Brillante figura
Elenco delle migliori vendite brillante figura
FIGURA 8 RALLY, ASSISTENZA ALLO YOGA, APERTURA DELLE SPALLE E BELLISSIMA SCHIENA, CORPO MODELLANTE, FACILE CONSERVAZIONE, UNISEX, TUBO DI GOMMA SPESSO, BLU
- Figura 8: modellatura del rally, allenamento multifunzionale, dimagrimento e modellatura, materiale ecologico
- Allunga in tutte le direzioni, modella una figura affascinante, riporla facilmente e inizia ad allenarti in qualsiasi momento
- Schiuma ispessita, delicata sulla pelle e aderente, antiscivolo e assorbente dal sudore
- Tubo di gomma addensato, durevole, alta elasticità, forte resistenza a trazione, trazione e rottura
- Soddisfazione garantita al 100%: la tua felicità è la nostra massima priorità. Forniamo una garanzia a vita per difetti di fabbricazione. Non sei soddisfatto dei nostri prodotti? Vi preghiamo di contattarci per un rimborso completo o una sostituzione.
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA STATUINE DA PRESEPE IN STILE MODERNO. ALTEZZA 13 CM. SET DA 11 PEZZI. INTAGLIATE A MANO A BETLEMME CON LEGNO D'ULIVO. DISPONIBILI SIA IN VERSIONE COMPLETA CHE IN SOTTOGRUPPI.
- Set di statuine completo di 11 pezzi.
- Lavoro a mano tradizionale da Betlemme - Garanzia commercio equo-solidale certificata
- Qualità FIGURA SANTA Originale - pregiato legno d'ulivo venato.
- Statuine con certificato originale FIGURA SANTA
- Adatto anche ai bambini per giocare.
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA BELLE - STATUINE PER PRESEPE REALIZZATE A MANO IN LEGNO D'ULIVO FINEMENTE LUCIDATO, ALTEZZA CIRCA 13 CM
- Statuine intagliate a mano. Liscio e lucidato come un amuleto.
- Realizzato a mano in Betlemme, certificato Fair Trade.
- Qualità originale Figura Santa – legno d'ulivo finemente venato.
- Statuine e animali del presepe con certificato originale FIGURA SANTA
- Ideale come presepe per bambini.
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
Vista prodotto
Italia
La Scatoletta tonda in alluminio con coperchio oro cm 8,3 fa la sua brillante figura in contesti come buffet, catering e finger food. SCATOLETTA TONDA IN ALLUMINIO: CIBO FRESCO MONOPORZIONE Questa scatoletta in alluminio, non richiudibile ma dotata di coperchio, è pensata per presentare cibo monoporzione, garantendo freschezza e un servizio originale. Alta 4 cm, il colore dorato dona alle scatolette tonde in alluminio un tocco in più. Su RGmania sono disponibili anche le scatolette in alluminio ovali e le scatolette in alluminio rettangolari.
5,86 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente a: amministrazione@impla-dent.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente. Tel: 035/4821132
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura che si occupi delle consulenze aziendali, per società esperta nel settore marketing e business. Ricerchiamo una figura brillante, con spiccate capacità relazionali e con forte propensione all'attività commerciale che dimostri costanza e tenacia nel raggiungimento degli obiettivi fissati. Si offre importante formazione ed un piano incentivi molto interessante. Si valutano anche le prime esperienze. Per info e candidature, inviate curriculum completo e aggiornato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr, con affiancamento, formazione e progetto di crescita. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona precisa ed affidabile, e che ci mette passione nel lavoro. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo, problem solving e autonomia... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto diretto full time 40 ore settimanali con inserimento immediato e, ove necessario, un completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo,CHIAMACI SUBITO: 035/4821132
Vista prodotto
Barberino Val d Elsa (Toscana)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Maddaloni (Campania)
Possiedi buone doti organizzative e ti piace la vendita? Disciplina e Determinazione ti appartengono? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO La persona che stiamo cercando è brillante ed ha forte spirito di iniziativa; possiede grande determinazione e si occuperà di elaborare in autonomia leasing, smistare telefonate ed occuparsi della gestione delle richieste commerciali, essendo di ausilio ai venditori. OFFRIAMO: CCNL determinato che evolverà in indeterminato, con fisso mensile più incentivi interessanti, affiancamento iniziale e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea, forte senso di responsabilità, volontà e dedizione al lavoro. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN’AZIENDA LEADER, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Wall Street English Alessandria ricerca una brillante risorsa che ricopra la posizione di Receptionist. Giovane ed entusiasta figura professionale preferibilmente tra i 18 ed i 30 anni dotata di marcata predisposizione ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico. Ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, dinamismo, residenza in Alessandria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente allAmministratore Delegato. Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di unesperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati. Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale. Linserimento con contratto impiegatizio a tempo indeterminato prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR. La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese. Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mg Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese presente sul mercato da 12 anni; si occupa di web marketing e strategie di lead generation. La sua mission è quella di essere veri e propri partner dei propri clienti, accompagnandoli e supportandoli nella crescita del loro business. Diventata ormai punto di riferimento del centro Italia con una brillante rete di consulenti digital, MG ha intrapreso un nuovo progetto di espansione commerciale nel quale coinvolgere figure junior motivate e dinamiche desiderose di affacciarsi nel settore commerciale. Sono iniziate le selezioni per INFORMATORE COMMERCIALE La figura si dovrà occupare di: - Presentazione dei servizi di MG GROUP ITALIA; - Individuazione di nuovi potenziali clienti direttamente sul campo; Non è richiesto un background tecnico specifico, ma sono titolo preferenziale una spiccata capacità relazionale e comunicativa, intraprendenza e orientamento ai risultati. Automuniti. Si garantiscono: -formazione tecnica sui servizi proposti da MG GROUP ITALIA tramite lezioni in aula con formatori esperti; -affiancamento sul campo con l’Area Manager di riferimento. Previsto COMPENSO FINO A 1.500,00 € al mese. QUI TROVERETE il collegamento PER ACCEDERE: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Montecatini Terme (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO ALLA AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - organizzazione magazzino; - imballaggio e spedizione; - controllo merce di scorta in magazzino; - preparazione distinte; - preparazione ordini. Tra i requisiti richiesti - Possesso patente B - Pregressa esperienza - Brillante e volenteroso - Buone competenze relazionali - Buon utilizzo pacchetto office - Automunito - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Montecatini Terme (Pt) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda cliente ricerca un MAGAZZINIERE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - organizzazione magazzino; - imballaggio e spedizione; - controllo merce di scorta in magazzino; - preparazione distinte. Tra i requisiti richiesti - Possesso patentino del Muletto - Buon utilizzo transpallet e carrello elevatore - Brillante e volenteroso - Automunito - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Massa (Ms) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
L’ARTE DI ABITARE, Network di servizi immobiliari dal 1999, ricerca per il proprio organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE PER LE FILIALI DI VENEZIA E PROVINCIA. Il profilo sarà inserito all’interno della nostra squadra con lo scopo di supportare le attività di marketing quali la comunicazione e la pubblicità finalizzata alla vendita immobiliare. Inoltre fornisce supporto per le pratiche burocratiche e in esclusiva si occupa delle locazioni mediando tra il cliente che vuole affittare l’immobile e il cliente che vuole usufruirne. Sono richieste: -Maggiore età -spiccate doti relazionali -ottima capacità di problem solving e gestione -Diploma/ Laurea -Disponibilità all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale L’azienda mette a disposizione un costante fisso mensile più le provvigioni derivanti dai contratti di locazione, dando l’opportunità di intraprendere un brillante percorso di crescita personale e professionale dietro impegno e determinazione. LA POSIZIONE E' APERTA PER LE FILIALI DI VENEZIA CENTRO STORICO, MARCON, ORIAGO E JESOLO Se pensi di essere il profilo giusto ambizioso e con tanta voglia di imparare inviaci il tuo CV, specificando “COORDINATRICE DI FILIALE”.
Vista prodotto
Empoli (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per importante azienda cliente un MAGAZZINIERE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - organizzazione magazzino; - imballaggio e spedizione; - controllo merce di scorta in magazzino. Tra i requisiti richiesti - Possesso patente B - Possesso patentino del muletto - Brillante e volenteroso - Automunito - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Empoli (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing. Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia
Il Pasta Bowl Studio Prints Churchill in ceramica vetrificata azzurra cm 24 è una delizia per i primi piatti. PASTA BOWL CHURCHILL Questo piatto fondo in brillante ceramica vetrificata azzurra è classico ma moderno, con la decorazione puntinata che gli conferisce carattere e spessore. UN PIATTO BELLO E VERSATILE Si tratta di un piatto versatile, destinato a fare la sua figura sia tra le mura domestiche che nei ristoranti. Bello esteticamente, durevole e resistente, non a caso è un prodott Churchill, una delle aziende più importanti nel settore della porcellana e della ceramica vetrificata.
