-
loading
Solo con l'immagine

Brand una


Elenco delle migliori vendite brand una

NO/BRAND UNA CASA DI PESCA IN UNA GUGLIA - BARACCA COPERTA RINUNCIA AL TRAMBUSTO PER GODERSI IL TEMPO LIBERO3* 3 * 2.7
  • In polistirene emettitore di grafite (riciclabile) Isolamento termico, caldo in inverno e fresco in estate, materiali isolanti naturali (differenza di temperatura di 14 gradi) resistente al vento di grado 12 per resistere a un terremoto di magnitudo 8 standard antincendio di classe B1. Più di 50 anni La forma è variata e completamente integrata con il paesaggio. salvataggio e protezione ambientale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND SET FLIP COVER PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS, CUSTODIA PELLE PU MAGNETICA LIBRO [FUNZIONE STAND] [SLOT CART] ANTIURTO CUSTODIA PORTAFOGLIO PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS-NERO
  • BRAND SET Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Custodia a Portafoglio Compatibile con Smartphone Asus Rog Phone 5S/ZS676KS.
  • Custodia a Portafoglio Funzionale: Questa Flip Custodia a Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS è dotata di Chiusura Magnetica a Doppio lato, 1 Tasca per Contanti e 3 Slot per Carte, Comoda per Riporre in Modo Sicuro carte di Credito, Ricevute e Valuta.
  • Libera le Mani: Questa Custodia a Portafoglio Cover Flip per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS può Anche Essere Convertita in Funzione di Cavalletto, ideale per Guardare Video o Leggere.
  • Materiale: Custodia in Pelle PU Premium con Sensazione di Mano di Prima Qualità, Rendendo lo Schermo di Vetro Lontano dai Graffi TPU Morbido e Flessibile non Solo Durevole e non Graffierà mai il Corpo del Telefono.
  • Servizio clienti: BRAND SET La Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Presenta un Bell'aspetto e una Lunga Durata. Come Parte Della Nostra Forte Fede e Fiducia nel Nostro Prodotto, Offriamo una Garanzia di Rimborso di un Anno in Questo Processo se non sei Soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND SET FLIP COVER PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS, CUSTODIA PELLE PU MAGNETICA LIBRO [FUNZIONE STAND] [SLOT CART] ANTIURTO CUSTODIA PORTAFOGLIO PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS-BLU SCURO
  • BRAND SET Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Custodia a Portafoglio Compatibile con Smartphone Asus Rog Phone 5S/ZS676KS.
  • Custodia a Portafoglio Funzionale: Questa Flip Custodia a Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS è dotata di Chiusura Magnetica a Doppio lato, 1 Tasca per Contanti e 3 Slot per Carte, Comoda per Riporre in Modo Sicuro carte di Credito, Ricevute e Valuta.
  • Libera le Mani: Questa Custodia a Portafoglio Cover Flip per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS può Anche Essere Convertita in Funzione di Cavalletto, ideale per Guardare Video o Leggere.
  • Materiale: Custodia in Pelle PU Premium con Sensazione di Mano di Prima Qualità, Rendendo lo Schermo di Vetro Lontano dai Graffi TPU Morbido e Flessibile non Solo Durevole e non Graffierà mai il Corpo del Telefono.
