Brand specialist
Elenco delle migliori vendite brand specialist

Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Allinterno della Direzione Marketing&Comunicazione, nel team Digital/Content/Advertising, siamo alla ricerca di un Brand and Content Specialist che supporterà il team nella definizione e implementazione di contenuti e piani di comunicazione volti alla valorizzazione del marchio e dei valori della marca con particolare attenzione alla loro distribuzione sui canali digitali. In particolare, la risorsa si occuperà di: - organizzare e presidiare la produzione di contenuti in linea con la content strategy garantendo la propria presenza sui set; - definire e implementare la distribuzione dei contenuti con particolare attenzione ai canali digitali; - definire e coordinare i piani di comunicazione in collaborazione con i diversi interlocutori dellazienda, interni ed esterni; - coordinare il piano editoriale sui vari canali, con particolare riferimento ai progetti relativi al brand e ai progetti/attivazioni ad esso collegati. Si richiede: - preferibilmente Laurea in Economia e Marketing, Comunicazione o affini; - esperienza di 3-5 anni in ruolo simile; - Inglese fluente parlato e scritto; - attitudine al project management e al lavoro in team; - conoscenza delle dinamiche di produzione contenuti, e disponibilità alla presenza sui set; - Conoscenza delle dinamiche di comunicazione marketing B2C, con particolare attenzione allecosistema digitale; - conoscenza delle dinamiche di paid advertising con particolare attenzione ai canali digitali; - familiarità con il pacchetto Microsoft Office, e ottimo utilizzo di Power Point; - passione per il mondo del motorsport; - preferibile esperienza pregressa in brand del settore Luxury. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Azienda attiva nel settore della progettazione di reti telefoniche e di connettività, per importante progetto di sviluppo commerciale business con IRIDEOS, brand che unisce Cloud Italia, Infracom e Mc-Link, seleziona, in tutto il Veneto, 3 funzionari commerciali inseriti nel settore delle telecomunicazioni per percorso di formazione avanzata sui prodotti di alta gamma a marchio IRIDEOS rivolti al segmento business. Il percorso prevede sessioni formative teoriche presso la sede di Irideos di Verona e training on the job presso i potenziali clienti. Il trattamento economico è di sicuro interesse e commisurato al livello di esperienza e di conoscenza delle risorse selezionate. Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nellarea Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e limplementazione dei contenuti digitali dellazienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, allidentità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e lengagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente lutente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali.
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Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication JUNIOR DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
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Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Storica Società editoriale del Comprensorio Nord/Ovest Lombardia - per integrare l’organico secondo i propri piani di sviluppo - ha pianificato l’inserimento di un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. Saranno suoi obiettivi -creare e condurre una strategia di marketing multicanale, in coerenza con il raggiungimento degli obiettivi formulati; -curare e gestire il marketing di prodotto progettando tutte le attività iperterritoriali offline e le pubbliche relazioni per la diffusione dei prodotti del brand e lo sviluppo del portafoglio clienti -organizzare, curare e gestire eventi sul territorio secondo obiettivi aziendali e di brand definiti con la Direzione; -elaborare strategie di posizionamento, campagne di comunicazione, campagne abbonamenti e presenza fisica sul territorio; -ideare il piano d’azione insieme alle iniziative in tempo ridotto, monitorando l’andamento e apportando modifiche e correttivi, quando necessario -supportare la Direzione nella gestione dei rapporti con i clienti, partner e sponsor. Il ruolo richiede in primis un’esperienza significativa nel settore editoria, nell’ambito specifico del marketing di prodotto, buona conoscenza del territorio di Varese e Provincia, ottima capacità organizzativa, disponibilità alla mobilità sul territorio, predisposizione al problem solving e al team working. La sede lavorativa si trova nel Bustese. R22-003 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per un brand internazionale, specializzato in prodotti professionali per la skin care, selezioniamo un/una Beauty Specialist. La risorsa sarà responsabili del corner ed effettuerà consulenze mirate e dimostrazioni di utilizzo dei prodotti, finalizzati alla divulgazione del brand e alla vendita dei prodotti stessi. QUANDO: Lattività si svolgerà su giornate da aprile a luglio ed è richiesta disponibilità full time. CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, spigliata, predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Ottimo standing - Pregresse esperienze di vendita in canali beauty e del mondo skin care - Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità di ingaggio della clientela - Pregressa esperienza in La Rinascente Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Milano (Lombardia)
