Brand world azienda
Elenco delle migliori vendite brand world azienda
Milano (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Arcobaleno Srl, società operante nel Field Marketing ricerca, per importante multinazionale, figure di Brand Ambassador su Palermo per implementazione rete promozionale/vendita in occasione di una start-up di lancio prodotto per i mesi MARZO -APRILE La risorsa avrà il compito di essere garante della brand esperience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della sua rete insieme al suo team. Sarà l’immagine del brand e seguirà le attività della campagna pubblicitaria in accordo con le strategie aziendali. L’attività e l’agenda settimanale, programmata e condivisa con il team, prevedrà sia impegni guidati e fissi che altri svolti in autonomia. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio; sono previsti tre step di colloqui per effettuare la selezione finale. PROFILO Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di venditore / promotore di almeno 2 anni in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al cliente. È una persona determinata e orientata al risultato, socievole ed empatica con le altre persone, carismatica, capace di fare team e trascinare il gruppo. Si richiede flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli. Completano il profilo capacità di lettura dei dati commerciali e forte motivazione per il raggiungimento dei KPI, elevato grado di autonomia e gestione del tempo. È richiesto buono standing, presenza “pulita”. Apprezzata conoscenza delle lingue *Patente/Regolare permesso di lavoro Contratto di lavoro: part time, Tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ITALIAN STYLE ricerca 2 figure da inserire nell'organico come BRAND AMBASSADOR. Siamo un'azienda in forte espansione e trattiamo abbigliamento plurimarche italiano ed estero,stiamo assumendo 2 figure di BRAND AMBASSADOR, che si occuperanno della gestione dei social media e di pubblicizzare i nostri prodotti, sia sponzorizzandoli che su tutte le piattaforme social attualmente in voga. Mansioni:- pubblicità on line su tutte le piattaforme social- sponsorizzazione dei brand attraverso foto- gestione della clientela tramite chat- gestione degli ordini online Requisiti:-disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi-attitudine al lavoro sotto stress ed in team-dinamicismo e puntualità-Lavoro in sede Roma nord Per candidarsi inviare cv completo di recapito telefonico.Non sono richieste particolari esperienze pregresse nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe diventare un professionista e crearti una carriera nel settore dell'Event Marketing? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! LoA Marketing società specializzata nella creazione di campagne di pubblicità diretta all'interno di Eventi, seleziona: Brand Ambassador - Milano - Duomo La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e sa lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando nei migliori Eventi organizzati a Milano e Hinterland (come Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc). Se cerchi un'azienda pronta a darti l'opportunità di sviluppare un percorso di crescita nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista, contribuendo al contempo alla realizzazione di progetti di Onlus che miglioreranno il futuro del mondo, l'hai trovata! Ti offriamo: (Oltre a regolare contratto e pagamenti) formazione -a spese aziendali- certificata e personalizzata. Possibilità di prendere parte a viaggi spesati nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all'interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Prevediamo un progetto di crescita e siamo pronti ad investire per formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite, anche quelle alla prima esperienza lavorativa. Richiediamo: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L'attività lavorativa sarà in ogni caso autonomamente gestibile. Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mediterraneo Marketing S.r.l.s, azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2016. Organizziamo campagne di informazione su stand per importanti clienti del settore No Profit in Sicilia, Campania, Sardegna. CHI CERCHIAMO' Siamo alla ricerca di collaboratori dinamici con attitudine commerciale e doti comunicative da inserire nella nostra squadra, garantendo guadagno e stabilità. Requisiti: buone capacità comunicative voglia di mettersi in gioco capacità di lavorare in team capacità di lavorare per obiettivi buona capacità relazionale NON è richiesta esperienza pregressa nel settore. NON è un lavoro porta a porta - NO partita iva COSA OFFRIAMO' Continuità lavorativa e flessibilità oraria Inserimento diretto in azienda Meritocrazia e piani di crescita dedicati Viaggi formativi, nazionali ed internazionali, a carico dell'azienda Interessanti opportunità di guadagno COSA GARANTIAMO' Formazione gratuita e continua in aula e sul campo Seminari periodici presso le sedi dei nostri clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Se vuoi sentirti realizzato per quello che fai, candidati e sarai immediatamente contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede nel rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
MANIS SRLS è nuova realtà di giovani imprenditori fortemente affermata nel campo del Direct Marketing in Italia. Ricerchiamo personale, per la sede di BARI con dedizione al lavoro e spirito di gruppo. Si valutano anche profili senza esperienza nel settore. Si offrono Periodo di prova retribuito crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione mensile viaggi e formazione costante nel Marketing Face to Face, interamente a spesa dell’Azienda. Non verranno valutate candidature sprovviste di CV.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricercano persone ambiziose, ambosessi da formare e inserire nel propria struttura aziendale. Azienda Italiana Iscritta ad Avedisco Settore benessere, presidio medico sanitario, Wellness, Beauty, Home & BUSINESS. Formazione gratuita con corsi gratuiti e specifici da persone professionali nel settore. Possibilità di minimo garantito a fronte di obbiettivi, Avanzamento di carriera e gestione autonoma degli orari di lavoro Requisiti fondamentali: -massima serietà -motivazione -buona dialettica e proprietà di linguaggio; -predisposizione all'apprendimento; -predisposizione ai rapporti interpersonali -maggiore età La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata positivamente. Vi preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae con foto, solo ed esclusivamente se siete in possesso dei requisiti richiesti. Candidature prive di tali requisiti non verranno prese in considerazione. INVIARE LA CANDIDATURA SOLO SE REALMENTE INTERESSATE E MOTIVATE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda specializzata in creazione e sviluppo catene in franchising ricerca addetto/a reclutamento nuovi brand. Il/la candidato/a dovrà avere pregressa esperienza anche minima nel settore e partita IVA. Si occuperà secondo le direttive aziendali di reperire nuovi marchi sul territorio nazionale e conseguentemente di svilupparne il progetto. Possibilità di ulteriori mansioni a divenire. Retribuzione a provvigione. Inviare tassativamente cv.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
BRAND LABEL SRL, AZIENDA PRODUTTRICE DI ETICHETTE TESSUTE PER LA SEDE PRODUTTIVA DI CARPI-MO, CERCA TESSITORI E DISEGNATORI TESSILI. INVIARE C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Junior Brand Manager - FMCG - Sost. Maternità Il nostro cliente è un'azienda storica, riconosciuta all'interno del settore FMCG. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Attività di promozione del brand attraverso utilizzo leve del marketing mix Gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione esterne Attività di analisi dei KPI per monitoraggio andamento delle vendite Definizione delle attività promozionali e di sponsorizzazione per incrementare notorietà del brand Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Esperienza di 2-3 anni all'interno di contesti in ambito FMCG Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Flessibilità e proattività Attitudine al lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: •Gestire le attività strategiche della Divisione •Coordinare la rete commerciale e gli area manager •Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti •Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti •Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni •Selezionare le figure commerciali della divisione •Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: • Gestire le attività strategiche della Divisione • Coordinare la rete commerciale e gli area manager • Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti • Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti • Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni • Selezionare le figure commerciali della divisione • Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
-
Successivo →