Briefing
Elenco delle migliori vendite briefing
![Chef di partito richiesto Chef di partito richiesto](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Sotto la direzione dello Chef de Cuisine/Banquet Chef, lo Chef de Partie è responsabile dell'assistenza nella preparazione, produzione e controllo degli alimenti di tutti i punti ristoro (focalizze primarie) e delle strutture per banchetti. Il candidato di successo sarà mani su, lavora a sostegno degli obiettivi del team e misura l'efficacia attraverso il profitto di cibo e bevande e le prestazioni di servizio del resort. "Attraverso i punti di forza del nostro equipaggio, forniamo un servizio autentico, forniamo uniche quattro esperienze uniche del figlio della SEA e creiamo ricordi preziosi.&equot; Responsabilità: Per seguire la leadership dello Chef de Cuisine, fornendo un prodotto di alta qualità che soddisfa e supera le aspettative degli ospiti Produrre gli ordini per la nostra struttura culinaria in modo tempestivo ed efficiente Preparazione, pianificazione e allestimenti della cucina principale, avendo tutti i mis en place in base alla lista di preparazione Mantenere e promuovere un ambiente di lavoro sicuro e pulito Preparare e cuocere tutti i menu secondo gli standard, entro le linee guida del tempo stabilito Supervisione del personale culinario Mantenere la pianificazione per una copertura e una produttività adeguate Capacità di condurre briefing a turni, briefing di menu e mantenere le linee di comunicazione tra tutte le parti Formare, motivare e supervisionare un gruppo eterogeneo di professionisti culinari Preparazione, organizzazione ed esecuzione di tutti i menu disponibili Pratica OHS, WHMIS, Procedure di gestione degli alimenti Assistenza con le relazioni con i dipendenti Altri compiti assegnati ESPERIENZA, COMPETENZE E REQUISITI EDUCATIVI: Diploma o equivalente da un programma culinario accreditato Esperienza minima di 3 anni in un ambiente simile Ottima conoscenza degli standard e delle procedure di sicurezza della cucina Eccellente capacità comunicativa e organizzativa Familiarità con Microsoft Office Desideroso di raggiungere e promuovere standard elevati I Viaggi o l'Apprendista Registrato Fisicamente in grado di sollevare fino a 30 libbre e in piedi per lunghi periodi di tempo Atteggiamento positivo e giocatore di squadra un must Volontà di imparare e assumere più compiti Capacità di mostrare iniziativa e gestire i problemi senza guida Deve essere in grado di parlare, scrivere e leggere la lingua inglese Si prega di applicare con lettera di presentazione e curriculum: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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![Ru95662 coordinatore campionario o aiuto coord carpi - offerta di lavoro Ru95662 coordinatore campionario o aiuto coord carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento selezioniamo un PRODUCT DEVELOPER / FASHION COORDINATOR Il candidato si occuperà delle seguenti attività: trend forecasting e ricerca materiali presso fornitori italiani, esteri e fiere di settore. Analisi e discussione del briefing di collezione con Ufficio Stile e Commerciale. Stesura di bozzetti coerenti con il briefing e passaggio dei modelli all’Ufficio Modelli. Collaborazione con le modelliste per lo studio e la realizzazione della corretta vestibilità - sdifettamento prototipi. Verifica dello stato di avanzamento della realizzazione dei prototipi e delle serie di campionario. Realizzazione di report, tabelloni e modellari ad uso interno ed esterno. Rapporto con fornitori, laboratori e ricamifici per la corretta organizzazione del lavoro. Produzione di materiale grafico-tecnico relativo alla collezione per Ufficio Commerciale e Marketing. Si richiede: -esperienza nel ruolo e nella mansione -buona conoscenza dei tessuti -buona conoscenza dei programmi informatici -buona capacità di interfacciarsi con altri reparti aziendali Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Elezioni comunali Elezioni comunali](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
ELEZIONI COMUNALI - MILANO - LUNEDI 04/10/2021 - PROIEZIONI - Cerchiamo uomini/donne maggiorenni, intervistatori/intervistatrici- rilevatori/rilevatrici, per svolgere l' attività c/o le scuole, - lunedì 04-10-2021, nel seguente turno: Lunedì 4/10/2021 PROIEZIONI dalle 14:00 alle 20:00: compenso euro 60,00 (lorde). I compenso sopra citato, è privo del compenso della partecipazione al briefing, per la quale prevediamo 10 euro. (lorde). Si deve avere per forza il GREEN PASS, perché sarà richiesto sia per la partecipazione al briefing che per le proiezioni (dato che si entra in una scuola e aula). Per svolgere il lavoro, i rilevatori, saranno dotati di tablet che verrà fornito da noi. Tempi di pagamento: i tempi di pagamento è di 90 giorni. Si richiede massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali. Se interessato/a chiamare al: 3451091087 Renato
