Briefing iniziale esperienza
Elenco delle migliori vendite briefing iniziale esperienza

Napoli (Campania)
ENERGY VOICE: agenzia call center che si occupa di vendita e consulenza telefonica di servizi ed abbonamenti digitali, ricerca responsabile vendite - team manager con ed esperienza nel settore. I requisiti richiesti sono: - esperienza pregressa minima di 1 anno nel mondo delle telecomunicazioni - Buona dialettica - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale - Ottima capacità di problem solving - Capacità di fare briefing e di impostare leadershipSi offre un fisso mensile + bonus di produzione, corsi di formazione gratuiti possibilità di crescita all'interno dell'azienda. FULL TIME Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo e-mail.
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Italia
"Vuoi ricollocarti in un mercato sempre più competitivo? SEI QUELLO CHE FACCIAMO! Hai recentemente completato studi tecnici e vuoi trasformarli in un'opportunità di lavoro concreta? SEI QUELLO CHE STIAMO CERCANDO! Sei un artigiano e vorresti entrare nel settore della manutenzione? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Hai esperienza pregressa in linee produttive e/o catene di montaggio? QUESTA È LA TUA OPPORTUNITÀ! Stiamo cercando ASPIRANTI MANUTENTORI per il GRUPPO FERVO, operante nel settore Facility & Energy Management. Sei dinamico/a e intraprendente? Potresti essere la persona giusta! Di cosa si occuperà il MANUTENTORE ELETTROMECCANICO? Dopo l'affiancamento iniziale e una volta inserito/a in azienda, contribuirai a garantire il corretto funzionamento e la manutenzione preventiva, programmata e straordinaria degli impianti privati e delle opere pubbliche, tra cui: - Impianti termomeccanici - Impianti elettrici e speciali - Impianti antincendio - Impianti di sollevamento Le tue responsabilità includeranno: - Monitorare, con la supervisione del responsabile, lo stato degli impianti attraverso tecnologie 4.0. - Effettuare interventi di manutenzione su impianti termomeccanici, elettrici, antincendio ed elevatori. - Collaborare nella verifica del corretto funzionamento e nell'ottimizzazione degli impianti per prolungarne il ciclo di vita. Disponibilità richiesta: orario giornaliero con reperibilità notturna con possibilità di straordinari e trasferte giornaliere. Le persone selezionate parteciperanno ad un affiancamento iniziale di 4 settimane a Milano (dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno). Cosa imparerai? - Fondamenti di Elettrotecnica, Impiantistica Idraulica e verifiche di qualità - Analisi guasti, emergenze e pronto intervento - Studio di casi reali ed esercitazioni pratiche Successivamente È prevista un'iniziale assunzione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda. Un'occasione unica per costruire il tuo futuro professionale con un'azienda leader nel settore. Candidati ora! SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordovest Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Pistoia (Toscana)
Si ricerca con la massima urgenza per ampliamento del proprio organico operatori / operatrici call center senza esperienza nella mansione. lavoro part time. si garantisce corso di formazione iniziale di 5 giorni e 5 giorni di affiancamento. si garantisce stipendio fisso si richiede di avere una buona dialettica e si saper usare i programmi base del camputer. inviare curriculum vitae con recapito telefonico. contratto iniziale di 6 mesi con possibilita di proroga.
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Brindisi (Puglia)
Per incremento lavoro, selezioniamo personale come magazziniere per inserimento immediato. La figura che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: - Carico e scarico e movimentazione merce in entrata ed in uscita; - Gestione e pianificazione magazzino; - Elaborazione ddt. Si richiedono diploma o qualifica, ottima conoscenza del Pacchetto Office e disponibilità immediata. Sarà previsto un periodo iniziale di formazione da parte di un collaboratore, per tanto verranno valutate figure anche alla prima esperienza. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Brindisi. Orario di lavoro, full time su giornata.
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti attività:gestione amministrativa del personale gestione dell'inserimento di nuovi assunti (contratto, anagrafica, documentazione di assunzione); comunicazioni obbligatorie gestione delle richieste di carattere amministrativo dei dipendenti gestione delle presenze interfaccia con gli studi paghe esterni comunicazioni agli enti interfaccia con il medico competente reporting costo del personale Possibilità di crescitaContratto determinato con prospettiva di stabilizzazionelaurea triennale esperienza pregressa in ruolo analogo di 3anni buona conoscenza della lingua inglese automunito e residente a sud di Milano Gruppo operante nel settore del Trasporto Merci e Logistica da oltre 80 anni, con sedi e business sia in Italia che all'Estero. Sede di lavoro Milano SudOpportunità di ampliare le proprie conoscenze in ambito HR Iniziale contratto determinato con volontà di stabilizzazioneSalario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente che si occupa di creare supporti destinati al settore oil & gas con sede a Zibido San Giacomo (MI), la filiale Technical di Corsico è alla ricerca di un OPERAIO SALDO-CARPENTIERE con esperienza nel ruolo. Responsabilità La risorsa si occuperà di svolgere lavorazioni di saldo-carpenteria quali puntatura e saldatura a filo continuo su ferro e acciaio leggendo e interpretando in autonomia il disegno meccanico di carpenteria delle commesse. Competenze REQUISITI: Pregressa esperienza nella gestione di commesse in autonomia Ottima conoscenza e capacità di interpretazione del disegno meccanico di carpenteria Capacità tecniche pratiche nell'ambito della saldo-carpenteria: abilità nella saldatura e puntatura a filo continuo e nell'utilizzo di strumenti tipici da officina di carpenteria, quali calandre, presse, taglio lamiera Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è una persona ordinata ed affidabile. Orario di lavoro a giornata, dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari di un'ora al giorno e al sabato mattina. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione, retribuzione commisurata all'esperienza della persona scelta. Inviaci il tuo curriculum cliccando su "Candidati": se il tuo curriculum è in linea con la posizione ti daremo riscontro contattandoti telefonicamente entro pochi giorni.
