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Branch manager


Elenco delle migliori vendite branch manager

Italia
Nexus sede centrale, nellottica di un ampliamento del proprio staff interno, ricerca figure di: - AREA MANAGER - DISTRICT MANAGER - BRANCH MANAGER - BUSINESS UNIT MANAGER principalmente sul territorio della Lombardia Le risorse si occuperanno di sviluppo nuove opportunità di business su territorio provinciale e/o regionale. Principali Responsabilità - Sviluppo commerciale e relativo consolidamento, attraverso la creazione di nuove opportunità di business; - Scouting di nuovi prospects, gestione dei clienti attivi, vendita consulenziale dei servizi di somministrazione e staff leasing; - Responsabili di start up e gestione sul territorio diverse filiali, le risorse coordineranno altre risorse allinterno del Team. Requisiti - Pregressa esperienza in ruoli commerciali in Agenzia per il Lavoro; - Portafoglio clienti; - Forte orientamento al risultato; - Ottima conoscenza delle normative relativamente al servizio di somministrazione; - Budgeting, Forecasting, gestione Conto Economico e Business Analysis; - Consolidata conoscenza dei mercati di riferimento; - Ottima conoscenza del territorio e dei distretti industriali; - Capacità di gestione e coordinamento di un micro team con possibilità di ulteriore crescita nel tempo; - Gradita conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo: eccellenti capacità relazionali e comunicative, digital mindset, problem solving, capacità in lavorare in Team e proattività. Sede di lavoro: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto– disponibilità allapertura di filiali anche allinterno di altre Regioni.
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Italia (Tutte le città)
The mail responsability are:Ensure the preparation of timely and accurate monthly management accounts and reports for operational management and Group Board and reduce reporting times;Responsibility for all journals and final GL balances, including review of month end balance sheet reconciliations and control accounts;Ensure the accuracy and integrity of the accounting records and financial systems;Production of statutory accounts for Italian branch and associate legal entities when required, in accordance with the relevant accounting principles;Weekly cashflow forecast reporting, account reconciliation, driving improvements to working capital;Creation and consolidation of budgets & forecasts;Support the Head of Finance in the development and execution of the Group's taxation strategy;Ensure returns for Corporation tax, VAT and other relevant taxes are submitted, payments made on time and all relevant regulations are complied;Monitoring & review of performance against them to enable robust reporting of variances to the Board and third-party stakeholders;Contribute the three-year planning process;Motivate and develop team of four people and supervise & review performance of individuals in the team;Liaise with different departments to ensure the Finance dept is properly supporting the needs of the operating businessesAssist the Head of Finance in respect of periodic reports to the Group's Audit Committee, explaining the processes adopted and undertaken by management to keep under regular review the effectiveness of internal controls covering financial, operational & compliance controls;Play an active role in assisting management in the risk assessment process and embedding a risk management culture throughout the organisation Great opportunity of carrer for a Finance ManagerBusiness service companyThe successfull candidate:Is qualified accountantHas 5 years+ at similar level, evidence of hitting ground running in interim role;Is Fluent in English (written and spoken);Has a background in audit followed by demonstrable experience of financial reporting and control in a similar business;Has ability to influence at all levels of the business, from shop floor to DirectorAbility to coach & develop others to improve service delivered and individual performance;An understanding of financial systems and experience of using technology to reduce reporting timelines and standardsBusiness service company, leading in Europe in its own business.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Suzzara selezioniamo HR CONSULTANT SUZZARA Mansioni Il ruolo di HR Consultant riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con i clienti e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Monitoraggio interno di tutte le ricerche in essere, proprie e del team di filiale - Confronto settimanale con il proprio Branch Manager sullo stato di avanzamento delle ricerche di filiale e con il Regional Manager su progetti trasversali alla Region - Ricerca attiva dei candidati, screening candidature, interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire competenze tecniche e trasversali - Attività settimanali di promozione commerciale dei candidati ai clienti e raccolta feedback Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita dei nostri servizi, se hai gestito team di lavoro e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 4 anni in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione e del servizio di Ricerca e Selezione - Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro su progetti multipli e/o intrabranch - Predisposizione a lavorare in autonomia, per obiettivi e nel rispetto dei tempi di consegna - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Suzzara e dintorni Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Branch Manager, dovrà porsi come principale referente tecnico della Business Unit di riferimento. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Interfaccia nei confronti dei partner italiani per la messa a punto delle soluzioni aziendali, ruolo per il quale il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi produttivi, finalizzata all'evoluzione tecnica e qualitativa dei prodotti;Identificazione e progettazione di nuovi prodotti, in linea con le specifiche dei singoli Clienti;Curare le attività di formazione del personale dipendente e contribuire a quelle di promozione del business;Supporto diretto alla clientela, sia per quanto riguarda i prodotti, che in merito al ciclo produttivo.Collaborerà inoltre con le aziende partner e gli opinion leaders del settore al fine di accogliere le tendenze attuali del mercato. Funzionario Tecnico Branch italiana di un Gruppo leader WW nel settore di riferimento Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria, o con formazione equipollente, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore dei laminati polimerici, per il quale ruolo il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi di estrusione e laccatura, e la relativa capacità di fornire soluzioni tecniche ed innovative. Costituiscono caratteristiche preferenziali la capacità di interfacciarsi su più livelli e la conoscenza della lingua tedesca. Completano il profilo l'attitudine al problem solving e la disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio italiano. In assenza della conoscenza della lingua tedesca, l'ottima conoscenza di quella inglese rappresenta requisito fondamentale. In relazione ai primi due anni di lavoro la sede di riferimento sarà su Pesaro con trasferte su Bologna per un progetto dedicato. Il nostro Cliente è Branch italiana di un Gruppo leader mondiale nel settore di riferimento, strutturato attraverso la presenza di 180 sedi a livello globale per oltre 20.000 dipendenti. In Italia vanta circa 170 dipendenti dislocati in 4 sedi. Opportunità di entrare a far parte di gruppo multinazionale leader nel proprio settore di riferimento in ruolo di responsabilità; Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda; Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Modena selezioniamo HR RECRUITER MODENA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Modena e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Bologna selezioniamo HR RECRUITER BOLOGNA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Bologna e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Treviso lezioniamo HR RECRUITER TREVISO Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Treviso e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo HR RECRUITER PADOVA Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Padova e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Italia
Siamo unazienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che allEstero. Se sei interessato a far parte di unazienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare allinterno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Arco selezioniamo HR RECRUITER ARCO Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, se sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in unAgenzia Per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporanei - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dellofferta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione da definire in base allesperienza del candidato - Luogo di lavoro: Arco e dintorni - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato
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Pavia (Lombardia)
Bretone s.a.s. ricerca al fine di incrementare l'attuale rete vendita: COLLABORATORI COMMERCIALI per la provincia di Pavia In poco più di 2 anni abbiamo acquisito oltre 30.000 clienti, aperto nuove sedi e formato gli attuali responsabili di centri di costo. La forte crescita sul territorio nazionale richiede nuovi inserimenti e dunque investimenti, nuovi Team Manager, nuovi Branch e Sales Manager a cui affidare lo sviluppo delle risorse inserite. Il commerciale entra in Verisure con l'obiettivo di intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale che lo porterà ad acquisire le competenze tali per potersi interfacciare con i futuri clienti in modo efficacie ed efficiente. REQUISITI: -Ottimo eloquio; -Energia; -Predisposizione al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale; -Motivazione a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale. LA NOSTRA OFFERTA ECONOMICA: -Contratto a norma di legge -Formazione interna gratuita; -Bonus mensili; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
