buona conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Proattivo/a, Professionale, Preciso/a, Puntuale, Umile e smart. Per realtà nostra Cliente operante nel settore Finanziario con sede a Milano.Previsto inserimento in Somministrazione Lavoro tramite Page Personnel di 6 mesi, finalizzato ad un tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda per i candidati che possiedono i requisiti adatti. La RAL offerta è di 23.000/28.000 da valutare in base all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: 09:00-18:00 richiesta flessibilità. Salario da 23.000 /anno a 27.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
The management assistant supports the senior executive of the Italian structure in the daily management of the activities, with tasks of both an organizational and executive nature The Office Manager is responsible for supervising and organizing all secretarial activities Will responsible for the general management of the two offices in Milan and in Padua (coordinating / clean / food / IT) Organizes the agenda of appointments and meetings of the Manager and manages the electronic and paper correspondence Organizes trips, transfers and meetings of the Manager and the Management Team supports them, with the task of attending and reporting Prepares and translates texts on behalf of the Management Organizes events and meetings - international too - in compliance with company and Group policies Has spending power with which it controls and manages the restoration of stocks of consumables (printer/food) Manages the deadlines of the secretarial activities For a dynamic team divided into two Italian officesJunior executive assistant Open mind Confidentiality request Reliability and stick to confidence Flexibility and customer thinking (prevent request) Diploma or Degree Proven working experience as Management Assistant or Office Manager Knowledge and confidence with MS Office, Word, Excel, PowerPoint Fluent English; German a plus Organisation and efficiency Autonomy Filter and mediation functions in the management of processes and in the relations between the different levels of the company Communicative effectiveness Ability to manage stress and mental resilience Strong adaptability and availability to flexible hours and transfers Problem-solving skills and ability to coordinate and manage resources For a dynamic team divided into two Italian offices RAL 28.000 -31.500 a tempo indeterminato + 7.30 ticket pastoSalario da 28.000 /anno a 31.500 /anno
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