Blend level drive
Elenco delle migliori vendite blend level drive

Italia (Tutte le città)
Marchio: NUX Categoria: Pedali Overdrive, distorsori e Fuzz Il pedale perfetto per ricreare i più leggendari suoni del blues 3 modalità: Clean Boost, Drive, Mix La modalità Clean Boost accende il tuo canale clean La modalità drive fornisce al tuo canale distorto crema e profondità, anche grazie alla funzione Press La modalità Mix fornisce infinite combinazioni Controlli: Clean Boost, Drive, Tone, Level, selettore modalità, funzione Press True bypass Alimentazione: V (batteria/Alimentatore polo negativo) Dimensioni: 122 x 72 x 47 mm Weight: 270g
57,09 €
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Darkglass Alpha omega ultra Marchio: Darkglass Categoria: Pedali Overdrive, distorsori e Fuzz Preamplificatore con Aux In aggiuntivo 2 circuiti di distorsione Ampia gamma dinamica Equalizzatore grafico attivo a 6 bande Vero bypass Uscita cuffie Uscita diretta bilanciata con emulazione dell'altoparlante con risposta all'impulso digitale commutabile Controlli: Mod, Blend, Level, Drive, EQ a 6 bande Pulsanti: Growl, Bite, Ground Lift, Cab Sim LED: effetto attivato/disattivato Footswitch: effetto bypass Adattatore CA: connettore coassiale 5,5 x 2,1 mm, polarità negativa all'interno Consumo di corrente: 30 mA Alimentazione tramite alimentatore 9 V DC (non incluso - alimentatore adatto: Art.409939) Dimensioni (L x P x A): 125 x 57 x 96 mm Peso: 430 gr Codice prodotto: Omega Ultra
425,79 €
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Italia (Tutte le città)
Darkglass D210d bass combo Marchio: Darkglass Categoria: Amplificatori Combo per Basso Jack di Ingresso: Usa questo jack per collegare il tuo strumento tramite un cavo mono standard da ¼”. Uscita Cuffie: Collega le tue cuffie e goditi un IR che emula il suono del tuo cabinet. Preset: Premendo il pulsante preset si cambia tra i preset da 1 a 5 e un segnale di bypass. Premere a lungo per memorizzare il preset corrente. Ingresso: Controlla la quantità di guadagno dell'ingresso analogico. Premere per attivare/disattivare il loop degli effetti per il preset. Compressione: Controlla la quantità di compressione dinamica. Il guadagno di compensazione è regolato automaticamente. Premere per selezionare tra compressore OFF/Pre/Post posizione di drive. Drive: Controlla la quantità di guadagno della modalità di drive selezionata. Premere per selezionare tra: OFF/Leo Bass/Vintage Microtubes/Microtubes B3K/Alpha·Omega. Premere a lungo per accedere al controllo della soglia del Noise Gate. Tono: Controlla il tono del Drive/ filtro dell'Octaver. Premere per selezionare quale controllo è attivo. Livello: Controlla il livello del Drive/ livello del Tweeter. Premere per selezionare quale controllo è attivo. Blend: Controlla il blend del Drive/ blend dell'Octaver. Premere per selezionare quale controllo è attivo. Vol Preset: Controlla il volume del preset. Premere per passare tra i 7 slot IR/bypass IR per Post DI b'&' Uscita Cuffie. Sezione EQ Grafico: EQ Darkglass specifico per preset. ± 12 dB a scaffale basso/250 Hz/500 Hz/1.5 kHz/3 kHz/scaffale alto. Master: Controlla il volume generale degli altoparlanti e delle uscite cuffie. Premere per Muto + Tuner. Premere a lungo per l'accoppiamento Bluetooth. (Audio+Suite). AC Power ON/OFF: Accendi il mostro combo. Presa AC: Usa questo connettore per alimentare l'amplificatore. 