Bobina elettronica
Elenco delle migliori vendite bobina elettronica
LEONELLI - BOBINA ELETTRONICA BETA ARK
- Bobina elettronica Beta ARK
- Marca bobina: LEONELLI
Vedi prezzi in Amazon
DOCTOR MACHINE BOBINA ELETTRONICA/RICAMBIO PER MOTOSEGA 43CC 52CC
- bobina;motosega 52cc;5200;accensione;candela;bobina elettronica
Vedi prezzi in Amazon
LGVSHOPPING BOBINA ELETTRONICA PER MOTOSEGA 25CC RICAMBIO PER MOTOSEGA DA 25CC
- Bobina elettronica per motosega 25cc.
- Compatibile con la maggior parte delle motoseghe di importazione.
Vedi prezzi in Amazon
Marsala (Sicilia)
Bobina elettronica per motoseghe Alpina/Castor Modelli 90 e 120. Codice 4150500. NUOVA. €.59,00. SPEDIZIONE INCLUSA.
59 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE Compatibile con i sistemi di accensione delle Vespa P125X, P200E,Et3 e Pk con statore a 5 Fili. E' compatibile con tutte le accensioni elettroniche che hanno statore che esce con 3 fili (bianco, rosso e verde). NON è compatibile con accensioni con statore a puntine. OGGETTO nuovo codice articolo 244128 Vendo a 25 euro applicazione bobina Centralina elettronica per VESPA ET3 PX APE 50 PK Centralina elettronica ad alta tensione a quattro uscite di collegamento dall'impianto elettrico, con cavo di massa ad occhiello. La centralina elettronica è adatta a:adatta a: PIAGGIO 50: APE EU2 03-10, APE FL,FL2 89-95,APE FL3 EUROPA 96-99, APE RST MIX 99-05, APE TM P 85-89, VESPA 67-82,VESPA FL 90,VESPA FL2 AUTOM. 90-91, VESPA FL2 HP 91-97, VESPA N 89-90, VESPA PK 82-84, VESPA PKS AUTOM. 84-89, VESPA PK XL PLURIMATIC 85-90, VESPA PK XL RUSH 88-89,VESPA PK XL 85-88; PIAGGIO 125: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA FL 89-90,VESPA PX 98-01, VESPA PX 30 ANNI 07-08, VESPA PX EU2 01-07, VESPA PX T5 85-89, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97, VESPA PK 82-84, VESPA 67-82, VESPA PK S AUTOM.84,89; PIAGGIO 150: COSA CL-CLX 88-91 V COSA 2 91-97, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-87; PIAGGIO 200: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97; r.o.244128 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
25 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Centralina; bobina elettronica con 3 faston e cavo di massa. E' disponibile sia la versione originale Ducati Energia che quella di concorrenza. NOTE: NRG 50 MC3 solo versioni con raffreddamento ad aria Codice di riferimento Ducati Energia: 324018
19 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Accensione elettronica con bobina 12V / 6V con microprocessore. Sidecar Dnepr Ural Prodotto da Sovek (135.3705M) Nuova versione. PER QUALSIASI INFORMAZIONI E/O CHIARIMENTI AL NUMERO TELEFONICO 3883045950 / O WhatsApp al 3928325825
80 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Laverda SF e SFC 750 con accensione originale Bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originale. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
384,95 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
N° poli: 6; Forma alloggiamento spina: ovale; Sistema accensione-Bobina: per accensione completamente elettronica; Bobina accensione: con cappuccio candela accensione, Bobina di accensione cavità candela; Tensione d'esercizio [V]: 12; N° entrate/uscite: 4; Codice motore: A 16 XER; OPEL: Corsa D Hatchback (S07),Meriva A (X03),ZAFIRA B (A05),Mokka / Mokka X (J13),Zafira A (T98),Astra H Caravan (A04),Astra H Hatchback (A04),Astra J Sports Tourer (P10),ASTRA J,INSIGNIA Station wagon,Astra G Caravan (T98),ZAFIRA TOURER C (P12),Astra H GTC (A04),Astra G CC (T98),INSIGNIA Tre volumi,Vectra C Caravan (Z02),Astra G Sedan (T98),Astra J