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Bonus ambiente


Elenco delle migliori vendite bonus ambiente

Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore dell'energia con esperienza decennale, ricerca personale per incremento della filiale di MARIGLIANO 10 nuove risorse di ambosessi, anche PRIMA ESPERIENZA. Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 700 part-time € 1400 full-time più BONUS PRESENZA DI € 300 OLTRE LE PROVVIGGIONI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA FIN DA SUBITO; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA - AMBIENTE LAVORATIVO SERENO E STIMOLANTE.
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Napoli (Campania)
Azienda con esperienza decennale nel MARKETING E COMUNICAZIONE, ricerca operatori per campagna teleselling nell'ambito energetico. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO MENSILE GARANTITO di € 650 (5 ore), oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:00-14:00/14:00-19:00) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: readyselezioni@gmail.com o telefonare al nostro numero 3518923152
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Napoli (Campania)
La Ready srls ricerca 20 operatori Call center per assunzione immediata. Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose e con una buona dialettica per ricoprire il ruolo di Operatore Call Center; anche per una prima esperienza. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO MENSILE GARANTITO di € 650 (5 ore), oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:00-14:00/14:00-19:00) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Rec Group, azienda operante nel settore dell’energia con oltre 60 strutture sul territorio nazionale, nella propria sede di Battipaglia ricerca personale per il ruolo di operatore telefonico. Il ruolo comprende: • Gestione del cliente • Buone doti comunicative • Lavorare per obiettivi • Spirito d’iniziativa • Essere parte di un team Si offre: • Ambiente dinamico e stimolante • Crescita personale e professionale • Organizzazione del proprio orario di lavoro su turni part-time flessibili • Fisso mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge “Un obiettivo è un sogno con un punto d’arrivo” Invia la tua candidatura!
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Roma. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
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Padova (Veneto)
PROTECTION JOB SRL ,seleziona 5 consulenti commerciali e/o dipendenti che si occuperanno di fornire attività di consulenza sui prodotti e servizi pubblicitari innovativi. Piano compensi ai massimi livelli di settore + incentivi e bonus , ambiente dinamico, formazione e crescita interna. Inviare C.V.a: protectionjob@virgilio.it
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Napoli (Campania)
Primaria azienda del settore delle telecomunicazioni, seleziona Addetti Vendita da inserire presso gli stand nei primari centri commerciali e negozi italiani, in particolare: - Tufano Giugliano Parco Commerciale Auchan, Via Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA - Euronics Tufano Centro Commerciale Auchan Mugnano, Via Pietro Nenni, 54, 80018 Mugnano di Napoli NA L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla produzione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. L'azienda offre un percorso di formazione mirato e un inserimento diretto con remunerazione fissa + bonus sulla pruszione e incentivi di sicuro interesse e crescita professionale in un ambiente giovane e meritocratico. Le selezioni si terranno durante il mese in corso. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Agente di commercio- commerciale- consulente Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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Napoli (Campania)
Commerciale- consulente settore digitale Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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Napoli (Campania)
Commerciale- consulente settore digitale Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti.
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Napoli (Campania)
