Brand manager multinazionale leader
Elenco delle migliori vendite brand manager multinazionale leader
Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP, Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager e/o Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of 5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 68.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 /anno a 700 /anno
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Palermo (Sicilia)
Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
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Italia (Tutte le città)
La persona scelta avrà la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Marketing, supportando Marketing e Communication Manager nelle attività pianificate nel Marketing Plan annuale, occupandosi di: Contribuire all'implementazione del piano Marketing e delle strategie di comunicazione nel mercato Italia Supportare lo sviluppo delle attività Digital promosse dal team Globale e che necessitano localizzazione nel mercato italiano Sviluppare e concepire i contenuti di comunicazione in linea con le policy aziendali e le linee guide fornite dal gruppo attraverso i diversi canali (Newsletters, web portal, webinars) e contribuire al piano editoriale, con particolare focus sulle attività di comunicazione digitale interna ed esterna, collaborando anche con agenzie dedicate Supportare la gestione ed implementazione di Eventi, in collaborazione con le agenzie esterne Supportare la gestione del budget di marketing Collaborare all'analisi del ritorno economico sulle campagne di marketing e comunicazione CERCHIAMO UN SUPPORTO AREA BRAND E COMUNICAZIONEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Passione per la scrittura Ottime capacità di scrittura Buona dimestichezza con Adobe Analytics, excel e power point Ottime capacità organizzative Buona creatività Ottime doti di relazioni interpersonali e di lavoro in team Buona conoscenza dei social network e della comunicazione digitale, gradita esperienza in progetti di comunicazione digitale Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE multinazionale leader nel settore oil&gasOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Gestione e sviluppo pacchetto cliente aziendale tramite visite mirate su tutte il territorio italiano;Formulazione offerte tecnico-commerciali in linea con le richieste dei clienti e con le politiche di sviluppo indicate dalla direzione vendite;Fornire supporto tecnico al cliente nell'individuazione della soluzione corretta per sviluppare rapporti di partnership duraturi;Partecipazione a fiere di settore: Multinazionale leader nella vendita di vernici per rivestimento superficiLaurea ingegneria chimica,esperienza in laboratorio, inglese fluenteLaura in ingegneria chimica o backgroung affine nel settore coating/rivestimenti di superfici, richiesta esperienza pregressa come tecnico di laboratorio;Breve esperienza in ambito commercialeConoscenza fluente della lingua inglese per potersi interfacciare con la casa madre;Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano e anche all'estero per corsi di formazione e fiere settoriali; Multinazionale leader nella vendita di vernici e soluzioni per rivestimento superficiOttima opportunità di carriera in contesto internazionale in forte sviluppoSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il PM ha le seguenti mansioni:Il PM avanza proposte e gestisce il Team, per il concretizzarsi di soluzioni che siano in linea con l'offerta tecnico commerciale sottoscritta dal Cliente, il capitolato e le indicazioni dalla Direzione Generale e Tecnica.Il PM è tenuto a rispettare il budget del progetto indicatogli dalla Direzione Generale. A tal fine, supervisiona le spese concernenti le varie fasi della progettazione, della fabbricazione, del cantiere e dell'impiego di macchine integrateTenuto conto del budget iniziale, il PM assegna e condivide con i Team i budget specifici.Nel caso di problemi sul progetto (tecnici, tempi e costi) il PM convoca il team e, se necessario, i responsabili di funzione al fine di trovare soluzioni efficienti (autonomia di team);Il PM, in caso di criticità, può chiedere ai responsabili di funzione correttivi alla composizione del team per migliorare competenze o coprire lacune.Il parere del PM sarà di supporto alla funzione per la definizione della crescita professionale in Azienda delle risorse del team (anche mediante una valutazione scritta delle performances).Il PM ed il team partecipano con periodicità mensile a incontri con la Direzione ed i responsabili di funzione nei quali viene analizzato e discusso l'avanzamento tecnico, economico e finanziario del progetto evidenziando criticità e possibili soluzioni.Il PM, interfacciandosi con il Controller, visiona tutte le ore interne sul progetto Riferendosi specificatamente alla progettazione Definisce del make or buy di progettazioneVerifica il corretto utilizzo degli standard applicabili e dei processi, rispetto a quanto contenuto