  • Servizio clienti: BRAND SET La Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Presenta un Bell'aspetto e una Lunga Durata. Come Parte Della Nostra Forte Fede e Fiducia nel Nostro Prodotto, Offriamo una Garanzia di Rimborso di un Anno in Questo Processo se non sei Soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Otranto e Melendugno L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. L'attività inizierà a partire dal mese di Luglio, sono previsti due mesi di attività con eventuale possibilità di proroga. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Olbia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 o 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. L'attività inizierà a partire dal mese di Luglio, sono previsti due mesi di attività con eventuale possibilità di proroga. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Livorno e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 30 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Brescia e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Cagliari e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre un'attività dinamica a contatto con il pubblico all'interno delle tabaccherie della città di Firenze e provincia. L'attività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite l'utilizzo di un'App - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti- Buono standing Nice to have:- Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie DISPONIBILITA': Si richiede un impegno di 15 ore settimanali, dal martedì al sabato. L'attività inizierà a partire dal mese di Settembre. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe diventare un professionista e crearti una carriera nel settore dell'Event Marketing? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! LoA Marketing società specializzata nella creazione di campagne di pubblicità diretta all'interno di Eventi, seleziona: Brand Ambassador - Milano - Duomo La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e sa lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando nei migliori Eventi organizzati a Milano e Hinterland (come Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc). Se cerchi un'azienda pronta a darti l'opportunità di sviluppare un percorso di crescita nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista, contribuendo al contempo alla realizzazione di progetti di Onlus che miglioreranno il futuro del mondo, l'hai trovata! Ti offriamo: (Oltre a regolare contratto e pagamenti) formazione -a spese aziendali- certificata e personalizzata. Possibilità di prendere parte a viaggi spesati nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all'interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Prevediamo un progetto di crescita e siamo pronti ad investire per formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite, anche quelle alla prima esperienza lavorativa. Richiediamo: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L'attività lavorativa sarà in ogni caso autonomamente gestibile. Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di attività all'interno delle tabaccherie. COSA OFFRIAMO: opportunità di lavoro all'interno delle tabaccherie di Livorno e provincia, 30 ore settimanali dal martedì al sabato. Caratteristiche:-Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione-Bella Presenza-Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie-Automuniti DISPONIBILITA': l'attività si svolgerà a partire dal mese di Aprile 2021 dopo una formazione iniziale. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di attività all'interno delle tabaccherie. COSA OFFRIAMO: opportunità di lavoro all'interno delle tabaccherie di Palermo e provincia, 30 ore settimanali dal mercoledì alla domenica. Caratteristiche:-Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione-Bella Presenza-Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie-Automuniti DISPONIBILITA': l'attività si svolgerà a partire dal mese di Giugno 2021 dopo una formazione iniziale. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Seleziono collaboratori per una startup nel settore dei servizi digitali. Formazione di figura professionale nel settore grazie ai nostri corsi. Sviluppo di competenze della nuova professione all'interno del progetto. Possibilità di svolgere il progetto in modo part-time con flessibilità di orario, possibilità di guadagni significativi e di crescita professionale. Possibilità di guadagno extra anche da casa. Ideale come secondo lavoro. Si accetta anche prima esperienza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Arcobaleno Srl, società operante nel Field Marketing ricerca, per importante multinazionale, figure di Brand Ambassador su Palermo per implementazione rete promozionale/vendita in occasione di una start-up di lancio prodotto per i mesi MARZO -APRILE La risorsa avrà il compito di essere garante della brand esperience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della sua rete insieme al suo team. Sarà l’immagine del brand e seguirà le attività della campagna pubblicitaria in accordo con le strategie aziendali. L’attività e l’agenda settimanale, programmata e condivisa con il team, prevedrà sia impegni guidati e fissi che altri svolti in autonomia. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio; sono previsti tre step di colloqui per effettuare la selezione finale. PROFILO Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di venditore / promotore di almeno 2 anni in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al cliente. È una persona determinata e orientata al risultato, socievole ed empatica con le altre persone, carismatica, capace di fare team e trascinare il gruppo. Si richiede flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli. Completano il profilo capacità di lettura dei dati commerciali e forte motivazione per il raggiungimento dei KPI, elevato grado di autonomia e gestione del tempo. È richiesto buono standing, presenza “pulita”. Apprezzata conoscenza delle lingue *Patente/Regolare permesso di lavoro Contratto di lavoro: part time, Tempo determinato
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Quickly & Well seleziona BRAND AMBASSADOR per attività di supporto a noti brand in punti vendita selezionati per i mesi di LUGLIO ED AGOSTO 2021 a JESOLO LIDO E ZONE LIMITROFE. Si accettano anche CANDIDATURE PARZIALI. L’attività si svolge in turni di 4 ore programmabili autonomamente con un minimo di 40 ore settimanali. Disponibile ALLOGGIO A JESOLO LIDO, previsto OTTIMO COMPENSO (8 euro netti all’ora) + BONUS OBIETTIVI, regolarizzazione contrattuale a norma di legge e PAGAMENTO A FINE MESE ATTIVITA’. Possibilità di stabilizzazione nell’organico del personale agenzia. La candidata ideale è di bella presenza, ha spiccata propensione al contatto con il pubblico e dispone di auto propria. Per proporre la propria candidatura inviare CV con due foto, una primo piano ed una intera a: selezione.triveneto@quicklyandwell.net, specificando nell’oggetto “BRAND AMBASSADOR JESOLO LIDO”, sarete contattate a brevissimo dal nostro staff! Vi aspettiamo! ? Lo staff di Quickly
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: •Gestire le attività strategiche della Divisione •Coordinare la rete commerciale e gli area manager •Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti •Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti •Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni •Selezionare le figure commerciali della divisione •Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: • Gestire le attività strategiche della Divisione • Coordinare la rete commerciale e gli area manager • Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti • Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti • Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni • Selezionare le figure commerciali della divisione • Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo una persona addetta alle vendite per una boutique multi brand situata a Milano nord. Si richiede esperienza nel settore abbigliamento medio alto, capacità e gentilezza,bella presenza, buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, buona conoscenza dei sistemi operativi IOS (IMAC-IPAD). Orari di apertura: 10:00/14:00 - 15:30/19:30 chiuso lunedì mattina. Inviare Curriculum Vitae, autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Sei un agente? sei il titolare di un call center o di un agenzia fisica sul territorio? sei alla ricerca di una soluzione definitiva per il tuo business? 24 group ti offre la soluzione unica,completa,dfinitiva: -top brand energia,telefonia,nleggio a lungo termine -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -crm gratis,per sempre,per visualizzre in autonimia i tuoi contratti -supporto per il recruting -supporto da back office sepcializzato chiedi info dirette 3924063838 3924066903
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoriamo con le immagini, con le idee, con la nostra creatività. Il lavoro per noi è prima di tutto passione. Quindi creiamo Brand & Visual identity partendo dall’idea dell’azienda, il target e la mission. Creiamo del materiale. Creiamo per te immagini per sito, pagine social. Ti forniamo il materiale di cui hai bisogno per promuoverti e farti conoscere attraverso il web. Contattaci per una consulenza gratuita! Visualizza il nostro sito!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una risorsa di bella presenza, che abbia dei requisiti fisici come altezza minima 1.85, SI TRATTA DI UN SERVIZIO DI VIGILANZA AD UN PUNTO VENDITA AL CENTRO DI ROMA DI UN BRAND DI FAMA MONDIALE Abbiamo bisogno di disponibilità immediata. RISPONDIAMO SUBITO ALLE CANDIDATURE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuovi volti da inserire in campagne pubblicitarie e prodotti mediatici per importanti brand. Lannuncio rivolto a uomini e donne tra i 25 e i 55 anni, anche alle prime esperienze. Offriamo un'opportunit unica per far parte di progetti innovativi che coinvolgono il mondo del marketing e della comunicazione. Il compenso verr valutato sulla base dell'esperienza, attitudini del candidato e in base alla commessa del cliente. Se sei una persona energica, autentica e desideri partecipare, inviaci le seguenti informazioni per essere considerato nella selezione: Nome completo Et e occupazione attuale Breve descrizione della tua personalit e dei tuoi interessi Esperienze precedenti (se disponibili) nel campo di pubblicit o media (non obbligatorio) Sara richiesto linvio di un breve video di presentazione in fase di candidatura, riceverete maggiori informazioni successivamente. Ti contatteremo per maggiori dettagli e per farti conoscere i prossimi passi del processo di selezione!