GTC (P10),Vectra C Sedan (Z02),Astra H TwinTop (A04),Corsa D Van (S07),ZAFIRA B Van,ASTRA J Tre volumi,Signum CC (Z03),INSIGNIA,Astra G Classic Caravan (F35),Astra G Coupe (T98),ASTRA H Furgonato (L70),Astra H Sedan (A04),ASTRA G Furgonato (F70),ASTRA G Cabriolet (F67),Astra G Classic Hatchback (T98),Astra Classic Hatchback (A04),Vectra C CC (Z02),Astra Classic Sedan (A04),Astra Classic Caravan (A04); FIAT: CROMA (194),STILO (192),STILO Multi Wagon (192); ALFA ROMEO: 159 Sportwagon (939),159 (939); SAAB: 9-5 (YS3G); VAUXHALL: Insignia Mk I (A) Hatchback (G09),Zafira Mk II (B) (A05),Corsa Mk III (D) Hatchback (S07),Astra Mk IV (G) CC (T98),INSIGNIA Mk I (A) Station wagon,Insignia Mk I (A) Sedan (G09),Astra Mk V (H) Sport Hatch (A04),Astra Mk IV (G) Station Wagon (T98),Vectra Mk II (C) Station Wagon (Z02),Meriva Mk I (A) (X03),Astra Mk V (H) Station Wagon (A04),Astra Mk V (H) (A04) Hatchback,Astra Mk IV (G) Sedan (T98),Vectra Mk II (C) CC (Z02),Vectra Mk II (C) Sedan (Z02),Astra Mk V (H) TwinTop (A04),ZAFIRA Mk III (P12),Astra Mk IV (G) Coupe (T98),Astravan Mk IV (G) (T98),Astravan Mk V (H) (A04),Signum (Z03),Astra Mk IV (G) Cabrio (T98); 71739725, 71744369, 71779115, 71739725, 71744369, 71779115, 71739725, 71744369, 71779115, 010458316, 01208021, 10458316, 1208021
63 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Sistema accensione-Bobina: Accensione completamente elettronica; Bobina accensione: Bobina di accensione cavità candela, Tipo di raccordo SAE; N° poli: 2; Colore del connettore: nero; Peso [kg]: 0,25; Anno fino a: 07/2012; OPEL: Vivaro A Kastenwagen (X83),Vivaro A Combi (X83); RENAULT: CLIO II (BB0/1/2_, CB0/1/2_),Clio III Schrägheck (BR0/1, CR0/1),SCÉNIC II (JM0/1_),MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_),Megane III Schrägheck (BZ0/1_),KANGOO (KC0/1_),LAGUNA II (BG0/1_),TWINGO II (CN0_),ESPACE IV (JK0/1_),Scénic III (JZ0/1_),TRAFIC II Kasten (FL),Scénic I (JA0/1_, FA0_),KANGOO Express (FC0/1_),MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_),ESPACE III (JE0_),KANGOO Express (FW0/1_),LAGUNA III (BT0/1),GRAND SCÉNIC II (JM0/1_),MEGANE I (BA0/1_),GRAND SCÉNIC III (JZ0/1_),MEGANE III Coupe (DZ0/1_),LAGUNA I (B56_, 556_),KANGOO / GRAND KANGOO (KW0/1_),MEGANE II Coupé-Cabriolet (EM0/1_),MEGANE III Grandtour (KZ0/1),TRAFIC II Bus (JL),CLIO Grandtour (KR0/1_),MEGANE II Kombi (KM0/1_),LAGUNA III Grandtour (KT0/1),VEL SATIS (BJ0_),LAGUNA II Grandtour (KG0/1_),MEGANE Scenic (JA0/1_),MEGANE I Coach (DA0/1_),LAGUNA Coupe (DT0/1),TRAFIC II Pritsche/Fahrgestell (EL),MEGANE II Stufenheck (LM0/1_),MEGANE I Cabriolet (EA0/1_),AVANTIME (DE0_),MEGANE I Classic (LA0/1_),MEGANE I Grandtour (KA0/1_; NISSAN: PRIMASTAR Kasten (X83),PRIMASTAR Bus (X83),Kubistar Kastenwagen (X76); DACIA: DUSTER,SANDERO,LOGAN MCV (KS_),LOGAN (LS_),LOGAN Pick-up (US_),DUSTER Kasten; VAUXHALL: Vivaro Kastenwagen (X83),VIVARO Combi (J7); 224333529R, 8200154186, 8200380267, 8200405098, 8200568671, 8200765882, 224333529R, 8200765882, 2244800Q0C, 2244800QAA, 2244800QAC, 2244800QAE, 4408389, 224333529R, 7700107177, 7700113357, 7700875000, 8200035420, 8200154186, 8200208611, 8200380267, 8200405098, 8200568671, 8200672564, 8200765882, 91159996
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
La centralina di accensione NewTronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzione. NewTronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80. Il sistema di accensione NewTronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della moto. Si raccomandano bobine standard da 4Ohm: 3Ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione NewTronic.