nell'Offerta Commerciale e nei Capitolati.Verifica la corrispondenza delle soluzioni tecniche attuate dall' Area di competenza, per confrontarle con quanto desiderato dal cliente e verificarne l'adeguatezza agli standard del progetto (specifiche,tempi e costi)Identificazione delle macchine integrateSupporto all'identificazione di potenziali fornitori di progettazione a supporto del Team. Riferendosi specificatamente agli acquisti:Fornisce indicazioni al TL/TM in riferimento ai prodotti da utilizzare ove la vendor-list del Cliente consentisse l'impiego di differenti tipologie di materiali, dopo analisi congiunta con il Team di ProgettoEmettere Richieste di Acquisto, in linea con il budget di progettoSupervisione la presenza dei materiali necessari per il progetto e che venga effettuato l'aggiornamento della tabella dei materiali di lungo approvvigionamento ad inizio progetto;Supervisione del timing, verificandone il rispetto in termini di costo e di tempi, ed eventualmente per ordinare e/o cercare alternative economiche/ temporaliIntrattiene i rapporti con i fornitori e con i clienti per mantenere alto il relativo livello di performance e di soddisfazione.Firmare il benestare alla fatturazione Multinazionale Leader nel settore Automazione, ricerca un Program Manager Il/La candidato/a, ha svolto la mansione precedentemente almeno per la durata di due anni. Proviene da dinamiche legate all'automazione e al settore Automotive. Conosce fluentemente la lingua inglese scritta e paralta Ottime capacità di approccio comunicativo e gestionaleMultinazionale leader del settore AutomazioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 60.000 /anno
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Torino (Piemonte)
Profumeria Un nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, ricerca uno Store Manager per uno dei suoi punti vendita a Torino. La figura, già competente nel ruolo, dovrà occuparsi della gestione del punto vendita a 360°, coordinandone le attività quotidiane (gestione incassi, approccio con la clientela, organizzazione attività del team, mantenimento del negozio secondo gli standard definiti dal' Azienda..). Più nel dettaglio dovrà: - monitorare e raggiungere KPI stabiliti - formare ed essere di supporto motivazionale al team - relazionarsi con l'area manager di riferimento in merito alle prestazioni economiche del negozio - garantire il rispetto delle procedure e dei valori aziendali Il nostro candidato ideale ha avuto una pregressa esperienza nel ruolo, maturata in ambito beauty e cosmesi o nel retail, portando ottimi risultati con i puntivendita/risorse gestite, ha ottime doti organizzative e di leadership ed è in grado di applicare e far seguire le politiche commerciali aziendali. Preciso e puntuale nello svolgimento della propria mansione, lo fa con passione e dedizione, consapevole delle sue competenze e orientato alla crescita del team. L'offerta è commisurata all'esperienza del candidato. E' previsto un contratto full time, affiancamento e formazione costante all'interno di un gruppo internazionale in costante crescita. Se vuoi dare il tuo contributo e lavorare per la crescita di un team, inviaci la tua candidatura con rif. DST413. Sede di lavoro Torino. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Verona (Veneto)
Euromec2, concessionaria esclusiva per l’Italia del Premium Brand INNOTEC, multinazionale belga specializzata in prodotti e soluzioni tecnico – chimiche a tecnologia avanzata e qualità elevata, ricerca il Team Leader Verona – Brescia – Bergamo per il settore Industria e Artigianato. RESPONSABILITA’: Coordinare e gestire le risorse commerciali presenti sul territorio sviluppando nuove opportunità di vendita e incrementando il portafoglio clienti nel territorio di competenza presso piccole – medie imprese e artigiani e presso la grande industria. Mirare al raggiungimento degli obiettivi attraverso affiancamenti periodici, valutazione dei KPI e definizione dei piani di crescita Trasferire le direttive e la filosofia aziendale ATTITUDINI PERSONALI: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale mediante un supporto tecnico e professionale costante Forti doti di analisi, problem solving, gestione delle emergenze, spirito di innovazione, pro attività, leadership, dinamismo ed intraprendenza, autonomia e determinazione Capacità di pianificazione e organizzazione Atteggiamento stimolante e collaborativo nella gestione del team Preferibile conoscenza del mercato artigianale, con necessaria precedente esperienza nel ruolo Ottima conoscenza del territorio di riferimento e del suo tessuto produttivo ed imprenditoriale Cosa TI OFFRIAMO: Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo con percorsi formativi di alto livello e aggiornamento periodico Contratto di lavoro da dipendente con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di lavoro (Verona – Brescia – Bergamo)