JOB SUMMARY Our client is a leading, luxury fashion brand based in Milan: they are looking for a Product Marketing Specialist to join the Digital Marketing team. The candidate will report directly into the Head of Digital Marketing and will provide support with the day-by-day development of all the activities related with the Product Marketing Calendar. The Product Marketing Specialist should be collaborative and sociable as will interface and relate with different teams. ESSENTIAL DUTIES • Creation of product marketing documentation and constant update • Development of product-launch related documents and constant update • Support the team in updating the Product Marketing calendar • Collaborate on new and on going product marketing activities • Monitor market trends and competitors activities • Work with the Digital Marketing Team for activities related to the product launches • Maintain an efficient alignment with all the teams KNOWLEDGE, SKILLS AND COMPETENCIES REQUIRED • Strong knowledge of the Microsoft Office Package (specifically Excel and Power Point) • Highly organized with the ability to prioritize and work proactively • Excellent communication and active listening • Strong flexibility and adaptability vs different referents and contexts • Ability to work well under pressure in a fast-paced team environment whilst meeting critical deadlines • Excellent problem-solving and interpersonal skills with the ability to work efficiently and effectively within a collaborative, cross-functional environment • Fluent in English both written and spoken LANGUAGES Native-speaker or fluent in Italian with work-proficiency in English. RAL 30 K Full time mon/fri One-year contract, with the possibility of extension or permanent contract
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Italia
#ict #LinguaInglese #HVAC #Windows #SuiteMicrosoft365i #ApplicativiAziendali #networking Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, parte di un gruppo multinazionale operante nel settore HVAC, una risorsa professionale da inserire nellarea IT IT SPECIALIST Responsabilità: - Supporto allutente in base alle richieste necessarie e/o su applicativi aziendali; - Gestione sistema operativo Windows 10; - Monitoraggio dei dispositivi stampanti, telefonia, pc a livello tecnico; - Suite Microsoft 365 (Outlook, Excel) e strumenti Windows connessi; - Utilizzo di VPN, SQL, Windows Active Directory e altri applicativi; - Interfacciarsi con tutte le figure facenti parte dei diversi comparti aziendali (anche filiali produttive/commerciali estere); - Attività di monitoraggio dellinfrastruttura di rete; - Gestione antivirus, installazione ed eventuali aggiornamenti; - Avvio di backup periodici così da permettere di salvaguardare i dati; - Sistema di Asset Management; - Supporto agli uffici territoriali dislocati sul territorio. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea triennale ad indirizzo informatico; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Windows e della suite Microsoft 365; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze basi di networking; - Disponibilità allo spostamento tra i vari uffici dislocati sul territorio di Vicenza, con cadenza bisettimanale o comunque quando vi è la necessità. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Trade marketing specialist che supporti le Business Unit e il team Sales, contribuendo alle strategie di marketing per posizionare e promuovere i prodotti aziendali con lobiettivo di incrementare la domanda, fidelizzare i clienti e rafforzare la conoscenza del brand. Il team consta di 7 figure di Trade Marketing Specialist e riporta al Trade Marketing Manager. Responsabilità legate al ruolo: - Sviluppo di piani di lancio prodotto e materiali promozionali. - Creazione di contenuti ATL/BTL e campagne digitali. - Segmentazione clienti e gestione del CRM. - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento della realizzazione di cataloghi di prodotto. Competenze ricercate: - Istruzione: Laurea in marketing, lingue, comunicazione o discipline affini - Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in Trade Marketing o ruoli assimilabili in aziende strutturate in contesti internazionali, con preferenza nel settore machinery - Competenze Tecniche: ottima padronanza di CRM