Bobina una
Elenco delle migliori vendite bobina una
BOBINA DI ACCENSIONE PER MOTO, BOBINA DI ACCENSIONE PER GY6 50CC 125CC 150CC MOTORE MOTO DIRT BIKE SCOOTER CICLOMOTORE(NERO)ZÜNDSPULE PIAGGIO,BOBINA ACCENSIONE MOTO 125 FÜR BOBINA RACING PER MOTORE 4
- Ampia gamma di applicazioni: Questa bobina di accensione ha una vasta gamma di applicazioni ed è molto adatta per sostituire accessori vecchi e danneggiati. Sostituisce la maggior parte dei ciclomotori fuoristrada con motori GY6 50CC 125CC 150CC.zündspule piaggio für bobina racing per motore 4 tempi 125cc
- Buone prestazioni: La bobina di accensione del motociclo può migliorare l'efficienza della combustione e migliorare le prestazioni elettriche. La bobina di accensione converte la bassa tensione in una candela ad alta tensione in kilovolt per l'accensione. Le bobine di accensione ad alte prestazioni forniscono scintille di maggiore intensità e recupero e risposta più rapidi.bobina accensione moto 125 für bobina accensione peugeot tweet 125
- Materiali di alta qualità: La bobina di accensione è realizzata con materiali di alta qualità, molto resistenti e sicuri da usare. La buona qualità non solo può fornire una garanzia più sicura per la tua vita, i buoni materiali possono anche aumentare la durata del prodotto e la produzione di alta qualità ti darà una garanzia di alta qualità. für bobina accensione moto
- Garanzia di qualità: Ci impegniamo a fornire servizi post-vendita perfetti per tutti i clienti. Le tue esigenze sono la nostra massima priorità. In caso di problemi, non esitate a contattarci e li risolveremo il prima possibile. Si prega di confrontare i prodotti che hai acquistato prima di acquistare per assicurarti che i tuoi prodotti siano uguali ai nostri. für scooter 50cc
- Installazione semplice: La bobina di accensione non necessita di ulteriori regolazioni, nessuna modifica, installazione semplice, nessuno strumento complicato e si consiglia un'installazione professionale per garantire deliberatamente le prestazioni del prodotto e risparmiare tempo. für bobina di accensione moto 125 symphony
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA D'ACCENSIONE PER JAGUAR-XJL CODICE MOTORE 204PT 2.0T OEM CM5E12A366BC 1X BOBINA DI ACCENSIONE DI ALTA QUALITÀ
- Compatibilità/Numero OEM:Per Jaguar-XJL Codice motore 204PT 2.0T OEM CM5E12A366BC 1x bobina di accensione di alta qualità
- Riduce i problemi comuni della bobina di accensione: le bobine di accensione o la spina della bobina di accensione forniscono la scintilla al motore. Nel tempo i pacchi bobina di accensione di fabbrica possono guastarsi portando a una scarsa percorrenza del gas, esitazione e una spia del motore di controllo (CEL). Sostituisci la tua bobina di accensione difettosa e ripristina le prestazioni e la guidabilità del tuo veicolo.
- Caratteristiche delle bobine - Tutte le bobine di accensione sono costruite per raggiungere o superare le specifiche OE, realizzate con materiali di alta qualità come PBT e PPO per migliorare la resistenza al calore, all'abrasione, alla corrosione e prolungare la durata della bobina. Vengono testati severi controlli di qualità e condizioni estreme per garantire che la bobina possa emettere alta tensione in modo stabile.
- Raccomandazione -L'installazione di ricambi auto richiede conoscenze e abilità professionali. Si consiglia di completarlo sotto la guida di un meccanico professionista. In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per servirvi.
- Garanzia limitata di 1 anno - Questa bobina di accensione viene fornita con una garanzia di 1 anno. Se la bobina si guasta sul tuo veicolo entro il periodo di garanzia, contattaci semplicemente per una sostituzione. Risparmia tempo e denaro approfittando di questa garanzia.