100 – 230 VAC, 50-60Hz. Imposta l'interruttore di selezione della tensione sulla posizione corretta prima di accendere l'amplificatore! MIDI In: Connettore DIN standard. Usare il connettore MIDI a 7 pin solo con il pedale MIDI Darkglass, e un connettore a 5 pin con altre apparecchiature MIDI. USB: La porta USB-C sblocca le capacità dell'interfaccia audio USB del Combo e consente la connessione alla Darkglass Suite. Anche MIDI In/Out USB è supportato. Uscita Post DI: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale alla console, preamplificatore microfonico, interfaccia, ecc. Questa uscita fornisce il segnale elaborato con o senza l'IR. Sollevamento di Terra: Usa questo controllo per sollevare la terra delle uscite XLR. Se riscontri rumori di terra nel tuo segnale DI, prova a cambiare questo controllo. Pre DI Out: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale alla console, preamplificatore microfonico, interfaccia, ecc. Questa uscita fornisce il segnale non elaborato. Line Out: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale all'ingresso di linea di una console, interfaccia, ecc. Questa uscita fornisce il segnale elaborato senza l'IR. Puoi anche collegare più combo insieme usando questa uscita! Line In: Questo ingresso accetta segnali di livello di linea +4 dBu da un modeler di amplificatori, tastiera, ecc. Usa questo ingresso quando colleghi Combo Darkglass. Send: Usa questa uscita per inviare il segnale alla tua apparecchiatura esterna. Return: Usa questo ingresso per ricevere il segnale dalla tua apparecchiatura esterna. Altoparlante Esterno: Usa questo connettore per collegare l'amplificatore a un cabinet di altoparlanti esterno. Il jack Combo SpeakON consente l'uso di cavi per altoparlanti SpeakON o da ¼”. L'impedenza di carico minima è di 8 Ω. La potenza minima deve essere di 250 W Woofers: Altoparlante Eminence® su misura Tromba: WGS-410 Materiale del Cabinet: Legno di Balsa Potenza RMS: 500 Watt Larghezza: 46,5 cm Profondità: 39,5 cm Altezza: 61,1 cm Peso: 17,3 kg
1.407,5 €
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Darkglass D112d bass combo Marchio: Darkglass Categoria: Amplificatori Combo per Basso Jack di Ingresso: Usa questo jack per collegare il tuo strumento tramite un cavo mono standard da ¼”. Uscita Cuffie: Collega le tue cuffie e goditi un IR che emula il suono del tuo cabinet. Preset: Premendo il pulsante preset si cambia tra i preset da 1 a 5 e un segnale di bypass. Premere a lungo per memorizzare il preset corrente. Ingresso: Controlla la quantità di guadagno dell'ingresso analogico. Premere per attivare/disattivare il loop degli effetti per il preset. Compressione: Controlla la quantità di compressione dinamica. Il guadagno di compensazione è regolato automaticamente. Premere per selezionare tra compressore OFF/Pre/Post posizione di drive. Drive: Controlla la quantità di guadagno della modalità di drive selezionata. Premere per selezionare tra: OFF/Leo Bass/Vintage Microtubes/Microtubes B3K/Alpha·Omega. Premere a lungo per accedere al controllo della soglia del Noise Gate. Tono: Controlla il tono del Drive/ filtro dell'Octaver. Premere per selezionare quale controllo è attivo. Livello: Controlla il livello del Drive/ livello del Tweeter. Premere per selezionare quale controllo è attivo. Blend: Controlla il blend del Drive/ blend dell'Octaver. Premere per selezionare quale controllo è attivo. Vol Preset: Controlla il volume del preset. Premere per passare tra i 7 slot IR/bypass IR per Post DI b'&' Uscita Cuffie. Sezione EQ Grafico: EQ Darkglass specifico per preset. ± 12 dB a scaffale basso/250 Hz/500 Hz/1.5 kHz/3 kHz/scaffale alto. Master: Controlla il volume generale degli altoparlanti e delle uscite cuffie. Premere per Muto + Tuner. Premere a lungo per l'accoppiamento Bluetooth. (Audio+Suite) AC Power ON/OFF: Accendi il mostro combo. Presa AC: Usa questo connettore per alimentare l'amplificatore. 