-
loading
Solo con l'immagine

Brand manager retail


Elenco delle migliori vendite brand manager retail

Italia (Tutte le città)
Attività dimarketingrivolte al tradePromozione ed incoraggiamento inserimento prodotti in assortimentoAttività per rendere appetibili le collezioni generate, studio vetrine eallestimento, in modo da incentivare e generare le venditeSupporto sviluppo vendite, strategie di marketing e sponsorizzazione prodottidandone maggiore visibilitàOttenimentomigliore rotazionestockeincoraggiamento farmacia per acquisizione/vendita prodottiAttività e sviluppo sito internet /e-commerceAttività ecomunicazione in ambito digital. La figura sarà di riferimento per il mercato italiano, francese e spagnolo.BRAND MANAGER / Trade marketingSocietà operante in ambito medicale, canale farmaciaLaurea preferenzialeIdeale aver maturato esperienza nel canale farmacia o retail (no GDO), conoscenza dinamiche di vendita di piccole catene, contatti e conoscenza trattative/relazioni con titolari.Richiesta esperienza nel ruolo ein ambito affine (prodotti quali integratori, cosmetici, woundcare, oggettistica, piccola attrezzatura).Inglese fluente, preferibile un'ottima conoscenza della lingua Francese.Società operante in ambito medicale, canale farmaciaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Capri srl, proprietaria dei Brand Alcott e Gutteridge, conta 200 store in 6 Paesi del Mondo, 1300 dipendenti ed un fatturato di 250 milioni di euro. In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo nuovi professionisti per la nostra squadra! Per il brand GUTTERIDGE, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores del LAZIO. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Retail Manager, sarà la figura di connessione tra l’azienda e la rete vendita della propria zona di competenza. Nel dettaglio l’Area Manager avrà la responsabilità: - del rendimento economico degli store ad esso assegnati; - della cura e tutela dei beni aziendali dei punti vendita assegnati, garantendo il corretto rispetto delle procedure di maintenance e operations; - della supervisione delle attività dei punti vendita della zona, diffondendo e controllando il rispetto delle linee guida aziendali in tutti gli ambiti; -della gestione delle risorse degli store ad esso assegnati, supervisionando l’operato degli stessi, valutandone l’efficacia e le performances, curandone la formazione e incentivandone fattivamente la crescita; -di offrire supporto per le strategie di visual merchandising al visual d’area, o dove non presente, agendo in prima persona; - di assicurare la corretta applicazione delle procedure di gestione dei negozi. La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: precedente esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende strutturate del fashion retail, preferibilmente dedicate alla vendita assistita di prodotto maschile casual/classico; ha ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team; Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per il brand GUTTERIDGE, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores della Puglia. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Retail Manager, sarà la figura di connessione tra l’azienda e la rete vendita della propria zona di competenza. DESCRIZIONE DELLA FIGURA E MANSIONI Nel dettaglio l’Area Manager avrà la responsabilità: del rendimento economico degli store ad esso assegnati;  della cura e tutela dei beni aziendali dei punti vendita assegnati, garantendo il corretto rispetto delle procedure di maintenance e operations. della supervisione delle attività dei punti vendita della zona, diffondendo e controllando il rispetto delle linee guida aziendali in tutti gli ambiti della gestione delle risorse degli store ad esso assegnati, supervisionando l’operato degli stessi, valutandone l’efficacia e le performances, curandone la formazione e incentivandone fattivamente la crescita. di offrire supporto per le strategie di visual merchandising al visual d’area, o dove non presente, agendo in prima persona; di assicurare la corretta applicazione delle procedure di gestione dei negozi. La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende strutturate del fashion retail, preferibilmente dedicate alla vendita assistita di prodotto maschile casual/classico. Ha ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team. Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per il brand Gutteridge siamo alla ricerca di una figura di Store Manager da inserire nei nostri organici, fortemente dinamica e orientata agli obiettivi. La risorsa sarà responsabile del punto vendita e si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività dello Store al fine di incentivare la vendita assistita; Organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede, gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita, supervisionare le attività di pulizia; Sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela offrendo supporto e consulenza all’acquisto; Pianificare correttamente i turni dei dipendenti affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Monitorare KPI’S per avere un’ampia visione dell’andamento commerciale dello Store; Selezione dello staff interno; Pianificazione del planning settimanale dello Store e gestione ferie e permessi; Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli Store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane). PROFILO Si richiede: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team;  Gestione delle Risorse Umane; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato;  Passione per la moda, positività e ottimo standing. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: Pluriennale esperienza in ruoli analoghi nel settore Retail, in particolare con l abbigliamento uomo classico e sartoriale; Conoscenza del mercato di riferimento; Buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Due passi calzature nasce nel 1990 e opera nel settore calzatura e accessori uomo donna. Conosciuta per i suoi brand è un azienda in fase di espansione che offre grandi possibilità di crescita all'interno della stessa. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Due passi calzature azienda leader nel settere calzature e accesori multi brand ha aperto le selezioni per il ruolo di Store Manager per la nuova apertura dello store presso il C.C. ROMA EST • La risorsa in questione deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni • Esperienza di almeno 3 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà strutturate • Forte attitudine commerciale • Flessibilità oraria • Dinamicità, flessibilità, esemplarità • Orientamento ai risultati • Spiccato problem solving • Forte senso di responsabilità • Atteggiamento solare e comunicativo • Leadership, capacità organizzative e gestionali del team • Ottima conoscenza pc e procedure amministrative • Buono standing • Ottima presenza PROFILO La figura del Store Manager deve garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci Monitorare e gestire un team di circa 4 FTE garantendo che rispettino gli standard aziendali e il customer service Gestire il pagamento e le attività di cassa Interpretare l’andamento dei dati economici di vendita e di gestione del punto vendita monitorando continuamente i KPIs Monitorare gli spazi espositivi Monitorare il magazzino, relative scorte e merce in arrivo Trasferire al personale le politiche aziendali, attraverso azioni di affiancamento, formazione, ecc. CONSIGLI Allegate foto a figura intera come presentazione
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.  Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.  Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro. Per i nostri store GUTTERIDGE della TOSCANA ricerchiamo un profilo di Visual Merchandiser di Area. Il candidato selezionato sarà responsabile degli allestimenti in store e delle vetrine dei punti vendita che gli saranno assegnati, garantendo il rispetto delle linee guida visual definite per il Brand. Nel dettaglio il candidato, collaborando a stretto contatto con lArea Manager, si occuperà di: - curare il lay-out interno ed esterno del punto vendita sia commerciale che estetico - formare costantemente il personale degli store, trasmettendo le direttive aziendali in ambito visual La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica La risorsa ideale ha maturato analoga esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza del prodotto maschile. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO. Completano il profilo, professionalità, flessibilità, passione per labbigliamento e un forte spirito commerciale
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro. Per i nostri store GUTTERIDGE del VENETO ricerchiamo un profilo di Visual Merchandiser di Area. Il candidato selezionato sarà responsabile degli allestimenti in store e delle vetrine dei punti vendita che gli saranno assegnati, garantendo il rispetto delle linee guida visual definite per il Brand. Nel dettaglio il candidato, collaborando a stretto contatto con lArea Manager, si occuperà di: - curare il lay-out interno ed esterno del punto vendita sia commerciale che estetico - formare costantemente il personale degli store, trasmettendo le direttive aziendali in ambito visual La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica La risorsa ideale ha maturato analoga esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza del prodotto maschile. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO. Completano il profilo, professionalità, flessibilità, passione per labbigliamento e un forte spirito commerciale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Retail Team Italia di Venchi cerca per l'area di Roma un Addetto/a alle Vendite Job Description: Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: • raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal budget previsionale di vendita; • seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita; • curare l'attività in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela. Il candidato si occuperà anche direttamente di rifornimento merce, chiusura e apertura cassa, gestione banco gelato. Collaborerà con Store Manager, colleghi, laboratorio gelato e sede centrale. Il candidato ideale: Il candidato che ricerchiamo è diplomato o laureato ed ha sviluppato una solida esperienza in ruoli analoghi. Si richiede grande flessibilità, professionalità ed autonomia, il candidato ideale ha attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Affidabilità, estroversione e orientamento al cliente a sono caratteristiche indispensabili così come la conoscenza fluente della lingua inglese. Per l'azienda è importante che il candidato lavori con la passione necessaria per supportare un prodotto italiano di alta qualità come il cioccolato ed il gelato Venchi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore calzature multi brand ricerca una/o Store Manager per nuova apertura presso il C.C. Euroma2 La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. Si garantisce formazione adeguata prime dell'inserimento, inquadramento 1/2 livello in base all'esperienza pregressa. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA a recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di uno/una STORE MANAGER La risorsa selezionata, sarà inserita in brand di abbigliamento femminile con la responsabilità di gestire il punto vendita attraverso le seguenti attività: - Vendita, fidelizzazione e sviluppo - Gestione dello staff - Formazione motivazione e sviluppo del personale - Gestione dello stock e del magazzino - Analisi e controllo dei dati di vendita finalizzati a raggiungere gli obiettivi commerciali quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali - Analisi KPI - Pianificazione del planning settimanale dello Store e gestione di ferie e permessi - Cura dellimmagine dello Store Si richiede - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore Retail abbigliamento femminile - Conoscenza del mercato di riferimento - Ottime capacità di analisi - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Leadership - Comunicazione Problem solving, flessibilità e adattabilità completano il profilo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.