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA D'ACCENSIONE PER JAGUAR-XJL ENGINE CODE 204PT 2.0T FIT OEM CM5E12A366BC NUOVO 4 PZ/SET BOBINA DI ACCENSIONE DI ALTA QUALITÀ
- Compatibilità/Numero OEM:Per Jaguar-XJL Codice motore 204PT 2.0T adatto per OEM CM5E12A366BC NUOVO 4 pezzi / set Bobina di accensione di alta qualità
- Riduce i problemi comuni della bobina di accensione: le bobine di accensione o la spina della bobina di accensione forniscono la scintilla al motore. Nel tempo i pacchi bobina di accensione di fabbrica possono guastarsi portando a una scarsa percorrenza del gas, esitazione e una spia del motore di controllo (CEL). Sostituisci la tua bobina di accensione difettosa e ripristina le prestazioni e la guidabilità del tuo veicolo.
- Caratteristiche delle bobine - Tutte le bobine di accensione sono costruite per raggiungere o superare le specifiche OE, realizzate con materiali di alta qualità come PBT e PPO per migliorare la resistenza al calore, all'abrasione, alla corrosione e prolungare la durata della bobina. Vengono testati severi controlli di qualità e condizioni estreme per garantire che la bobina possa emettere alta tensione in modo stabile.
- Raccomandazione -L'installazione di ricambi auto richiede conoscenze e abilità professionali. Si consiglia di completarlo sotto la guida di un meccanico professionista. In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per servirvi.
- Garanzia limitata di 1 anno - Questa bobina di accensione viene fornita con una garanzia di 1 anno. Se la bobina si guasta sul tuo veicolo entro il periodo di garanzia, contattaci semplicemente per una sostituzione. Risparmia tempo e denaro approfittando di questa garanzia.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Codice originale BMW: 12-13-7-671-896, 12-13-7-680-644, 12-13-7-715-853, 12-13-8-520-154. Le bobine di accensione Champion sono prodotte con i migliori materiali per soddisfare le specifiche tecniche delle bobine prodotte dalle case madri. Le bobine Champion offrono prestazioni affidabili e una potenza superiore a tutti i regimi di rotazione del motore. Le bobine sono una parte importante del sistema di accensione: sostituire le vecchie bobine usarate con un ricambio Champion ad alta tecnologia e super performante è il migliore modo per ottenere le massime prestazioni dal tuo motore. Le bobina di accensione Champion hanno un design compatto: estremamente resistenti alla temperatura ed eliminano le perdite di potenza dovute alle dispersioni del cavo di accensione. Caratteristiche: ottimizzazione: per ogni specifico sistema di accensione affidabilità: per prestazioni in condizioni difficili lunga durata: resistenza e resistenza alle temperature efficienza: consumo di carburante attraverso una migliore combustione
99,44 €
Vista prodotto
Italia
Le bobine di accensione Champion sono prodotte con i migliori materiali per soddisfare le specifiche tecniche delle bobine prodotte dalle case madri. Le bobine Champion offrono prestazioni affidabili e una potenza superiore a tutti i regimi di rotazione del motore. Le bobine sono una parte importante del sistema di accensione: sostituire le vecchie bobine usarate con un ricambio Champion ad alta tecnologia e super performante è il migliore modo per ottenere le massime prestazioni dal tuo motore. Le bobina di accensione Champion hanno un design compatto: estremamente resistenti alla temperatura ed eliminano le perdite di potenza dovute alle dispersioni del cavo di accensione. Caratteristiche: ottimizzazione: per ogni specifico sistema di accensione affidabilità: per prestazioni in condizioni difficili lunga durata: resistenza e resistenza alle temperature efficienza: consumo di carburante attraverso una migliore combustione
109,44 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO BOBINA ACCENSIONE NUOVA PER BOOSTER SPIRT / BWS / NITRO / AEROX / OVETTO ECC. VEDI TABELLA APPLICAZIONE PER YAMAHA E MBK VENDO A 14 EURO PER VEICOLI ELETTRICI miniquad / minicross / monopattino CHIAMARE SEMPRE GIACOMO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