WHATSAPP | 3792783636 CHI SIAMO ? Ciao! Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, in crescita, e che ti offra concrete possibilità di carriera? Se il contatto con il pubblico è la tua specialità, hai ottime capacità di comunicazione e non temi le sfide, potresti essere il candidato che stiamo cercando! AXCENIA è una azienda giovane e dinamica nonostante possa vantare più di 10 anni di esperienza nel settore Contact Center e dell’Information Communication Technology. Il nostro Team è composto da professionisti con esperienza e da giovani talentuosi, ambiziosi e pronti a mettersi in gioco. Felici che questa sinergia crei un’ambiente sereno e divertente, fondamentale per poter arrivare insieme all’obiettivo. LE PERSONALITA’ RICERCATE & MANSIONE LAVORATIVA Siamo alla ricerca di operatori TELESELLING (attività di vendita telefonica) per promuovere servizi e prodotti relativi ad aziende TOP, come ENI, ENEL ed altri PLAYER importanti sul mercato. REQUISITI INTRAPRENDENZA. Sarà di vero aiuto per te stesso e per il tuo team. CAPACITA DI ASCOLTO. Interpretando il tono di voce dell’interlocutore, le sue pause e la velocità con cui parla coglierai tutte le sue sfumature. EMPATIA. Immedesimarsi e comprendere le emozioni degli altri, per riuscire a risolvere efficacemente i problemi dell’utente. CONCENTRAZIONE. Essenziale per riuscire ad ascoltare e rispondere efficacemente. POSITIVITA’ E REATTIVITA. Affrontare le critiche come una sfida a far meglio e come un’opportunità per migliorare la propria offerta e la relazione. CONOSCENZA INFORMATICA. Un requisito Importante è la conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali. Nello specifico si chiede la conoscenza dei programmi attuali. TITOLO DI STUDIO Diploma di Scuola Superiore o Qualifica Professionale; COSA TI OFFRIAMO ? Proponiamo orari di lavoro sia PART TIME che FULL TIME in base alla tua disponibilità. Fondamentale rispettare sempre orari e giorni dei turni stabiliti. Proponiamo un FISSO MENSILE DA 650,00 GARANTITO + OTTIME RETRIBUZIONI & BONUS ! Retribuzione, possibilità di carriera, stabilità, relazioni umane con i colleghi, qualità dell’organizzazione e dei luoghi del lavoro, gestione dello stress e welfare aziendale. Questi sono tutti elementi centrali per la nostra realtà e te li offriremo sempre, con il massimo dell’impegno! IN SINTESI: Retribuzione Fissa DA 650 Mensili GARANTITA; Provvigioni e Bonus Importanti Fin Dal Primo Momento! Periodo Di Prova Retribuito; Contratto Di Collaborazione; Formazione Costante Con i Nostri Esperti di: Teleselling, Vendita Motivazionale, Mercati & Novità Di Settore; ALTRI BENEFIT: • Computer Aziendale • Distributori Automatici Di Snack e Bevande • Parcheggio Custodito Disponibile In Zona Verrai contattato quanto prima per organizzare un colloquio conoscitivo. Saremo immediatamente disponibili nel gestire la tua richiesta di accesso al colloquio attraverso la nostra mail oppure al nostro WhatsApp. Contattaci Subito per qualsiasi informazione! Se non sei sicuro che i tuoi requisiti possano soddisfare le nostre richieste contattaci ugualmente, saremo lieti di ascoltarti, lasciarti tutte le informazioni utili e guidarti nell’invio del curriculum. SEDE OPERATIVA: 80027 Frattamaggiore NA - Viale Giacomo Leopardi, 12
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Italia
Senior Front-End Developer (Angular 9) – IT Fino a €45,000 (+ Ottimi Bonus e Benefits) – Provincia di Bologna Leader nel settore IT sul territorio nazionale e con ambiziosi progetti di espansione in atto, questazienda di consulenza con base nella provincia occidentale di Bologna sta cercando un esperto/a Senior Front-End Developer con forti competenze di sviluppo in ambito web, ottime competenze architetturali, con un focus particolare al linguaggio Javascript ed al framework Angular 9. Come Senior Front-End Developer, entrerai a far parte di una squadra di specialisti che offre non solo un ambiente fortemente collaborativo, ma anche la possibilità di lavorare su progetti interessanti e variegati per una vasta gamma di clienti medio-grandi di fama nazionale. Seguirai progetti eclettici che coprono non solo lo sviluppo di web app, ma anche di app ibride (con framework Ionic 4 e 5 con base Angular). Inoltre a seconda della tua esperienza e seniority, ti sarà affidato il compito di gestire e formare figure junior e di livello intermedio, dunque unottima predisposizione al lavoro di squadra sarà assolutamente necessaria – Esperienza regressa nella gestione di team di lavoro comporterà un forte plus. Requisiti: - Esperienza minima di 5 anni in una posizione simile, focalizzata sullo sviluppo web Front-End. - Ottime capacità di sviluppo ed esperienza nellutilizzo di HTML5, CSS3, Typescript e Javascript, oltre a Bootstrap 4, SASS e/o SCSS. - Ottima conoscenza ed esperienza nellutilizzo del framework Angular 9. - Regressa esperienza nellutilizzo di Ionic per lo sviluppo di app ibride con base Angular. - Solide competenze nellArchitettura del Software. - Predisposizione al lavoro di squadra ed alla formazione di figure junior. - Ottime doti comunicative. In cambio, entrerai in un ambiente lavorativo positivo e che valorizzerà al massimo le tue capacità ed il tuo percorso professionale, permettendoti ed incoraggiandoti a rafforzare ed ampliare le tue conoscenze. Godrai non solo di fantastici benefit tra cui la possibilità di lavorare da remoto parzialmente (Smart Working), un pacchetto di relocation stipulato ad hoc a seconda delle tue necessità (nel caso in cui fosse necessario), bonus ad obiettivo ed un ottimo piano di welfare aziendale. Che aspetti? Invia subito la tua candidatura!