99,69 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella creazione di piani marketing strategici? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati, atti a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo (ed in PMI) ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter trasmettere le t
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mg Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese presente sul mercato da 12 anni; si occupa di web marketing e strategie di lead generation. La sua mission è quella di essere veri e propri partner dei propri clienti, accompagnandoli e supportandoli nella crescita del loro business. Diventata ormai punto di riferimento del centro Italia con una brillante rete di consulenti digital, MG ha intrapreso un nuovo progetto di espansione commerciale nel quale coinvolgere figure junior motivate e dinamiche desiderose di affacciarsi nel settore commerciale. Sono iniziate le selezioni per INFORMATORE COMMERCIALE La figura si dovrà occupare di: - Presentazione dei servizi di MG GROUP ITALIA; - Individuazione di nuovi potenziali clienti direttamente sul campo; Non è richiesto un background tecnico specifico, ma sono titolo preferenziale una spiccata capacità relazionale e comunicativa, intraprendenza e orientamento ai risultati. Automuniti. Si garantiscono: -formazione tecnica sui servizi proposti da MG GROUP ITALIA tramite lezioni in aula con formatori esperti; -affiancamento sul campo con l’Area Manager di riferimento. Previsto COMPENSO FINO A 1.500,00 € al mese. QUI TROVERETE il collegamento PER ACCEDERE: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it CANDIDATI
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Mg Group Italia è un'azienda di servizi alle imprese presente sul mercato da 12 anni; si occupa di web marketing e strategie di lead generation. La sua mission è quella di essere veri e propri partner dei propri clienti, accompagnandoli e supportandoli nella crescita del loro business. Diventata ormai punto di riferimento del centro Italia con una brillante rete di consulenti digital, MG ha intrapreso un nuovo progetto di espansione commerciale nel quale coinvolgere figure junior motivate e dinamiche desiderose di affacciarsi nel settore commerciale. Sono iniziate le selezioni per INFORMATORE COMMERCIALE La figura si dovrà occupare di: - Presentazione dei servizi di MG GROUP ITALIA; - Individuazione di nuovi potenziali clienti direttamente sul campo; Non è richiesto un background tecnico specifico, ma sono titolo preferenziale una spiccata capacità relazionale e comunicativa, intraprendenza e orientamento ai risultati. Automuniti. Si garantiscono: -formazione tecnica sui servizi proposti da MG GROUP ITALIA; -affiancamento sul campo con l'Area Manager di riferimento. PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà di assistere il direttore di produzione nelle relazioni con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e press
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina, del settore alimentare, in forte espansione sia in Italia che all’Estero. Cerchiamo un giovane e talentuoso commerciale che, in affiancamento al Responsabile commerciale, si occupi prevalentemente della gestione di clienti internazionali (di tutto il mondo). La volontà è quella di riservare una iniziale formazione e affiancamento, almeno per i primi anni: l’obiettivo sarà poi quello di far diventare questa figura completamente autonoma e indipendente nella gestione/sviluppo commerciale. Il candidato (M/F) ideale sarà un brillante Neolaureato (M/F) oppure – come è preferibile – una persona che abbia già una minima esperienza (2-3 anni) in un ruolo similare. Ci piacerebbe incontrare candidati con esperienza già maturata nel mondo alimentare. Formazione richiesta: Laurea in materie economiche/commerciali/internazionali/management oppure in Lingue. Fondamentale la conoscenza ottima della lingua Inglese e di una seconda lingua (meglio se francese). E’ richiesto un atteggiamento proattivo, dinamico ed estroverso; per il ruolo è molto importante avere ottime doti relazionali, necessarie per potersi confrontare con varie tipologie di interlocutori. Problem solving, apertura mentale, autonomia, spirito di iniziativa, vivacità nella relazione. Per il ruolo si richiede una disponibilità a viaggiare per circa il 70% del tempo, sia in Europa che nel Mondo.