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![Interprete simultaneo italiano russo Interprete simultaneo italiano russo](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Collaboro con diverse aziende siciliane da due anni ,madrelingua russa in possesso di carta di soggiorno illimitata.Cambridge certificato 2014.Ottima conoscenza d'italiano,s.n.persona molto dinamica e svelta. -trattative commerciali -discussioni termini di consegna -traduzioni legali,tecniche -traduzioni per il turismo -le lettere uff.,le richieste- -incontri B2B Sostegno in primo anno laborativo. Mostre,fiere,briefing e cet. Residente a NA da 12 anni. Olga Ginatulina ,35 anni-skype MENTALITA2010 Price list é flessibile-
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![Addetti customer service ce Addetti customer service ce](https://img.clasf.it/2020/01/30/ADDETTI-CUSTOMER-SERVICE-CE-20200130174914.6519330015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale, cerca operatori telefonici per potenziamento organico. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di assistenza e di supporto al cliente Cosa offriamo: Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento Flessibilità oraria ed organizzativa Requisiti: Diploma e/o Laurea Buona capacità e utilizzo del Pacchetto Office - Windows Completano il profilo ottime capacità comunicative finalizzate al customer service, precisione e ottima gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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![Operatore call center Operatore call center](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Azienda leader settore telefonia ed energetico ricerca per ampliamento struttura n° 81 operatori call center outbound da inserire immediatamente anche senza esperienza su turnistica part time si richiede ottima dialettica propensione a lavoro di gruppo ambizione di crescita disponibilita' si offre fisso garantito provvigioni massime di mercato possibilita' concreta di crescita interna pagamenti svizzeri ambiente giovane e dinamico formazioni e briefing gratuiti costanti il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Operatore video per eventi aziendali, interviste, spettacoli Operatore video per eventi aziendali, interviste, spettacoli](https://img.clasf.it/2020/06/23/Operatore-video-per-eventi-aziendali-interviste-spettacoli-20200623210122.5823720015.jpg)
Milano (Lombardia)
Operatore video professionista offresi, in tutta Italia, per documentazione video di eventi aziendali (congressi, convegni, fiere), interviste, spettacoli teatrali o musicali. Vantaggi: costi trasparenti e concorrenziali; modulo d'ordine con dettaglio analitico dei servizi e dei costi; esperienza ventennale; migliaia di servizi effettuati; disponibilità 24/24 7/7; preavviso minimo; consegna tempestiva del video girato o editato; equipaggiamento professionale: cinecamere con sensore35mm, 4K, set ottiche cinematografiche, radiomicrofoni, steadycam, set luci professionale con Fresnel e Bank; Abbiamo sede a Milano ma operiamo in tutta Italia con una rete di collaboratori operatori video e fonici professionisti. Abbiamo avuto il piacere di effettuare riprese video per banche, assicurazioni, multinazionali, organismi europei, come Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali, Royal Caribbean, Fuji, Allianz, Mastercard, Q8, Total, DeAgostini, Il Sole 24Ore, EFSA, Pearson... Servizi: Reportage come Troupe Eng ed operatore freelance in tutta Italia Riprese multi camera di eventi con regia mobile Streaming video LIVE su Web in HD Riprese di tipo cinematografico con allestimento set luci Direzione della fotografia per interviste, videoclip, video promozionali o pubblicitari Realizzazione di interviste video, con allestimento di gobbo elettronico o teleprompter Realizzazione di riprese video in cromakey su background verde, in studio Realizzazione di filmati istituzionali con grafiche e animazioni Montaggio video o editing video con workstation certificate qualità broadcast, in HD o 4K Color correction e compositing PREVENTIVI E BRIEFING GRATUITI
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![Graphic & web designer grafico freelance va Graphic & web designer grafico freelance va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dellarea Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: Photoshop Indesign Illustrator After effecs (video in grafica animata) o programmi simili Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo lottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nelloggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
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![Grafica web e wordpress Grafica web e wordpress](https://img.clasf.it/2020/09/04/Grafica-Web-e-Wordpress-20200904032930.3783250015.jpg)
Genova (Liguria)
La Trizio Consulting srl di Genova, cerca per inserimento in team esistente, 2 figure di grafico/a web con le seguenti specifiche: - Conoscenza linguaggi di base web/html/css - Conoscenza d'uso di PHP e Javascript - Ottima conoscenza della piattaforma Wordpress e dei suoi temi - Capacità di interazione con il team ed eventuali contatti diretti con i clienti Il lavoro è eseguito parimenti in smart working con briefing nei nostri uffici di Genova. Si richiede invio CV. Se di nostro interesse, il candidato sarà richiamato per un appuntamento nelle nostre sedi.