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Vicenza (Veneto)
Mai SRL Officina Meccanica di Precisione sta cercando personale. Se non ti fa paura il lavoro duro e di precisione. Se ti piace lavorare il metallo. Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro sano, dove la tua professionalità possa venire riconosciuta, dove puoi aumentare le tue conoscenze fino a livelli altissimi, mandaci subito il tuo curriculum perché stiamo cercando persone come te. Affermata azienda metalmeccanica da oltre 60 anni, che produce per settori come idroelettrico, automotive, tessile e valvolistica, cerca urgentemente 2 tornitori cnc con esperienza in grado di attrezzare, programmare ed operare torni di grandi dimensioni. Fino a 3000mm diametro. Tornio Doosan Puma, Linguaggio Fanuc, orizzontale. Per tutte le posizioni è richiesta autonomia di attrezzaggio e programmazione a bordo macchina, conoscenza eccellente del disegno tecnico, degli strumenti di misura (calibri, alesametri, rugosimetri, comparatori ecc), dei vari tipi di inserto, dei materiali da lavorazione così come buona conoscenza della programmazione ed esperienza su torni con asse Y. Per qualificare è richiesta una esperienza minima di 2 anni su lavorazioni simili. L'azienda è in forte espansione, propone vari benefit tra cui, mensa aziendale, assicurazione, bonus produzione, divise personalizzate, corsi di specializzazione, ambiente completamente a norma ed elevata sicurezza. Offre dai 1700 ai 2000 euro netti al mese, ma l'offerta potrebbe aumentare per qualcuno che fosse già molto preparato ed operativo da subito. Valutiamo anche profili di livello superiore, tipo Capo Officina, con capacità di preventivazione, acquisti e gestione del personale. Ovviamente retribuzione proporzionata alle competenze. Quindi...se non ti fa paura il lavoro duro e di precisione. Se ti piace lavorare il metallo e se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro sano, dove la tua professionalità possa venire riconosciuta, dove puoi aumentare le tue conoscenze fino a livelli altissimi, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti essere idoneo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.700,00 a €2.100,00 /mese
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Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Napoli (Campania)
Cerchi un lavoro Part Time' Cerchi un lavoro serio' Coco Consulting,Azienda che opera nel settore teleselling, per la vendita dei propri servizi, ricerca per ampliamento organico operatori di call center per la sede in Napoli Centro Direzionale Offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; -RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI PART TIME 4h O FULL TIME 8h Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - anche prima esperienza - diploma - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Fisso mensile GARANTITO non legato alla produzione più provvigioni più BONUS al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede REALE DIPONIBILITA' IMMEDIATA. PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/CocoConsulting19/ PER MANDARE IL CURRICULUM: [*vedi modalità di candidatura*] tel. *vedi modalità di candidatura* cell. *vedi modalità di candidatura* (anche whatsapp wa.me/39*vedi modalità di candidatura*) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
NUOVO PROGETTO RACCOLTA FONDI FACE TO FACE, con START UP in rapida espansione !!! Gruppo Strike con sede a Roma, cerca personale da assumere per le seguenti posizioni, in tutta Italia: - TEAM LEADER Salario 1200€/mese + variabile + gap + bonus + premi produzione Requisiti minimi: Conoscenza lingua italiana, predisposizione al dialogo, disponibilità 6 giorni a settimana, Problem Solving Esperienza nella raccolta fondi f2f di almeno 8 mesi - REGIONAL COORDINATOR Salario 1500€/ mese + ottimi gap + bonus Requisiti minimi: Almeno 6 risorse personali, Conoscenza lingua italiana, disponibilità 5 giorni a settimana Capacità organizzative e gestione risorse, Problem Solving Sviluppo team. Esperienza di almeno 2 anni nella raccolta fondi f2f o nella vendita. Per la posizione di TEAM LEADER e REGIONAL COORDINATOR, il processo di selezione prevede 2 step, ai quali segue immediatamente la stipula del contratto a tempo indeterminato. Ottime opportunità di crescita per tutte le figure in un team Nazionale e in ambiente di lavoro dinamico e motivante. Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto a selezioni@gruppostrike.eu Astenersi perditempo. I CV privi dei requisiti richiesti saranno cestinati.
