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Brand coordinator business


Elenco delle migliori vendite brand coordinator business

Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di: * Sviluppo del business nel mercato nazionale. * Apertura del mercato * Addestramento alla forza di vendita * Attività di sviluppo e supporto per l'intera rete commerciale, monitoraggio dei risultati commerciali e attività post vendita * Gestione delle attività di marketing e comunicazione nel territorio * Negoziazione di accordi con grandi clienti a livello nazionale * Ricerca di contatti con Università e KOL per collaborare con l'azienda * Gestione del team * Gestione del conto economicoBusiness Manager - Azienda settore dentaleSales coordinator - ItaliaIl candidato dovrà possedere: * Laurea triennale in Economia aziendale / Economia / MBA / Economia aziendale * Master in Business Development o titoli similari * Esperienza precedente nel settore dentale e in aziende con un ambiente internazionale * Conoscenza della lingua inglese e/o spagnolaMultinazionale operante nel settore dentale, con focus sull'implantologiaSi offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato e benefits aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda in forte crescita operante nel mondo dell’ACCESSORIO LUXURY per il mondo del FASHION per brand primari su scala MONDIALE, siamo alla ricerca di un: BUSINESS DEVELOPER KEY ACCOUNT - ACCESSORI FASHION & LUXURY Riferendosi alla linea accessori quali Borse, Zaini, Marsupi, il candidato si occuperà in prima persona, dopo un’opportuna valutazione dei parametri maggiormente coerenti con la realtà aziendale, di sviluppare il business, sviluppando contatti diretti con gli uffici stile dei grandi marchi della Moda proponendo i servizi offerti dall’azienda: prototipia, modelleria, produzione made in Italy. Fondamentale per il candidato una conoscenza approfondita degli uffici STILE con particolare focus su Veneto e Lombardia, preferibilmente nel settore dell’accessoristica, oltre a importanti doti comunicative e organizzative. COMPITI E ATTIVITà: Gestire, sviluppare e mantenere il portfolio clienti Realizzare le principali strategie commerciali Consolidare il business aziendale Effettuare un costante scouting commerciale e riconoscere eventuali opportunità Fungere da trait d’union tra il cliente e l’ufficio Prodotto/modelleria dell’azienda SEDE DELL’AZIENDA: Provincia di Vicenza (VI) COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL competitiva / Per liberi professionisti possibilità di collaborazione a P.IVA PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUSINESS_DEVELOPER_KEY_ACCOUNT_ACCESSORI_FASHION_LUXURY_170394461.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Palermo (Sicilia)
Si ricercano persone ambiziose, ambosessi da formare e inserire nel propria struttura aziendale. Azienda Italiana Iscritta ad Avedisco Settore benessere, presidio medico sanitario, Wellness, Beauty, Home & BUSINESS. Formazione gratuita con corsi gratuiti e specifici da persone professionali nel settore. Possibilità di minimo garantito a fronte di obbiettivi, Avanzamento di carriera e gestione autonoma degli orari di lavoro Requisiti fondamentali: -massima serietà -motivazione -buona dialettica e proprietà di linguaggio; -predisposizione all'apprendimento; -predisposizione ai rapporti interpersonali -maggiore età La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata positivamente. Vi preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae con foto, solo ed esclusivamente se siete in possesso dei requisiti richiesti. Candidature prive di tali requisiti non verranno prese in considerazione. INVIARE LA CANDIDATURA SOLO SE REALMENTE INTERESSATE E MOTIVATE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Vuoi lavorare da casa ? Vuoi realizzare il sogno di diventare imprenditore ? Vuoi avere più tempo libero da dedicare a te stesso/a e a chi ami? Essere libera/o da vincoli e da obblighi ? Lavorare da casa o da dove vuoi tu ? Oggi hai la possibilità di trasformare una passione in un lavoro e ottenere la tua indipendenza! Offriamo un attività autonoma e indipendente, nel campo del BENESSERE, NUTRIZIONE E INTEGRAZIONE NATURALE con: Un Brand Solido Possibilità di Carriera Gestione del Tempo Ottima prospettiva di Guadagni Piano Bonus ed Incentivi Aziendali Formazione Aziendale Se sei una persona: -Dinamica -Intraprendente -Con un forte spirito di squadra Candidati ORA. Il tuo successo inizia da te stessa/a! Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
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Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian,  advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned.  he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 €/anno a 700 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
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Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager  e/o  Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese,  preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca  e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
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Avellino (Campania)
Sei un agente? sei il titolare di un call center o di un agenzia fisica sul territorio? sei alla ricerca di una soluzione definitiva per il tuo business? 24 group ti offre la soluzione unica,completa,dfinitiva: -top brand energia,telefonia,nleggio a lungo termine -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -crm gratis,per sempre,per visualizzre in autonimia i tuoi contratti -supporto per il recruting -supporto da back office sepcializzato chiedi info dirette 3924063838 3924066903
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Caserta (Campania)
SELEZIONE AGENTI SETTORE TELEFONIA BUSINESS PER OPERATORE DI RILIEVO NAZIONALE CON BRAND PUBBLICIZZATO CON NUMEROSI PASSAGGI TELEVISIVI. ZONE DI INTERESSE CASERTA AVELLINO BENEVENTO E SALERNO. SI ASSICURA FORMAZIONE COMPENSO PROVVIGIONALE MOLTO INTERESSANTE E GARE DI PRODUZIONE. INVIARE CURRICULUM.
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Salerno (Campania)
SELEZIONE AGENTI SETTORE TELEFONIA BUSINESS PER OPERATORE DI RILIEVO NAZIONALE CON BRAND PUBBLICIZZATO CON NUMEROSI PASSAGGI TELEVISIVI. ZONE DI INTERESSE AVELLINO BENEVENTO SALERNO E CASERTA. SI ASSICURA FORMAZIONE COMPENSO PROVVIGIONALE INTERESSANTE E GARE DI PRODUZIONE. INVIARE CURRICULUM.
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Avellino (Campania)
SELEZIONE PER AGENTI SETTORE TELEFONIA BUSINESS PER OPERATORE RILIEVO NAZIONALE CON BRAND PUBBLICIZZATO DA NUMEROSI PASSAGGI TELEVISIVI. ZONE DI INTERESSE AVELLINO SALERNO BENEVENTO E CASERTA. SI ASSICURA FORMAZIONE COMPENSO PROVVIGIONALE MOLTO INTERESSANTE E GARE DI PRODUZONE. INVIARE CURRICULUM.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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