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![Call center: fisso-incentivi mensili Call center: fisso-incentivi mensili](https://img.clasf.it/2020/09/19/Call-center-fisso-incentivi-mensili-20200919154404.2210750015.jpg)
Roma (Lazio)
Assumiamo operatori telefonici con pregressa esperienza nel settore dei Call Center e delle telecomunicazioni ma valutiamo anche figure di prima esperienza lavorativa. Si offre: - contratto a norma di legge con compenso fisso mensile - ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti e gare mensili - formazione di ingresso e briefing di aggiornamento costante - possibilità di part time o full time su turni Requisiti minimi: - disponibilità immediata e a lavorare in orari mattina/pomeriggio. - motivazione e attitudine con ottima dialettica e buone capacità relazionali - orientamento al lavoro per obiettivi e in team già avviato e consolidato Sede operativa: Zona Eur Per candidarsi è necessario chiamare il seguente recapito telefonico 3791412656 rispettando la fascia oraria: DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 18:00
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![Venditore Venditore](/static/img/caticons/servicios.png)
Genova (Liguria)
Il gruppo Trizio Consulting, agenzia di Web Reputation e Brand Management con sede a Genova, cerca venditore con i seguenti requisiti. - Precedente esperienza, anche minima, nella vendita di pubblicità online e/o servizi di consulenza per aziende - Disponibilità a colloqui, incontri e briefing periodici nella nostra sede a Genova - Automuniti Si richiede invio di CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati.
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![Programmatore wordpress Programmatore wordpress](/static/img/caticons/servicios.png)
Genova (Liguria)
La Trizio Consulting srl di Genova cerca, per inserimento in team esistente, 2 figure di programmatore Wordpress con le seguenti specifiche: - Conoscenza linguaggi web/html/css - Conoscenza d'uso di PHP e Javascript - Ottima conoscenza della piattaforma Wordpress e dei suoi temi - Capacità di interazione con il team ed eventuali contatti diretti con i clienti Il lavoro è eseguito parimenti in smart working con briefing nei nostri uffici di Genova. Si richiede invio CV. Se di nostro interesse, il candidato sarà richiamato per un appuntamento nelle nostre sedi.
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![Cercasi redattore Cercasi redattore](/static/img/caticons/servicios.png)
Genova (Liguria)
Trizio Consulting, casa editrice con sede a Genova, cerca redattore per le proprie pubblicazioni online e cartacee. I requisiti richiesti sono: - Minima esperienza nel settore del giornalismo e della stesura di testi ed articoli - Interesse per il settore dell'attualità, politica, ed economia - Buona conoscenza d'uso della piattaforma Wordpress - Residenza in Regione Liguria e disponibilità ad effettuare briefing e riunioni di Redazione nei nostri uffici a Genova Si prega di inviare CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dati.
