-
loading
Solo con l'immagine

Bobina piaggio


Elenco delle migliori vendite bobina piaggio

140619 - CAVO CANDELA A BOBINA PIAGGIO APE TM 703 602 - MP 500 501 600 601 CAR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    58095R CENTRALINA BOBINA PIAGGIO 50 2T DIESIS FLY NRG MC3 POWER DD DT TYPHOON
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CAPPUCCIO BOBINA PIAGGIO APE POKER BENZINA - MP
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Como (Lombardia)
        Centralina; bobina elettronica con 3 faston e cavo di massa. E' disponibile sia la versione originale Ducati Energia che quella di concorrenza. NOTE: NRG 50 MC3 solo versioni con raffreddamento ad aria Codice di riferimento Ducati Energia: 324018
        19 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vendo: -Volano usato come nuovo per vespa 50 Pk Xl con cono da 20 a 4 poli.Volano bilanciato e alleggerito: peso 1.8 kg, riverniciato come origina
        Vista prodotto
        Resana (Veneto)
        Bobina Avviamento Piaggio Vespa N Pk s XL Rush Ape 50 BOBINA AVVIAMENTO ACCENSIONE PIAGGIO BRAVO BOSS CIAO SI VESPA N PK S XL RUSH APE 50 CARATTERISTICHE PRINCIPALI PRODUTTORE: RMS CONDIZIONI: NUOVO COMPATIBILITA Piaggio Ape Ape P 12v Avv.Elettrico (Tl3t) 50 1984 - 1985 Ape Tmp (Tl4t) 50 1985 - 1989 Piaggio Boss Boss (Cbs1t) 50 1988 - 0000 Piaggio Bravo Bravo 3 (Eec5) 50 1987 - 1990 Bravo 3 Variatore (Eec5) 50 1987 - 1990 Bravo Variatore (Eev1) 50 1973 - 1974 Piaggio Ciao Ciao Euro 1 (C2400) 50 1999 - 2001 Ciao Euro 1 (C2400) Var. 50 1999 - 2001 Ciao Euro 2 (C2412) 50 2002 - 2004 Ciao Euro 2 (C2412) Var. 50 2002 - 2004 Ciao Mix Teen (C0300) 50 1996 - 2001 Ciao Mix Teen (C0300) Var. 50 1996 - 2001 Piaggio Superbravo Superbravo (Eem3/Eev3) 50 1985 - 0000 Superbravo 3 (Eec1t) 50 1987 - 0000 Piaggio Sì Piaggio Sì (Sim1) 50 1985 - 1988 Piaggio Sì (Siv1) Var. 50 1985 - 1988 Piaggio Sì Fl2 (Srm1t) 50 1991 - 1997 Piaggio Sì Fl2 (Srv1t) Var. 50 1991 - 1997 Piaggio Vespa Piaggio Vespa N (V5x5t) 50 1989 - 1990 Piaggio Vespa Pk (V5x1t) 50 1982 - 1985 Piaggio Vespa Pk S (V5x2t) 50 1982 - 1985 Piaggio Vespa Pk S Automatica (Va51t) 50 1984 - 1989 Piaggio Vespa Pk Xl (V5x3t) 50 1985 - 1989 Vespa Pk Xl Rush (V5x4t) 50 1988 - 1989. Inserzionista: Nicola
        20 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BOBINA AVVIAMENTO ACCENSIONE PIAGGIO BRAVO BOSS CIAO SI VESPA N PK S XL RUSH APE 50 CARATTERISTICHE PRINCIPALI PRODUTTORE: RMS CONDIZIONI
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        VENDO BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE BOBINA, CENTRALINA ELETTRONICA PER VESPA ET3 PK PX APE Compatibile con i sistemi di accensione delle Vespa P125X, P200E,Et3 e Pk con statore a 5 Fili. E' compatibile con tutte le accensioni elettroniche che hanno statore che esce con 3 fili (bianco, rosso e verde). NON è compatibile con accensioni con statore a puntine. OGGETTO nuovo codice articolo 244128 Vendo a 25 euro applicazione bobina Centralina elettronica per VESPA ET3 PX APE 50 PK Centralina elettronica ad alta tensione a quattro uscite di collegamento dall'impianto elettrico, con cavo di massa ad occhiello. La centralina elettronica è adatta a:adatta a: PIAGGIO 50: APE EU2 03-10, APE FL,FL2 89-95,APE FL3 EUROPA 96-99, APE RST MIX 99-05, APE TM P 85-89, VESPA 67-82,VESPA FL 90,VESPA FL2 AUTOM. 90-91, VESPA FL2 HP 91-97, VESPA N 89-90, VESPA PK 82-84, VESPA PKS AUTOM. 84-89, VESPA PK XL PLURIMATIC 85-90, VESPA PK XL RUSH 88-89,VESPA PK XL 85-88; PIAGGIO 125: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA FL 89-90,VESPA PX 98-01, VESPA PX 30 ANNI 07-08, VESPA PX EU2 01-07, VESPA PX T5 85-89, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97, VESPA PK 82-84, VESPA 67-82, VESPA PK S AUTOM.84,89; PIAGGIO 150: COSA CL-CLX 88-91 V COSA 2 91-97, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-87; PIAGGIO 200: COSA 2 91-97, COSA CL-CLX 88-91, VESPA PX 98-01, VESPA PXE ARCOBALENO 81-97; r.o.244128 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