249,85 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Peso [kg]: 1,750; N° contatti occupati: 4; Copricandela: con cappuccio candela accensione; Sistema accensione-Bobina: per accensione completamente elettronica; Tensione d'esercizio [V]: 12; N° pezzi occorrenti: 4; AUDI: A3 Sportback (8PA),A4 Avant (8K5, B8),A4 Avant (8ED, B7),A3 Hatchback (8P1),A3 Sportback (8VA, 8VF),Q5 (8RB),A6 Avant (4F5, C6),Q3 (8UB, 8UG),A4 Sedan (8K2, B8),A1 Hatchback (8X1, 8XK),A6 Avant (4G5, 4GD, C7),TT Coupe (8J3),A5 Sportback (8TA),A5 Coupe (8T3),A6 Sedan (4F2, C6),A4 Allroad (8KH, B8),A4 Sedan (8EC, B7),A4 Cabrio (8H7, B6, 8HE, B7),A6 Sedan (4G2, 4GC, C7),A3 Cabrio (8P7),TT Roadster (8J9),A5 Cabrio (8F7),A8 (4H2, 4H8, 4HC, 4HL),R8 Coupe (422, 423),R8 Spyder (427, 429); VW: Golf V Hatchback (1K1),GOLF VI (5K1),Polo Hatchback (6R1, 6C1),TOURAN (1T1, 1T2),Passat Variant (3C5),TIGUAN (5N_),GOLF PLUS (5M1, 521),Touareg (7LA, 7L6, 7L7),Passat Variant (365),New Beetle Hatchback (9C1, 1C1),Passat Sedan (3C2),New Beetle Cabrio (1Y7),SCIROCCO (137, 138),Transporter V Van (7HA, 7HH, 7EA, 7EH),Golf V Variant (1K5),Transporter V Bus (7HB, 7HJ, 7EB, 7EJ, 7EF, 7EG, 7HF, 7EC),Multivan V (7HM, 7HN, 7HF, 7EF, 7EM, 7EN),Golf VI Variant (AJ5),Beetle Hatchback (5C1, 5C2),Passat CC (357),SHARAN (7N1, 7N2),Passat Sedan (362),Amarok Pick-up (2HA, 2HB, S1B, S6B, S7A, S7B),Jetta Mk5 (1K),Eos (1F7, 1F8),Beetle Cabrio (5C7, 5C8),Transporter VI Van (SGA, SGH),Transporter VI Bus (SGB, SGG, SGJ),CC (358),Golf VI Cabrio (517),Passat Alltrack (365),Transporter V Camion pianale / Telaio (7JD, 7JE, 7JL, 7JY, 7JZ, 7FD),Jetta IV (162, 163, AV3, AV2),Multivan VI (SGF, SGM, SGN),Transporter VI Camion pianale / Telaio (SFD, SFE, SFL, SFZ); SKODA: Octavia II Combi (1Z5),YETI (5L),OCTAVIA (1Z3),SUPERB Station wagon (3T5),SUPERB (3T4); SEAT: Leon Hatchback (1P1),Altea XL (5P5, 5P8),Altea (5P1),Alhambra (710, 711),Exeo ST (3R5),Toledo III (5P2),Exeo Sedan (3R2); LAMBORGHINI: GALLARDO,Huracán Coupe,GALLARDO SPYDER,HURACÁN SPYDER; 06F905115, 06F905115A, 06F905115B, 06F905115C, 06F905115E, 06F905115G, 06F905115H, 06F905115J, 06H905115B, 07K905715A, 07K905715B, 07K905715C, 07K905715D, 07K905715E, 07K905715F, 07K905715G, 06F905115, 06F905115A, 06F905115B, 06F905115C, 06F905115E, 06H905115B, 07K905715A, 07K905715B, 07K905715C, 07K905715E, 07K905715F, 07K905715G, 06F905115, 06F905115A, 06F905115B, 06F905115C, 06F905115F, 06F905115G, 06F905115H, 06F905115J, 06H905115, 06H905115A, 06H905115B, 07K905715A, 07K905715B, 07K905715C, 07K905715E, 07K905715F, 07K905715G, 06F905115, 06F905115A, 06F905115B, 06F905115C, 06F905115D, 06F905115E, 06F905115F, 06F905115G, 06F905115H, 06F905115J, 06H905115B, 07K905715, 07K905715A, 07K905715B, 07K905715C, 07K905715D, 07K905715E, 07K905715F, 07K905715G
44 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