100 – 230 VAC, 50-60Hz. Imposta l'interruttore di selezione della tensione sulla posizione corretta prima di accendere l'amplificatore! MIDI In: Connettore DIN standard. Usare il connettore MIDI a 7 pin solo con il pedale MIDI Darkglass, e un connettore a 5 pin con altre apparecchiature MIDI. USB: La porta USB-C sblocca le capacità dell'interfaccia audio USB del Combo e consente la connessione alla Darkglass Suite. Anche MIDI In/Out USB è supportato. Uscita Post DI: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale alla console, preamplificatore microfonico, interfaccia, ecc. Questa uscita fornisce il segnale elaborato con o senza l'IR. Sollevamento di Terra: Usa questo controllo per sollevare la terra delle uscite XLR. Se riscontri rumori di terra nel tuo segnale DI, prova a cambiare questo controllo. Pre DI Out: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale alla console, preamplificatore microfonico, interfaccia, ecc. Questa uscita fornisce il segnale non elaborato. Line Out: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale all'ingresso di linea di una console, interfaccia, ecc. Questa uscita fornisce il segnale elaborato senza l'IR. Puoi anche collegare più combo insieme usando questa uscita! Line In: Questo ingresso accetta segnali di livello di linea +4 dBu da un modeler di amplificatori, tastiera, ecc. Usa questo ingresso quando colleghi Combo Darkglass. Send: Usa questa uscita per inviare il segnale alla tua apparecchiatura esterna. Return: Usa questo ingresso per ricevere il segnale dalla tua apparecchiatura esterna. Altoparlante Esterno: Usa questo connettore per collegare l'amplificatore a un cabinet di altoparlanti esterno. Il jack Combo SpeakON consente l'uso di cavi per altoparlanti SpeakON o da ¼”. L'impedenza di carico minima è di 8 Ω. La potenza minima deve essere di 250 W Woofers: Altoparlante Eminence® su misura Tromba: WGS-410 Materiale del Cabinet: Legno di Balsa Potenza RMS: 500 Watt Larghezza: 43 cm Profondità: 43,5 cm Altezza: 49 cm Peso: 14,5 kg
1.199 €
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Marchio: Strymon Categoria: Pedali Delay ed Echo Riproduzione dettagliata della meccanica e della tecnologia di due piastre di registrazione d'epoca reel-to-reel e delle loro interazioni Riproduzione della saturazione tipica del processo di registrazione/playback Lag Time consente slapback delays, tape echoes, tape flanging, tape chorusing Controlli: Saturation, Level, Lag Time, Blend, Wobble 3 tipologie di blend del Doubletracker: Sum, Invert, Bounce Controlli nascosti: High Trim, Low Trim, Auto-Flange Time, Wide Stereo Mode, +/- 3dB Effetto Auto-Flange (Press and hold) Ingresso mono /stereo (ponticello interno abilita l'ingresso stereo TRS), uscite Stereo Footswitch indipendenti Tape Saturation e Doubletracker Ingresso EXP per 3 modalità: Expression mode, Doubletracker on/off, Favorite mode 2 controlli per l’effetto Tape Saturation: Saturation, Level 3 controlli per l’effetto Doubletracker: Lag Time, Blend, Wobble 3 tipologie di blend del Doubletracker per customizzare il suono doppiato: Sum, Invert, Bounce 5 controlli "nascosti": High Trim, Low Trim, Auto-Flange Time, Wide Stereo Mode, +/- 3dB Boost/Cut Effetto Auto-Flange (Press and hold) Ingresso mono ad alta impedenza (un jumper interno consente di selezionare un ingresso stereo TRS) Stereo output 2 modalità di routing del segnale: Standard, Wide Stereo Mode 110db di rapporto segnale-rumore + 8dBu livello massimo di input, gestisce facilmente i segnali strumento/linea True Bypass (commutazione relè elettromeccanici) Bypass analogico bufferizzato di alta qualità selezionabile Convertitori ad alte prestazioni e bassissimo rumore di fondo 24-bit 96kHz A/D - D/A Processore SHARC DSP ad alta performance Elaborazione del segnale a 32-bit Chassis in alluminio anodizzato resistente e leggero Alimentatore 9V DC 500mA incluso Dimensioni: 11,4 x 10,2 x 4,4 cm Made in USA
