Bobina elettronica kawasaki
Elenco delle migliori vendite bobina elettronica kawasaki
LEONELLI - BOBINA ELETTRONICA BETA ARK
- Bobina elettronica Beta ARK
- Marca bobina: LEONELLI
Vedi prezzi in Amazon
DOCTOR MACHINE BOBINA ELETTRONICA/RICAMBIO PER MOTOSEGA 43CC 52CC
- bobina;motosega 52cc;5200;accensione;candela;bobina elettronica
Vedi prezzi in Amazon
LGVSHOPPING BOBINA ELETTRONICA PER MOTOSEGA 25CC RICAMBIO PER MOTOSEGA DA 25CC
- Bobina elettronica per motosega 25cc.
- Compatibile con la maggior parte delle motoseghe di importazione.
Vedi prezzi in Amazon
Marsala (Sicilia)
Bobina elettronica per motoseghe Alpina/Castor Modelli 90 e 120. Codice 4150500. NUOVA. €.59,00. SPEDIZIONE INCLUSA.
59 €
Vista prodotto
Italia
Bobina di accensione originale adatta per diversi modelli Kawasaki ZRX 1200: questa bobina gestisce la scintilla dei cilindri esterni n.1 e n.4. Codice originale Kawasaki: 211211300.
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Bobina di accensione originale adatta per diversi modelli Kawasaki GPZ 1100 e Z 1000: questa bobina gestisce la scintilla dei cilindri esterni n.1 e n.4. Codice originale Kawasaki: 211211039.
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Bobina di accensione originale adatta per diversi modelli Kawasaki ZZR 1100 e 1200: questa bobina gestisce la scintilla dei cilindri esterni n.1 e n.4. Codice originale Kawasaki: 211211220.
189,44 €
Vista prodotto
Italia
Bobina di accensione originale adatta per diversi modelli Kawasaki ZRX 1100: questa bobina gestisce la scintilla dei cilindri esterni n.1 e n.4. Codice originale Kawasaki: 211211267.
204,94 €
Vista prodotto
Italia
Bobina di accensione originale adatta per diversi modelli Kawasaki EN 500 prodotti fino al 1995. Codice originale Kawasaki: 211211189.
189,44 €
Vista prodotto
Italia
Bobina di accensione Rick's Motorsport adatta per diversi modelli Kawasaki ZX-6R prodotti fino al 2002 e ZX-9R prodotti fino al 1997.
59,45 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE Compatibile con i sistemi di accensione delle Vespa P125X, P200E,Et3 e Pk con statore a 5 Fili. E' compatibile con tutte le accensioni elettroniche che hanno statore che esce con 3 fili (bianco, rosso e verde). NON è compatibile con accensioni con statore a puntine. OGGETTO nuovo codice articolo 244128 Vendo a 25 euro applicazione bobina Centralina elettronica per VESPA ET3 PX APE 50 PK Centralina elettronica ad alta tensione a quattro uscite di collegamento dall'impianto elettrico, con cavo di massa ad occhiello. La centralina elettronica è adatta a:adatta a: PIAGGIO 50: APE EU2 03-10, APE FL,FL2 89-95,APE FL3 EUROPA 96-99, APE RST MIX 99-05, APE TM P 85-89, VESPA 67-82,VESPA FL 90,VESPA FL2 AUTOM. 90-91, VESPA FL2 HP 91-97, VESPA N 89-90, VESPA PK 82-84, VESPA PKS AUTOM. 84-89, VESPA PK XL PLURIMATIC 85-90, VESPA PK XL RUSH 88-89,VESPA PK XL 85-88; PIAGGIO 125: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA FL 89-90,VESPA PX 98-01, VESPA PX 30 ANNI 07-08, VESPA PX EU2 01-07, VESPA PX T5 85-89, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97, VESPA PK 82-84, VESPA 67-82, VESPA PK S AUTOM.84,89; PIAGGIO 150: COSA CL-CLX 88-91 V COSA 2 91-97, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-87; PIAGGIO 200: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97; r.o.244128 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
25 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
FOTO DIMOSTRATIVA Vendo a pezzi,kawasaki klr600 anno 1984 telaio DEMOLITO non disponibile. Pezzi disponibili: Bobina Carene Cavo gas Cavo rinvio contakm Collettore scarico convogliatori Comando gas(accensione) Corona Cupolino Dischi freno anteriore Devioluci devio luci Elettroventola Faro anteriore forcella Galleggiante serbatoio Impianto elettrico Leva freno Leva Frizione mono Manubrio monoammortizzatore Parafango posteriore Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Piastra forcella superiore Pinza freno anteriore Pompa freno post. Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento Regolatore tensione Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Sensore cavalletto Staffe telaio Steli forcella Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Tubi freno Valvola termostatica
100 €
Vista prodotto
Italia
N.2 fori di fissaggio filettati M6, interasse 103mm. Codice originale Kawasaki: 2077-10-1004, 211211035, 211211036.
29,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Parabrezza, Pedalina accensione,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
4,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione, Parabrezza,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
4,80 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vendo KLX 250 S anno 2009, in ottime condizioni, tagliandata, iniezione elettronica e catalizzata, non svendo e non scambio
2.600 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Moto allucinante,prepotente, arrogante, ignorante ma a suo modo anche gentile, precisa se trattata nel giusto modo. Con un colpetto di gas in 3a su un avallamento te la metti per cappello.... adrenalina pura e....... elettronica zero. zero mappe, zero tcs, zero antiwheelie. qui é il polso che comanda. Sconsiglio a deboli di cuore e a neofiti Mai pista, unico proprietario, no permuta e perditempo. cell.3485107002 Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Filtro BMC, tubi in treccia, 2 terminali: HP corse con certificato omologato, Akrapovic, Toce (scarico da panico non consiglio il montaggio), porta targa regolabile, selettore marce, porta USB ip65, centralina power commander con mappe, gomme metzeler m7rr, cavaletto alza moto posteriore, fari allo xeno 6500K, kit nuovo pastiglie freni sinterizzate completo. TUTTI I PEZZI ORIGINALI A CORREDO
5.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/r/nKawasaki W800S Anniversario 2014/r/n/r/nCollezionista privato e grande appassionato vendo questa bici in ottime condizioni./r/n/r/n-Batteria (Originale e Litio) 100%/r/n-Scarico originale in perfette condizioni/r/n-Catena 100%/r/n-Freni 100%/r/n-Pneumatici 100%/r/n-Frizione 100%/r/n-Motore revisionato/r/n/r/nAggiornamenti:/r/n-Disco anteriore e freno/r/n-Aggiornamento forcella anteriore (multiregolabile)/r/n-Dumper posteriori (multiregolabili)/r/n-Centralina elettronica aggiuntiva (DynoJet)/r/n/r/nIl veicolo verr/u00e0 fornito con il seguente pacchetto di componenti originali:/r/n/r/n-Coppia ammortizzatori posteriori originali/r/n-Disco freno e pinza freno con tubi originali/r/n-Coperture originali in alluminio/r/n-altre parti minori/r/n/r/n
Vista prodotto
-
Successivo →