Boutique manager m
Elenco delle migliori vendite boutique manager m
Italia (Tutte le città)
Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale dell'azienda e avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di vendita in sinergia con l'ufficio tecnico e il back office commerciale;Valutazione del contratto e delle specifiche tecniche e verifica del loro rispetto in ogni fase della commessa;Controllo del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità del progetto;Supporto al cliente durante la fasi della commessa in sinergia con il team operativo di pianificazione produzione, acquisti, ufficio tecnico e controllo qualità;Partecipazione a fiere e ad eventi promozionali;Report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti al Direttore Commerciale. Realtà del vicentino in forte crescita e in forte espansione.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale e sarà in possesso dei seguenti requisti:Diploma di perito tecnico ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, o preferibilmente, Laurea in Ingegneria elettrica, elettrotecnica o meccanica;Pregressa esperienza di almeno 2 anni in realtà strutturate e modernamente organizzate operanti nella progettazione e produzione di trasformatori elettrici, motori, alternatori o soluzioni energetiche;Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro;Capacità di analisi, precisione e cura dei dettagli;Ottima conoscenza dell'inglese tecnico sia scritto che parlato;Disponibilità a effettuare trasferte estere per almeno un 30% del proprio tempo lavorativo.La nostra azienda cliente è una realtà produttiva del vicentino che si occupa di progettare produrre e commercializzare trasformatori di potenza. Attiva da qualche tempo anche nei settori del Battery Storage e soluzioni verticali, ha saputo triplicare il suo fatturato nell'arco di un anno, con ottime previsioni per il 2020.Realtà in forte crescita che ha triplicato il proprio fatturato solo nell'ultimo anno. Ottima possibiltà di crescita professionale e personale in realtà con un forte contenuto tecnico.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Azienda leader a livello internazionale nel settore delle costruzioni industriali, ci ha incaricato di ricercare un/a PROJECT MANAGER (M / F) Il/La candidato/a, perferibilmente laureato/a in ingegneria civile/meccanica/elettrica o con diploma tecnico, sarà responsabile delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico dei progetti/commesse assegnati. In particolare si dovrà occupare del: - coordinamento tra la sede centrale e il cantiere - stesura del programma dei lavori e verifiche di conformità legislativa relative al paese in ci si sviluppa il cantiere - valutazione della congruità del budget assegnato rispetto al programma dei lavori - definizione dei requisiti tecnico-professionali del personale o delle ditte impiegate in cantiere - verifica della documentazione prodotto dal cantiere (SAL, fogli ora, non conformità, ecc.) - controllo dei costi di commessa e segnalazione alla direzione di eventuali fuori budget / extra costi. Per questa posizione è richiesta preferibilmente un'esperienza di 5/6 anni nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo. Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia Riferimento: PMC/CD Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Supplier Quality Manager avrà le seguenti responsabilità:gestione qualità fornitori: non conformità e implementazione azioni correttive;audit presso fornitori;controllo qualità in ingresso;analisi fornitori e implementazione KPI;formazione e informazione sulle politiche di Qualità aziendali.Ruolo tecnico di responsabilità nell'area Qualità FornitoriAzienda storica di VeronaIl Candidato ideale per il ruolo di Supplier Quality Manager è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza in ruoli simili in aziende del settore metalmeccanico e/o automotive;comporvata esperienza nell'area qualità;conoscenza delle tecniche di auditing e delle principali metodologie e normative della qualità di prodotto e sistema;background tecnico/ingegneristico;buona conoscenza della lingua inglese;problem solving. L'Azienda nostra Cliente è una storica reatà operante nel settore metalmeccanico, situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di HSE Manager (M/F), si occuperà di:Analizzare e valutare le statistiche relative all'ambito HSE (inclusi i report relativi ai KPI);Redigere e aggiornare la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente;Mantenere i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori;Studiare e realizzare adeguamenti conseguenti alla promulgazione di nuove leggi e norme;Valutare i rischi e i piani di miglioramento della verifica e della gestione dei piani di manutenzione.Azienda leader nel settore chimicoHSE Manager/ Qualità ambiente e sicurezzaIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di HSE Manager (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;Preferibile Laurea in Ingegneria chimica o percorso di studi affine;Buona conoscenza e comprensione della legislazione in materia di salute e sicurezza;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Azienda multinazionale del settore chimico, attiva da oltre due secoli a livello globale con 150 siti produttivi attivi. La forte attenzione al miglioramento tecnologico e alla crescita delle risorse interne, hanno garantito alla Realtà nostra cliente di mantenere indiscusso il proprio ruolo di leader del settore.Ottima opportunità di inserimento in Realtà strutturata e solida, con specifici percorsi di formazione interna.