        25 €
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        VENDO BOBINA - CENTRALINA USATA PER PIAGGIO VESPA ET2 50cc, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, PROVATA PRIMA DELLO SMONTAGGIO COMPLETA DI CAVO CANDELA E PIPPETTA IL PREZZO ESPOSTO COMPRENDE LE SPESE DI SPEDIZIONE A DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO PER ALTRE INFORMAZIONI CONTATTATEMI
        22 €
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Vendo Piaggio Exagon 180 verde met. + carene nere di ricambio, anno 2000, km.45.000, revisionato e rettificato nel 2014 (cambiato olio e filtro, candela e bobina, batteria e past. freni post.), scad. bollo Genn. 2015, portapacchi e parabrezza alto e telo di copertura. Prezzo totale E. 750,00 tratt.
        750 €
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Ciao a tutti vendo il mio primissimo ciao riportato in vita. Le sue caratteristiche sono:Testa pistone cilindro 65 nuovi Olimpia Carburatore 13 13 usato pari al nuovo (getto 70) Filtro aria nuovo Bobina elettrica nuova Fili acceleratore, frizione e freni con rispettive guaine nuovi Manopole nuove Cerchi in lega di seconda mano Marmitta giannelli (fire) nuova Contattatemi se veramente interessati foto reali astenersi perditempo
        260 €
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Articoli adatti per i seguenti modelli Piaggio Vespa VESPA PIAGGIO 50 SPECIAL, N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP Il kit di riparazione da 145 Euro è mostrato nella FOTO. 1, a seguire la lista dei pezzi: -1) Gruppo termico composto da cilindro + pistone + testata di cilindrata a scelta da 50 - 75 - 90 - 105cc FA.itaLIA -2)Serie completa di tutti i cuscinetti dell'albero motore (cuscinetti di banco) + cuscinetti del multiplo + cuscinetti cambio. Totale 3 coppie di cuscinetti. -3) Serie guarnizioni motore -4) Serie paraoli + ORING -5) Serie dischi frizione, sughero + acciaio con molla rinforzata -6) Candela IL COSTO DI QUESTO KIT è 145 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro9 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Campana allungata Euro65 - Marmitta Serpentone Leovinci per elaborazioni Euro 75 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 I pezzi di ricambio vanno bene per i modelli di vespa che hanno la SIGLA del MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Spedizione con pagamento alla consegna DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI E PEZZI DI CARROZZERIA.
        145 €
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Vendiamo 640911 BOBINA ACCENSIONE PIAGGIO BEVERLY 300CC IE (2014) INIEZIONE Per Il Veicolo: PIAGGIO BEVERLY (2?SERIE) 2010>- cod. Art: 39950 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
        25 €
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Ciao Piaggio sc del 1977 senza documenti e bobina, per il resto completo da restaurare, motore non bloccato.
        120 €
        Vista prodotto
        Lodi (Lombardia)
        Ciao Piaggio del 1981 in buone condizioni bobina rifatta. Fermo da qualche anno con borsa laterale originale. Chiamare solo se veramente interessati 3392580913
        300 €
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Vendo zip piaggio 50 tutto originale Lo vendo causa inutilizzo in buono stato anche se ha dei piccoli graffi esternamente. compreso nel motorino a parte darò: sedile, bobina d'accensione; serbatoio di benzina con tappo; porta lampadine posteriore; scocche in plastica anteriore (da rivenciciare...); scocca laterale sinistro 2 pezzi; scocca in plastica porta documenti con lo sportellino; scocca di plastica poggia piedi; scocca di plastica posteriore; PASSAGGIO DI PROPRIETA A CARICO DELL' ACQUIRENTE
        700 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Unico proprietario, vendo causa inutilizzo. Bobina accensione sostituita la scorsa settimana (documentabile).
