-
loading
Solo con l'immagine

Brand group srl


Elenco delle migliori vendite brand group srl

Napoli (Campania)
Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La risorsa selezionata verrà inserita nell’area commerciale e proporrà i prodotti e i servizi aziendali direttamente presso le sedi dei clienti. Si prediligono profili professionali con qualche anno di esperienza nell’area vendita di prodotti di: - cancelleria e articoli per l’ufficio - gadget promozionali - dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro - prodotti stampati 
 L’annuncio è aperto anche a lavoratori motivati a crescere e ad imparare il mestiere.  Fondamentale essere automuniti, se con una conoscenza del territorio di Bologna e provincia può essere un plus. Lavoro dinamico, perfetto per profili determinati con intuito negoziale e con conoscenza di tecniche di vendita, così da saper presentare al meglio i prodotti e i servizi che DM Group srl offre ai clienti.   Modalità di lavoro, orari e retribuzione da valutare secondo esperienza e disponibilità dei candidati. È possibile inviare la propria candidatura a info@dmgroupbologna.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale VIA LARGA/CENTRO LAME/GRAN RENO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45K + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO di aziende operative nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE INDUSTRIALE ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale GRAND’AFFI E/O ADIGEO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale TWENTY. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Roma. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 15 ore settimanali dal martedì al sabato con 1 turno di 3 ore al giorno. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Firenze. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: - Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti - Buono standing Nice to have: - Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal martedì al sabato. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Automotive Un nostro cliente, gruppo in constante ascesa nel panorama dei concessionari romani, presente da moltissimi anni nel settore automotive su Roma e Viterbo con diverse sedi, è alla ricerca di un Brand Manager per uno dei suoi marchi. La figura sarà punto di riferimento per la gestione del brand a 360°. Nello specifico dovrà occuparsi di: • Gestione dei venditori per il raggiungimento obiettivi • Gestione delle campagne con inserimento e verifica, in collaborazione con l’amministrazione, del pagamento • Ottima gestione dei sistemi di casa madre e relazione con i relativi rappresentanti • Strategie commerciali con la proprietà Al momento il brand fa poco più di 800 auto annue e ha 6 venditori dedicati su 3 sedi a Roma. Con massimo orientamento al raggiungimento degli obiettivi, senza trascurare gli aspetti burocratici e amministrativi, il nostro candidato ideale ha grinta, voglia di riuscire e idee per emergere in un settore affascinante ma estremamente competitivo. Proveniente dal settore automotive ha già lavorato in questa mansione e sa portare il suo valore aggiunto. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso più un variabile legato al raggiungimento di obiettivi. Se ha desiderio di crescere e far crescere persone e marchio sotto la tua responsabilità inviaci la tua candidatura con rif. ABM311. Sede di lavoro Roma (da ovest, passando per nord a est). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di attività all'interno delle tabaccherie. COSA OFFRIAMO: opportunità di lavoro all'interno delle tabaccherie di Livorno e provincia, 15 ore settimanali dal martedì al sabato. Caratteristiche: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Bella Presenza -Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie -Automuniti DISPONIBILITA': l'attività si svolgerà a partire dal mese di Aprile 2021 dopo una formazione iniziale. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Napoli (Campania)
3T GROUP SRL è alla ricerca di figure carismatiche pronte a mettersi in gioco cosi da poter entrare a far parte del nostro team che man mano cresce sempre di più. La nostra sede è facilissima da raggiungere poiché è situata nelle prossimità della fermata della metropolitana Medaglie d’Oro. OFFRIAMO: -Fisso Garantito (300 euro netti mensili per 3 ore giornaliere) -Possibilità di scelta tra più fasce orarie: 9.30-12.45 13.30-16.45 16.50-20.05 -Mini corso di formazione -bonus e incentivi -provvigioni -possibilità di crescita professionale CERCHIAMO: -Persone che abbiano domestichezza con la dialettica -Predisposizione a lavorare in team -Conoscenze base del computer -Disponibilità Immediata -Non è richiesta esperienza Fissa il tuo colloquio! puoi contattarci tramite chiamata o whatsapp al numero 3279498131 visita i nostri social! -facebook: 3T group -instangram: 3TGROUPNAPOLI
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager  e/o  Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese,  preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca  e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.