Brand management
Elenco delle migliori vendite brand management
BRAND COMPARISON AUDI, VOLKSWAGEN, VOLVO: BRAND MANAGEMENT AND RESEARCH (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
BRAND MANAGEMENT. DIE MARKENFÜHRUNG DER MARKE MERCEDES-BENZ IN DEN LETZTEN ZEHN JAHREN: ANALYSE UND BEWERTUNG (GERMAN EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
BRAND MANAGEMENT OF LUXURY GOODS: MERCEDES AND BMW (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: 4 mesi in aula e 3 mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche del tourism industry. Verrà presentato lo scenario di riferimento, individuati e definiti gli attori del sistema per poi descrivere e analizzare l’operatività dei singoli settori e reparti. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi. Titoli rilasciati: - Attestato di frequenza del Master rilasciato dalla UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo - Attestato Micros Fidelio OPERA - Attestato GDS AMADEUS - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: 1^ giornata del Master: TEAM BUILDING - MARKETING DEI SERVIZI - LEGISLAZIONE TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - FRONT OFFICE MANAGEMENT - MICROS FIDELIO OPERA 5.0 - GDS AMADEUS - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - REVENUE MANAGEMENT - BRAND REPUTATION - STRUMENTI DI MARKETING PER IL WEB Moduli trasversali: - TEAM BUILDING - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: tre mesi di lezione in aula e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Titoli rilasciati: - Attestato di Master Digital Marketing Turistico - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EDIZIONE ONLINE INIZIO: 21 ottobre 2021 Durata: quattro mesi di lezioni e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: giovedì, dalle 14.00 alle 17.00 - venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 13.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Formazione avanzata per Call Center innovativi. Area di intervento: gestione risorse umane •Comunicazione assertiva e motivante per briefing e staff meeting •Motivazione e orientamento allo scopo •Dinamiche di gruppo funzionali e disfunzionali •Recruiting e griglie di valutazione •Storytelling aziendale e brand employer •Gestione stress lavoro correlato •Analisi clima aziendale •Elaborazione time line management: dalle priorità agli obiettivi •Leadership e didattica: come insegnare il “mestiere” ai nuovi ingressi. Riferimenti •Management aziendale •Team leader •Coach di sala Scegli la formula adatta alla tua azienda •One day: 8 h •Weekend: 4 h + 8 h (oppure 8h + 4h) •Three days: 4 h + 4 h + 4 h Training base e avanzato per Operatori outbound Aree di intervento •Ingresso in telefonata •Gestione resistenze ed obiezioni •Strategie di vendita •Il para-verbale •Fare domande senza aggredire e senza compiacere •Sintonia, simmetria, empatia con il cliente: il percorso verso la fiducia •Appuntamenti e richiami di qualità •Gestione rinvii e ripensamenti del cliente •Orientamento alla chiusura •Cros-selling e upgrade Riferimenti •Operatori senza esperienza •Operatori junior •Top producer Scegli la formula più adatta alla tua azienda •Incontri introduttivi al teleselling Piano a): 4 h Piano b): 8 h •Percorsi teorico esperienziali step by step -Min.4 incontri ognuno 4 h -Max 8 incontri ognuno 3 h Cadenza: 1 incontro x settimana Per programmi e dettagli scrivi a: formazione@comunicascolto.it Contatto diretto: 3341925709 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ciao ! Impartisco ripetizioni a studenti delle scuole superiori e medie, aiuto compiti, conversazione e studio. Disponibile per lezioni a domicilio. Mi presento ! Sono Paolo, dopo diverse esperienze di studio in Inghilterra, ho frequentato un intero anno di Liceo negli Stati Uniti dove ho conseguito il diploma. Sto studiando Business Administration and Management, che ha come lingua di insegnamento l'inglese e diversi professori internazionali. Sono stato Brand Ambassador per un'azienda che gestisce scambi culturali, il mio compito era quello di preparare gli studenti, da un punto di vista linguistico e culturale per affrontare un anno scolastico negli Stati Uniti, Inghilterra e Irlanda. Potete contattarmi a qualsiasi ora della giornata.
13 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lavoro nel campo della comunicazione digitale da 8 anni. Impartisco lezioni tramite Skype di: - Social Media Management - Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ecc. - Creazione siti web (con Wordpress o simili) - Web Marketing (google ADS, facebook ADS, ecc.) - Brand identity - Grafica: Photoshop, Illustrator, Indesign Ovviamente le lezioni saranno modulate in base alle esigenze dell'allievo. Sono disponibile anche per collaborazioni con studi tecnici e aziende. CONTATTAMI QUI: 3664911433 Massima serietà.
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel campo della comunicazione digitale da 8 anni. Contattami se vuoi imparare a gestire in autonomia i tuoi Social o vuoi creare il tuo Sito e le Grafiche per la tua attività! Le mie lezioni riguardano: - Social Media Management - Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ecc. - Creazione siti web (con Wordpress o simili) - Web Marketing (google ADS, facebook ADS, ecc.) - Brand identity - Grafica: Photoshop, Illustrator, Indesign Ovviamente le lezioni saranno modulate in base alle esigenze dell'allievo. Sono disponibile anche per collaborazioni con studi e aziende. CONTATTAMI QUI: 3664911433 Massima serietà.
20 €
Vista prodotto