14 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 14.4Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 5Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,46 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 1.5Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 2.2Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 14.4Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatek: resistenza: primaria 5Ohm, secondaria 14Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: diametro 48mm, lunghezza totale 118mm fori di fissaggio: interasse 90-102mm
209,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek mini uscita singola: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dell'accensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatekm mini: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 11.5Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: larghezza 40mm, lunghezza totale 107mm fori di fissaggio: interasse 75-90mm
119,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit bobine di accensione Dynatek mini uscita doppia: queste bobine di alta qualità sono state progettate per le massime prestazioni. Le bobine Dynatek producono una scintilla con tensione estremamente superiore alle bobine di accensione originali: queste bobine sono compatibili con accensioni a puntine, accensioni elettroniche aftermarket e accensioni elettroniche di fabbrica. I terminali in ottone saldati ad ultrasuoni e il corpo in termoplastica sigillata proteggono le connessioni da umidità e ruggine, garantendo ottime prestazioni: le dimensioni compatte si adattano facilmente per il montaggio in ogni posizione su tutti i modelli di moto. Per scegliere le bobine corrette da installare sulla moto si consiglia di controllare sempre la resistenza primaria richiesta dal produttore dellaccensione. Si consiglia di utilizzare queste bobine di accensione in abbinamento ai cavi candela Dynatek. Caratteristiche bobine Dynatekm mini: resistenza: primaria 3Ohm, secondaria 11.5Ohm tensione corrente: 30.000V dimensioni: larghezza 40mm, lunghezza totale 107mm fori di fissaggio: interasse 75-90mm
209,44 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Kit Cavi Accensione Lunghezza Pari da 8mm Neri Harley Davidson Sportster, FXR, FXRS, FXRT Cavi accensione high performance tagliati su misura e con le connessioni premontate per i modelli relativi. Le pipette delle candele sono dello stesso colore del cavo. I cavi Spiro-Pro hanno una anima in fibra di carbonio e possono essere utilizzati sia con accensione a puntine che elettronica. Nel dettaglio: Kit cavi accensione »Spiro-Pro« di Taylor, per FXR, FXRS, FXRT e modelli Sportster dal 2000 in poi, con bobina accensione fra i cilindri, silicone, nero(a), Ø 8 mm, Lunghezza 12"" - 31 cm circa, Angulo del innesto banda candela: 90°, Angulo innesto banda bobina: 90°, fibra di carbonio, peso lordo: 200 g.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, vendo Vespa PK 125 XL del 1989 COMPLETAMENTE RESTAURATA e perfettamente funzionante da poter usare tutti i giorni o pronta per partire a fare il giro d'Italia o altre avventure se lo desiderate. Restaurata e verniciata da professionisti nel 2012, da allora sono stati fatti circa 4.000 Km. Revisione fino ad Ottobre 2023, bollo ridotto, possibilità d'iscrizione al Registro Storico ASI/FMI (ha + di 30 anni). Unico difetto una leggera ammaccatura sul parafango anteriore e un paio di graffi riparabili con poca spesa. Oltre al classico bloccasterzo ne possiede un secondo situato sotto la sella nella parte anteriore da fissare sulla manopola sinistra (vedi foto). Principali lavori effettuati: Carrozzeria: Verniciatura completa su colore originale Freni Ant+Post Completi nuovi Ammortizzatori Ant+Post Completi nuovi Cavi + Guaine + Manopole tutto nuovo Fanali + Luci + Frecce + Relé tutto nuovo Portapacchi cromato con schienale Gomme nuove Motore: Revisione completa Crociera cambio nuova Cilindro + Pistone + Biella + Cuscinetti tutto nuovo Carburatore nuovo Marmitta nuova Bobina alta tensione nuova Frizione completa (dischi+molla rinforzata), cambio olio e revisione fatti ad Ottobre 2021 Compresi nel prezzo 2 caschi aperti in ottimo stato, bobina alta tensione nuova di scorta, olio motore SAE 30 + Olio miscela + kit basico attrezzi + cavo freno/frizione nuovo. Solo per appassionati che ne capiscono il valore, NO perditempo, il prezzo non è trattabile viste le condizioni in cui si trova e gli extra.