N° poli: 3; Forma alloggiamento spina: triangolare; Copricandela: con cappuccio candela accensione; Sistema accensione-Bobina: per accensione completamente elettronica; Tensione d'esercizio [V]: 12; N° raccordi: 1; Codice motore: N53 B30 A; BMW: 3 Limousine (E46),3 Limousine (E90),1 Schrägheck (E87),5 Limousine (E60),5 Limousine (E39),X3 (E83),X5 (E53),3 Touring (E91),1 Schrägheck (F20),3 Coupe (E46),X5 (E70),3 Coupe (E92),3 Touring (E46),X1 (E84),1 Schrägheck (E81),X3 (F25),3 Limousine (F30, F80),5 Limousine (F10),5 Touring (E61),3 Compact (E46),X6 (E71, E72),Z3 Roadster (E36),Z4 Roadster (E85),3 Cabrio (E46),5 Touring (E39),3 Cabrio (E93),3 Touring (F31),1 Coupe (E82),1 Schrägheck (F21),7 (E65, E66, E67),5 Touring (F11),6 Coupe (E63),1 Cabrio (E88),4 Gran Coupe (F36),X5 (F15, F85),4 Coupe (F32, F82),2 Coupe (F22, F87),X4 (F26),5 GT (F07),3 GT (F34),Z4 Roadster (E89),7 (F01, F02, F03, F04),X6 (F16, F86),6 Cabrio (E64),Z3 Coupe (E36),Z4 Coupe (E86),4 Cabrio (F33, F83),6 Gran Coupe (F06),6 Coupe (F13),2 Cabrio (F23),7 (G11, G12),6 Cabrio (F12); PEUGEOT: 207 (WA_, WC_),208 I Schrägheck (CA_, CC_),3008 (0U_),308 I Schrägheck (4A_, 4C_),308 II,5008 (0U_, 0E_),2008 Kombi (CU_),508 I (8D_) Limousine,PARTNER Kasten,PARTNER Tepee,308 SW I (4E_, 4H_),207 SW (WK_),508 SW I (8E_),207 CC (WD_),308 SW II,RCZ Coupe,308 CC (4B_),408; CITROËN: C4 Picasso I (UD_),C3 II (SC_),C4 I (LC_),C4 Grand Picasso I (UA_),C4 II (B7),C5 III (RD_),DS3,BERLINGO Kasten (B9),C3 Picasso,BERLINGO (B9),C5 III Kombi (RW_),C4 Coupe (LA_),C4 Picasso II,DS4,C4 Grand Picasso II,DS5,DS3 Cabriolet; MINI: Schrägheck (R56),Countryman (R60),Clubman (R55),Cabrio (R57),Paceman (R61),Coupe (R58),Roadster (R59),Clubvan (R55); DS: DS 3,DS 4 / DS 4 CROSSBACK,DS5,DS 3 Cabriolet; ALPINA: B7 (E65),B7 (F01, F02); ROLLS-ROYCE: GHOST (RR4),PHANTOM VII (RR1),WRAITH (RR5),PHANTOM VII Drophead Coupe (RR2),PHANTOM VII Coupe (RR3); 12130148594, 12130390064, 12131712219, 12131712223, 12137550012, 12137551049, 12137551260, 12137562744, 12137571643, 12137575010, 12137594596, 12137594937, 12137594938, 12138616153, 12138647689, 12138657273, 1712219, 1712223, 7551260, 8616153, 597064, 597091, 9806702780, 9807841880, V7562744, V757164380, 12131712219, 12131712223, 12137551260, 12137571643, 12137594937, 12137594938, 12138647689, 12138657273, 1712219, 1712223, 7551260, 597064, 597091, 9806702780, V7562744, V757164380
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Kit Cavi Accensione Lunghezza Pari da 8mm Neri Harley Davidson Sportster, FXR, FXRS, FXRT Cavi accensione high performance tagliati su misura e con le connessioni premontate per i modelli relativi. Le pipette delle candele sono dello stesso colore del cavo. I cavi Spiro-Pro hanno una anima in fibra di carbonio e possono essere utilizzati sia con accensione a puntine che elettronica. Nel dettaglio: Kit cavi accensione »Spiro-Pro« di Taylor, per FXR, FXRS, FXRT e modelli Sportster dal 2000 in poi, con bobina accensione fra i cilindri, silicone, nero(a), Ø 8 mm, Lunghezza 12"" - 31 cm circa, Angulo del innesto banda candela: 90°, Angulo innesto banda bobina: 90°, fibra di carbonio, peso lordo: 200 g.