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Roma (Lazio)
Bludental Clinique Italia, Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione, ricerca per la propria sede di CIVITAVECCHIA una Receptionist con esperienza maturata in cliniche odontoiatriche o studi privati. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Offriamo un impiego full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il suo cv in risposta all'annuncio.
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Roma (Lazio)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico per la sua clinica di Roma zona Tiburtina; La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral 22.000 - 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda del settore elettrico ricerca Elettricista, anche senza esperienza. Le mansioni assegnate saranno: • Assistenza a capo cantiere nella realizzazione/gestione di progetto • Cablaggio quadri di piccole dimensioni e collegamenti di circuiti elettrici; Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • età max 35 anni • inquadramento 2° liv. CCNL Metalmeccanici Industria • esperienza non necessaria • Disponibilità a lavorare su giornata e su turni • Diploma istituto tecnico Contratto di lavoro: Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione. Tempo pieno. Luogo di lavoro: Zona Casalecchio di Reno, Emilia Romagna
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Milano (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico per la sua clinica di Milano. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca per bar/ristorante in centro città cameriere con esperienza anche dietro al banco, iniziale contratto part-time. Il lavoro riguarda principalmente la fascia oraria della colazione e pranzo. Cerchiamo persone dinamiche e motivate. Allegare curriculum aggiornato solo se si ha già un minimo di esperienza e realmente interessati.
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Bergamo (Lombardia)
Vuoi Diventare La Consulente Estetica Del Futuro? Apri bene le orecchie... Sei un’Estetista Qualificata con almeno 5 anni di esperienza? Vorresti prestare il tuo talento per offrire un’esperienza indimenticabile ad ogni singola cliente, ma ti spaventa l'idea di passare gli anni migliori della tua vita tra cerette, manicure e pedicure e titolari urlanti con crisi di nervi? Come darti torto... ci sono passata anche io. Tra pochissimo darò la possibilità un’estetista coraggiosa di collaborare con me, fianco a fianco, e di essere formata direttamente da me su tutto il meraviglioso mondo dell’Estetica Specialistica Avanzata Non ti chiederò di limitarti a “fare i compitini” come sei stata abituata a fare finora Non ti chiederò di limitarti a fare solo la “brava estetista” Non ti chiederò di fare un servizio estetico dietro all’altro come se i clienti fossero in fila all’ufficio postale No. Ti trasmetterò tutto quello che sò, tutto quello che ho studiato, tutto il frutto della mia esperienza Per diventare la Consulente Estetica che ogni cliente vorrebbe al suo fianco. Tutto questo non sara' per tutte. La selezione sara' dura, e ci sara' spazio solo per la più preparata e temeraria. I miei clienti meritano solo il meglio, e hai tanto da dimostrare prima di guadagnarti la gloria. Affila le armi, gladiatrice E preparati ad entrare nell'arena. SE HAI: - Voglia di crescere e migliorare come persona e come professionista - Ottima capacità di vendita non manipolativa - Predisposizione al contatto col pubblico - Capacità di lavorare in squadra - Passione per l'estetica e la bellezza - Competenze nell'utilizzo di PC, pacchetto Office, internet e social network - Spiccata attitudine proattiva e di problem solving - Diploma di Specializzazione Estetica E SEI: - Spigliata e non ti vergogni a fare video - Attenta all'estetica e alla cura personale - Disponibile a frequentare con continuità corsi di formazione in Nord Italia - Disponibile a turni di lavoro anche in fascia serale - Residente non oltre 20 Km da Albino (BG) OFFRO: - Contratto iniziale PART TIME a tempo determinato, con opportunità di tramutarlo in contratto Full Time a tempo indeterminato - La Miglior Formazione Tecnica e di Marketing a livello Nazionale - Incentivi che aumentano il tuo stipendio fino al 30%, a fronte del raggiungimento di obiettivi aziendali mensili concordati - Un ambiente di lavoro armonioso e sereno Invia Tuo CV corredato da Fotografia e lettera di presentazione a: info@dqbeautypoint.it P.S. Non verranno presi in considerazione i Curriculum: -Privi di Fotografia -Privi della Lettera di Presentazione P.P.S. Nella Lettera di presentazione scrivi in modo chiaro e preciso perchè dovrei scegliere proprio te e non un’altra (NO, non 2 righe buttate giù a caso con frasi banali del tipo “perché sono la migliore, la più brava ecc.”)
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Torino (Piemonte)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico,per una nuova apertura a TORINO. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale da effettuare presso le strutture del gruppo su Milano. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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