289 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: TECH21 Categoria: Pedali per Basso DI Box variabile per basso elettrico con Preamp Controlli: Level, Blend, Treble, Presence, Drive, Mid, Bass Interruttori per phantom power e ground connect, tutto tramite XLR Output Jack 6.3 mm con pad +10 dB Output XLR con pad -20 dB Interruttore 500/1000 Hz e 40/80 Hz Input/Output su Jack 6.3 mm Output parallelo Jack 6.3 mm Output XLR Funziona tramite batteria 9 V oppure alimentatore (Non inclusi)
279 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: NUX Categoria: Pedali Compressori Booster e compressore in un unico pedale Compressor: 2 clipping modes, Level, Sustain, Blend Booster: Hi-cut toggle switch, Drive 4 routing interni (parallelo, toggle, B+K, K+B) Controllabile da remoto Alimentazione: 9V centro negativo
101,80 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: TECH21 Categoria: Pedali Preamp e DI Box Bass Driver DI Completamente programmabile, con la possibilità di salvare tre suoni ed attivarli con una semplice pressione di un interruttore Ottimizzata per applicazioni live Controlli: Drive, Bass, Treble, Presence, Blend e Level Input ed output su TRS da 6.3 mm Output XLR, per l'utilizzo come DI Box Case in metallo Può funzionare anche tramite batteria a 9 V, oltre che con un adattatore AC 9 V (Non incluso)
276,5 €
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Italia (Tutte le città)
Darkglass Alpha omega 900 Marchio: Darkglass Categoria: Testate per Basso Elettrico 1 canale Potenza: 900 Watt Motore a doppia trazione con controllo mod per una combinazione infinitamente regolabile (senza incrementi o passaggi fissi) di circuiti di azionamento alfa e omega Post DI con compensazione della latenza con simulazione di altoparlanti digitali Uscita cuffie con simulazione altoparlante Tre slot di risposta all'impulso selezionabili tramite l'interruttore di selezione della cabina Compressione VCA regolabile con qualità da studio Controlli: Comp, drive, level, mod, blend, gain, master, volume cuffie Interruttore: ingresso passivo/attivo, distorsione, morso, ringhio, silenziamento, impedenza: 4/2 Ohm, sollevamento GND, selezione cabina Dimensioni (L x P x A): 267 x 254 x 70 mm Peso: 2,9 kg Include interruttore a pedale intelligente Prodotto in Finlandia Ingresso: jack da 6,3 mm Uscita DI: XLR FX send b'&' return: 2 jack da 6,3 mm Ingresso ausiliario: jack stereo da 3,5 mm Uscita cuffie: jack stereo da 6,3 mm Uscita DI pre e post: 2x XLR Ingresso MIDI Ingresso pedale: jack da 6,3 mm Micro USB Codice prodotto: Alpha Omega 90
1.133,90 €
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Italia (Tutte le città)
Darkglass Microtubes b7k Marchio: Darkglass Categoria: DI Box Overdrive Offre un suono incisivo e dinamico del B3K più un equalizzatore a quattro bande e un'uscita DI per una versatilità ancora maggiore in studio e dal vivo Controlli: Blend - Level - Drive - Low - Low Mids - Hi Mids - Treble Pulsanti: 1 kHz/500 Hz - 3 kHz/1,5 kHz - Ground Lift Interruttori: Attacco - Grugnito LED: effetto attivo Interruttore a pedale: effetto bypass Vero bypass Connessioni: Ingresso (jack 6,3 mm) - uscita (jack 6,3 mm) - uscita diretta (jack stereo 6,3 mm) - uscita parallela (jack 6,3 mm) - connettore alimentazione (jack coassiale 5,5 x 2,1 mm - polo negativo interno) Consumo energetico: 20 mA Alimentatore con alimentatore da 9 V CC (non incluso - alimentatore adatto: articolo n409939) Dimensioni (L x P x A): 106 x 120 x 45 mm Peso: 350 gr Prodotto in Finlandia Codice prodotto: Microtubes B7K
