Boutique manager luxury
Elenco delle migliori vendite boutique manager luxury
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
LUXURY LINE ECOBOLLE: DETERSIVO PER LAVATRICE ULTRA PROFUMATO HYPNOTIC, QUALITÀ SUPERIORE (10KG)
- DETERSIVO PER LAVATRICE HYPNOTIC LUXURY LINE. Detersivo superiore.
- CONTENENTE UN SURPLUS DI FORZA LAVANTE ED UN SURPLUS DI PROFUMO CHE LASCIA SUI CAPI UN PERSISTENTE PROFUMO DI FRESCO E PULITO.
- Il DETERSIVO LAVATRICE HYPNOTIC LUXURY LINE è una miscela di tensioattivi anionici e non ionici che consentono la rimozione dello sporco, anche più ostinato grazie alla sua formulazione altamente concentrata, su qualsiasi tipo di fibra: cotone, lino, lana, seta e delicati. E' perfetto ad alte temperature su capi molto sporchi o con colori molto resistenti. E' anche ideale a basse temperature su capi delicati o sintetici con colori poco resistenti.
- Detersivo particolarmente persistente (anche molti giorni dopo l'asciugatura) che lascerà sui tuoi capi un'indimenticabile fragranza, ispirato al celebre profumo.
- NICKEL TESTED. Registrato al Ministero della Salute - ISS.
Vedi prezzi in Amazon
BOUTIQUE AMBER, MUSK & VANILLA VEGAN HAND DUO GIFT SET 1 X 500ML HAND WASH, 1 X 500ML HAND & BODY LOTION
- Sensual Intoxicating Dramatic. Fragrances - Exquisite Fragrances hand picked from around the world. Set the mood for a perfect at-home spa experience, with the comforting and warm gemstone glow of amber that embodies the essence of pure serenity. Your senses will be heightened with the addictive and alluring sensuality of musk and subtle trail of vanilla that rests in beautiful harmony of light and shadow.
- Hand Wash: Gently cleanses, nourishes and protects the hands without drying for super soft and silky skin. Hand & Body Lotion: Smoothing hand and body lotion that locks in moisture leaving skin feeling silky soft and smelling divine.
- Indulge in a Boutique pamper experience in the comfort of our own home everyday, with this sumptuous collection of expertly crafted English bath & body care products.
- Your senses will be heightened with the addictive and alluring sensuality of musk and subtle trail of vanilla that rests in beautiful harmony of light and shadow.
- Our products are all proudly made in England without compromise, formulated and crafted with great care and expertise. Our products are vegan and use eco-friendly, sustainable ingredients. Cruelty Free with Key Ingredients of Vitamin E.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
General contractor specializzata nel settore ristrutturazioni di lusso ricerca per sviluppo progetti project manager. Coordinera' secondo le indicazioni della direzione le attivita' dei cantieri affidati (nord-centro Italia), coordinandosi con gli architetti e gli operatori, le contabilita' di cantiere, i rilievi (computo metrico), la gestione dei fornitori, la sicurezza sul lavoro. Disponibilita’ a trasferte e flessibilita' massima su orari e giornate lavorative. Sede di lavoro Bergamo. Retribuzione a partire da 45k.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manager information tecnology cerca hostess, ragazze immagine, modelle e fotomodelle anche non professioniste da inserire in un sito on line gratuitamente per proporre via web social (facebook, instagram, pinterest, tik tok, linkedin,snapchat ecc) ad agenzie, locali, aziende su tutti il territorio nazionale ed estero. Cerca inoltre fotografi per foto studio e location luxury.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 /anno a 40 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Kidswear - MilanoPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturate, preferibilmente mondo kidswearOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile del canale Wholesale (segmento Fragranze) nelle aree assegnate all'interno dell'Unione Europea ed America, gestendo il portafoglio clienti consolidati e sviluppando rapporti con nuovi potenziali clienti, attraverso analisi di mercato e dei competitors e contatto diretto per nuovo sviluppo. Attraverso accurate analisi, dovrà individuare la strategia migliore da adattare ai singoli mercati per incrementare il fatturato.Business Development Manager Fragranze Lusso- Estero Importante realtà operante nel segmento Fragranze ed Accessori Lusso La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisitiEsperienza consolidata di almeno 2-3 anni in ambito Wholesale moda lusso Ottima conoscenza del mercato Fashion & Luxury Capacità di gestire in maniera autonoma progetti di sviluppo business Disponibilità a viaggiare a livello mondo Conoscenza fluente dell'Inglese Spirito di iniziativa, doti comunicative, flessibilità, pro-attività e precisione Importante realtà operante nel segmento Accessori e Fragranze