3.000 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Laverda SF e SFC 750 con accensione originale Bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originale. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
384,95 €
Vista prodotto
Chiavari (Liguria)
Sub woofer passivo come nuovo in un corpo cassa chiusa; diametro dell'altoparlante 300 mm; membrana di carta; potenza massima 750 watt; potenza nominale 250 Watt; sospensione di schiuma. Risposta in frequenza 30-500 Hz; una sola bobina; AVS bobina; Magnete con Exp per ridurre la distorsione; efficienza 91dB; Occhiale con ABS; Compresa la scatola originale
55 €
Vista prodotto
5 foto
Fermo (Marche)
Bella Mini Cooper 1.3i classica del 1994. La Mini ha percorso solo 97.000 km e ha fondi solidi, interni Cooper intatti con cruscotto in noce, cerchi Minilight con nuovi pneumatici e un motore solidissimo che cambia correttamente le marce. Consegnata in origine nel 1994 con tetto Old English White, versione Cooper con cerchi da 12”, doppie decalcomanie Cooper, scarico centrale sportivo e bellissimi interni Cooper con cruscotto in noce, volante in pelle della Mountney, sedili come nuovi con tessuto nero, moquette rosso scuro con un nuovo set di tappetini Cooper. Questa Mini era stata consegnata come Cooper (dimostrabile dal libretto) ed era stata dotata in fabbrica di un tetto Old English White, specchietti bianchi e strisce Cooper. La Mini ha sempre ricevuto tagliandi di manutenzione importanti! Il motore ha più di 62 CV ed è ben tenuto; guidare questa Cooper è una vera esperienza! Esterno: realizzato in nero con tetto Old English White e bandiera Union Jack sul tetto nelle tonalità nera e argento, specchietti bianchi, strisce Cooper bianche sul cofano e vetri di colore verde. I fondi sono duri e solidi, la verniciatura è in condizioni ragionevoli, è stata ritoccata in alcuni punti ma è solida (sotto i fari, pannello anteriore, griglia sul cofano, pannello 1 A). Le portiere sono in ordine! Buoni paraurti cromati, griglia Cooper cromata, specchietti bianchi, indicatori bianchi, stemmi Cooper e maniglie cromate delle portiere. I sottoporta sono stati sostituiti in passato e hanno un bell’aspetto. Interni: sedili anteriori e sedile posteriore Cooper neri, rivestimenti neri delle portiere abbinati, cruscotto in noce, pannelli neri delle porte e pomello del cambio originale in legno abbinato. La Mini ha una moquette rosso intenso e un nuovo set di tappetini John Cooper; ha 3 strumenti Smiths verdi. Il volante in pelle nera è della Mountney. Il cielo è in ordine e senza usura. Le cinture di sicurezza sono nere. Parti tecniche: il motore da 1.275 cc ha più di 62 CV e parte e funziona perfettamente. Il cambio a 4 marce ingrana bene. Tutta l’elettronica funziona correttamente, i freni, le sospensioni e gli ammortizzatori sono in buone condizioni. La Mini ha un chilometraggio originale di 97.000 km. Sono stati sostituiti molti pezzi, ad esempio: nuovo coperchio delle valvole con barre a T Paddy Hopkirk montati, nuove guarnizioni, nuova bobina sportiva Lucas, nuovi cavi delle candele e candele, filtro dell’aria nuovo, olio e liquido di raffreddamento nuovi, il motore è stato ben verniciato di rosso dal proprietario precedente (come l’originale). Consegneremo questa Mini con una nuova revisione periodica olandese! La Mini includerà: - revisione periodica olandese (APK) - vecchia targa - vari libretti - documenti di esportazione. Un’ottima opportunità per appassionati! Questa Cooper ha bisogno di un po’ di amore e attenzione, ma è sicuramente una base solida e robusta con cui divertirsi! Trasporto: possiamo occuparci del trasporto in tutto il mondo attraverso i nostri partner per le consegne! Sei interessato alla Mini e vorresti che fosse consegnata a casa tua? Non è un problema, saremo lieti di inviarti un preventivo. Contatta Catawiki per organizzare tutto questo. Sei invitato a venire a visionare la Mini e ad effettuare una prova su strada completa: ciò può essere organizzato su appuntamento tenendo conto delle attuali misure relative al covid-19. In caso di domande o per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. La Mini si trova a Rogat, nei Paesi Bassi.