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![Analista programmatore dbsql server Analista programmatore dbsql server](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Per avvio di un nuovo laboratorio di sviluppo software su progetti di importanti multinazionali e software Factory europee, sono richieste figure professionali di Analista-programmatore esperti di Architettura DB / SQL Server in particolare Stored Procedure Preferibile conoscenza di ASP.NET (linguaggio DotNet e DotNet Core). L'attività si svolge in smartworking con briefing giornalieri e pianificazione dei task con svolgimento in autonomia. Il candidato ideale deve avere: Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali Conoscenza anche base lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria, formazione continua...) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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![Analista-programmatore angular + asp.net Analista-programmatore angular + asp.net](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Per avvio di un nuovo laboratorio di sviluppo software su progetti di importanti multinazionali e software Factory europee, sono richieste figure professionali di Analista-programmatore Angular + ASP.NET (linguaggio DotNet e DotNet Core). In particolare sono richieste conoscenze di boostrap e css per le attività di WEb Design e grafica. La risorsa dovrà essere autonoma e con competenze maturate nello sviluppo di processi in ASP.NET (linguaggio DotNet e DotNet Core) oltre a competenze nello sviluppo e revisione di front-end in Net Form L'attività si svolge in smartworking con briefing giornalieri e pianificazione dei task con svolgimento in autonomia. Il candidato ideale deve avere: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza anche base lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria, formazione continua...) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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![Team leader teleselling con esperienza qualiano Team leader teleselling con esperienza qualiano](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
ENERGY VOICE: agenzia call center che si occupa di vendita e consulenza telefonica di servizi ed abbonamenti digitali, ricerca responsabile vendite - team manager con ed esperienza nel settore. I requisiti richiesti sono: - esperienza pregressa minima di 1 anno nel mondo delle telecomunicazioni - Buona dialettica - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale - Ottima capacità di problem solving - Capacità di fare briefing e di impostare leadershipSi offre un fisso mensile + bonus di produzione, corsi di formazione gratuiti possibilità di crescita all'interno dell'azienda. FULL TIME Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo e-mail.
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![Ru92146 - addetto ufficio stileprodotto rosora - offerta di lavoro Ru92146 - addetto ufficio stileprodotto rosora - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Rosora (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 ADDETTO UFFICIO STILE/PRODOTTO. Il candidato dovrà: - Partecipazione attiva a briefing orientativi pre-collezione per stabilire obiettivi stilistici e budget insieme al reparto merchandise - Ricerca filati per maglieria, tessuti e accessori per total look uomo e donna presso le maggiori fiere -Ricerca highlights della collezione: materiali innovativi, tessuti high-tech, finissaggi e tinture e presentazione al reparto marketing per individuare la giusta metodologia di promozione all’interno della rete vendita - Interpretazione e rielaborazione delle tendenze moda, sviluppo tematica di collezione e relativi moodboards - Sviluppo disegni esclusivi, stampati e tessuti su varie basi oppure rielaborati dall’archivio dei fornitori, seguendo tematica e direzione colori di collezione - Disegno a mano libera di figurini con abbinamento tessuti, fodere ed accessori e successiva messa in lavoro presso i fasonisti per ottenere il campionario - Commerciale: gestione ordini dai fornitori locali ed esteri per la realizzazione del primo capo campione. Gestione ordini di accessori per il completamento dei campioni (zip, bottoni, nastri, fodere etc) -Controllo qualita' del primo capo campione - Allestimento showroom sulla base della tematica di collezione scelta e successiva presentazione di collezione, highlights e tema ai direttori dei negozi invitati per l’occasione Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel settore tessile e nel ruolo - Ottime capacità di lavoro in equipe Sede di lavoro: Rosora(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legisla
