Bobina centralina elettronica piaggio
Elenco delle migliori vendite bobina centralina elettronica piaggio
PIAGGIO BOBINA CENTRALINA ELETTRONICA ORIGINALE PIAGGIO/APRILIA/DERBI/GILERA
- Ex. Codice Piaggio: 638677
- Per la compatibilità guardare la descrizione o chiedere al venditore
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA CENTRALINA ELETTRONICA PER PIAGGIO VESPA PK - VESPA PX - VESPA ARCOBALENO - APE 50 - APE FL - FL2 50 TL6T ORIGINALE PIAGGIO 244128.
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA ACCENSIONE CENTRALINA ELETTRONICA PIAGGIO FREE - LIBERTY 50 FINO AL 2005 - NRG - SFERA - ZIP SP 50 - ZIP RST 50 ORIGINALE PIAGGIO.
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
VENDO BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE Compatibile con i sistemi di accensione delle Vespa P125X, P200E,Et3 e Pk con statore a 5 Fili. E' compatibile con tutte le accensioni elettroniche che hanno statore che esce con 3 fili (bianco, rosso e verde). NON è compatibile con accensioni con statore a puntine. OGGETTO nuovo codice articolo 244128 Vendo a 25 euro applicazione bobina Centralina elettronica per VESPA ET3 PX APE 50 PK Centralina elettronica ad alta tensione a quattro uscite di collegamento dall'impianto elettrico, con cavo di massa ad occhiello. La centralina elettronica è adatta a:adatta a: PIAGGIO 50: APE EU2 03-10, APE FL,FL2 89-95,APE FL3 EUROPA 96-99, APE RST MIX 99-05, APE TM P 85-89, VESPA 67-82,VESPA FL 90,VESPA FL2 AUTOM. 90-91, VESPA FL2 HP 91-97, VESPA N 89-90, VESPA PK 82-84, VESPA PKS AUTOM. 84-89, VESPA PK XL PLURIMATIC 85-90, VESPA PK XL RUSH 88-89,VESPA PK XL 85-88; PIAGGIO 125: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA FL 89-90,VESPA PX 98-01, VESPA PX 30 ANNI 07-08, VESPA PX EU2 01-07, VESPA PX T5 85-89, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97, VESPA PK 82-84, VESPA 67-82, VESPA PK S AUTOM.84,89; PIAGGIO 150: COSA CL-CLX 88-91 V COSA 2 91-97, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-87; PIAGGIO 200: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97; r.o.244128 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
25 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
VENDO BOBINA - CENTRALINA USATA PER PIAGGIO VESPA ET2 50cc, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, PROVATA PRIMA DELLO SMONTAGGIO COMPLETA DI CAVO CANDELA E PIPPETTA IL PREZZO ESPOSTO COMPRENDE LE SPESE DI SPEDIZIONE A DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO PER ALTRE INFORMAZIONI CONTATTATEMI
22 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Follonica (Toscana)
Centralina Elettronica Bobina Volano Ducati 18w per Ciclomotori Piaggio si ciao usata ma in buone condizioni
20 €
Vista prodotto
2 foto
Como (Lombardia)
Centralina; bobina elettronica con 3 faston e cavo di massa. E' disponibile sia la versione originale Ducati Energia che quella di concorrenza. NOTE: NRG 50 MC3 solo versioni con raffreddamento ad aria Codice di riferimento Ducati Energia: 324018
19 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Laverda SF e SFC 750 con accensione originale Bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originale. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
384,95 €
Vista prodotto
Italia
La centralina di accensione NewTronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzione. NewTronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80. Il sistema di accensione NewTronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della moto. Si raccomandano bobine standard da 4Ohm: 3Ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione NewTronic.
249,85 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it IL VEICOLO E' VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE. TUTTE LE FOTO E I VIDEO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 (fare copia e incolla nella barra degli indirizzi) PROPOSTA DI VENDITA: PIAGGIO VESPA 125 ET3 BLUE JEANS 1976 telaio 4 cifre Restaurata La ET3 è una versione sportiva della Primavera. ET3 sta per "Elettronica Travasi 3" e, grazie al propulsore più potente ed alla nuova marmitta, le prestazioni sono più elevate. Altra modifica rispetto alle precedenti versioni della Primavera è l'accensione, elettronica in luogo del volano magnete, con la centralina posta nel cofano sinistro e conseguente ridotta capacità. VARIE: completamente restaurata, telaio a 4 cifre. Targa e lbretto non dell'epoca. DIFETTI: Lievi graffi al posteriore La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
9.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Offerta Kit di revisione Motore Per Piaggio Vespa di cilindrata 200cc PX PE con e senza miscelatore automatico - adattabile anche su 200 Rally e 180 La confezione del kit di riparazione del motore comprende i seguenti pezzi di ricambio nuovi FOTO 1-2-3-4 di seguito elencati: PREZZO 230 EURO -1) Gruppo termico formato da cilindro e pistone originali -2) Candela nuova a filetto lungo -3) Serie guarnizioni Motore - 4) Kit cuscinetti di banco dell'albero motore * 25/62/12 a sfere del lato frizione * 25/38/15 a rulli lato volano -5) Serie di 3 paraoli + oring del carter motore -6) Gabbietta a rulli 16/20/20 del collo della biella -7) Crocera cambio marce -8) Serie di 3 dischi frizione Il costo di questo kit ricambi Motore è 230 euro A parte e su richiesta sono disponibili altre parti di motore con i prezzi di fianco E = EURO - Albero motore >E89 - Marmitta E56 - Collettore di scarico sul cilindro E19 - Kit revizione parastrappi E12 - Carburatore 24 E89 - Cuscinetto ruota posteriore 20/47/14 E12 - Cuscinetto astuccio a rulli albero ruota 29/35/12,5 E8 - Cuscinetto albero primario 15/42/13 E10 - Kit aghi rullini primario E6 - Silentblock gommini supporto motore anteriore E25 - Silentblock posteriore E6 - Ganasce freni posteriore E10 - Copriventola copri volano cromato E20; Nero E15 - Cuffia copricilindro E12 - Statore elettronico a 5 fili E56; a 7 fili E64 - Centralina elettronica E32 - Leva messa in moto PX E24; Rally E - Asse alberino settore avviamento a mezzaluna per attacco leva E29 - Ingranaggio avviamento 12 denti E13 - Coppia gommini tampone fine corsa dell'ingranaggio messa in moto E4 I ricambi sopra elencati sono adatti per: - PX200 P200E P X E PX200E ELESTART ARCOBALENO MILLENIUM Sigla motore VSX1M VSX2M Sigla telaio VSX1T VSX2T - RALLY 200 vse1m vse1t - RALLY 180 vsd1m vsd1t - COSA 200 VSR1M VSR1T Per altri ricambi per restauro carrozzeria chiedete pure Spedizione contrassegno
230 €
Vista prodotto
Italia
Centralina elettronica di accensione Altmann P2: corpo metallico compatto, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica dall'usura. I collegamenti elettrici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatto a diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster prodotti fino al 2003. Adatto anche ai modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in poi. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l'inversione di polarità. I 3 settaggi facilmente regolabili permettono di adattare le curve di accensione alle diverse esigenze. Installazione facile e veloce. Caratteristiche centralina Altmann P2: impostazioni: curva di anticipo massimo a 16 stadi limitatore di giri tra 5000 e 8000rpm con passi di 200rpm dimensioni: lunghezza 54mm, larghezza 59mm, spessore: 27mm
189,44 €
Vista prodotto