7.055 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17464019] La berlina dimenticata di De Tomaso. TELAIO 1046 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO CONSERVATO MOTORE EFFICIENTE CON MANUTENZIONE REGOLARE AL BISOGNO DISPONIBILE ULTIMA CRONOLOGIA MECCANICA FATTURATA vizi: lievi imperfezioni - freno a mano scarico - ascendenti posteriori da ripristinare Disponiamo di una delle berline più belle degli anni '70, una De Tomaso Deauville del 1972 con sotto il cofano (con grazia inclinata) un Ford Cleveland V8 5,7 derivato della Pantera. La carrozzeria del veicolo si presenta in ottime condizioni strutturali ed estatiche; si registrano solo alcuni punti di principio d'ossidazione di facile ripristino. Fondamentalmente buoni anche gli interni, originali e mai sostituiti, con normali e fisiologiche imperfezioni del tempo; si rileva una lacerazione lungo la seduta del guidatore. Meccanicamente in piene efficienza, il potente motore 5,7 V8 Ford è in stato regolarmente manutenuto in ordine con svariati interventi meccanici fatturati. ULTIMO TAGLIANDO 31/01/2020: REVISIONE SCATOLA GUIDA - RIPRISTINO PERDITA OLIO AL CAMBIO - BOBINA ACCENSIONE - OLTRE SVARIATI INTERVENTI MECCANICI DI ROUTINE. Auto radiata nel 1989 e rimessa in circolazione secondo guida ASI nel 1996 contestualmente ad una leggera velatura alla carrozzeria. Targhe e carta di circolazione 1996. Costruita dalla Ghia, la qualità costruttiva della carrozzeria De Tomaso Deauville è di assoluto pregio, i pannelli sono perfettamente allineati e le porte chiudono con precisione millimetrica anche dopo quasi cinquantanni. Le finiture interne sono da automobili top di gamma dell'epoca dove si respira lesecuzione a mano di ogni minimo dettaglio. CONTACT: MANDA UNA MAIL Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)Optionals:
40.000 €
Vista prodotto
Italia
Coppia coassiali da 5x7"/ 6x8". Ciascun altoparlante ha una potenza di picco di 150W, offrendo prestazioni audio potenti e coinvolgenti. Materiali e costruzione di alta qualità: woofer in carta rivestita in polimica e rivestimento in gomma butilica nera lucida, garantisce un'eccellente qualità del suono e durata. Altoparlante a 2 vie con un tweeter al neodimio PEI da 1/2" e una bobina mobile ad alta temperatura da 1". Il tweeter a cupola PEI fornisce una riproduzione chiara e dettagliata delle alte frequenze, mentre il woofer offre un suono di gamma media e bassa ricco e dinamico. Ogni altoparlante ha una sensibilità di 90dB, consentendo una riproduzione audio chiara e di grande impatto anche a bassa potenza. Ampia risposta in frequenza: ha un intervallo di risposta in frequenza da 60 Hz a 20 kHz, garantendo una riproduzione del suono accurata ed equilibrata nell'intero spettro udibile. Max power 150W. RMS power 60W. Profondità di montaggio: 64mm. Impedenza 4ohm
64,94 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Carter lato pompa acqua venduto. Vendo ricambi per ktm egs gs 250 300 del 1991 e plastiche e serbatoio ktm 1999. I pezzi sono in ottime condizioni. Le forcelle sono come nuove, non perdono olio ma quella destra una una piccola crepa sul piedino che in quanto essendo in alluminio può essere saldato con pochissimi euro. I carter sono completi di cuscinetti. Il cilindro è stato grippato ma si può fare rettificare. Un carter a seguito di una piccola crepa è stato risaldato da un professionista. I raiser manubrio sono stati riverniciati da un carrozziere. Lo statore ha da rifare una bobina di un avvolgimento da far riparare (lo statore nuovo costa oltre 300 euro). Per informazioni e prezzo non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
