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Brillante figura amministrativa esperienza


Elenco delle migliori vendite brillante figura amministrativa esperienza

FIGURA DI CAVALLO, MODELLO DI CAVALLO ARTIFICIALE, MODELLO DI CAVALLO DI PLASTICA, MODELLO DI CAVALLO DI SIMULAZIONE, CAVALLO GIOCATTOLO REALISTICO, REGALO DI MODELLO DI FIGURE DI ANIMALI SELVATICI, O
  • 【Cavallo realistico】 Poiché la speciale trama della superficie del cavallo e la ricca pittura rendono il tuo cavallo più realistico, l'esperienza di gioco per i bambini è più reale.
  • 【Divertente ed educativo】 I modelli di cavalli portano gioia e immaginazione ai tuoi bambini e sviluppano la loro intelligenza e immaginazione allo stesso tempo.
  • 【Risorsa per l'apprendimento】 Il giocattolo del cavallo aiuta il bambino a sviluppare le proprie abilità mentre si gode ore di gioco fantasioso. Crea il tuo regno di fantasia!
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  • 【Ottima idea regalo】 Regalo perfetto come giocattolo educativo per i più piccoli, ispira creatività, immaginazione, pratica la coordinazione occhio-mano. La scelta migliore per Natale, Capodanno, compleanno per bambini e regalo di festival.
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FIGURA 8 RALLY, ASSISTENZA ALLO YOGA, APERTURA DELLE SPALLE E BELLISSIMA SCHIENA, CORPO MODELLANTE, FACILE CONSERVAZIONE, UNISEX, TUBO DI GOMMA SPESSO, BLU
  • Figura 8: modellatura del rally, allenamento multifunzionale, dimagrimento e modellatura, materiale ecologico
  • Allunga in tutte le direzioni, modella una figura affascinante, riporla facilmente e inizia ad allenarti in qualsiasi momento
  • Schiuma ispessita, delicata sulla pelle e aderente, antiscivolo e assorbente dal sudore
  • Tubo di gomma addensato, durevole, alta elasticità, forte resistenza a trazione, trazione e rottura
  • Soddisfazione garantita al 100%: la tua felicità è la nostra massima priorità. Forniamo una garanzia a vita per difetti di fabbricazione. Non sei soddisfatto dei nostri prodotti? Vi preghiamo di contattarci per un rimborso completo o una sostituzione.
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FIGURA SANTA STATUINE DA PRESEPE IN STILE MODERNO. ALTEZZA 13 CM. SET DA 11 PEZZI. INTAGLIATE A MANO A BETLEMME CON LEGNO D'ULIVO. DISPONIBILI SIA IN VERSIONE COMPLETA CHE IN SOTTOGRUPPI.
  • Set di statuine completo di 11 pezzi.
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  • Qualità FIGURA SANTA Originale - pregiato legno d'ulivo venato.
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  • Adatto anche ai bambini per giocare.
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Verona (Veneto)
M.Hair S.R.L.S parrucchieri Low Cost, cerca figura da inserire nell'area amministrativa contabile. Competenze richieste:.Gestione contabilità generale fino al bilancio.Conoscenza adempimenti fiscali -tributari Requisiti richiesti:.esperienza pregressa.precisione ed affidabilità.ottime doti di problem solving.Sede di lavoro Verona -Zai.