        900 €
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        OFFERTA COMPETITION PR.110 kit modifica per elaborazione motore di cilindrata 110 cc per piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce anni 60/70/80 La confezione comprende (FOTO da 1 a 3): -1) Gruppo termico Competition 6 travasi di NUOVA GENERAZIONE prodotto da EuroCilindro dealer Olimpia Italia reparto Racing, Potentissimo a tutti i regimi del motore e molto affidabile Caratteristiche: - Cilindro 6 travasi con guarnizione + Pistone Racing 55mm con 2 fasce e spinotto + Testata in alluminio -2) Carburatore Dell'Orto 19-19 -3) Filtro Aria Polini -4) Collettore + bocchettone per carburatore 19 -5) Marmitta elaborata ad espansione Proma 2 Sport -6) Campana con rapporti allungati 22-63 denti -7) Serie dischi frizione sughero + acciaio + molla rinforzata antislittamento -8) Candela nuova sport plus IL COSTO DI QUESTA PREPARAZIONE è 292 Euro - A parte dal Kit sono disponibili altri pezzi di ricambio: - Contachilometri per 50Special con fondo scala 120 km/h Euro 40 - Albero motore anticipato con biella Euro 65 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 26 - Kit tutti i cuscinetti presenti nel carter, totale 6 cuscinetti Euro 45 - Guarnizioni Motore AM 102 euro 7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro26 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 45; 3 marce Euro46 - Coperchio ventola cromato Euro16 oppure nero Euro10 - Cuffia copricilindro 105 - Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Ingranaggio Messa in moto Euro 15 - Ganasce Freni ant oppure post. E9 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA PER RESTAURO I pezzi sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL SPECIAL 50 N L R 50N; 50L 50R CODICE MOTORE: V5A1M V5A2M V5A3M V5B1M V5B2M V5B3M V5B4M Sigla del Telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T Contrassegno previo conferma telefonica Grazie
        292 €
        Vista prodotto
        Resana (Veneto)
        Kit Volano / Bobina vespa 50 pk s xl Vendo: -Volano usato come nuovo per vespa 50 Pk Xl con cono da 20 a 4 poli.Volano bilanciato e alleggerito: peso 1.8 kg, riverniciato come originale. Alloggio chiavetta in ottime condizioni. -Bobina avviamento accenzione Piaggio BRAVO BOSS CIAO SI VESPA N PK S XL RUSH APE 50. Condizione: Nuovo PRODUTTORE: RMS COMPATIBILITA': Piaggio Vespa N (V5x5t) 50 1989 - 1990 Piaggio Vespa Pk (V5x1t) 50 1982 - 1985 Piaggio Vespa Pk S (V5x2t) 50 1982 - 1985 Piaggio Vespa Pk S Automatica (Va51t) 50 1984 - 1989 Piaggio Vespa Pk Xl (V5x3t) 50 1985 - 1989 Vespa Pk Xl Rush (V5x4t) 50 1988 - 1989 Vendo anche separatamente. Inserzionista: Nicola
        115 €
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
        80.000 €
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
        77.600 €
        Vista prodotto
        Collazzone (Umbria)
        Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
        77.600 €
        Vista prodotto
        Collazzone (Umbria)
        Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
        70.000 €
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Vendo piaggio ape 50 2 posti a seder, libretto nuovo,motore in buono stato,perfettamente marciante,sono stati appena cambiati lo statore e la bobina. N.b. questo annuncio è rivolto zona Bari e solo x persone realmente interessate non perdita di tempo,ho affaristi.
        800 €
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Vendo per passaggio a moto splendida vespa px 125 arcobaleno anno 1997. Con miscelatore e freno a disco frenata sicura ed efficace rispetto a quelle a tamburo Il motore ha solo 3500km E stato sostituito tutto due anni fa: -Tutti i cuscinetti e tutti i paraoli e guarnizioni Albero motore, biella, pistone,cilindro, testata, prigionieri, carburatore, statore e bobina originali, tutti gli ingranaggi di messa in moto originali piaggio come anche la crociera, frizione, marmitta, gome michelin, ammortizzatori, batteria cambiata quest anno. Tutto perfettamente funzionante, la vespa va benissimo non necessita di nessun intervento pronta per essere usata. Pronta per qualsiasi prova anche con vostro meccanico di fiducia sempre tenuta dentro anche di giorno e tenuta come un gioiello è stati spesi tanti soldi per trnerla in perfetto stato brillante anche in due Per ulteriori info non esitate a contattarmi
        3.600 €
        Vista prodotto
        Follonica (Toscana)
        Centralina Elettronica Bobina Volano Ducati 18w per Ciclomotori Piaggio si ciao usata ma in buone condizioni
        20 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.