WE ARE LOOKING FOR YOU - STARTING IN JULY! ABOUT US roadsurfer is Europe's largest outdoor travel expert currently focusing on campervan rentals, abo & sales. We are an international, ambitious and rapidly growing team including more than 250 roadsurfers with great team spirit! We hold together while combining high quality standards with having fun at work! For our #roadsurferfamily we are looking for motivated and highly dedicated roadsurfers who want to join us on our journey! OUR MISSION Preparation and handing over the vans to our customers, which includes a proper introduction and briefing of the vehicles Coordinate the vehicle take-back as well as check-up for any damage and ensure its documentation Full preparation of the vehicles for the next costumer which includes cleaning/washing them Support the station manager with the consultation of our customers concerning every matter (including the vehicle itself and recommendations for roadtrips/campgrounds for example) If necessary you will act as a substitute for our station manager in his/her absence YOUR PROFILE You have a friendly and professional appearance as well as an service-oriented nature Work experience within branch structures / rental business is a plus You are absolutely hands-on and communicative You are a reliable problem solver and enjoy new challenges Italian and English fluent, German and French knowledge of advantage Driving license class B WHY US? We have great team spirit, flat hierarchies and we are motivated and open-minded We think employee appreciation is one of the most important things to do! We offer individual development opportunities and continuous support - professionally and personally We have regular team events You have a big advantage renting our Vans CONTACT You are made for the job? Then we are looking forward to your application! If you have any questions, please contact our recruiter Louisa at any time: (+49) 89 21093386 Arbeitsstunden: 20 pro Woche Job Types: Part-time, Temporary, Contract
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Italia
Per prestigiosa realtà metalmeccanica con sede in provincia di Milano, cerco un/una JUNIOR IT SUPPORT. La risorsa risponderà allIT Manager e svolgerà in autonomia le proprie mansioni con lobiettivo di garantire supporto a tutto il personale della branch italiana, interfacciandosi alloccorrenza anche con la casa madre in UK. Nello specifico si occuperà di: Attività di help desk di 1° livello su applicativi e hardware utilizzati in azienda. Apertura di ticket di 2° livello presso la casa madre in UK. Supporto allAmministrazione in merito agli aspetti tecnici relativi alla fatturazione elettronica. Sviluppo e/o implementazione di report ad hoc su richiesta della Direzione. Supporto allIT Manager nellimplementazione di nuove soluzioni informatiche. COMPETENZE TECNICHE Diploma di Perito Informatico Ottima conoscenza del linguaggio XML Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows 10 Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel) Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2) Una breve esperienza, anche di stage, come It Support sarà considerata un plus. COMMPETENZE TRASVERSALI Empatia, disponibilità e senso pratico Buone capacità di problem solving Ottime doti comunicative Buone capacità di gestione del tempo Precisione Si offre inserimento diretto in azienda
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Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). A rafforzamento del nostro Team di Marketing Digital Transformation, che opera presso lHeadquarter di Monza con respiro nazionale ed internazionale, ricerchiamo un/una: BUSINESS DIGITAL TRANSFORMATION SPECIALIST La risorsa, a riporto del Digital Transformation Marketing Manager nella Direzione Marketing Corporate, si occuperà di: - Analizzare il mercato di riferimento e comprenderne le necessità per sapere declinare i requisiti con un approccio di marketing. - Analizzare e comprendere i trend relativi allo sviluppo delle tecnologie e le loro implicazioni nel mercato di riferimento. - Interagire con le diverse branch dellazienda in tutti gli stati europei per comprendere le loro necessità in termini di trasformazione digitale della loro offerta al cliente. - Sviluppare operativamente progetti di trasformazione digitale dellofferta, coordinandosi con le funzioni aziendali di riferimento e gestendo fornitori esterni. - Misurare leffetto generato sul business delle attività sviluppate. - Supportare operativamente levoluzione dei progetti digitali già in essere. - Diventare lesperto/a degli strumenti digitali sviluppati e punto di riferimento per i team sales&marketing che si occuperanno della loro diffusione sul territorio. - Formare il personale operativo a valle del deployment - Supportare le attività commerciali di diffusione dei nuovi strumenti digitali La persona che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti fondamentali: - Laurea magistrale in Ingegneria o in ambito Economics//Business Management - 2-3 anni di esperienza maturata nello sviluppo di progetti di trasformazione digitale, a contatto con il cliente interno ed esterno - Conoscenza completa della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue (Tedesco, Francese, Spagnolo) sarà considerato un plus Costituiscono requisiti preferenziali: - Capacità di lavoro in team interdipartimentali e di gestione di fornitori esterni. - Proattività, capacità di lavorare in autonomia per raggiungere un obiettivo definito, imprenditorialità. - Disponibilità a trasferte internazionali Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
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