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![Ru95406 addetto ufficio stileprodotto ravenna - offerta di lavoro Ru95406 addetto ufficio stileprodotto ravenna - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO UFFICIO STILE/PRODOTTO. Il candidato dovrà: - Partecipazione attiva a briefing orientativi pre-collezione per stabilire obiettivi stilistici e budget insieme al reparto merchandise - Ricerca filati per maglieria, tessuti e accessori per total look uomo e donna presso le maggiori fiere -Ricerca highlights della collezione: materiali innovativi, tessuti high-tech, finissaggi e tinture e presentazione al reparto marketing per individuare la giusta metodologia di promozione all’interno della rete vendita - Interpretazione e rielaborazione delle tendenze moda, sviluppo tematica di collezione e relativi moodboards - Sviluppo disegni esclusivi, stampati e tessuti su varie basi oppure rielaborati dall’archivio dei fornitori, seguendo tematica e direzione colori di collezione - Disegno a mano libera di figurini con abbinamento tessuti, fodere ed accessori e successiva messa in lavoro presso i fasonisti per ottenere il campionario - Commerciale: gestione ordini dai fornitori locali ed esteri per la realizzazione del primo capo campione. Gestione ordini di accessori per il completamento dei campioni (zip, bottoni, nastri, fodere etc) -Controllo qualita' del primo capo campione - Allestimento showroom sulla base della tematica di collezione scelta e successiva presentazione di collezione, highlights e tema ai direttori dei negozi invitati per l’occasione Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel settore tessile e nel ruolo - Ottime capacità di lavoro in equipe Sede di lavoro: Ravenna(RA) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03
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![Stiamo cercando clienti edison gas! mystery shopper ipsos terento - offerta di lavoro Stiamo cercando clienti edison gas! mystery shopper ipsos terento - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La posizione Stiamo cercando Mystery Shopper per completare una serie di attività per i nostri clienti. Puoi registrarti per qualunque attività disponibile, ed una volta assegnata potrai effettuare la visita scegliendo l’orario tra quelli disponibili. Dopo aver completato l’attività, ti verrà chiesto di dare la tua opinione riguardo la tua esperienza tramite il nostro portale online oppure la nostra applicazione mobile. Una volta che il tuo report verrà validato, riceverai il pagamento per ogni attività svolta con successo. Chi cerchiamo •Persone che siano flessibili e che possano completare delle attività durante la settimana, di sera o nei finesettimana (avendo la possibilità di scegliere) •Persone che abbiano accesso ad una connessione internet •Persone che abbiano accesso ad uno smartphone/tablet o PC per inviare i questionari compilati Competenze richieste •Affidabilità e dedizione •Flessibilità •Attenzione ai dettagli •Padronanza della lingua italiana – sia scritta che orale •Rispetto delle scadenze al fine di completare le attività con successo •Maggiore età •Ottime doti organizzative Inizio: Il prima possibile – dopo esserti registrato ed aver completato il Briefing Orari: Giorni feriali, sere, fine settimana (scegli tu – è flessibile)
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![18.06 18.06](https://img.clasf.it/2021/03/08/18-06-20210308074554.3291390015.jpg)
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della logistica, n. 1responsabile di magazzino da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale complesso e si occuperà della organizzazione dei flussi di lavoro ed attribuzione dei carichi operativi, verifica degli strumenti in dotazione allo staff, monitoraggio delle procedure di sicurezza. Controllo della operatività dello staff in termini di efficienza ed efficacia delle tempistiche, verifica dell'utilizzo adeguato di spazi e mezzi, pianificazione e programmazione delle attività di carico merce, verifica dei processi di carico dei clienti destinatari e scarico merce dei clienti mittenti, controllo del dress code previsto nel settore, mantenimento delle sequenze operative previste per la movimentazione dei prodotti. Avrà la responsabilità della raccolta, controllo e archiviazione della documentazione sulle merci esistenti, inentrata e in uscita dal magazzino; controllo quantità e qualità della merce; attività di garanzia dei quantitativi di scorte e giacenze; gestione standard delle richieste di spedizione; organizzazione ed attuazione degli inventari; registrazione di bolle d'accompagnamento e gestione dei movimenti sul software gestionale; raccolta e analisi delle statistiche. Alla risorsa viene affidato lo staff di servizio ed il coordinamento e coinvolgimento degli stessi, motivazione, correzione tecnica e mantenimento degli standard di comunicazione e relazione, riunioni e briefing operativi. Nella stessa ottica, l'azienda richiede il rispetto del codice comportamentale di azienda, ed il rispetto dei Valori e dei Beni dell'azienda da fare propri e da trasferire al proprio team di lavoro. Requisiti minimi richiesti: Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in aziende operanti nel settore logisticoOttima conoscenza ed utilizzo del computer in particolare il pacchetto office e particolarmente di excelConoscenza di principi di contabilità e gestione della documentazione di settore (bolle, ordini, ddt, liste di carico, ecc.)E' previsto un inserimento a scopo conoscitivo attraverso un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione, è riconosciuto in fase d'ingresso un periodo di affiancamento e formazione. La retribuzione è valorizzata in base alla reale esperienza pregresse in base al CCNL di riferimento. Sede di lavoro: Battipaglia (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Responsabile tecnico - settore antincendio brugherio - offerta di lavoro Responsabile tecnico - settore antincendio brugherio - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
