Breakfast manager hotel
Elenco delle migliori vendite breakfast manager hotel
Italia (Tutte le città)
Salve, attualmente mi trovo a Roma e sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere oppure hotels esclusivamente in zone di Roma centrali ben collegate. Ho maturato nel tempo svariati periodi di esperienza come receptionist a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e strategie di comunicazione più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondere secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventuali imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti oltre a informazioni relative ai principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale offerta di lavoro gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludo quindi rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.) Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomato all'alberghiero, esperienza pluriennale nel ruolo di receptionist d'hotel, cerca lavoro presso alberghi, Bed and Breakfast, Negozi, Supermercati, bar, caffetterie. Invio curriculum su richiesta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MusicFest Perugia (Festival internazionale di musica classica) seleziona studente o laureato con ottima conoscenza della lingua inglese, passione per la musica classica, ottime capacità di relazionarsi al pubblico. Retribuzione da concordare. Colloqui presso Hotel Brufani, se interessati inviare CV a musicfestperugia@hotmail.com
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LHotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un Restaurant Manager Operativo. Lhotel è aperto tutto lanno non è stagionale. La figura che stiamo cercando è operativa. Lorario di lavoro del Restaurant Manager è intenso, poiché di norma è richiesta la presenza in sala durante il servizio come coordinatore / accoglienza. Nello specifico dovrà occuparsi di: Ottimizzare i ricavi & costi degli outlet (ristorante e bar) Coordinare le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie delle brigate di ristorante e bar composte in totale da 25 persone Formare il personale del ristorante Ottimizzare il mansionario e le procedure di servizio esistenti / ottimizzare la produttività e il servizio Assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele della clientela Verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie / norme di sicurezza. Garantire la perfetta manutenzione e sanificazione degli outlet. Garantire unottima relazione comunicativa tra sala e cucina Essere di riferimento per lo Chef di cucina, il Front Office Manager e la Direzione Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati 1 Ristorante à la carte tipo Bistrot aperto a pranzo. 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 330 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto lanno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 45 ore di lavoro settimanale turni possibilmente spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 1 giorno di riposo a settimana Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Conoscenza della lingua tedesca (buono) / inglese (buono) + francese preferibile Esperienza in hotel con menù di pensione preferibile Ottime capacità organizzative e capacità di implementare standard operativi Passione per il mestiere Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Spirito di iniziativa e capacità decisionali Capacità relazionali Problem solving Resistenza allo stress Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro Hotel Restant a Las Vegas USA è alla ricerca per il servizio dei seguenti lavoratori per sentire le posizioni sottostanti candidato interessato deve contattarci al fianco CV e deve avere un passaporto internazionale valido ed essere pronti a viaggiare e iniziare a lavorare subito in USA unico candidato interessato per favore non è uno scherzo, invia il tuo curriculum se interessati e deve essere pronto a viaggiare immediatamente. account Manager CONTATORE SINDACO DI MENTE UFFICIO vicedirettore DI FRONT Responsabile della Sicurezza PRIMO SOCCORSO WARDER Infermieri Qualificati PULITORI SICUREZZA PERSONALE Insegnanti E TRADUZIONE DI LINGUA STRANIERA E INTERNAZIONALE PRENOTAZIONI CHE QUESTE PRENOTAZIONI MANAGER INGEGNERE ELETTRICO INGEGNERE MECCANICO MARKETING CONSULTANT business Analyst OPERATORE COMPUTER SERVIZIO ESPERTO SU INTERNET CAMERIERE cameriera CUOCHI AUTISTA
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Primo maitre, responsabile di sala/bar, ventennale esperienza maturata principalmente presso hotel e locali di pregio, ricerca proposte serie in firenze ed area metropolitana. serietà, esperienza, gestione personale, controllo haccp, fornitori, eventi. disponibile da subito per un colloquio informativo. grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Buongiorno, siamo in cerca di una figura come Cameriere di Sala da inserire all'interno di strutture alberghiere di lusso situate in zona Roma centro con i seguenti requisiti: - bella presenza - conoscenza buona della lingua inglese - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità su servizi: breakfast, lunch e dinner - massima serietà
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I Portici Hotel 4* S in cento a Bologna, con annesso Ristorante I Portici Stella Michelin, struttura di primario riferimento nell'ospitalità bolognese, assume Capo Ricevimento. Stiamo cercando un professionista che abbia già ricoperto il ruolo, capace di gestire a 360° il reparto Front Office. Sarà al contempo Guest Relation Manager e, a rotazione con gli altri Capi Servizio, Duty Manager. Si richiede fluente e corrente utilizzo della lingua inglese, preferibile seconda lingua e conoscenza del programma Opera di Fidelio. Inviare Cv aggiornato e con foto per valutazione dell'ufficio HR ed invito a colloquio conoscitivo. Primo inserimento a tempo determinato con scopo di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Guarda Golf Hôtel & Résidences in Svizzera è una società multinazionale specializzata nel reclutamento internazionale e nella gestione delle carriere dei candidati. Siamo attualmente alla ricerca di personale per stimati clienti in Svizzera, tra cui ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, bar di hotel a 4 e 5 stelle e posizioni remote che offrono significative opportunità di avanzamento professionale, oltre a possibilità di alloggio. I candidati prescelti possono guadagnare fino a 4.800 euro al mese, comprensivi di vitto e alloggio, con un'indennità settimanale aggiuntiva di 200 euro, in base alle prestazioni. Ecco diverse posizioni in hotel, ristoranti e bar che stiamo cercando: Chef esecutivo Direttore di ristorante lavapiatti aiuto pizzaiolo Manager di cibo e bevande Sommelier Barista Responsabile del Front Office Concierge Coordinatore di eventi Sous Chef Responsabile bar Assistente del direttore del ristorante Capo cameriere/cameriera Pasticcere Responsabile del servizio in camera Responsabile catering Host/Hostess Mixologist Capitano di banchetto Supervisore del ristorante Steward del vino Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp : Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
3.800 €
Vista prodotto
Berchidda (Sardegna)
Vacanti posti di lavoro in Widder hotel Svizzera per 6500 euro Posizione disponibile Servizi di ristorazione; Il dirigente del Ministero dell'interno; -Cameriere: Receptionist: -Barista: guardia di sicurezza: -Detergente: Mason -Front Office dipartimento; -Fattorino: -cyber café supervisore: Impiegato-prenotazioni: Chef Cameriere cameriera Barista Pulitore Receptionist Servizio in camera Autista Giardiniere Vi preghiamo di contattarci con il tuo CV se interessati per ulteriori informazioni riguardanti il lavoro se interessati e per favore solo persone serie sono richieste Persona interessata contattaci via email [jennifer.elizabeth022@gmail.com] Saluti, WIDDER HOTEL SVIZZERA Signora Jennifer Elizabeth Reclutare Manager
6.500 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Lavoratori creativi necessari in hotel in Germania Siamo alla ricerca di personale esperto e che lavora sodo in adlon hotel Germania. Quello che stiamo cercando sono cuochi, camerieri, cameriera, receptionist, lavastoviglie, baristi e cameriere. Puoi muoverti immediatamente e la maggior parte deve essere in grado di lavorare in team con altri lavoratori, invia il CV per la revisione a Adlonfoudationhotel@gmail.com per maggiori informazioni sul lavoro direttamente al manager per la revisione e qualsiasi altro dettaglio essere necessario per noi te li forniremo al più presto Grazie per la gentilezza e volendo rileggerti
Vista prodotto
-
Successivo →