30 €
Vista prodotto
Italia
Centralina elettronica di accensione Altmann P2: corpo metallico compatto, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica dall'usura. I collegamenti elettrici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatto a diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster prodotti fino al 2003. Adatto anche ai modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in poi. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l'inversione di polarità. I 3 settaggi facilmente regolabili permettono di adattare le curve di accensione alle diverse esigenze. Installazione facile e veloce. Caratteristiche centralina Altmann P2: impostazioni: curva di anticipo massimo a 16 stadi limitatore di giri tra 5000 e 8000rpm con passi di 200rpm dimensioni: lunghezza 54mm, larghezza 59mm, spessore: 27mm
189,44 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
COPPIA FANALINI ANTERIORI PER ALFA 75 SECONDA SERIE, DISPONIBILE BOBINA ACCENSIONE ELETTRONICA MARELLI BK3A, RICAMBI ORIGINALI DI MECCANICA ELETTRICO E CARROZZERIA. SPEDZIONE IN TUTTA EUROPA Per contatto tel 339 6192649
45 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio cromato e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri:analogico a lancetta0/12000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio cromato e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,19 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,19 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante nero. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante nero retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,19 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 2:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con due scintille ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 rapporto di conversione fisso 2:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
124,19 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 1:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con una scintilla ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 rapporto di conversione fisso 1:1 diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
124,19 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Bella Mini Cooper 1.3i classica del 1994. La Mini ha percorso solo 97.000 km e ha fondi solidi, interni Cooper intatti con cruscotto in noce, cerchi Minilight con nuovi pneumatici e un motore solidissimo che cambia correttamente le marce. Consegnata in origine nel 1994 con tetto Old English White, versione Cooper con cerchi da 12”, doppie decalcomanie Cooper, scarico centrale sportivo e bellissimi interni Cooper con cruscotto in noce, volante in pelle della Mountney, sedili come nuovi con tessuto nero, moquette rosso scuro con un nuovo set di tappetini Cooper. Questa Mini era stata consegnata come Cooper (dimostrabile dal libretto) ed era stata dotata in fabbrica di un tetto Old English White, specchietti bianchi e strisce Cooper. La Mini ha sempre ricevuto tagliandi di manutenzione importanti! Il motore ha più di 62 CV ed è ben tenuto; guidare questa Cooper è una vera esperienza! Esterno: realizzato in nero con tetto Old English White e bandiera Union Jack sul tetto nelle tonalità nera e argento, specchietti bianchi, strisce Cooper bianche sul cofano e vetri di colore verde. I fondi sono duri e solidi, la verniciatura è in condizioni ragionevoli, è stata ritoccata in alcuni punti ma è solida (sotto i fari, pannello anteriore, griglia sul cofano, pannello 1 A). Le portiere sono in ordine! Buoni paraurti cromati, griglia Cooper cromata, specchietti bianchi, indicatori bianchi, stemmi Cooper e maniglie cromate delle portiere. I sottoporta sono stati sostituiti in passato e hanno un bell’aspetto. Interni: sedili anteriori e sedile posteriore Cooper neri, rivestimenti neri delle portiere abbinati, cruscotto in noce, pannelli neri delle porte e pomello del cambio originale in legno abbinato. La Mini ha una moquette rosso intenso e un nuovo set di tappetini John Cooper; ha 3 strumenti Smiths verdi. Il volante in pelle nera è della Mountney. Il cielo è in ordine e senza usura. Le cinture di sicurezza sono nere. Parti tecniche: il motore da 1.275 cc ha più di 62 CV e parte e funziona perfettamente. Il cambio a 4 marce ingrana bene. Tutta l’elettronica funziona correttamente, i freni, le sospensioni e gli ammortizzatori sono in buone condizioni. La Mini ha un chilometraggio originale di 97.000 km. Sono stati sostituiti molti pezzi, ad esempio: nuovo coperchio delle valvole con barre a T Paddy Hopkirk montati, nuove guarnizioni, nuova bobina sportiva Lucas, nuovi cavi delle candele e candele, filtro dell’aria nuovo, olio e liquido di raffreddamento nuovi, il motore è stato ben verniciato di rosso dal proprietario precedente (come l’originale). Consegneremo questa Mini con una nuova revisione periodica olandese! La Mini includerà: - revisione periodica olandese (APK) - vecchia targa - vari libretti - documenti di esportazione. Un’ottima opportunità per appassionati! Questa Cooper ha bisogno di un po’ di amore e attenzione, ma è sicuramente una base solida e robusta con cui divertirsi! Trasporto: possiamo occuparci del trasporto in tutto il mondo attraverso i nostri partner per le consegne! Sei interessato alla Mini e vorresti che fosse consegnata a casa tua? Non è un problema, saremo lieti di inviarti un preventivo. Contatta Catawiki per organizzare tutto questo. Sei invitato a venire a visionare la Mini e ad effettuare una prova su strada completa: ciò può essere organizzato su appuntamento tenendo conto delle attuali misure relative al covid-19. In caso di domande o per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. La Mini si trova a Rogat, nei Paesi Bassi.
