Bobina accensione magneto honda
Elenco delle migliori vendite bobina accensione magneto honda
BOBINA ACCENSIONE STATORE, PICKUP PIASTRA STATORE JH70 ROTORE BOBINA ACCENSIONE MAGNETO PER BICI PIT/DIRT 70CC 90CC 110CC 125CC
- Bobina statore di ricambio aftermarket 100% nuova di zecca Adatto per bici Pit / Dirt 70cc 90cc 110cc 125cc.
- Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, resistente e resistente alla corrosione.
- Facile e veloce da installare e sostituire.
- Produzione professionale, buone prestazioni, alta affidabilità
- Garanzia di qualità: forniamo una garanzia del prodotto di 24 mesi, non esitate a contattarci se avete domande dopo aver ricevuto i nostri prodotti, faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema.Puoi acquistarlo senza preoccupazioni.
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BOBINA ACCENSIONE MOTORE HONDA GX 270 G 240 G 340 G 390
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STATORE BOBINA BOBINA ACCENSIONE MAGNETO STATORE PIASTRA MAGNETO STATORE ROTORE KIT ADATTO PER 140CC MOTO DIRT PIT BIKE
- 【MISURA PERFETTA】 Questo kit rotore statore magneto è 100% nuovo di zecca e parti di alta qualità. Applicabile a molte marche, si prega di confermare se il prodotto è compatibile prima di ordinare. Questo prodotto è realizzato rigorosamente in conformità con i parametri dell'auto originale, quindi puoi scegliere con fiducia.
- 【MATERIALI SELEZIONATI】 Questo kit rotore statore magneto è prodotto da una fabbrica di componenti professionali, realizzato in materiale di acciaio inossidabile, ha una buona resistenza e durata, resistenza alla corrosione, resistenza alla ruggine, robustezza e durata. La vita utile è molto lunga.
- 【FUNZIONE POTENTE】 Questo kit rotore statore magnete adotta un design aerodinamico, una produzione professionale e un design professionale, dettagli raffinati e una struttura superiore, che migliora la capacità di lavoro di questo accessorio e migliora l'aspetto e lo stile del veicolo.
- 【PRESTAZIONI STABILI】 Questo kit rotore statore magneto è prodotto da un team di progettazione senior, con prestazioni stabili e alta affidabilità. Il processo di produzione è squisito, realizzato con materiali spessi, e il tutto è pressofuso ei bordi accuratamente lucidati sono lisci e privi di sbavature.
- 【SERVIZIO SODDISFACENTE】 In qualità di venditore responsabile, forniamo prodotti e servizi soddisfacenti. Se hai domande, non esitare a contattarci, contatteremo il nostro team tecnico entro 24 ore per fornirti una soluzione completa.
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Italia
Bobina di accensione accensione adatta per diversi modelli Honda CB, CBR, CBX, GL e VF: resistenza primaria 2.5Ohm. Codice originale Honda: 30510-MA6-013, 30500-422-003, 30500-422-013, 30505-MB9-003. Dimensioni: lunghezza: corpo 80mm, totale 125mm diametro: 53.5mm fori di fissaggio: interasse 102mm
29,45 €
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Italia
Bobina di accensione accensione adatta per diversi modelli Honda CB e CM: resistenza primaria 1.0Ohm. Codice originale Honda: 30530-413-003, 30530-447-003. Dimensioni: lunghezza: corpo 80mm, totale 116mm diametro: 47mm fori di fissaggio: interasse 102mm
34,95 €
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Italia
Bobina di accensione Rick's Motorsport adatta per diversi modelli Honda CB 600 F Hornet prodotti dal 2002 al 2004 e VT 600 dal 1988 al 2007.
59,45 €
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Italia
N.2 fori di fissaggio M6. Codice originale Honda: 30510-333-013, 30520-333-013, 30501-323-003, 30502-323-003, 30501-404-000, 30502-404-000, 30501-300-003, 30502-300-003.
40,95 €
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Italia
Codice originale Honda: 30510-333-013, 30520-333-013, 30501-323-003, 30502-323-003, 30501-404-000, 30502-404-000, 30501-300-003, 30502-300-003.
