Borse dakine team
Elenco delle migliori vendite borse dakine team
DAKINE TEAM BARON GORE-TEX - GUANTI DA UOMO CHRIS BENCHETLER, TAGLIA L
- L
- Chris Benchetler
- Dakine
Vedi prezzi in Amazon
DAKINE TEAM BARON GORE-TEX - GUANTI CHRIS BENCHETLER, XL
- XL
- Chris Benchetler
- Dakine
Vedi prezzi in Amazon
DAKINE TEAM BARON GORE-TEX MITT MEN'S CHRIS BENCHETLER M
- M.
- Chris Benchetler
- Dakine
Vedi prezzi in Amazon
Scandicci (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore pelletteria ricerca un PROTOTIPISTA BORSE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di: di realizzare uno o più prototipi, ovvero un capo campione realizzando quello che il modellista ha progettato Tra i requisiti richiesti - buon utilizzo del pacchetto office - esperienza pregressa come modellista di prototipi - buona conoscenza delle materie prime - capacità di programmazione del lavoro - attitudine al team working - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Scandicci (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 9 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Siamo un team di fotografi e videomaker del settore Wedding attivo in Campania dal 2010. Realizziamo, con smisurata passione e amore per la nostra professione, reportage di matrimonio emozionanti, creativi e dinamici. I nostri servizi sono curati nel dettaglio per non perdere attimi irripetibili. Gestiamo con professionalità e col sorriso l'intera cerimonia facendo stare sposi ed invitati a loro agio. Gli album sono realizzati interamente a mano da abili artigiani. Ampia scelta di copertine, materiali, formati, borse e cofanetti. Lo studio WALTER MARONE ART PHOTOGRAPHY è presente anche online su Google e sui social Facebook e Instagram oltre che su YouTube e sul sito ufficiale waltermarone.com Riceviamo previo appuntamento chiamando il numero 3314394510. Non inviamo/comunichiamo preventivi via email o al telefono. Per avere informazioni e per visionare i lavori siete invitati a recarvi comodamente allo studio con sede a Caserta.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Pieve Emanuele cerchiamo un/una: ADDETTO UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO per sostituzione maternità. Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Prodotto e dovrà seguire la creazione di borse e articoli di pelletteria di alta moda dalle fasi di prototipia fino alla messa in produzione. Avrà contatti con i fornitori per la ricerca e l’approvvigionamento di materie prime, svolgerà analisi di costi e si occuperà della stesura di listini vendita di campionario. Il candidato ideale deve possedere una maturità ad indirizzo moda e deve avere esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce caratteristica preferenziale la buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, buona volontà, spiccate doti organizzative e flessibilità. Offriamo un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Addetta vendita per inserimento in store facente parte di un noto brand del settore borse/valigeria. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato esperienza nella mansione e che siano motivati ad intraprendere un interessante percorso di crescita professionale fino al raggiungimento del ruolo di Store manager. PROFILO RICERCATO: - Provenienza dal settore moda; - esperienza nel ruolo, possibilmente con compiti di coordinamento di altre risorse; - Capacità di analisi e interpretazione dei Kpi di vendita. Sulla base delle effettive competenze maturate nel corso del proprio percorso lavorativo, alla risorsa saranno affidate le seguenti responsabilità: - Coordinamento del team - Organizzazione dei turni di lavoro - Monitoraggio dei KPI di vendita e applicazione di opportune strategie di sell-out - Vendita assistita - Allestimento del punto vendita e gestione del magazzino Completano il profilo: standing curato, spiccate doti comunicative, entusiasmo, dinamicità e forte passione per il settore moda. Si richiede disponibilità immediata. Monte ore: Part time 38h su 6 giorni lavorativi. Ti riconosci nella nostra ricerca? Segui il nostro iter di selezione, bastano 4 minuti! I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stretto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face in sede.
Vista prodotto