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Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: ACCOUNT MANAGER EUROPE - AUTOMOTIVE - TREVISO COMPITI E RESPONSABILITA': > Gestire il parco clienti attuale in tutta EUROPA, con l’obiettivo di incrementare le vendite e i margini; > Identificare nuovi clienti e in accordo con la DIREZIONE COMMERCIALE definire piani di azione; > Proporre nuovi prodotti che possano essere inseriti in gamma a seguito di analisi di mercato; > Gestire le trattative con particolare attenzione ai prezzi e ai quantitativi; > Garantire il costante rispetto delle condizioni di vendita; > Elaborare il budget delle vendite entro i tempi prefissati e la gestione dello stesso; > Analizzare e proporre eventuali modifiche/integrazioni ai contratti/capitolati di vendita; > Garantire una puntuale e precisa redazione dei forecast di vendita di periodo; > Predisporre e partecipare alle fiere dove l’azienda è presente ed espone, nonché visita le fiere di settore. Al rientro da ogni fiera redige un report per la Direzione Generale. COSA OFFRIAMO: COMPENSO COMPRESO TRA 60k - 80K AUTO E STRUMENTI DI LAVORO ABITUALI PER IL RUOLO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
- Fornire adeguato supporto segretariale agli Organi sociali, Ceo e ai direttori - Gestione organizzariva e coordinamento sei servizi generali - Supporta il Ceo nell'organizzazione e coordinamento degli impegni aziendali - Accoglienza ospiti e centralino - Gestione corrieri e posta - Approvvigionamento materiali di consumo - Commissioni esterne - Supporto funzione HR nella gestione dei beni aziendali in assegnazione - Elaborazione presentazuiioni, traduzioni e ricerche documentaliSocietà che opera nel mercato FoodMilano Bicocca - Tempo indeterminatoIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni e ha una conoscenza fluente di inglese. La conoscenza di una seconda lingua rappresenterà un plus in fase di selezione. Disponibilità, riservatezza e accuratezza completano il profilo ideale.Multinazionale leader di settore nel mercato Food.Contratto a tempo indeterminato e una Ral da riparametre in base all'esperienza del candidato tra i 28 e i 35 mila euro.
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Italia
Jobconsultinghr di Davide Maggio Per Nostra Azienda Cliente, nota multinazionale leader nel settore dell'ingegneria civile, industriale e edile.Affermata con successo nel mercato di riferimento e in forte espansione. Ricerchiamo un/una INGEGNERE ENERGETICO PROJECT MANAGERper la sede di Frosinone (Lazio) MANSIONI DEL RUOLO Ti occuperai di coordinare le attività di progettazione energetica, lavorando in autonomia, in linea con la strategia aziendale e la mission dell'organizzazione.Il lavoro di squadra è la nostra forza. Ti occuperai in tale ottica di gestire e coordinare alcuni collaboratori che lavoreranno con te per conseguire il successo dei progetti. REQUISITI Laurea in Ingegneria Energetica o affine Esperienza pregressa nella progettazione di impianti termici / impianti elettrici / impianti fotovoltaici Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici COMPETENZE TECNICHE Utilizzo di Blumatica Energy / TerMus Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici Software AutoCAD Utilizzo portali ENEA e GSE MS Office e Outlook Preferibile utilizzo e conoscenza Building Information Modeling (BIM) CI ASPETTIAMO Competenza nella gestione di piccoli team di lavoro Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra Il desiderio di risolvere le criticità con uno spirito propositivo Empatia nella relazione con colleghi e collaboratori TI OFFRIAMO Inquadramento e benefit CCNL Studi Professionali Tempo Determinato La RAL sarà commisurata alla reale esperienza Se il tuo CV risulterà in linea con i requisiti richiesti sarai contattato dal Responsabile della Selezione HR per un primo colloquio. Ti aspettiamo! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento alla Brand Awareness e alla Brand PropositionDefinire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributiviEffettuare analisi di mercato al fine di individuare i trend di mercati e i gap di offertaSupportare i team marketing locali, e i distributori per i piani marketing sui singoli mercatiAnalizzare il ROI delle attività implementateGestire il team MarketingSupportare le attività di PR e comunicazione su tutti i canaliMarketing Manager FMCGRealtà multinazionale del settore Consumer HealthcareIl candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:Almeno 6 anni di esperienza in ambito marketing, nel ruolo di Brand ManagerEsperienza nella definizione e implementazione di un piano marketing strategico a livello internazionaleEsperienza nei settori FMCG o RetailLaurea, preferibilmente in EconomiaInglese fluenteEsperienza marketing multicanale (online e offline)Ottime capacità analiticheEsperienza nella gestione di un team di risorseProattività e disponibilitàil nostro cliente è un'importante multinazionale del settore FMCG - Consumer Healthcare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 55.000 /anno
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