7.055 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio cromato e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione variabile a seconda della moto su cui viene installato, facilmente selezionabile tramite una levetta posta sulla parte posteriore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri:analogico a lancetta 0/12000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione: variabile diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
149,25 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio cromato e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione variabile a seconda della moto su cui viene installato, facilmente selezionabile tramite una levetta posta sulla parte posteriore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/12000 rapporto di conversione: variabile diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio cromato e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione variabile a seconda della moto su cui viene installato, facilmente selezionabile tramite una levetta posta sulla parte posteriore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione: variabile diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio cromato e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
149,25 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio cromato e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione variabile a seconda della moto su cui viene installato, facilmente selezionabile tramite una levetta posta sulla parte posteriore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 rapporto di conversione: variabile diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio cromato e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante nero. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione fisso 2:1 adatto a diversi modelli di moto Italiane (Ducati e Moto Guzzi) e Giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha). Strumento compatibile con tutti i modelli di moto che utilizzano sistemi di accensione con due scintille ogni rotazione dell'albero motore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 rapporto di conversione: variabile diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante nero retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero, quadrante nero e lancetta rossa. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione variabile a seconda della moto su cui viene installato, facilmente selezionabile tramite una levetta posta sulla parte posteriore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 rapporto di conversione: variabile diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero, quadrante nero e lancetta rossa retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio cromato e quadrante nero. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione variabile a seconda della moto su cui viene installato, facilmente selezionabile tramite una levetta posta sulla parte posteriore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 rapporto di conversione: variabile diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio cromato e quadrante nero retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio cromato e quadrante bianco. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione variabile a seconda della moto su cui viene installato, facilmente selezionabile tramite una levetta posta sulla parte posteriore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/12000 rapporto di conversione: variabile diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio cromato e quadrante bianco retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Contagiri elettronico MMB Old Style: corpo in acciaio verniciato nero e quadrante nero. Elevata resistenza agli urti, basso consumo di corrente e minimo riscaldamento interno dello strumento: gli strumenti MMB hanno superato i test che li sottopongono a impatti di oltre 10G. Questo contagiri ha un rapporto di conversione variabile a seconda della moto su cui viene installato, facilmente selezionabile tramite una levetta posta sulla parte posteriore: questo strumento funziona con quasi tutti i tipi di accensione sia elettronica che meccanica. Il cavo di segnale dei giri motore può essere collegato avvolgendolo attorno al cavo candela o direttamente al negativo della bobina di accensione. Caratteristiche: contagiri: analogico a lancetta 0/8000 n.4 spie led 12V: freccia destra e sinistra, abbaglianti, folle e olio. rapporto di conversione: variabile diametro: esterno ghiera 85mm, corpo 80mm altezza: totale 76mm, sotto piastra 60mm alloggiamento in acciaio nero e quadrante nero retroilluminazione: lampadina alogena colore giallo fissaggio: n.2 bulloni M6, interasse 45mm peso: 360gr
149,25 €
Vista prodotto
-
Successivo →