-
loading
Solo con l'immagine

Bobina centralina elettronica piaggio


Elenco delle migliori vendite bobina centralina elettronica piaggio

Bergamo (Lombardia)
VENDO BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE Compatibile con i sistemi di accensione delle Vespa P125X, P200E,Et3 e Pk con statore a 5 Fili. E' compatibile con tutte le accensioni elettroniche che hanno statore che esce con 3 fili (bianco, rosso e verde). NON è compatibile con accensioni con statore a puntine. OGGETTO nuovo codice articolo 244128 Vendo a 25 euro applicazione bobina Centralina elettronica per VESPA ET3 PX APE 50 PK Centralina elettronica ad alta tensione a quattro uscite di collegamento dall'impianto elettrico, con cavo di massa ad occhiello. La centralina elettronica è adatta a:adatta a: PIAGGIO 50: APE EU2 03-10, APE FL,FL2 89-95,APE FL3 EUROPA 96-99, APE RST MIX 99-05, APE TM P 85-89, VESPA 67-82,VESPA FL 90,VESPA FL2 AUTOM. 90-91, VESPA FL2 HP 91-97, VESPA N 89-90, VESPA PK 82-84, VESPA PKS AUTOM. 84-89, VESPA PK XL PLURIMATIC 85-90, VESPA PK XL RUSH 88-89,VESPA PK XL 85-88; PIAGGIO 125: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA FL 89-90,VESPA PX 98-01, VESPA PX 30 ANNI 07-08, VESPA PX EU2 01-07, VESPA PX T5 85-89, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97, VESPA PK 82-84, VESPA 67-82, VESPA PK S AUTOM.84,89; PIAGGIO 150: COSA CL-CLX 88-91 V COSA 2 91-97, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-87; PIAGGIO 200: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97; r.o.244128 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
25 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
VENDO BOBINA - CENTRALINA USATA PER PIAGGIO VESPA ET2 50cc, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, PROVATA PRIMA DELLO SMONTAGGIO COMPLETA DI CAVO CANDELA E PIPPETTA IL PREZZO ESPOSTO COMPRENDE LE SPESE DI SPEDIZIONE A DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO PER ALTRE INFORMAZIONI CONTATTATEMI
22 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina allalimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dellalbero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Follonica (Toscana)
Centralina Elettronica Bobina Volano Ducati 18w per Ciclomotori Piaggio si ciao usata ma in buone condizioni
20 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina allalimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dellalbero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina digitale programmabile con 16 diverse curve di anticipo selezionabili. Kit completo di centralina elettronica, sensore di fase, bobina di accensione, cavi candela, cappucci candela, materiale e istruzioni di montaggio.
599,30 €
Vista prodotto
Italia
Centralina digitale programmabile con 8 diverse curve di anticipo selezionabili. Kit completo di centralina elettronica, sensore di fase, bobina di accensione, cavi candela, cappucci candela, materiale e istruzioni di montaggio.
499,80 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Centralina; bobina elettronica con 3 faston e cavo di massa. E' disponibile sia la versione originale Ducati Energia che quella di concorrenza. NOTE: NRG 50 MC3 solo versioni con raffreddamento ad aria Codice di riferimento Ducati Energia: 324018
19 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Laverda SF e SFC 750 con accensione originale Bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originale. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
384,95 €
Vista prodotto
Italia
La centralina di accensione NewTronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzione. NewTronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80. Il sistema di accensione NewTronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della moto. Si raccomandano bobine standard da 4Ohm: 3Ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione NewTronic.
249,85 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 58095R. Acquista bobina accensione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
40,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri TOP PERFORMANCES T9924870. Acquista centralina moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
102,30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it IL VEICOLO E' VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE. TUTTE LE FOTO E I VIDEO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 (fare copia e incolla nella barra degli indirizzi) PROPOSTA DI VENDITA: PIAGGIO VESPA 125 ET3 BLUE JEANS 1976 telaio 4 cifre Restaurata La ET3 è una versione sportiva della Primavera. ET3 sta per "Elettronica Travasi 3" e, grazie al propulsore più potente ed alla nuova marmitta, le prestazioni sono più elevate. Altra modifica rispetto alle precedenti versioni della Primavera è l'accensione, elettronica in luogo del volano magnete, con la centralina posta nel cofano sinistro e conseguente ridotta capacità. VARIE: completamente restaurata, telaio a 4 cifre. Targa e lbretto non dell'epoca. DIFETTI: Lievi graffi al posteriore La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
9.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.