319,10 €
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Cagliari (Sardegna)
swr marcus miller m2 preamp. preamplificatore per basso professionale completamente a valvole compresa d.i. pedale footswitch compreso eccellenti condizioni estetiche e di lavoro come nuovo il marcus miller preamp è uno dei preamplificatori più flessibili mai realizzati il miglior preamplificatore per basso che abbia mai posseduto la miglior d.i. a bordo di un preamplificatore il miglior compressore integrato in un preamp suona estremamente pulito, caldo, trasparente e naturale potenti capacità di modellare il suono funzionalità eq bypass completa (incluso aural enhancer) un canale (due ingressi selezionabili per facili cambi di strumento) preamplificatore per basso valvolare marcus miller preamp mette nelle tue mani un sacco di capacità di modellare il tono. costruito da una partnership tra swr e marcus miller swr marcus miller preamp features: 1.two selectable inputs for easy instrument changes 2. 3-band semi-parametric tube-driven eq with sweepable mids 3. eq bypass capability 4. marcus miller-modified swr aural enhancer circuit with pull defeat 5. all-tube studio-quality direct out 6. mute switch 7. bass intensifier circuitry 8. swr studio-quality tube-driven compressor with pre or post eq "comp position" switch; boost feature with volume control & compression blend 9. side chain effects loop with blend control 10. selectable line out for tube di, post eq or compressor position out 11. 4-button footswitch (bass intensifier, eq bypass, effects loop, boost) included 12. xlr and 1/4" preamp out with ground lift switch, 13. tube di with xlr and 1/4" out with ground lift switch, volume level 00 to 1800, phase switch and 3-position direct (pre)/compressor output/line (post) switch 14. tube complement: 2 x 12ax7 (tube di and preamp) unique features: marcus miller modified aural enhancer complete eq bypass capability (including aural enhancer) bass intensifier circuitry all-tube direct out; swr studio- quality tube-driven compressor; “comp-position†- allows compression pre or post eq; boost feature w/ compressor blend; made in the usa
700 €
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Milano (Lombardia)
Amplificatore marca Fender mod. CHAMPION 100 in condizioni di seminuovo reale di 3 settimane come nuovo. 2 anni di regolare garanzia del produttore Non possiede la confezione originale, provvediamo noi con una idonea alla spedizione. chiedi costo spedizione Semplice da utilizzare e versatile abbastanza per suonare ogni genere, i nuovi Fender Champion sono la soluzione perfetta per i chitarristi alla ricerca di un amplificatore da studio o da palco ad un prezzo contenuto. In particolare il Fender Champion 100 è un amplificatore da due canali con potenza 100W, su due coni Special Design da 12": il suono è versatile, ed è perfetto per il jazz, il blues come per il rock ed il metal. Il due canali generano sonorità mutuate dai classici Fender Twin Reverb e dagli amplificatori British. Ogni canale è dotato di una serie di effetti (reverb, delay/echo, chorus, tremolo, vibrato) con controlli FX Level indipendenti, mentre il controllo Voice sul canale Dirty permette di selezionare svariate tipologie di distorsioni. L'ingresso ausiliario permette di collegare una sorgente sonora esterna, per esempio il proprio iPhone, mentre l'uscita cuffia permette di suonare senza disturbare i vicini. Infine il loop effetti rende questo amplificatore, dal classico look Fender Blackface, perfetto per i chitarristi più esigenti in tema di effettistica. • Amplificatore solid state potenza 100W • 2 coni da 12" Fender Special Design • 2 Canali (Normal + Drive) • Controlli Volume, Treble, Bass and FX Level per canale Clean • Controlli Volume, Gain, Treble, Mid, Bass e FX Level per canale Drive • Multieffetto con controlli indipendenti per canale • Ingresso per sorgente audio esterna (Mp3/CD) • Uscita per cuffia • Ingresso per footswitch a 2 interruttori (incluso) • Dimensioni 495 x 660 x 260 mm