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![Rental / sales agent (m/f/d) milano Rental / sales agent (m/f/d) milano](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
WE ARE LOOKING FOR YOU - STARTING IN JULY! ABOUT US roadsurfer is Europe's largest outdoor travel expert currently focusing on campervan rentals, abo & sales. We are an international, ambitious and rapidly growing team including more than 250 roadsurfers with great team spirit! We hold together while combining high quality standards with having fun at work! For our #roadsurferfamily we are looking for motivated and highly dedicated roadsurfers who want to join us on our journey! OUR MISSION Preparation and handing over the vans to our customers, which includes a proper introduction and briefing of the vehicles Coordinate the vehicle take-back as well as check-up for any damage and ensure its documentation Full preparation of the vehicles for the next costumer which includes cleaning/washing them Support the station manager with the consultation of our customers concerning every matter (including the vehicle itself and recommendations for roadtrips/campgrounds for example) If necessary you will act as a substitute for our station manager in his/her absence YOUR PROFILE You have a friendly and professional appearance as well as an service-oriented nature Work experience within branch structures / rental business is a plus You are absolutely hands-on and communicative You are a reliable problem solver and enjoy new challenges Italian and English fluent, German and French knowledge of advantage Driving license class B WHY US? We have great team spirit, flat hierarchies and we are motivated and open-minded We think employee appreciation is one of the most important things to do! We offer individual development opportunities and continuous support - professionally and personally We have regular team events You have a big advantage renting our Vans CONTACT You are made for the job? Then we are looking forward to your application! If you have any questions, please contact our recruiter Louisa at any time: (+49) 89 21093386 Arbeitsstunden: 20 pro Woche Job Types: Part-time, Temporary, Contract
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![Agente di noleggio milano Agente di noleggio milano](https://img.clasf.it/2021/06/30/Agente-di-Noleggio-Milano-20210630070125.2532100015.jpg)
Milano (Lombardia)
CERCHIAMO TE! INIZIO A LUGLIO! LA NOSTRA MISSIONE Preparazione e consegna dei van ai clienti, che include un'adeguata presentazione e briefing dei veicoli. Gestire la riconsegna dei mezzi controllando e documentando correttamente eventuali danni Completa preparazione di veicoli per i futuri clienti svolgendo attività che includono la pulizia e il lavaggio. Supportare il responsabile della sede gestendo le varie richieste da parte dei clienti(come ad esempio richieste sui veicoli o consigli per il viaggio e siti per campeggio) Se necessario, si sostituirà il responsabile di sede in caso sua assenza. IL TUO PROFILO Sei una persona socievole e professionale, con un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente. Esperienze lavorative in contesti simili / attività di noleggio sono un plus Sei intraprendente e hai buone doti comunicative Hai capacità di problem-solving e ti piacciono le nuove sfide Italiano e inglese fluenti, la conoscenza di altre lingue è considerato un plus. Patente di guida, categoria B CHI SIAMO Abbiamo un grande spirito di squadra, gerarchie piatte e siamo open-minded Pensiamo che l'apprezzamento dei dipendenti sia una delle cose più importanti! Offriamo opportunità di crescita individuale e supporto continuo - professionalmente e personalmente Abbiamo regolari eventi di team-building. CONTATTI Ti ritrovi in questa descrizione? Allora non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! Per qualsiasi domanda, contattare il nostro recruiter Louisa in qualsiasi momento: (+49) 089/21093386 Tipo di contratto: Part-time, temporaneo
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![Promoter volantinaggio milano - 23- 24 luglio Promoter volantinaggio milano - 23- 24 luglio](https://img.clasf.it/2021/07/16/Promoter-Volantinaggio-Milano-23-24-Luglio-20210716192709.0541530015.jpg)