DE TOMASO Deauville De Tomaso Deauville 5.7 V8 Aut. (1972) ASI La berlina dimenticata di De Tomaso. TELAIO 1046 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO CONSERVATO MOTORE EFFICIENTE CON MANUTENZIONE REGOLARE AL BISOGNO DISPONIBILE ULTIMA CRONOLOGIA MECCANICA FATTURATA vizi: lievi imperfezioni - freno a mano scarico - ascendenti posteriori da ripristinare Disponiamo di una delle berline più belle degli anni '70, una De Tomaso Deauville del 1972 con sotto il cofano (con grazia inclinata) un Ford Cleveland V8 5,7 derivato della Pantera. La carrozzeria del veicolo si presenta in ottime condizioni strutturali ed estatiche; si registrano solo alcuni punti di principio d'ossidazione di facile ripristino. Fondamentalmente buoni anche gli interni, originali e mai sostituiti, con normali e fisiologiche imperfezioni del tempo; si rileva una lacerazione lungo la seduta del guidatore. Meccanicamente in piene efficienza, il potente motore 5,7 V8 Ford è in stato regolarmente manutenuto in ordine con svariati interventi meccanici fatturati. ULTIMO TAGLIANDO 31/01/2020: REVISIONE SCATOLA GUIDA - RIPRISTINO PERDITA OLIO AL CAMBIO - BOBINA ACCENSIONE - OLTRE SVARIATI INTERVENTI MECCANICI DI ROUTINE. Auto radiata nel 1989 e rimessa in circolazione secondo guida ASI nel 1996 contestualmente ad una leggera velatura alla carrozzeria. Targhe e carta di circolazione 1996. Costruita dalla Ghia, la qualità costruttiva della carrozzeria De Tomaso Deauville è di assoluto pregio, i pannelli sono perfettamente allineati e le porte chiudono con precisione millimetrica anche dopo quasi cinquantanni. Le finiture interne sono da automobili top di gamma dell'epoca dove si respira lesecuzione a mano di ogni minimo dettaglio. CONTACT: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1972 Km: 54511 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 5763 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
40.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prezzo ribassato, (29000)., da oggi possibilità di acquistare l’auto in concessionario di Roma quindi con possibili permute (superiori/inferiori) e finanziamento. CorvetteC4 molto particolare. Non è una di quelle che trovate in vendita a 15/18 mila, perché in condizioni molto diverse. Motore lt1 305 cv con cambio manuale (zf 6-40). Certificato rilevanza storica (crs) e asi a libretto. Tutta regolarmente omologata con Ass. 200 euro anno. Anno 1995 quindi ultima serie c4 lt1. Le condizioni sono ottime, da amatore, estimatore e conoscitore del mezzo. Auto non pasticciata e/o ritoccata, bensì perfettamente in ordine, conservata in perfetto stato, funzionante in ogni minima parte con lavori eseguiti scrupolosamente e senza badare a spese: cambio zf 6-40 NUOVO (chi se ne intende sa di cosa si parla), frizione nuova (disco, spingi disco, volano, pompa superiore e inferiore), freni nuovi (dischi ant. e post., pinze, pastecche, tubi, ecc.), assetto con sosp. regolabili, candele, filtri, cavi, pulegge, pompa acqua, liquidi, calotta, bobina, manicotti, (sostituite tutte le parti soggette ad usura con ricambi e fatture dimostrabili). Dotata antifurto originale funzionante con trasponder orig. + altro antifurto cobra con sensore anche per cabrio. Cruise Control, aria condizionata, stereo Bose, tutto originale, revisionato e perfettamente funzionante. Sensori posteggio posteriori, pellicole vetri specchiate, strumentazione sostituita (chi se ne intende sa di che lavoro si parla), motorini alza fari, termostato e modifica ventole (chi conosce la c4 sa che nascono per lavorare alte di temperatura, invece è stata portata ad una temperatura di esercizio più bassa), scarichi Borla, fari nuovi.. In sintesi unâ€â„¢auto tenuta maniacalmente, senza badare a spese. Non tratto sul prezzo e la vendo solo ad amatori che apprezzano e capiscono le condizioni. Grazie. Massimiliano
29.000 €
Vista prodotto
Italia
La centralina di accensione NewTronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzione. NewTronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80. Il sistema di accensione NewTronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della moto. Si raccomandano bobine standard da 4Ohm: 3Ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione NewTronic.