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Salerno (Campania)
Agenzia primaria per ampliamento organico ricerca operatori outbound per la nuova sede di Baronissi. NO Smart Working I CANDIDATI ideali: o Posseggono entusiasmo, capacità comunicative. o Abilità a lavorare per obiettivi, propensione al lavoro di squadra. o Capacità di problem solving. o Disponibilità part time (mattina dalle ore 11 alle ore 16 pomeriggio dalle ore 15 alle ore 20) ° Gestione di data base profilati/gestione clienti LE MANSIONI del neo-assunto si sostanziano in: attività di promozione di prodotti/servizi sul territorio nazionale lavorando su data base profilati. L'azienda offre: o Fisso mensile (ORARIO) euro 500 + BONUS PRODUZIONE o Inserimento nel programma di ampliamento. o Metodologie di lavoro altamente evolute ed innovative. o Un ambiente di lavoro giovane, sereno e dinamico. o Continuo aggiornamento a carico della società. o Bonus e premi produzione mensili Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Cerchi un lavoro Part Time? Cerchi un lavoro serio? BUSINESS LABS, Azienda che opera nel settore teleselling, per la vendita dei servizi TIM, ricerca per ampliamento organico operatori di call center per la sede di Napoli, Corso Arnaldo Lucci 137. Offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; -RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI PART TIME O FULL TIME Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - anche prima esperienza - diploma - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Fisso mensile GARANTITO di 500,00 € più provvigioni più BONUS al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede REALE DIPONIBILITA' IMMEDIATA. tel. 0812187173 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
Per ampliamento organico, ricerchiamo un operatore call center o team leader. Descrizione: Ricerchiamo un operatore call center o team leader con precedente esperienza, che possa lavorare nella nostra sede di Nocera inferiore. Offriamo: - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni, - Bonus Mensili, - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali, - Ambiente stimolante e giovanile in continua espansione, - Crescita professionale e affiancamento Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative.
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Catania (Sicilia)
Cerchi un lavoro part time stabile in un'azienda CALL CENTER REALMENTE SERIA E PROMETTENTE? ECCOCI ! Da noi troverai: - Fisso media Mensile 700€ Garantito BONUS Subito 50 euro se porti qualcuno o utilizzi il passaparola facendolo diventare un tuo collega in seguito - Provvigioni tra le più alte sul mercato A PARTIRE DAL 1° CONTRATTO Andato a buon fine - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi sulla base di gare GIORNALIERE o MENSILI - Crescita Professionale interna - Percorso di Formazione con tutor dedicato - Ambiente sano e armonioso - TESTIMONIANZE REALI dei nostri collaboratori CHE CI SCELGONO OGNI GIORNO DA ANNI. Non pensarci troppo ti aspettiamo inviaci la tua candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Il responsabile RISORSE UMANE elabora il piano di sviluppo del personale, per potenziare le competenze delle risorse, e gestisce le attività di training e formazione. Predispone strumenti per il monitoraggio e la valutazione del personale, controllando il rendimento e il livello di soddisfazione dei lavoratori in azienda. Quando necessario, pianifica interventi per migliorare le performance dei singoli e collettive. TI SENTI PRONTO/A? Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di HR MANAGER. Le tue mansioni saranno: - Supervisione del processo di selezione e formazione del personale - Aiuto nel coordinamento delle attività del team; - Studio e reportistica della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro - Comporre e pubblicare annunci ad hoc per i profili professionali richiesti Skills e specifiche del ruolo: - Ottime doti di comunicazione interpersonale; - Buone abilità con Microsoft Excel e Word; - Capacità di lavorare su una vasta gamma di progetti; - Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umane. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team. Si offre: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITA - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile €800,00/€1000,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale - Propensione al lavoro per obiettivi. Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Formazione professionale Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Premio di produzione COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia
IT Project Manager – Azienda leader del settore IT Fino a €40,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona Bologna Localizzata nella provincia occidentale di Bologna, questazienda leader in ambito Consulenza Informatica che opera con grandi e rinomati clienti sul panorama nazionale e non solo, è alla ricerca di un/a spigliato/a Project Manager da inserire nel proprio organico. Sei interessato/a? Come Project Manager, sarai un eccellente comunicatore con ottime capacità organizzative e di Project Management. Lazienda lavora con metodologia Agile, dunque una precedente esperienza di lavoro in questo tipo di ambiente è assolutamente necessaria. Verrai inserito/a in una squadra di specialisti, che tu guiderai in tutte le fasi progettuali: dalla pianificazione, al monitoraggio e controllo delle fasi progettuali. Coordinerai le risorse e sarai un punto di riferimento sia internamente che verso il cliente esterno, individuando eventuali problematiche o criticità nel progetto, oltre a raccogliere ed analizzare i requisiti tecnici e funzionali del progetto stesso. Esperienze e Conoscenze Necessarie: - Esperienza di almeno 4 anni in una posizione di Project Manager in ambito IT. - Fantastiche capacità di problem-solving e decision-making. - Consolidata esperienza nella gestione di un team. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Conoscenza della metodologia Agile. - Forte attitudine (ed idealmente regressa esperienza) al coaching e mentoring di risorse junior. - Spiccata intelligenza emotiva. In cambio, entrerai in unazienda meritocratica e votata al miglioramento continuo. Unazienda che ti permetterà di crescere professionalmente, interfacciandoti con team di specialisti e con clienti con nomea internazionale su progetti sfidanti ed appassionanti. Ti verrà inoltre offerto un percorso di crescita stilato ad hoc a seconda dei tuoi obiettivi, oltre a fantastici Bonus e Benefits (ovviamente calcolati a seconda dellesperienza del candidato). Invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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Italia
Project Manager – Azienda IT €30,000 - €35,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona Modena Localizzata nella zona di Modena, questazienda leader in ambito Consulenza Informatica che opera con grandi e rinomati clienti sul panorama nazionale e non solo, è alla ricerca di un/a spigliato/a Project Manager da inserire nel proprio organico. Sei interessato/a? Come Project Manager, sarai un eccellente comunicatore con ottime capacità organizzative e di Project Management. Lazienda lavora con metodologia Agile, dunque una precedente esperienza di lavoro in questo tipo di ambiente è assolutamente necessaria. Verrai inserito/a in una squadra di specialisti, che tu guiderai in tutte le fasi progettuali: dalla pianificazione, al monitoraggio e controllo delle fasi progettuali. Coordinerai le risorse e sarai un punto di riferimento sia internamente che verso il cliente esterno, individuando eventuali problematiche o criticità nel progetto, oltre a raccogliere ed analizzare i requisiti tecnici e funzionali del progetto stesso. Esperienze e Conoscenze Necessarie: - Esperienza di almeno 4 anni in una posizione di Project Manager in ambito IT. - Fantastiche capacità di problem-solving e decision-making. - Consolidata esperienza nella gestione di un team. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - E gradita la conoscenza della metodologia Agile. - Forte attitudine (ed idealmente regressa esperienza) al coaching e mentoring di risorse junior. - Spiccata intelligenza emotiva. In cambio, entrerai in unazienda meritocratica e votata al miglioramento continuo. Unazienda che ti permetterà di crescere professionalmente, interfacciandoti con team di specialisti e con clienti con nomea internazionale su progetti sfidanti ed appassionanti. Ti verrà inoltre offerto un percorso di crescita stilato ad hoc a seconda dei tuoi obiettivi, oltre a fantastici Bonus e Benefits (ovviamente calcolati a seconda dellesperienza del candidato). Invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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Roma (Lazio)
JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo. JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 2,800 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori. Descrizione del lavoroSei disposto a fare il possibile per una vendita' Ti piace lavorare in un ambiente dinamico ricco di sfide' E ti entusiasma lavorare in un team' Allora potresti essere proprio il/la candidato/a che stiamo cercando! Metterai impegno e dedizione, e...o esperienza nel realizzare eccellenti risultati di vendita nel tuo teamo capacità di creare spirito di squadra attraverso una guida energica e motivanteo un eccellente servizio al clienteo voglia di sfidare e sviluppare te stesso per diventare un/una grande Store Managero responsabilità nel rendere il negozio sempre attraenteo intenso lavoro di squadrao capacità di prendere decisioni indipendenti in un ambiente fortemente dinamico Avrai numerose opportunità e noi offriremo...o una formazione di eccellenza sulla leadership e l'opportunità di lavorare in diversi store e contesti.o opportunità di sviluppo con l'obiettivo di diventare uno/una Store Manager dopo un intenso periodo di formazioneo la possibilità di competere, vincere e celebrare eccellenti performanceo bonus per premiare i grandi risultati di venditao una grande cultura aziendaleo strutture e strumenti che ti consentiranno di raggiungere eccellenti risultatio benefit, scontistica dipendenti e tante iniziative QualificheSiamo alla ricerca di collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con: - attitudine commerciale "customer first"- attitudine al lavoro di squadra- attitudine al lavoro in contesti dinamici e sfidanti- flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana- disponibilità a trasferte- esperienza pregressa nel settore retail- attitudine alla leadership e a ruoli gestionaliPer info e candidature: https://jobs.smartrecruiters.com/JYSK/743999710058633-store-manager-trainee-roma-castelromano'trid=aafc5da6-591c-478d-abfa-e15ad485ca30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Stai cercando un lavoro che ti soddisfi? Allora stai leggendo l’annuncio GIUSTO! Reward offre #Fisso_mensile con paga oraria nazionale, bonus extra + incentivi e una formazione a carico aziendale per chi fosse senza esperienza in questo campo lavorativo. Ti interessa sapere quante ore di lavoro ti sono destinate? Part Time 20 h settimanali su turni, le giuste ore per riuscire a dare il tuo massimo senza stancarti troppo. Da parte del personale si richiede la predisposizione al raggiungimento di #obbiettivi di #squadra; rispetto per l'ambiente e le persone della struttura; ottima dialettica; buon utilizzo del PC; puntualità. Reward è proprio quello che stavi cercando! Un’ambiente di lavoro stimolante, disponibile, cordiale e sereno.
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Milano (Lombardia)
LP lavorazioni meccaniche, azienda di fama mondiale nella realizzazione di tornitura e fresatura di alto livello, cerca urgentemente 4 tornitori per tornio orizzontale o verticale. Siamo una azienda grande, dove troverai un titolare che ha passato molti anni in macchina prima di arrivare dove è adesso. Troverai quindi un ambiente di gente veramente capace, dove non verrai trattato come un numero. Un posto in cui se vali puoi fare carriera, e dove tuoi meriti vengono notati e riconosciuti. Sei l'uomo adatto per noi se hai già passato diversi anni in macchina su torni di grandi dimensioni, se sai programmare a bordo macchina, meglio se su linguaggio Fanuc. Cerchiamo tornitori sia per torni verticali che per orizzontali, tutti con utensili motorizzati, 4 e 5 assi. I pezzi qui da noi sono GROSSI e PESANTI. Si fa tanto truciolo, e spesso su materiali come Inconel, Superduplex ed altri metalli speciali. Tolleranze strette, tempi da rispettare. Abbiamo bisogno della tua disponibilità a fare lavoro a turno, ma ne possiamo parlare in sede di colloquio. Cerchiamo 2 tornitori esperti programmatori bordo macchina, e 2 tornitori meno esperti che sanno attrezzare bene. La conoscenza perfetta del disegno tecnico e l'uso perfetto degli strumenti di misura è ovviamente richiesta a tutti come minimo. In cambio della tua professionalità e della tua passione, noi ti offriamo: Un ambiente di lavoro sempre nuovo, climatizzato, con nuove macchine all'avanguardia inserite ogni mese. Non risparmiamo su attrezzi di lavoro ed inserti, anche se ovviamente non vanno sprecati. Abbiamo lavoro in abbondanza, straodinari per chi ne vuole fare, e siamo in crescita persino nel 2020. Paga da 10 a 16 euro l'ora, ma l'offerta adatta a te verrà valutata in sede di colloquio. Bonus produzione una o due volte l'anno, a raggiungimento dei target di produzione. Formazione su utensili, programmazione e macchine nuove. Quindi, se ti piace lavorare il metallo, e vuoi entrare a far parte di una delle migliori squadre di professionisti tornitori d'italia. Se non ti fa paura il lavoro duro, e vuoi un posto dove quello che sei capace di fare possa venire notato e riconosciuto... mandaci la tua candidatura perchè potresti essere idoneo.
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Vicenza (Veneto)
Mai SRL Officina Meccanica di Precisione sta cercando personale. Affermata azienda metalmeccanica da oltre 60 anni, che produce per settori come idroelettrico, automotive, tessile e valvolistica, cerca urgentemente 1 tornitore cnc con esperienza in grado di attrezzare, programmare ed operare torni di grandi dimensioni. Fino a 3000mm diametro. Tornio Doosan Puma, Linguaggio Fanuc, orizzontale. Per la posizione è richiesta autonomia di attrezzaggio e programmazione a bordo macchina, conoscenza eccellente del disegno tecnico, degli strumenti di misura (calibri, alesametri, rugosimetri, comparatori ecc), dei vari tipi di inserto, dei materiali da lavorazione così come buona conoscenza della programmazione ed esperienza su torni con asse Y. Per qualificare è richiesta una esperienza minima di 2 anni su lavorazioni simili. L'azienda è in forte espansione, propone vari benefit tra cui, mensa aziendale, assicurazione, bonus produzione, divise personalizzate, corsi di specializzazione, ambiente completamente a norma ed elevata sicurezza. Offre dai 1700 ai 2000 euro netti al mese, ma l'offerta potrebbe aumentare per qualcuno che fosse già molto preparato ed operativo da subito. Quindi...se non ti fa paura il lavoro duro e di precisione. Se ti piace lavorare il metallo e se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro sano, dove la tua professionalità possa venire riconosciuta, dove puoi aumentare le tue conoscenze fino a livelli altissimi, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti essere idoneo.
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Napoli (Campania)
La D&G Group, azienda operante nel settore di energia elettrica, con sede a Napoli, al Centro Direzionale, PER NUOVA SEDE SITA AD AFRAGOLA (NA) seleziona OPERATORI TELEMARKETING (NO tramite registrazioni) da inserire nel proprio team. Selezioniamo candidati part-time, ANCHE SENZA ESPERIENZA pregressa nel settore. Garantiamo continuità lavorativa, ambiente stimolante e dinamico, continue formazioni, supporto e sostegno, incentivando il gruppo di lavoro al raggiungimento degli obiettivi comuni e personali. I CANDIDATI DEVONO POSSEDERE TALI REQUISITI: •ottima dialettica e dizione •capacità di lavorare in team per raggiungimento di obiettivi comuni e personali •mentalità aperta all’innovazione; •capacità relazionali e comunicative; •conoscenza base del pc; GARANTIAMO: •Fisso mensile 400€ + bonus •percorso formativo •possibilità di crescita professionale in diverse mansioni •assunzione contratto comprensivo di inquadramento INAIL/INPS •pagamenti precisi ogni mese •ambiente sereno, motivante, dinamico e flessibile. ORARI: Part-Time 9:00/14:00 - 15:00/19:00 dal lunedì al venerdì. I candidati potranno inviare il proprio curriculum compreso di trattamento dei dati personali a: ufficioafragola@deggroupsrl.it o chiamare al numero 3389584929 E sarete presto contattati per un colloquio conoscitivo.
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Roma (Lazio)
Cercasi 6 risorse full time per nuova apertura ufficio commerciale per importante società di marketing in ambiente professionale e meritocratica. L'azienda si riserva di selezionare persone volenterose nello sviluppo e nella crescita lavorativa in risorse umane e gestione clienti. Con formazione gratuita obbligatoria in ambiente lavorativo dinamico, minimo aziendale garantito €1100, più bonus aziendali e incentivi. E' richiesta puntualità, motivazione e serietà personale.
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Varese (Lombardia)
ELECTROMANN S.R.L., azienda leader in Lombardia operante nella gestione di negozi telefonia da più di 20 anni, seleziona un addetto alle vendite da inserire per i negozi di Varese e Busto Arsizio. PROFILO: Cerchiamo una persona dinamica, strutturata, con una forte passione per la vendita e consulenza. *Ottime doti organizzative e gestionali *Spiccate capacità di relazione e comunicazione *Forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici *Approccio positivo nei confronti di nuove sfide in un ambiente innovativo in continua evoluzione. *Abilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspetti. *Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi. LE TUE MANSIONI: *Vendita e consulenza pro-attiva dei servizi e prodotti telefonia mobile e fisso *Gestione dell'intero rapporto commerciale: dall'identificazione del cliente, alla trattativa e all'eventuale servizio post-vendita. favorire un ambiente positivo con una comunicazione costante con la squadra, una supervisione continua dei collaboratori e formazione giornaliera *assistenza post-vendita. COSA OFFRIAMO: *la tipologia di contratto sarà valutata in base all'esperienza del candidato. *retribuzione economica secondo quanto previsto da CCNL (14 mensilità + buoni pasto valore circa 140€ + provvigioni e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita) *parcheggio gratuito *piani di formazione per crescita personale e professionale.
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