Luxury Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un'importante società che si posiziona tra le principali realtà nel mercato ceramico mondiale. Per potenziamento della struttura commerciale e intensificare la presenza sul territorio tedesco, stiamo ricercando un/a Export Area Manager. La risorsa si occuperà principalmente di: Acquisizione di nuovi clienti Gestione delle vendite sul canale tradizionale dei distributori e rivenditori Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti esistenti e Key Account Implementare la rete di distributori esistenti Monitorare costantemente l’andamento del mercato e l’evoluzione della domanda al fine di cogliere le migliori opportunità di business Monitorare i risultati ottenuti individuando tempestivamente le possibili azioni correttive Partecipare ad eventuali fiere ed eventi di settore Competenze ed esperienze richieste: Esperienza pregressa in ruoli commerciali di 4-5 anni, preferibilmente verso mercati di lingua tedesca Ottima padronanza del tedesco, sia scritto che parlato, che sarà verificato fin dai primi step di selezione Disponibilità a viaggi e frequenti trasferte (50% del tempo) Capacità di gestione delle trattative commerciali con alto livello di autonomia Costituirà carattere preferenziale, ma non indispensabile ai fini della candidatura, aver conseguito Laurea in Economia / Architettura / Ingegneria Civile / Ingegneria Edile / Diritto Internazionale Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Bezzi & Mazzurana è una Boutique di consulenza specializzata in Ricerca e Selezione e Head Hunting di figure manageriali e profili qualificati per PMI, società multinazionali e studi professionali. Fin dalla sua nascita si occupa di supportare manager e profili qualificati nelle loro scelte di carriera, accompagnando i propri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori candidati presenti sul mercato. Avvalendosi delle partnership con Head Hunter esperti, Bezzi & Mazzurana può contare su una rete di relazioni e sulla presenza in Austria, UK, Francia, Germania e Svizzera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per boutique hotel sito in via Chiaia Napoli, cerchiamo un Responsabile di struttura / Front office manager, che si occuperà di: - Gestione dell'accoglienza - Effettuare operazioni di check-in / check-out - Coordinare e controllare il lavoro del personale di servizio Si richiedono: - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità oraria e disponibilità su turni festivi e fine settimana - Competenze informatiche - Ottime capacità relazionali e organizzative - Forte motivazione ed intraprendenza Inviare cv a selezione@cellamaresuitespa.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting è stata incaricata di ricercare, per prestigiosa azienda di Padova produttrice di accessori, pelletteria e bigiotteria per i più grandi brands della moda a livello mondiale, la figura di un/a: KEY ACCOUNT MANAGER Nello specifico si richiede al candidato/a di: - sviluppare nuove opportunità di business -mantenere e rafforzare i rapporti commerciali con i Key Clients (maison di moda italiane ed estere) - relazionarsi in modo creativo e propositivo con stilisti, designer, art director - proporre ai clienti nuovi prodotti e soluzioni -gestire trattative complesse in lingua straniera - garantire il corretto passaggio delle informazioni ai reparti interni dell'azienda Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese e francese - esperienza analoga maturata in contesti internazionali - forte passione e interesse per il settore fashion and luxury - eccellenti capacità relazionali e di negoziazione - autonomia individuale e proattività - attitudine al problem solving e resistenza allo stress - disponibilità a trasferte in Italia e all’estero Si offre: - contratto a tempo indeterminato e full time - RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a - benefits Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, si sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per l’attività di ricerca e selezione Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni che dal 1999 è attivo nella ricerca e selezione di quadri, dirigenti ed executive. Tale attività è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione TI prot. 39/0007887).