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare” (Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona sicura di sé e con grandi capacità comunicative? Hai una passione per una nuova ed emergente tecnologia di consumo? Possiedi un discreto livello di inglese? Mishipay cerca proprio te! Il ruolo coinvolgerà: Incoraggiare i clienti a utilizzare la nostra app per I loro acquisti. Più transazioni vengono elaborate, più commissioni riceverai! Accompagnare i clienti attraverso il processo di download, registrazione e pagamento Affrontare qualsiasi domanda o problema che si presenta. Inoltre, segnalerai eventuali bugs o glitches alla nostra sede centrale. Il periodo lavorativo sará dal 19 Luglio al 1 Agosto 2021 (ininterrotto), con possibilitá di estensione Se sei interessato/a, manda il tuo curriculum (possibilmente con foto)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Requisiti richiesti: Età compresa tra i 22 e 36 anni, bella presenza. Perfetta conoscenza almeno della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua dell’Est Europa Auto munita/o. Preferibile una laurea in marketing e comunicazione. Ottimo utilizzo del pc e programmi di grafica (Photoshop). Entusiasmo, ambizione, intraprendenza e buone capacità organizzative. Influencer marketing, brand ambassador ed inserimento dati. Orario Full Time, zona Monteverde Per candidarsi inviare CV aggiornato + foto e lettera di presentazione info@hifidagostini.it - whatsapp 393-0103673
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi persone specializzate in Product Placement ed account pubblicitari. Per la nuova serie italiana web e televisiva, liberamente ispirata a una serie TV degli anni '60, girata con due interpreti femminili. Molto dinamico, adrenalina con inseguimenti in auto, sparatorie e combattimenti corpo a corpo. Sarà girato in inglese e italiano, e le storie saranno girate a Nizza, Montecarlo, la Costiera Amalfitana e luoghi con paesaggi particolarmente attraenti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una CAPO AREA NORD ITALIA. La posizione, che riferisce al Responsabile Vendite Italia, avrà la responsabilità di gestire, stimolare e valorizzare le vendite di tutti i brand della casa vinicola nel canale Horeca nell’Italia Settentrionale Tirrenica. L’obiettivo della funzione è di valorizzare la presenza delle etichette del Gruppo presso gli operatori del canale Horeca in una ottica di sviluppo complessivo ma anche di incrementare il posizionamento in funzione del prestigio e della qualità dei prodotti. La funzione è particolarmente importante non solo perché operante in una zona strategica per il settore, ma anche per il progetto aziendale di elevazione del posizionamento già in atto da tempo. Si prevede, oltre che una diretta operatività, il coordinamento e la motivazione della forza vendita costituita da decine di agenti altamente professionalizzati. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione al livello di laurea o almeno di maturità; - Pluriennale esperienza maturata nella funzione, nel settore vitivinicolo di qualità, nel canale Horeca; - Motivazione e capacità ad operare con etichetti di qualità; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti di gestione e motivazione della rete di agenti; - Buone capacità negoziali nelle relazioni dei clienti direzionali e di elevato posizionamento; - Buona conoscenza delle dinamiche del canale Horeca, ristorazione di qualità; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari nella zona di riferimento e presso la casa madre; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta professionale prevede l’inserimento in una prestigiosa realtà in una posizione molto qualificante ed interessante con
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Brand Arcoroc- France Dalla collezione Fleur de Arcoroc- France- in confezioni originali numerate rispettivamente EB 3/78, EB 4/78, EB 5/78 diciotto piatti in vetro temperato resistente al caldo. Il servizio comprende sei piatti piani da pranzo di diametro 24 cm, sei piatti fondi di diametro 23,5 cm, sei piatti da dessert di diametro 21 cm. Ogni piatto è una rappresentazione floreale che si irradia dal centro verso i bordi e sono bianchi. La particolare colorazione rosa che vedete in foto è un effetto della luce, che comunque c'è. I piatti hanno etichetta intatta ancora attaccata, sono in perfette condizioni e le confezioni sono intatte e in ottime condizioni. Sono disponibile a spedire con costo compreso nel prezzo.
110 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.