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un'importante società che si posiziona tra le principali realtà nel mercato ceramico mondiale. Per potenziamento della struttura commerciale e intensificare la presenza sul territorio tedesco, stiamo ricercando un/a Export Area Manager. La risorsa si occuperà principalmente di: Acquisizione di nuovi clienti Gestione delle vendite sul canale tradizionale dei distributori e rivenditori Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti esistenti e Key Account Implementare la rete di distributori esistenti Monitorare costantemente l’andamento del mercato e l’evoluzione della domanda al fine di cogliere le migliori opportunità di business Monitorare i risultati ottenuti individuando tempestivamente le possibili azioni correttive Partecipare ad eventuali fiere ed eventi di settore Competenze ed esperienze richieste: Esperienza pregressa in ruoli commerciali di 4-5 anni, preferibilmente verso mercati di lingua tedesca Ottima padronanza del tedesco, sia scritto che parlato, che sarà verificato fin dai primi step di selezione Disponibilità a viaggi e frequenti trasferte (50% del tempo) Capacità di gestione delle trattative commerciali con alto livello di autonomia Costituirà carattere preferenziale, ma non indispensabile ai fini della candidatura, aver conseguito Laurea in Economia / Architettura / Ingegneria Civile / Ingegneria Edile / Diritto Internazionale Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Bezzi & Mazzurana è una Boutique di consulenza specializzata in Ricerca e Selezione e Head Hunting di figure manageriali e profili qualificati per PMI, società multinazionali e studi professionali. Fin dalla sua nascita si occupa di supportare manager e profili qualificati nelle loro scelte di carriera, accompagnando i propri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori candidati presenti sul mercato. Avvalendosi delle partnership con Head Hunter esperti, Bezzi & Mazzurana può contare su una rete di relazioni e sulla presenza in Austria, UK, Francia, Germania e Svizzera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per boutique hotel sito in via Chiaia Napoli, cerchiamo un Responsabile di struttura / Front office manager, che si occuperà di: - Gestione dell'accoglienza - Effettuare operazioni di check-in / check-out - Coordinare e controllare il lavoro del personale di servizio Si richiedono: - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità oraria e disponibilità su turni festivi e fine settimana - Competenze informatiche - Ottime capacità relazionali e organizzative - Forte motivazione ed intraprendenza Inviare cv a selezione@cellamaresuitespa.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi Attività di mappatura di mercato Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate Convocazione dei candidati a colloquio Redazione e pubblicazioni annunci Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficio Attività di back office Contesto multinazionale sfidantePossibilità di inserimento Laurea triennale o magistrale Conoscenza del pacchetto Office Buone capacità di scrittura e di comunicazione Spiccate capacità relazionali, di team working e di gestione dello stress Flessibilità Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Page Executive è la boutique del Gruppo Page che si occupa di ricerche di profili executive, quali CEO, Managing Director, CFO, General Manager, Partner, e altre figure di Top Management. Ottima opportunità in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale. Per candidarsi, scrivere direttamente a serena.ravasio@pageexecutive.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto affiancherà i partner dello Studio nella gestione delle pratiche relative alle operazioni straordinarie oltre ad occuparsi della reportistica relativa alla contrattualistica commerciale. Consolidato Studio Legale Boutique Ottima opportunità di carrieraIl candidato ideale è un brillante neolaureato fortemente interessato ad intraprendere la carriera legale. Richiesta la conoscenza fluente dell'inglese.Consolidato Studio Legale Boutique.Ottima opportunità di crescita.Salario da 18.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia Worldnet Agency, operante nel settore della sicurezza, ricerca nelle boutique e negozi di lusso, n. 15 addetti come doorman. Preferibilmente di bella presenza, oltre 1,80 m, con attestati di Primo Soccorso e Antincendio e con un minimo di esperienza. Essendo a contatto con clientela di varie nazionalità è richiesto una conoscenza di base della lingua inglese e buona padronanza dell'italiano.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Agenzia Worldnet Agency, operante nel settore della sicurezza, ricerca nelle boutique e negozi di lusso, n. 15 addetti come doorman. Luogo del lavoro: Porto Cervo Preferibilmente di bella presenza, oltre 1,80 m, con attestati di Primo Soccorso e Antincendio e con un minimo di esperienza. Essendo a contatto con clientela di varie nazionalità è richiesto una conoscenza di base della lingua inglese e buona padronanza dell'italiano.
Vista prodotto
-
Successivo →