e strumenti di automazione marketing/Competenze digitali avanzate (Excel, CMS, DAMS)./Conoscenza del digital marketing e event management. - Competenze Manageriali: Autonomia, capacità organizzativa e orientamento ai risultati/ Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali - Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco avanzato nice-to-have) Cosa Offriamo: - Innovazione e Iniziativa: Una cultura di fiducia e libertà di proporre nuove idee e innovazioni. - Sviluppo di Carriera: Un percorso di carriera strutturato con opportunità di crescita. - Lavoro di Squadra e Flessibilità: Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi. - Formazione e Sviluppo: Accesso a programmi formativi completi presso il nostro Campus SCM. - Work-Life Balance: Bistrot aziendale e tessera delle convenzioni per iniziative di bilanciamento tra vita lavorativa e personale. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, riportando al District Manager ha le seguenti responsabilità: Analizza ed interpreta i dati sia del territorio che del contesto sanitario, la loro evoluzione e le opportunità di intervento. Prioritizza le opportunità ed identifica il giusto target chiave relativamente a tutto il portafoglio prodotti di sua competenza.Comprende, analizza, pianifica ed implementa Piani d' Azione focalizzati alle priorità identificate per Account Ospedalieri. Collabora strettamente e in modo cross-funzionale con i colleghi in modo che il piano d'azione sviluppato possa utilizzare tutte le risorse multicanale approvate e disponibili per aggiungere valore per il cliente e il paziente. Sviluppa una efficace pianificazione pre-visita mettendo il cliente al centro e portando avanti gli obiettivi comuni, sia dell'azienda che del cliente, che della struttura (account) in cui il cliente opera.Grazie ad un dialogo continuo identifica/riconferma con il cliente bisogni ed opportunità terapeutiche al fine di valorizzare l'esperienza sul Brand del cliente e migliorare l'outcome del paziente. Crea valore per il cliente proponendo servizi e soluzioni multicanale mirate a rispondere, alle esigenze di informazione del cliente, e di sviluppo del suo ruolo all'interno del contesto sanitario. Adatta i piani di azione territoriali/di account sulla base dei progressi, dei risultati, del feedback e dei cambiamenti del contesto. Product Speciliast - Dermatologia Zona territoriale: Piemonte - Liguria - Valle d' AostaIl candidato ideale possiede una laurea in discipline ScientificheHa un esperienza strutturata nel ruolo di almeno 5 anni nella linea specialistica Derma Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Conoscenza di strumenti e canali digitali Conoscenza del contesto sanitario come ad esempio: SSN, distribuzione del prodotto, modalità di rimborso, dinamiche dell'accesso, percorso del paziente in ricovero e dimissione, registri, piani terapeutici. Per primaria Multinazionale Farmaceutica con forte orientamento alla ricerca scientifica e all'innovazione, ricerchiamo un/a Product Specialist - Derma Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La STARTUP INTERRADIO, progetto di Synergy Network, azienda ultra ventennale, operante nella InStore Communication, ricerca ACCOUNT SALES SPECIALIST MANSIONI: - Operazioni legate alla vendita dei Servizi di Interradio, anche instradate dal Digital Team della nostra Azienda - Mappatura del territorio di riferimento, individuando nuove opportunità di business - Colloquio diretto presso la clientela, acquisita o potenziale, anche in modalità "brand ambassador" - Espletamento del lavoro tramite coordinamento digitale, su piattaforma CRM. - Collaborazione per promozioni speciali e marketing degli eventi di Interradio, inclusi contest e spettacoli - Preparazione proposte commerciali ad ogni livello, di concerto con il Team di Interradio - Opzione "Ad Maiora": Notevole avanzamento di carriera in area manageriale-direzionale SKILLS: - Ottime capacità comunicative, organizzative e di negoziazione - Orientamento all'obiettivo - Eccellenti doti relazionali. Capacità di ascolto, proattività, determinazione - Teamworking e problem solving - Decision making REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza in ambito commerciale di almeno 2 anni - Disponibilità a partecipare a 1 meeting trimestrale, ospiti di Interradio, presso Sede Aziendale, in Umbria - Predisposizione a connettersi tra i membri del team tramite piattaforma digitale - P.Iva (o disponibilità ad aprirla dopo il primo periodo di collaborazione) RETRIBUZIONE: presente in nostra proposta riservata, al ricevimento del C.V. del candidato. Oltre alla definizione delle somme erogabili, saranno presenti premi, incentivi e speciali benefit. I candidati interessati alla posizione potranno inviare C.V. dopo aver letto attentamente i contenuti del Sito www.interradio.it incluse F.A.Q. Ti aspettiamo per conoscerti!