224,94 €
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Torino (Piemonte)
Come da titolo vendo Honda Civic EG4, auto abbastanza rara, 4000 trattabili. la vettura monta alcune migliorie di seguito: Volano alleggerito Radiatore in alluminio Collettori 4 2 1 in acciaio inox Aspirazione diretta bassa con filtro in cotone K&N Tubi radiatore in silicone Ventola di raffreddamento con comando sia manuale che automatico Assetto regolabile a ghiera Scarico artigianale Impianto frenante anteriore maggiorato di derivazione Honda S2000 Il motore e stato completamente sostituito e rettificato a KM: 122.505 Sono state sostituite bronzine, fasce, guarnizione testa, rettifica testa e volano, rettifica albero motore, sostituita la frizione, sostituita bobina accensione, kit distribuzione, pompa acqua. Tutto documentato tramite fotografie o testimonianza del meccanico che ha eseguito i lavori. Effettuato poi rodaggio di 1390 KM, con conseguente cambio olio e filtro con olio Castrol 5w30 con aggiunta di protettivo ceramico a KM:123.867 effettuato tagliando a KM: 132.954 con sostituzione di tutti i filtri e lavaggio filtro aria in cotone, più sostituzione candele e cavi candela, olio Castrol 5w30. Sostituzione dischi e pastiglie ant. a KM:123.017 È inoltre dotata di tettuccio apribile elettrico e specchietti anch'essi elettrici, impianto stereo Sony, volante sportivo OMP, cerchi in lega scomponibili, gomme al 70%. Ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria, interni in ottimo stato eccetto per il sedile guidatore che necessita di essere rifoderato. Per qualsiasi prova o visione non esitate a contattarmi. Tenuta sempre in garage, revisione valida fino a 05/2022, inoltre vettura già di interesse storico con assicurazione ridotta. Assieme do anche tanti ricambi meccanici tra cui un cambio, un basamento, pistoni, aste cambio ecc ecc.
4.000 €
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Savona (Liguria)
Il telaio strumenti è venduto a parte Sempre per Honda XR 600 Tutti pezzi Originali vendo: Sella da foredare - VENDUTO Carburatore - 80¤ Serbatoio - VENDUTO Manubrio alluminio con asta - 40¤ Tendicatena Forcellone - 25¤ Forcella Completa - 350¤ Steli Forcella - 80¤ Piastre Forcella Sopra e Sotto e Piantone sterzo - 200¤ Staffe Pedane Passeggero - 40¤ Pedane Passeggero Comp.VENDUTE Pedane Pilota - 35¤ Paramotore - 70¤ Deviatore Luci - 40¤ Raddrizzatore Corrente Bobina - 70¤ Telaio Strumentazione (1) - 35¤ Telaio Strumentazione (2) VENDUTO Contachilometri - 60¤ Rinvio ContaKm - 70¤ Cavo ContaKm - 20¤ Mono Mod '88/'90 - VENDUTO Cilindri da rettificare - 180¤ Tappo Olio con Asticella - 25¤ Leva Freno Anteriore - 20¤ Leva Freno Posteriore - 25¤ Leva Decompressore - 15¤ Griglia Faro Ant - 30¤ Leva Accensione - VENDUTO Frizione Completa - Statore - Carter Blocco Motore - Carterino in Magnesio - Cambio Completo - Coperchio Valvole - Albero a Camme - VENDUTO Tutti i prezzi spedizione a parte Spedisco in tutta Italia Se interessato mando foto Ho altri pezzi che ancora non ho messo in lista,chiedete pure che pezzi cercate Rispondo a tutti
60 €
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Macerata (Marche)
Vendo ricambi usati ntv650 anno 1993, telaio non disponibile. FOTO DIMOSTRATVA Airbox- Albero a cammes Albero motore Ammortizzatori Biella motore Blocchetto accensione Bobina Cassa filtro Campana frizione Carburatore Cardano Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavalletto Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cerchi Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Coperchio testata Coppa olio Dischi freno anteriore Disco freno Posteriore Devioluci devio luci Elettroventola Frizione Galleggiante serbatoio Ingranaggi motore Impianto elettrico Leva cambio avviamento Motore Motorino avviamento Mono Monoammortizzatore Pedane Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento olio Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Ruota libera avviamento Sensore cavalletto Statore Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Testata Tubi freno Vaschetta acqua Volano
100 €
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Milano (Lombardia)
Per HONDA VTR SP1 vendo ricambi, DISPONIBILI forcelle con kit HRC ? 1000, scarichi alti Moriwaki Zero serie limitata e numerata ? 1000 pedana sx comp. di leveraggi 130 pedana dx senza leva freno 80 2 pedane passeggero 140 cavalletto laterale 50 manubrio dx e sx 150 devio luci sx 70 ventola rad. 80 impianto elettrico 100 sensore di caduta 50 centraline 200 comando gas comp.di cavi 70 2 pinza freno ant. cad. 120 pinza freno post. con staffa 100 pompa freno post. 50 filtri aria originali 30 corpo farfallato completo 350 1 specchio dx leggermente rov. 30 1 bobina accensione 70 radiatore olio 100 sella 70 cerchio ruota ant. no urti 300 cerchio ruota post. no urti 300
