Bluetooth connessioni midi
Elenco delle migliori vendite bluetooth connessioni midi
【Adattatore MIDI senza fili】 Sostituisci i tuoi cavi MIDI con il sistema Xvive MD1 e goditi la libertà e la comodità del wireless! Non è necessario installare alcun driver—è veramente plug-and-play. MD1 si accoppia facilmente e rapidamente con i dispositivi MIDI Bluetooth, permettendo di collegare apparecchiature MIDI a controller MIDI Bluetooth, iPhone e Mac desktop, ecc.
【Ampia compatibilità】MD1 può essere collegato ai connettori MIDI DIN a 5 pin di dispositivi MIDI standard, inclusi pianoforti elettrici, tastiere elettroniche, sintetizzatori, mixer digitali, controller MIDI, interfacce MIDI, keytar, strumenti a fiato elettrici, fisarmoniche, batterie elettroniche, interfacce audio e altro!
【Facile, efficace e versatile】Non sono necessari alimentatori esterni o batterie! Questa soluzione wireless completamente autonoma vanta una bassa latenza (fino a 3 ms) e una lunga portata (20 metri / 65 piedi). senza ostruzioni per applicazioni in casa, in studio e sul palco.
【Come usare】MD1 aggiunge le funzioni di trasmissione e ricezione MIDI senza fili Bluetooth alle apparecchiature musicali con connettori MIDI DIN a 5 pin. Questo prodotto è composto da due parti: l'adattatore principale, che ottiene l'alimentazione da un connettore MIDI OUT DIN e invia messaggi MIDI senza fili. L'altro è il Sub Adapter, che riceve messaggi MIDI e li invia attraverso il connettore MIDI IN DIN di un dispositivo MIDI.
【Prestazioni e garanzia】Un bordo, alte prestazioni, Il chip FTP GRAET assicura una trasmissione dei dati MIDI veloce e stabile, con una latenza di soli 3 ms (testato con due set MD1 su BLE 5). Garanzia di rimborso di 30 giorni e garanzia di 365 giorni.
- Mini tastiera a 37 tasti dal tocco naturale
- Connessione MIDI USB via cavo o wireless Bluetooth per l’utilizzo senza cavo.
- Alimentazione a batteria o alimentazione tramite bus USB per Mac o PC quando viene utilizzato il Bluetooth.
- Collegamento mod, rotella pitch e pedale damper per il massimo controllo espressivo.
- Include una vasta gamma di software.
- Nella serie microKey Air di casa Korg ritroviamo tutte le caratteristiche della seconda serie di tastiere MIDI/USB microKey alle quali si aggiunge la nuova funzione di trasmissione via Bluetooth dei dati MIDI generati, che ne permette l’utilizzo senza fili. Grazie al Bluetooth Smart “Apple Bluetooth Low Energy MIDI” e all’alimentazione mediante due pile di tipo AA, per un’autonomia di circa 30 ore di utilizzo, potrai utilizzare queste tastiere senza alcun cavo, in assoluta libertà, con tutti i device iOS (iPad/iPhone con iOS 8 o successivi) e con i recenti computer Apple (MacOS X10.10 Yosemite, o successivi) che supportano il protocollo Bluetooth dalla versione 4.0 in poi. La funzionalità Wireless si attiva mediante un apposito interruttore posto sul fianco del prodotto.
- org microKey Air può altresì funzionare via USB, collegamento che provvederà non solo alla trasmissione dei dati MIDI, ma anche all’alimentazione. Queste periferiche non necessitano di driver per operare via USB con i sistemi operativi Windows (dalla versione 7 in poi) e MacOS (10.8 e successive), che le riconosceranno automaticamente una volta collegate. La tastiera di tipo Natural Touch Mini non ci farà certo invidiare altri modelli dal tasto più grande, in quanto è stata progettata prestando particolare attenzione al tocco e alla risposta, per offrire un’ottima suonabilità nell’esecuzione di accordi, glissati e frasi melodiche veloci, grazie ad una proporzione tra i tasti bianchi e neri studiata appositamente allo scopo. Per queste caratteristiche le tastiere delle serie microKey e microKey Air by Korg sono un’ottima estensione fisica per suonare qualsiasi tipologia di strumento virtuale.
- Le versioni a 37, 49, e 61 tasti della serie microKey Air sono fornite di un ingresso jack per il collegamento di un pedale assegnabile, quindi utile ad esempio per il sustain, e di due wheel per il controllo di pitch bend e modulation. MicroKey Air 25 mette invece a disposizione un pulsante sustain, un joystick per il controllo di pitch bend e modulation e un arpeggiatore MIDI integrato. Tutti i modelli della serie sono equipaggiati di pulsanti (+ e -) per la trasposizione delle ottave. Per la programmazione della curva di velocity e altre funzioni potrete avvalervi del software Kontrol Editor scaricabile direttamente dal sito Korg
- Cavo Virtual MIDI Standalone 5-PIN DIN wireless con Bluetooth MIDI (BLE5)
- Prestazioni di latenza bassa 3ms e ottimizzazione del jitter
- Strumento di accoppiamento automatico facile allo strumento con 2x WIDI Master e portata di 20 metri
- Aggiungi fino a 5 dispositivi WIDI in gruppi wireless con MIDI-thru da 1 a 4 bidirezionali e MIDI merge 4-to-1
- Supporto diretto 24 ore su 24,7 giorni su 7 dal produttore tramite BluetoothMIDI (dot) com
- Ottima idea regalo per appassionati
- Gamma affidabile
- Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
-
Successivo →