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Italia (Tutte le città)
Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore alimentare, in ottica dell’ampliamento organico, un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Marketing e in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico e Commerciale per portare innovazione alle linee prodotto a Brand ed assicurare la massima aderenza dei progetti alle esigenze dei clienti. Responsabilità: • Proporre ed eseguire analisi di mercato per raccogliere informazioni di natura tecnico-commerciale, analizzando la concorrenza e individuando nuovi segmenti di sviluppo o nuovi target; • Organizzare e condurre le attività di sviluppo progettuale di dettaglio dei prodotti coordinando le funzioni coinvolte; • Mantenere la comunicazione e l’aggiornamento sui progetti con i responsabili delle Aree coinvolte; • Monitorare l’intero ciclo di vita del prodotto; • Creare presentazioni volte a condividere la Value Proposition dei prodotti e supervisionare tutta la documentazione tecnica; • Contribuire alla creazione di una strategia competitiva per i prodotti/packaging; • Contribuire alla definizione delle politiche di pricing, di posizionamento dei prodotti e di creazione delle promozioni; Requisiti • Esperienza in analoga mansione, preferibilmente nel settore Alimentare; • Formazione in ambito economico o marketing; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365 e conoscenze di software di Project Management e CRM; • Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue verranno considerate un plus); • Spiccata propensione allo sviluppo di nuove idee e soluzioni innovative; • Capacità di lavorare efficacemente in modo trasversale e gestire progetti; • Ottime capacità analitiche e di problem solving. Sede di lavoro: provincia di Modena.
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Italia
Ali Professional cerca per azienda sita in zona Sesto Fiorentino una figura di Digital Marketing Specialist, che verrà inserita allinterno del reparto marketing e si occuperà di gestire le attività di promozione del brand. Attività: - Definire le strategie di marketing digitale; - Gestione e ottimizzazione delle campagne di marketing digitale; - Coordinamento e gestione attività e delle risorse interne ed esterne: - Analisi dei dati e monitoraggio delle performance; - Gestione del budget ed allocazione delle risorse. Requisiti: - Laurea ad indirizzo economico/marketing o ing. Gestionale; - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza avanzata delle piattaforme digitali: SEO, SEM, Social media, CRM. - Conoscenza CMS (Magento); - Conoscenza Software analisi dati (GA4); - Conoscenza soft. E-mail marketing (Mail chimp) - Precedente esperienza di 2/3 anni, in posizione analoga per azienda che vende sul canale on line con e-shop proprietario; Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino Inquadramento e RAL da valutare sulla base dellesperienza pregressa Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore degli infissi, un MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà della pianificazione, dello sviluppo e dellimplementazione di strategie di marketing, con lobiettivo di incrementare la visibilità del brand, ottimizzare le attività di marketing e garantire unesperienza positiva per i clienti finali. Lavorerà a stretto contatto con il team di marketing e con lagenzia di consulenza esterna per la gestione delle campagne ADV su piattaforme Google e Meta, oltre a gestire contenuti media e la customer satisfaction. Principali responsabilità: - Sviluppo di strategie di marketing; - Gestione del CRM e Pianificazione Attività; - Campagne Pubblicitarie e ADV su Google e Meta; - Creazione di Contenuti Media; - Gestione customer satisfaction e testimonianze; - Pianificazione e coordinamento di eventi aziendali, webinar, fiere o altre iniziative marketing. Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o affini; - Esperienza pregressa nella mansione in ambito marketing, preferibilmente in aziende medio/grandi o in agenzie pubblicitarie; - Conoscenza delle piattaforme Google Ads e Meta Ads; - Esperienza nelluso di CRM (preferibilmente Infusion Soft, Salesforce, Hubspot o simili); - Abilità nella creazione di contenuti video e materiali promozionali (Adobe Suite e Canva); - Capacità di analizzare dati e KPI per ottimizzare le campagne e le strategie; - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Luogo di lavoro: Fiumana di Predappio (FC) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17 (orario continuato o spezzato); Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B
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Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per diversi brand;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP;Guidarà i clienti a prendere decisioni con un impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.CATEGORIE PROTETTE - Programmatic SpecialistPosizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza, anche minima, presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza, anche minima, nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Posizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Centra Media LeaderOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
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Milano (Lombardia)
VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina. VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery. Vmoto Soco Italy fa parte del gruppo e commercializza in esclusiva su tutto il territorio nazionale i prodotti di Vmoto Soco Group. Ricerca per la sede distaccata di SESTO SAN GIOVANNI una figura con almeno 5 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e che abbia lavorato nell'ambito dell' After Sales Service e nel mondo delle 2 ruote Richiesto il diploma da perito in ambito tecnico. I compiti che dovrà svolgere sono i seguenti: Interventi tecnici di manutenzione sui mezzi elettrici; Assistenza cliente; Assistenza (anche in remoto) alle varie officine sparse sul territorio italiano; Formazione ai tecnici esterni. Le skill richieste per il ruolo sono le seguenti: Buona capacità di interfacciarsi con i clienti; Organizzazione ottimale del lavoro e dei rapporti interni; Buon uso del computer; Capacità nel lavoro d'ufficio collegato all'assistenza. Gradita conoscenza lingua inglese
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Torino (Piemonte)
AVECASA.IT: E-commerce di arredamento impegnato nella commercializzazione e distribuzione di complementi di arredo di alta gamma con sede a Torino è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento dei seguenti lavori: 1) Creazione delle schede prodotto allâ€â„¢interno della piattaforma di arredamento e home decor, caricamento di foto, scheda tecnica e descrizione 2) Realizzazione di fotomontaggi e fotoritocco tramite Photoshop al fine di inserire i prodotti da commercializzare interno di ambienti già esistenti 3) Inserimento di recensioni su schede prodotto del sito avecasa.it 4) Link bulding: diffusione delle url della piattaforma su testate giornalistiche. 5) Creazione dei contenuti grafici per articoli di blog, di interior design e arredamento. Il tirocinante riceverà una formazione specifica in ambito di interior design e in materiale pubblicitario. Imparerà a sviluppare contenuti grafici, realizzare progetti di mood board sulle nuove collezioni di arredamento ed i relativi accessori. Acquisirà la capacità di lavorare sulle immagini coerentemente allo stile del brand e dellâ€â„¢azienda nei relativi contenuti web. Sono richieste specifiche competenze tecniche e la conoscenza dei seguenti programmi: 1) Adobe Photoshop, In Design, Autocad 2d 2) gradita la conoscenza anche base di programmi per la realizzazione di Render 3D. I candidati che invieranno in allegato i propri lavori grafici svolti in precedenza, per la comprensione delle competenze e del livello di partenza, avranno la precedenza. Immediata disponibilità per un primo colloquio da valutare se in presenza o in video conference. Tipologia di contratto: tirocinio Data di inizio del tirocinio 15 Settembre. Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in età compresa trai 24 e i 28 anni.
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Italia
Descrizione annuncio La risorsa in riporto gerarchico allHead of Trade Mktg contribuirà alla definizione e allo sviluppo della strategia di Trade Marketing per il canale Retail, collaborando attivamente con le aree Marketing e Vendite per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità Principali: - Politica Commerciale: - Contribuisce alla definizione di assortimenti, promozioni e attività in-store. - Garantisce la diffusione delle politiche commerciali e ne monitora l’esecuzione. - Gestione Attività di Trade Marketing: - Propone attività di supporto al brand e al canale, analizzandone la fattibilità economica (pre-evaluation). - Gestisce l’execution in collaborazione con la forza vendite. - Analizza i risultati (post-evaluation) per valutare l’efficacia delle azioni intraprese. - Analisi Dati e Performance: - Effettua analisi di Sell-In e Sell-Out per canale, formato di negozio e area geografica. - Monitora i piani cliente e promozionali, proponendo azioni correttive ove necessario. - Analizza il Conto Economico commerciale per garantire il rispetto degli obiettivi di marginalità su canale, cliente e categoria. - Gestione Operativa: - Supervisiona la creazione, la pianificazione e la disponibilità di materiali di trade marketing (POP, espositori, special pack, display pallet). - Si interfaccia con operations e fornitori per garantire puntualità e completezza delle consegne. - Budget e Reporting: - Supporta il Trade Marketing Manager nella gestione del budget degli investimenti, assicurandone il rispetto. Requisiti ideali del candidato: · Laurea in Economia, Marketing, Ingegneria o materie scientifiche; · Proattività, orientamento al risultato e attitudine al problem solving; · Spiccate capacità relazionali per dialogare quotidianamente con la rete vendita · Forti capacità di analisi dei dati; · Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare è richiesta un’ottima conoscenza di Excel; · Esperienza tra i 5-7 anni in posizione analoga; · Requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito sales. Contratto e inquadramento: - CCNL di riferimento: Industria Alimentare; - Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidat*. Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con limpegno di sostenere linclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, una figura professionale da inserire nellUfficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dellofferta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma dordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dellarea Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nelluso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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