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Italia (Tutte le città)
F18/r/n/r/n/r/nMotore quattro tempi (Twin) raffreddato ad aria,singolo albero a camme in testa e due valvole a bilanciere per cilindro,2 carburatori Dell'Orto,accensione bobina batteria//accensione elettronica (Bosch)/r/n/r/nCilindrata (cc) 744/r/nPotenza (kW//CV) 61 CV /r/nVelocit/u00e0 massima (km//h) 195/r/nTrasmissione: cambio a 5 marce/r/nFreni: tamburo/r/nPeso a vuoto (kg) 218 /u200b/u200b(231 kg a pieno serbatoio)/r/n/r/n/r/n/r/nMassimo Laverda,figlio del fondatore dell'azienda,ha voluto ampliare la gamma di modelli esistenti dell'azienda con una moto di grossa cilindrata./r/nIn un viaggio negli USA nel 1964 raccolse suggerimenti; in particolare gli sembrava adatto il design della Honda CB 72//77./r/nPoco dopo il suo ritorno,Massimo Laverda fece consegnare una Honda dalla Svizzera./r/nLa moto /u00e8 stata testata su strada e smontata per studiarne le possibilit/u00e0 tecniche. /r/nIl direttore tecnico della Laverda, Luciano Zen, mantenne questo progetto di base quando inizi/u00f2 lo sviluppo della nuova Laverda nell'aprile del 1965, ma fiss/u00f2 la cilindrata a 650 cm/u00b3. Alla fine del 1965 fu completato lo sviluppo del motore; al banco di prova, il prototipo erogava 50 CV a 6.800 giri//min. /r/n/r/nPer la moto di riferimento devono essere utilizzati solo accessori di alta qualit/u00e0. I carburatori provenivano da Dell'Orto, l'impianto elettrico (avviamento, alternatore, fari e accensione) da Bosch, le forcelle telescopiche dal fornitore Ceriani ei freni a tamburo da Grimeca. I componenti dalla biella alla catena di distribuzione erano dimensionati cos/u00ec generosamente che il motore alla fine pesava oltre 90 kg.
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Italia (Tutte le città)
/r/nMotore quattro tempi (Twin) raffreddato ad aria,singolo albero a camme in testa e due valvole a bilanciere per cilindro,2 carburatori Dell'Orto,accensione bobina batteria//accensione elettronica (Bosch)/r/n/r/nCilindrata (cc) 744/r/nPotenza (kW//CV) 61 CV /r/nVelocit/u00e0 massima (km//h) 195/r/nTrasmissione: cambio a 5 marce/r/nFreni: tamburo/r/nPeso a vuoto (kg) 218 /u200b/u200b(231 kg a pieno serbatoio)/r/n/r/n/r/n/r/nMassimo Laverda,figlio del fondatore dell'azienda,ha voluto ampliare la gamma di modelli esistenti dell'azienda con una moto di grossa cilindrata./r/nIn un viaggio negli USA nel 1964 raccolse suggerimenti; in particolare gli sembrava adatto il design della Honda CB 72//77./r/nPoco dopo il suo ritorno,Massimo Laverda fece consegnare una Honda dalla Svizzera./r/nLa moto /u00e8 stata testata su strada e smontata per studiarne le possibilit/u00e0 tecniche. /r/nIl direttore tecnico della Laverda, Luciano Zen, mantenne questo progetto di base quando inizi/u00f2 lo sviluppo della nuova Laverda nell'aprile del 1965, ma fiss/u00f2 la cilindrata a 650 cm/u00b3. Alla fine del 1965 fu completato lo sviluppo del motore; al banco di prova, il prototipo erogava 50 CV a 6.800 giri//min. /r/n/r/nPer la moto di riferimento devono essere utilizzati solo accessori di alta qualit/u00e0. I carburatori provenivano da Dell'Orto, l'impianto elettrico (avviamento, alternatore, fari e accensione) da Bosch, le forcelle telescopiche dal fornitore Ceriani ei freni a tamburo da Grimeca. I componenti dalla biella alla catena di distribuzione erano dimensionati cos/u00ec generosamente che il motore alla fine pesava oltre 90 kg.
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Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio cromato e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri:analogico a lancetta0/12000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio cromato e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,19 €
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Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,19 €
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Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante nero. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante nero retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,19 €
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Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 2:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con due scintille ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 rapporto di conversione fisso 2:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
124,19 €
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