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Italia (Tutte le città)
Subsequent 37 b'/xc3/xa8' un sintetizzatore analogico parafonico (2-note) realizzato da Moogb'/xc2/xa0' sullb'/xe2/x80/x99'architettura pluri premiata del potentissimo Sub 37 Tribute Edition. Sul pannello di controllo si trovano 40 potenziometri e 74 selettori che vi daranno un immediato controllo su una vasta gamma di tools per il sound design analogico e il controllo del sequencer. Ogni miglioramento del nuovob'/xc2/xa0' Subseq uent 37,b'/xc2/xa0' mantiene la magia e le caratteristiche del suo predecessore, offrendo allo stesso tempo accesso a nuove dimensioni di sonoritb'/xc3/xa0' e una suonabilitb'/xc3/xa0' migliorata. La sezione mixer del Subsequent 37 offre il doppio di headroom del Sub 37 Tribute Edition. Questo consentirb'/xc3/xa0' di accedere ad una nuova gamma di suonoritb'/xc3/xa0' classiche pulite sia in modalitb'/xc3/xa0' mono che duo. Sfruttando la nuova flessibilitb'/xc3/xa0' del mixer, lo stage di guadagno nel filtro Ladder b'/xc3/xa8' stato ridisegnato per aumentare la saturazione armonica e la compressione analogica, che porta ad un complessivo arricchimento della parte bassa. A completamento della evoluzione sonora del Subsequent 37 abbiamo rivisto il circuito Multidrive, che si estende ora ben oltre il b'"'grit and growlb'"' del Sub 37 originale. In aggiunta al potenziamento del sound engine, il Subsequent 37 offre una tastiera aggiornata per una migliore suonabilitb'/xc3/xa0', un amplificatore per cuffia potenziato e sufficientemente potente per essere utilizzato con le cuffie pib'/xc3/xb9' esigenti, ed un plugin/editor software sia per Windows che per Mac. Architettura: Tastiera 37 note: Leggera, con swift action e aftertouch Uscita cuffie High-Power: Puoi preparare i tuoi suoni anche nellb'/xe2/x80/x99'ambiente pib'/xc3/xb9' rumoroso Modulazione e sequencing esteso: 2 mod bus assegnabili, 2 inviluppi DAHDSR looping e un arpeggiatore/sequencer ultra potente 256 Preset: 16 banchi di 16 patch Editor software gratuito: Funziona come un plugin per DAW o come editor standalone Sound Engine: 100% Analogico Polifonia: Selezionabile Monofonico o Parafonico Controller: Pitch Bend, Mod Wheel, After Pressure, Velocity Fonti Sonore: 2 Oscillatori Variable Waveshape, 1 Oscillatore Square Wave Sub, 1 Generatore di Analog Noise, 1 External Input/Filter Feedback Range di calibrazione oscillatore: 22Hz-6,8kHz, Note Range A 8' = 18 - 116 Modulo Glide: Assegnabile a Osc1/Osc2/Entrambi. Tipo - Lcr, Lct, Exp, Gated, Legato Filtro: 20Hz-20kHz Moog Ladder Filter W/ 6/12/18/24 Db/Oct Filter Slope e Multidrive Trasposizione: +/- 2 Ottave Arpeggiatore/Sequencer: Up, Down, Order, Random, Latching, Back/Forth, Invert, +/-2 Range, Tie, Rest, Midi Sync, Sequencer 64-Note Fonti: LFO (Triange, Square, Saw, Ramp, Sample b'&' Hold), Filter Eg/Pgm Fonti Programmabili: Amp Env, Constant On, Sine LFO, Noise LFO, Osc 1 Pitch, Osc 2 Pitch, Seq Note, Seq Vel, e Seq Mod Destinazioni: Osc 1 Pitch, Osc 2, Osc 1 b'&' 2 Pitch, Filter, LFO Rate, Vca Level, Osc 1 Wave, Osc 2 Wave, Osc 1 b'&' 2 Wave, Noise Level, Eg Time/Pgm Destinazioni Programmabili: Filter Resonance, Filter Drive, Filter Slope, Filter Env Amount, Filter Keyboard Amount, Osc 1 Level, Sub Osc Level, Osc 2 Level, External In/Feedback Level, Osc 1 On, Sub Osc On, Osc 2 