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante società di consulenza informatica, dedita alla realizzazione e progettazione di sistemi informativi, siamo alla ricerca di un JUNIOR PMO. La risorsa ricercata si occuperà di: - redazione documentale e presentazione di statistiche - partecipazione a SAL con i clienti e predisposizione di reportistica utile allo stesso - contatto con i diversi reparti del cliente per reperire informazioni utili e redazione di checklist - gestione agende PMO Senior La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie scientifiche, ingegneristiche o economiche - Ottime competenze nell'utilizzo di Excell e Power Point - E' considerato un plus la conoscenza degli strumenti di PM, il possesso di certificazioni - La persona ideale è brillante, dinamica, proattiva e comunicativi - E' essenziale la precisione, la capacità analitica e organizzativa Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita sul territorio di Roma, ricerca un giovane ragazzo da inserire nel proprio organico che sia brillante e veloce con l'utilizzo del pc. La figura ricercata dovrà occuparsi soprattutto per la realizzazione di un sito di giornale on line e shop aziendale (WOOCOMMERCE) ed essere in grado di gestire piattaforme come WORDPRESS ed ELEMENTOR. Si valutano profili con esperienza e intuito Dopo un breve periodo di prova si offre assunzione a tempo determinato con possibilità di crescita.Inviaci il numero di telefono per ricontatto watsaap e lik con alcuni lavori fatti
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante azienda con nuova apertura, in funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico ricerca una figura addetta alle risorse umane nell'immediato per un impiego full time.Illa candidatoa ideale sarà brillante e dinamicoa e nello specifico si occuperà di:- Gestire il processo di talent acquisition: selezione del personale- Pianificazione formazione del personale, processo di valutazione- Gestione amministrativa del personale- Aspetti retributiviLa risorsa scelta possiede uno stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione e residenza in Catanzaro o provincia.Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile.Per eventuali candidature allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Bonifazi Group ricerca per Terni, un collaboratore immobiliare. Non importa se non hai esperienze nel settore. Ricerchiamo una figura dinamica, intraprendente e motivata, che ha voglia di imparare una professione lavorando!. - Verrai affidato ad un team di professionisti che ti seguiranno aiutandoti a crescere. - Parteciperai a riunioni settimanali con il tuo responsabile. - Avrai accesso alla nostra scuola di formazione Bonifazi Accademy, con corsi gratuiti settimanali altamente professionalizzanti. - Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing altamente innovativi. - Potrai realizzare una brillante carriera professionale con avanzamenti di grado veloci e stimolanti. Offriamo unitamente i seguenti elementi di guadagno: 1) fisso mensile costante e garantito, 2) alte provvigioni sulla produzione; 3) premi mensili prestabiliti al raggiungimento di obiettivi. Inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail indicato.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante Filiale sita in Catanzaro con nuova apertura ricerca per completamento organico, nuova figura addetta marketing.La risorsa sarà brillante e dinamica e verrà inserita all'interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione occupandosi nello specifico di- Partecipare allo sviluppo dei nuovi portali e sviluppo contenuti- Gestire la strategia di posizionamento dei portali dell'azienda;- Realizzazione di grafica e creatività per canali onlineOffriamo un regolare inquadramento con retribuzione mensile fissa e un iniziale contratto a tempo determinato.L'azienda richiede uno stato di disoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full time di 8 ore e residenza in Catanzaro o provincia.Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Agente Immobiliare Agenzia Bonifazi società Gan Srls ricerca per la città di Viterbo, Un collaboratore immobiliare. Non importa se non hai esperienze nel settore. Ricerchiamo una figura dinamica, intraprendente e motivata, che ha voglia di imparare una professione lavorando! - Verrai affidato ad un team di professionisti che ti seguiranno aiutandoti a crescere. - Parteciperai a riunioni settimanali con il tuo responsabile. - Avrai accesso alla nostra scuola di formazione Bonifazi Accademy, con corsi gratuiti settimanali altamente professionalizzanti. - Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing altamente innovativi. - Potrai realizzare una brillante carriera professionale con avanzamenti di grado veloci e stimolanti. Offriamo unitamente i seguenti elementi di guadagno: 1) fisso mensile costante e garantito, 2) alte provvigioni sulla produzione; 3) premi mensili prestabiliti al raggiungimento di obiettivi. Inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail
Vista prodotto
-
Successivo →