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo promoter per attività di Volantinaggio Hand to hand su Milano Città. L'attività prevede la consegna a mano di un volantino promozionale con buono sconto e una breve descrizione del sevizio. Giorni: 23 e 24 Luglio Orario - part-time mattina Richiesta di briefing e colloquio presso sede Agenzia a Pero Si richiede: -Esperienza nella mansione. - ottime doti comunicative - Serietà e precisione. Inviare cv con oggetto: Volantinaggio Milano 23-24 Luglio al numero Whatsapp: 3349765583
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![Hostess congressuale Hostess congressuale](https://img.clasf.it/2021/12/02/Hostess-congressuale-20211202174157.6664280015.jpg)
Padova (Veneto)
Cerchiamo un'hostess CONGRESSUALE per grande evento a PADOVA Altezza minima: 1,70 taglia 40/42 DATA: 15 Dicembre 2021 Orario: convocazione ore 16:00 (briefing ed assegnazione mansioni) orario inizio ore 18:00 conclusione ore 21:00 circa In possesso di green pass Ricerchiamo con esperienza nei grandi congressi, mandare cv con foto
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![Ricerca stage supporto account field marketing melzo - offerta lavoro stage Ricerca stage supporto account field marketing melzo - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
BBoard Com Srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca una risorsa da inserire in stage in affiancamento agli account nella gestione degli eventi in store. La risorsa si occuperà di reportistica per le attività on air e report conclusivo, inserimento prenotazioni e ordini fornitori a gestionale, briefing al personale esterno, contatto ai punti vendita. Preferibile aver maturato esperienza nell’ambito dell’in store promotion o field marketing operativa sul campo in qualità di promoter/merchandiser e/o brevi esperienze in ufficio. REQUISITO NECESSARIO: utilizzo autonomo excel e outlook Completano il profilo capacità di utilizzo pc e gestionali, doti di precisione e organizzazione e buone doti relazionali Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Melzo (MI). Inserimento a partire dal 03/01/2022 o 10/01/2022. Grazie.
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![Sales-didactic consultant Sales-didactic consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Pistoia (Toscana)
Consulente SI cerca per la prossima apertura di NUOVA scuola di inglese a Pistoia un/a Sales and Didactic consultant che illustri la metodologia didattica e venda corsi di lingua inglese a privati e aziende La figura riporterà al Direttore del Centro. I compiti principali · Contatto con clienti potenziali sulla base di appuntamenti fissati · Attività di vendita in sede su clientela privata e talvolta aziendale · Follow-up del percorso di studio dei clienti · Riunioni di briefing, supporto e coordinamento con il Direttore del Centro · Interazione con le altre funzioni aziendali in logica di team working Le caratteristiche vincenti · Residenza/domicilio comune di Pistoia o zone limitrofe · Esperienza nella vendita di servizi B2C/B2B · Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, accrescendo continuamente le proprie competenze · Capacità relazionali/empatia, attenzione alle persone e alle loro motivazioni · Orientamento al cliente e costante attenzione alla qualità del servizio offerto · Orientamento al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità, energia · Ottima conoscenza della lingua inglese L’ambiente orientato al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Orario di lavoro: Full-Time Lunedì – Venerdì e Sabato mattina Sede di lavoro: Pistoia Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Il CCNL applicato è ANINSEI con retribuzione composta da fisso + ottimo sistema incentivante CV a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Federico Guidi
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![Direttore commerciale italia napoli - curriculum candidato Direttore commerciale italia napoli - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Oltre vent'anni di esperienza in vari settori merceologici. Specifica competenza nella ricerca selezione formazione e gestione delle risorse umane/rete vendita, Direzione Commerciale - Formazione e gestione Rete Vendita - Area manager; o Ricerca, selezione, formazione e gestione risorse umane; o Coordinanmento sales manager, area manager; o Studio e realizzazione Briefing aziendali e formativi; o Apertura nuove aree commerciali Italia - Estero o Attività di analisi del mercato e di vendita; o Divulgazione alla rete vendita obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato; o Sostegno alla forza vendite, partecipando direttamente alle trattative di vendita più importanti in affiancamento o meno ai propri collaboratori (diretti e/o agenti); o Studio e realizzazione Reports; o Realizzazione e Gestione budget; o Contatti e relazioni con Enti / Uffici di competenza; o Spiccate doti di leadership; o Abilità di problem solving e team building; o Rapporto con clienti direzionali; o Marketing - Marketing relazionale; o Disponibilità a spostamenti trasferimenti e viaggi. LA CANDIDATURA E' RIVOLTA ad aziende serie e strutturate. NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE PROPOSTE CON COMPENSI PROVVIGIONALI
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