On, Noise On, External In/Feedback On, Arp Rate, Arp Clock Division, Arp Range, Arp Back/Forth, Arp Ends, Arp Invert, Arp Gate Length, Arp Run, Glide Time, Glide Osc Choice, Glide Type, Glide Gate, Glide Legato, Glide On, Lfo 1 Clock Division, Lfo 1 Range, Lfo 1 Sync, Lfo 1 Keyboard Reset, Lfo 1 Keyboard Track, Mod 1 Pitch Amount, Mod 1 Filter Amount, Mod 1 Programmable Amount, Mod 1 Programmable Destination, Lfo 2 Clock Division, Lfo 2 Range, Lfo 2 Sync, Lfo 2 Keyboard Reset, Lfo 2 Keyboard Track, Mod 2 Pitch Amount, Mod 2 Filter Amount, Mod 2 Programmable Amount, Mod 2 Programmable Destination, Osc 1 Oct, Osc 2 Sync, Osc 2 Keyboard Reset, Osc 2 Oct, Osc 2 Keyboard Control, Osc 2 Duo Mode, Osc 2 Freq, Osc 2 Beat Freq, Filter Env Attack, Filter Env Decay, Filter Env Sus, Filter Env Release, Filter Env Delay, Filter Env Hold, Filter Env Vel Amount, Filter Keyboard Track, Filter Env Multitriggering, Filter Env Reset, Filter Env Sync, Filter Env Loop, Filter Env Latch, Amp Env Attack, Amp Env Decay, Amp Env Sus, Amp Env Release, Amp Env Delay, Amp Env Hold, Amp Env Vel Amount, Amp Keyboard Track, Amp Env Multitriggering, Amp Env Reset, Amp Env Sync, Amp Env Loop, Amp Env Latch, Output Volume, Bend Up, Bend Down Caratterisrtiche Pannello LFO: Hi/Low Range da 0.01Hz-1kHz, Midi Sync, Kb Reset Inviluppi: Inviluppi DAHDSR con Multi-Trigger, Reset, Looping, Midi Sync, Latch, e controllo variable di Eg Delay, Hold, Velocity Amount, Kb Tracking Dimensioni: 171 x 679 x 355mm Peso: 10kg
1.999 €
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Italia (Tutte le città)
EGO COMPRESSORE PEDALE Ego Compressor What does a compressor do? A compressor adds an element of control to your playing level b'/xe2/x80/x93' it will bring the quieter parts up and the louder parts down. While an ordinary compressor pedal can give you an element of control, a great compressor will give you the b'/xe2/x80/x9c'feelb'/xe2/x80/x9d' that other average compressors lack. If youb'/xe2/x80/x99've played a great tube amp when itb'/xe2/x80/x99's being pushed hard, youb'/xe2/x80/x99'll know what a great natural compression feels like. When we designed this pedal, the focus was ensuring the playing dynamics could be retained and that the compressor didnb'/xe2/x80/x99't color the tone at all. By incorporating a clean blend, it allows your original signal to be blended back in so you can get all the benefits of a great compressor (picking up the notes that arenb'/xe2/x80/x99't as strong and increasing sustain) but have the option to remove the squash at the front. With this control, you can have full country squash or open studio level parallel compression. So, with a comprehensive array of controls and a core tone that is pure, you wonb'/xe2/x80/x99't find a compressor that works as perfectly as an b'/xe2/x80/x9c'always onb'/xe2/x80/x9d' or as b'/xe2/x80/x9c'an effectb'/xe2/x80/x9d' and is more highly regarded than the Ego Compressor from Wampler Pedals.
235 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Ebs Categoria: Pedali Preamp e DI Box Preamp professionale analogico al 100% Canali duali: Clean (Pulito) e Drive (Saturazione) Funzionamento in parallelo o in serie Controllo Blend per la saturazione Uscite XLR bilanciate duali (pre e post EQ o stereo) Loop degli effetti (mono o stereo) Filtri Character (Carattere) e Bright (Brillantezza) (canale Clean) Motori di saturazione HI (alto) o LO (basso) gain Tipo Thin (Sottile) o Deep (Profondo) (canale Drive) Accordatore, ingresso Aux, uscita per cuffie Impedenza di ingresso 10 Mohms (ingresso principale) Richiesta di alimentazione: 9V DC, 450 mA (alimentatore incluso)
319 €
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