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda rinomata e affermata nella produzione di abbigliamento esterno donna, partner accreditato di Aziende internazionali del Luxury, ci ha affidato la selezione di un/una PRODUCT MANAGER SVILUPPO PRODOTTO /WRTW Women Ready To Wear Coordina tutte le parti coinvolte nella realizzazione dei prototipi delle collezioni Nell’ufficio prodotto è il trait d’union tra cliente e i team tecnici interni ed esterni dei vari fornitori e laboratori Cura le fasi del processo di confezione e consegna del capo finito, nel rispetto di tempi, costi, standard di qualità In collaborazione con gli uffici stile dei clienti, comprende le esigenze e supporta tecnicamente, esponendo i vincoli industriali e proponendo soluzioni Ha un approccio propositivo per ottimizzare, fin dalla progettazione, qualità, costi, scadenze, efficienza: -coordina le varie squadre, crea visibilità sullo stato di avanzamento dei progetti -ottimizza le attività interne del laboratorio (cartamodello, taglio, confezioni) -presidia gli arrivi dei materiali e accessori -compila le schede tecniche -monitora e partecipa a prove e sdifettamenti -definisce e aggiorna le tempistiche, in base alle capacità produttive interneCura la definizione anagrafica del prodotto: dati tecnici, nomenclature, foto, files tecnici, consumi, costing per definire i prezzi di listino Cura la logistica di materiali e accessori Definisce il follow up dei modelli Raccoglie le info per garantire il rispetto del target price Capacità relazionali, passione per il ruolo, propensione al team working, capacità organizzative e di pianificazione, predisposizione all’ascolto e a sviluppare rapporti di fiducia con interlocutori a tutti i livelli. Proattività, autonomia. Precisione, attenzione accurata per i dettagli Ottime capacità di negoziazione Approccio multitasking Efficienza e dinamismo Capacità di lavorare sotto pressione, in ambiente frenetico con scadenze serrate Capacità analitiche, decisionali e di problem solving
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda multinazionale, operante nel settore Luxury, fortemente orientata all'Export, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales | Commerciale Estero, per potenziamento EXPORT SALES MANAGER | TEDESCO E INGLESE Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Responsabile Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo nuove opportunità di business e consolidamento del portafoglio clienti; - Promozione dei prodotti nei Paesi dell'Area tedesca; - Gestione delle richieste e formulazione di quotazioni mirate; attività di negoziazione e trattativa commerciale, gestione delle strategie di pricing; - Analisi del mercato e del territorio, in ordine all'individuazione del potenziale di vendita, monitoraggio dei competitors; - Collaborazione con i reparti produttivi e differenti aree aziendali per la gestione delle commesse; - Redazione reportistica e gestione delle informazioni commerciali. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea con orientamento Economico o titolo equipollente; - Esperienza pregressa di almeno 5 - 7 anni nel ruolo, maturata presso azienda produttiva/manifatturiera; - Necessaria l'ottima conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese (livello B2/C1/C2); - Capacità di analisi del mercato e gestione di informazioni commerciali; - Disponibilità a svolgere frequenti trasferte | enità da definire. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Commesso/a Gioielleria Venezia centro Si ricerca addetto alla vendita per Gioielleria nel centro storico di Venezia. La risorsa si occuperà principalmente di: - accoglienza e vendita a clientela italiana e straniera - cura della Boutique - fidelizzare i clienti Si richiede: - esperienza, anche breve, nel settore luxury con preferenza in ambito gioielleria. - ottima conoscenza della lingua inglese - forte predisposizione alla vendita e alla relazione con il pubblico - flessibilità oraria anche nei weekend Offerta rivolta ad entrambi i sessi. Accertarsi che il CV allegato sia aggiornato, completo di tutte le informazioni e con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione dell'azienda “GRATIAE COSMETICS” LEADER NEI PRODOTTI COSMETICI. ROMA: VIA DEL CORSO ROMA E VIA FRATTINA Descrizione del posto Catena di boutique di lusso cerca nuovi skin advisor per prossima apertura al centro di Roma Sarai inserito in un ambiente giovane e dinamico che ti permetterà di esprimere le tue ambizioni potenziando le tue qualità Non è necessaria esperienza nel settore, i nostri trainer ti mostreranno la via del successo! Profilo DIVENTA UNO DI NOI! assumiamo giovani intraprendenti, REQUISITI: - Solari e dinamici - spirito d'iniziativa, sorridenti e motivati - grande self confidence e doti comunicative... - richieste lingue straniere: italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, rumeno, russo, polacco OFFRIAMO: - corso base sulla cosmesi gratuito - contratto stage - i nostri trainer faranno di te il miglior skin advisor - ambiente giovanile e dinamico - opportunità di far carriera (skin advisor, manager, trainer, area manager) - orari flessibili IL NOSTRO OBIETTIVO? - la gratitudine dei nostri clienti è la nostra più grande soddisfazione!
Vista prodotto