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Corato (Puglia)
T-innova Consulting ricerca, per cliente operante nel commercio di abbigliamento sportivo, un impiegato/a con responsabilità amministrative e segretariali, in particolare: - Inserimento dati nel gestionale - Fatturazione elettronica, prima nota, DDT - Gestione contatti e mansioni amministrative legate al ruolo Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento e volontà di miglioramento continuo -Ottime capacità comunicative e relazionali -Ottime capacità organizzative (tempi e metodi) e flessibilità -Conoscenze informatiche: pacchetto Office, principali sistemi di navigazione, posta elettronica, gradita la conoscenza del gestionale Valves -Precisione, autonomia e pro-attività -Formazione: diploma preferibilmente in materie economiche-commerciali Gradita esperienza anche minima nel ruolo, ma non necessaria. E’ gradita la residenza a Corato o in zone limitrofe. Il luogo di lavoro è raggiungibile esclusivamente con mezzo proprio. Contratto da definire in base alle caratteristiche della persona selezionata. L’orario di lavoro sarà inizialmente part time, da trasformare in full time nel breve-medio periodo. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’attenzione della Dott.ssa Nadia Saponara all’indirizzo s.selezione@gmail.com. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
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Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda industriale cerca figura amministrativa con minima esperienza pregressa. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea triennale/magistrale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Benefit: Mensa aziendale gratuita Welfare Aziendale Sede di Lavoro: Bovolenta Inviare curriculum a risorse.umane@hitema.it
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda industriale cerca figura amministrativa con minima esperienza pregressa. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea triennale/magistrale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Benefit: Mensa aziendale gratuita Welfare Aziendale Sede di Lavoro: Bovolenta Inviare curriculum a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA RENDICONTAZIONE FORMAZIONE Ricerchiamo per importante ente formativo con sede a Perugia, un'impiegata/o amministrativa. La figura dovrà occuparsi della rendicontazione di corsi di formazione finanziati da bandi regionali, europei o fondi interprofessionali. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie formative o fondi interprofessionali, o figure con esperienza come controller di gestione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca segretaria amministrativa.La figura ricercata si occuperà di: o compilazione di documentio smistamento chiamate ed emailo contabilità e fatturazioneLa figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma /Laureao Esperienza pregressa nel ruoloo Doti relazionaliSede: PERUGIAOrario full-time, contratto determinato. Inviare Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Azienda di comunicazione e pubblicità leader in Sicilia, ricerca figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la gestione del reparto produttivo, ufficio sede Acireale, SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI 2 ANNI IN QUALSI AZIENDA DEL SETTORE PUBBLICITARIO. La figura selezionata dovrà: - Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti - Gestione ordine e fatturazione Sono richieste: - Ottime capacità relazionali e comunicative - attitudine a lavorare in team - buona gestione dello stress - precisione e professionalità - OTTIMA PADRONANZA NELL'UTILIZZO DEL COMPUTER, EXCEL, WORD. Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento iniziale. Inviare curriculum con foto. Orario dal lunedì al venerdì 9-13 / 16-19:30. RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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Brescia (Lombardia)
Per inserimento in area amministrativa divisione preliminari, rogiti ed opzioni d'acquisto ricerchiamo per inserimento diretto 1 IMPIEGATO/A. La figura si occuperà di: - Predisposizione atti - verifica e controllo pratiche d'ufficio - Reperimento documentazione - Rapporti con le figure esterne (notai, tecnici, periti e clienti) Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza presso studi notarili. Completano il profilo precisione, capacità di collaborazione ed organizzazione, buona conoscenza degli strumenti informatici. Contratto e compenso saranno valutati in base alla seniority della figura. Orario: FT Inviare CV: v.minuti@hpasrl.com
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Cagliari (Sardegna)
Azienda nel settore Edile -Impiantistico nella città metropolitana di Cagliari, ricerca un Impiegata amministrativa, con esperienza pregressa nella mansione, età 30/40 anni-,Par/time La figura si occuperà della fatturazione nozioni di base di contabilità e segretariato. Buona conoscenza della disclipLina iva. contabilità, disposto/a ad acquisire ed imparare nuove mansioni. Completano il profilo ottime capacità organizzative, piena autonomia in ambito contabile e propensione al problem solving. Se vi riconoscete nella figura richiesta, inviate dettagliato curriculum
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Trento (Trentino Alto Adige)
Si ricerca figura di segretaria amministrativa per attivita' a Cles (tn). La persona deve avere esperienza pregressa nella mansione,conoscanza lingua tedesca,massima serieta',disponibilita' per orario Part Time di mattina per 3 giorni a settimana e full time per 2 giorni a scelta. Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare cv aggiornato a selezione.trentino@meggroup.it indicando nell’oggetto segretaria amministrativa a cles
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Vercelli (Piemonte)
sei un/a persona che vuole intraprendere un percorso da Impiegata Amministrativa in una solida realtà in espansione? Ti piacerebbe diventare il riferimento dell’amministrazione di una forte azienda conosciuta sul territorio? FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni, ricerca APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona anche con breve esperienza di gestione e controllo di tutte le attività amministrative di un'azienda, di organizzazione della contabilità e di supervisione di attività burocratiche. La figura, verrà formata e affiancata dall'inizio per essere in grado di coordinare la regolare tenuta ed aggiornamento dell'amministrazione (registrazione fatture, prima nota, ddt ecc), di interfacciarsi con i fornitori e pianificare le risorse aziendali (tramite redazione di cash flow, previsionali, marginalità e statistiche specifiche). Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a TEMPO PIENO come APPRENDISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O, ambiente giovane e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e collaborazione con le altre risorse dell'ufficio, con l'obiettivo di crescere professionalmente. Si richiede: Diploma di ragioneria o titoli similari, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e Gestionale amministrativo, essere automunito/a. Costituirà titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese, doti di team building e aver ottime doti comunicative. Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una azienda che investa nel tuo futuro!
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