249,85 €
Vista prodotto
Italia
Spedizione inclusa nel prezzo per tutta italia amplificatore pioneer gm-a3602 + sub in cassa chiusa pioneer ud-w304r amplificatore gm-a3602 progettato per esaltare l'esperienza che vivi in auto, il potente modello gm-a3602 ti offre una totale libertà d'installazione, con una distorsione bassissima. grazie al dissipatore di calore a corpo unico e alla regolazione del guadagno fino a 6.5v, potrai trasformare l'esperienza dell'audio in-car nell'ambiente di sound staging che stai cercando. il gm-a3602 supporta diffusori da 2 ohm e 4 ohm e, collegato a ponte, è in grado di produrre fino a 400 w di potenza. specifiche tecniche potenza d'uscita massima 400w (collegato a ponte) o 2 da 120w (4 ?) o 2 da 200 w (2 ?) cea 2006 power (thd + n = 1%) 2 da 60w (4 ?) potenza di uscita continua (rms) 2 da 60w (4 ?) o 1 da 180w (4? collegato a ponte) o 2 da 90 w (2 ?) capacità di pilotare carichi 2-8 ohm consentiti (stereo) risposta in frequenza 10hz ~ 70khz (+0db , -3db) hz distorsione 95 db lpf 80 hz (-12 db/ott) terminali rca sì, ingresso terminali degli altoparlanti tipo a vite dimensioni telaio 238(l) x 60(a) x 180(p) mm peso 1.4 kg caratteristiche principali subwoofer pioneer ud-w304r : cassa chiusa da 300mm (12") caratteristiche principali : potenza massima 1.300 w potenza d'ingresso nominale 300 w impedenza 4? risposta in frequenza 20 - 220 hz sensibilità (1w/1m) 95 db dimensioni woofer 30 cm materiale del woofer cono impp bobina tipo voice coil pole yoke esteso e ventilato intaglio con foro 283,0 mm foro di montaggio 134,5 mm misure 38x40 x 22 - 30 cm accetto pagamento con paypal o altro... clicca su "altri annunci del venditore" tante novità
180 €
Vista prodotto
Italia
NIGHT RACER PLUS La lampada alogena per motocicli OSRAM NIGHT RACER PLUS offre maggiori prestazioni, più stile e, soprattutto, più sicurezza. Grazie alla sua speciale bobina compatta con filo più spesso, OSRAM NIGHT RACER PLUS, con tecnologia intelligente resistente alle vibrazioni, offusca la concorrenza. È stata infatti testata sulle superfici stradali più impegnative e anche off-road. Rispetto alle lampade alogene standard, è in grado di produrre un fascio fino a 35 metri di lunghezza, con una quantità di luce bianca superiore fino al 10% e una maggiore quantità di luce sulla strada fino al 90%. Ciò significa che questa lampada ad alte prestazioni è la lampada alogena omologata per motocicli più efficiente, perché consente di individuare i pericoli e gli ostacoli più tempestivamente. I tempi di reazione risultano migliorati e il motociclista può essere visto molto prima dagli altri utenti della strada. Vantaggi prodotto Fino al 90% di luce in più sulla strada (rispetto alle lampade alogene standard) Maggiore tempo di reazione Fascio luminoso fino a 35 m più lungo (rispetto alle lampade alogene standard) Luce più bianca fino al 10% (rispetto alle lampade alogene standard) I motociclisti notano molto prima gli ostacoli e le situazioni di pericolo Aree applicative Proiettore per motocicli Caratteristiche prodotto Tecnologia resistente alle vibrazioni
19,89 €
Vista prodotto
Vigevano (Lombardia)
Volkswagen polo 1.4 5 porte comfortline Polo 1.45Porte Comfortline 44kw Vettura in ottimo stato,sempre tagliandata, km certificati,adatta NEO patentati(44KW),pneumatici al 70%,silenziatore nuovo,candele e bobina/ distributore corrente nuove,freni (dischi e pastiglie) ant. nuovi,cavo frizione nuovo,compressore chiusura centralizzata nuovo,carrozzeria e interni OK,meccanica OK, La vettura è pronta x la consegna(olio e filtri sostituiti) Venite a vederla presso il nostro show room. ORARI APERTURA Da lunedì al venerdì 9.00-12.30 14.30 19.00 Sabato 9.00 -12.30 15.00- 18.00 Presso il nostro show room potrai trovare numerose offerte di vetture usate e controllate a partire da 1000 euro. Contattaci telefonicamente 0381/42785,ti potremo inviare foto dettagliate e ragguagliarti lo stato duso delle vetture che ti possono interessare. Vuoi vendere il tuo fuoristrada? Non sai come gestire un eventuale permuta? Ti chiedono di rateizzare il costo dellauto? Lacquirente chiede una garanzia? Chiamaci e troveremo una soluzione a tutto questo. Mettiamo a Tua disposizione la nostra esperienza ventennale nella vendita e assistenza di fuoristrada. Anno: 2001 Km: 145000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1390 Optional: ABS, Adatta ai neopatentati, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto elettronico, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Fari Xenon, Immobilizzatore Elettronico, Lettore CD, Lettore CD MP3, Marmitta catalitica, Paraurti in tinta, Ruotino di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Spoiler, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori Inserzionista: Westcars
1.900 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →