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Bonus istruzione


Elenco delle migliori vendite bonus istruzione

Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Senigallia ricerca 3 operatori telefonici per presa appuntamenti. NO VENDITA TELEFONICA. Offresi stipendio fisso di euro 600 più provvigioni a raggiungimento degli obbiettivi.. Richiesta ottima padronanza lingua italiana e predisposizione al contatto telefonico. Contratto di lavoro: full-time Orari full-time Stipendio: Fino a €600,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al sabato Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Istruzione: Scuola secondaria di Il livello (superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
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Italia (Tutte le città)
Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Napoli (Campania)
Si selezionano per la sede di NAPOLI risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Provvigioni tra le più alte sul mercato - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza). CANDIDATI SUBITO, sarai contattato dal nostro supporto per colloquio un conoscitivo. Affermati anche tu nel mondo del lavoro. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Napoli. Contratto di lavoro: Part-Time Stipendio: da 650,00euro al mese Livello di istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: - Napoli, Campania
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Napoli (Campania)
Si selezionano per la sede di NAPOLI risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Provvigioni tra le più alte sul mercato - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza). CANDIDATI SUBITO, sarai contattato dal nostro supporto per colloquio un conoscitivo. Affermati anche tu nel mondo del lavoro! Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Napoli. Contratto di lavoro: Part-Time Stipendio: da 650,00€ al mese Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: • Napoli, Campania
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Napoli (Campania)
LET'S GO SRL. La contattavo seleziona per la sede di NAPOLI risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team.Le nostre Garanzie:- Fisso Mensile Garantito- Provvigioni tra le più alte sul mercato- Contratto a norma di legge- Bonus, Gare ed Incentivi- Crescita Professionale interna- Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza).CANDIDATI SUBITO, chiamando al numero *vedi modalità di candidatura* Affermati anche tu nel mondo del lavoro.Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia.Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa.Richiediamo disponibilità immediata su Napoli.Contratto di lavoro: Part-Time Livello di istruzione:- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)Località:- Napoli, Campania Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di presa appuntamento per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo sia risorse con esperienza che risorse da formare. L’orario è part-time con turnazioni di 6 ore che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L’assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Requisiti richiesti: - maturità e massima professionalità. (no perditempo) - buona dialettica, serietà. - Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Tavernanova di Casalnuovo di Napoli Orario di lavoro: Part-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Possono anche contattare telefonicamente al 3516151728 per fissare colloquio conoscitivo, non si rilasciano informazioni telefonicamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.350,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Bevande gratis Cellulare aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici con esperienza regressa da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di presa appuntamento per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo sia risorse con esperienza che risorse da formare. L’orario è part-time con turnazioni di 6 ore che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L’assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Requisiti richiesti: - Esperienza minima di 2 anni nella mansione - maturità e massima professionalità. (no perditempo) - buona dialettica, serietà. - Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Tavernanova di Casalnuovo di Napoli Orario di lavoro: Part-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Possono anche contattare telefonicamente al 3516151728 per fissare colloquio conoscitivo, come riferimento della Dottoressa Di Maio. Non si rilasciano informazioni telefonicamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.350,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Bevande gratis Cellulare aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 2 anni (Preferenziale)
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (all'interno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Per importante azienda metalmeccanica, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un TECNICO MANUTENTORE INSTALLATORE TRASFERTISTA La risorsa riporterà al Responsabile Service e si occuperà di: - Installazione/manutenzione di automazioni robotiche in Italia e all'estero - Responsabilità del raggiungimento degli obiettivi assegnati - Formazione ai tecnici delle officine con professionalità ed empatia Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito tecnico (preferibilmente meccatronico) oppure qualifica professionale - Esperienza di almeno 3 anni nel settore dell'automazione/macchine automatiche/macchine CNC - Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua straniera) - Conoscenza del ciclo produttivo dei prodotti realizzati in officina metalmeccanica - Conoscenza del disegno meccanico e schemi di impianti elettrici e pneumatici - Disponibilità e flessibilità a trasferte quotidiane in Italia e occasionali all'estero - Completano il profilo precisione, affidabilità e serietà Luogo di lavoro: Poggio Torriana / Italia / Estero Si offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda - Orario di lavoro full time - Retribuzione €1500 + trasferte + bonus Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Italia
Per importante azienda metalmeccanica, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un TECNICO TRASFERTISTA La risorsa si occuperà di: - Gestione e realizzazione di tutte le attività finalizzate all'installazione o manutenzione di automazioni robotiche in Italia e all'estero. - Responsabilità del raggiungimento degli obiettivi assegnati - Attività di formazione ai tecnici delle officine con professionalità ed empatia Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito tecnico (preferibilmente meccatronico) oppure qualifica professionale - Buona conoscenza delle APPLICAZIONI ROBOTICHE - Gradita conoscenza TP FANUC - Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera - Conoscenza del ciclo produttivo dei prodotti realizzati in officina - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza degli schemi di impianti elettrici e pneumatici - Disponibilità e flessibilità a trasferte Italia / Estero - Affidabilità e precisione - Orientamento agli obiettivi Luogo di lavoro: Poggio Torriana / Italia / Estero Si offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda - Orario di lavoro full time - Retribuzione € 1500 + trasferte + bonus Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Siamo alla ricerca di un/una Addetto / Addetta Commerciale Estero dinamico/a e motivato/a, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al raggiungimento degli obiettivi. La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio di clienti esteri, con un focus particolare sui mercati orientali ed Europei Responsabilità principali: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti esteri - Identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione di nuovi clienti - Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte - Monitoraggio del mercato e della concorrenza - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri - Gestione della documentazione commerciale e dei report di vendita Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore ceramica o arredamento. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese o lingue orientali) - Disponibilità a viaggiare frequentemente in Italia e all'estero (oltre il 50% del tempo) - Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi - Ottime doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM) - Patente di guida B Cosa offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze - Bonus al raggiungimento degli obiettivi - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e internazionale #LI-VT46 Settore: Industria della ceramica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B
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Italia
Altea Consulting SRL Sei una persona organizzata, attenta al dettaglio e con buone competenze informatiche? Vorresti contribuire in prima persona all'espansione di un'azienda in forte crescita, sostenibile e all'avanguardia? UNISCITI A NOI! ALTEA CONSULTING SRL, azienda leader nel Real Estate Management che offre servizi innovativi di valorizzazione immobiliare, è alla ricerca di un GEOMETRA PREVENTIVISTA per la redazione di offerte tecnico-economiche e preventivi per la sede di NEPI (VT). LA TUA NUOVA AZIENDA: Siamo un'azienda di persone smart, accomunate da forti ambizioni di espansione! Il nostro obiettivo è fornire servizi edili di alta qualità attraverso l'innovazione e il lavoro di squadra, mentre garantiamo il successo personale e professionale di ciascuno! Unendoti al nostro team avrai la possibilità di contribuire in modo significativo alla crescita ed al successo dell'azienda, godendo di un ambiente collaborativo e sano. COSA FARAI CON NOI? Con noi, ti occuperai di analizzare progetti e specifiche tecniche, calcolando con precisione i costi di materiali, manodopera ed attrezzature. Valuterai i rischi e presenterai preventivi chiari, interfacciandoti con clienti e fornitori per garantire condizioni ottimali. Aggiornerai le stime in base alle modifiche nei progetti e collaborerai con il team per allineare i costi agli obiettivi aziendali. Contribuirai al successo dei nostri progetti, assicurando una gestione efficiente e soddisfacendo le aspettative dei clienti. PERCHE' SCEGLIERE NOI? Crediamo fortemente nel potenziale umano ed in un percorso di crescita continuo. Per questo siamo pronti ad investire su di te, offrendo formazione e supporto costanti per sviluppare le tue skills. Farai parte di un team che crede fortemente nelle tue potenzialità e che, attraverso la collaborazione ed il sostegno reciproco, ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali. Ti offriamo una retribuzione commisurata al tuo grado di esperienza, preferibilmente con un contratto a partita IVA che include un fisso mensile più premi legati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti. Unisciti a noi per costruire insieme un futuro di successo! Se desideri un'azienda che creda in TE, investa nella TUA formazione e nel TUO benessere, INVIACI ORA LA TUA CANDIDATURA! Siamo impazienti di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Formazione continua on-the-job Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Gestione immobiliare Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti: - comprovata esperienza di almeno 1 anno e/o conoscenza del settore edile/impiantistico; - orientamento al problem solving; - propensione al lavoro in team; - conoscenza del pacchetto Office; - dimestichezza con l'impiego di software gestionali.
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Italia
Giove Italia S.r.l. Azienda Leader Multinazionale nel settore della Pirotecnica - prodotti Party con marchio estremamente consolidato, ricerca commerciale a cui affidare mandato per la vendita dei propri prodotti in zona Lazio. Le risorse risponderanno alla Direzione vendite e opereranno in un contesto strutturato di clienti normale trade al dettaglio e all ingrosso e successivamente previsti anche clienti GDO. Si avrà accesso a parco clienti (dove presente) o banca dati di potenziali clienti e clienti movimentati con cui prendere contatto e aprire opportunità di vendita. Si offre un ottima opportunità a livello provvigionale e bonus sia su parco clienti fidelizzato che su potenziali da acquisire, formazione e affiancamento estremamente professionali. Si ricercano profili con esperienza in vendita, età indifferente, anche in settori e mercati trasversali purché con buone doti relazionali e orientamento ai risultati di vendita. Il Brand fortemente consolidato nel settore di riferimeno offre un ottima possibilità di riordini continui. Si invitano i potenziali candidati ad inviare il curriculum. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Data di assunzione: 01/04/2025 Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
WORK PROGRESS B.V. Per importante cliente in forte espansione cerchiamo geometra di cantiere che dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Coordinare il personale diretto e in subappalto; - Gestione documenti ed elaborati grafici; - Reportistica e Gestione rapporti con committente eventuali consulenti - Gestione dei fornitori e dei subappalti - Stabilire e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, nei tempi e nei modi stabiliti dal contratto e dalle procedure aziendali - Provvedere alla stesura di SAL e contabilità attiva e passiva - Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori - Partecipare alle riunioni di progetto con il Cliente, gli altri Consulenti coinvolti e limprese affidatarie dei lavori - Redigere le Richieste di Acquisto interfacciandosi con lUfficio Acquisti Retribuzione in base alleffettiva esperienza: €2.000,00 - €3.000,00 al mese CCNL INDUSTRIA EDILE Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa FONDO SANEDIL/UNISALUTE - Orario full time con Flessibilità indicativamente 8:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza di almeno 5 anni Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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