Broker commerciale
Elenco delle migliori vendite broker commerciale
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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BROKER'S BANQUET
- Brokers
- Yuppie
- Banquet
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Pescara (Abruzzo)
ENTRA A FAR PARTE DELLA SALES FORCE DI "SCUDERIA 11" (VISITA IL NOSTRO SITO www.scuderia11.it) Vista la crescita esponenziale del settore selezioniamo 10 BROKER AUTOMOTIVE come consulenti per vendita servizi di NLT (Noleggio a Lungo Termine). I BROKER saranno formati e seguiti in un percorso molto stimolante e di facile apprendimento, SCUDERIA11 rent e by Solution e' un azienda multyservice specializzata nel noleggio a lungo e breve termine di autovetture e veicoli commerciali,dal 1996 opera anche nella compravendita di autoveicoli, offrendo i suoi servizi alla clientela privata e aziendale. SCUDERIA11 e' attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale. Le risorse avranno oltre ai mandati di NLT anche possibilita' di poter offrire servizi utility,finanziamenti e offerte di auto rivolte al canale privato e commerciale. L'azienda mette a disposizione della propria retre vendita un ambizioso piano provvigionale (provvigioni fino al 50%) e possibilita' di carriera incentivante e gratificante. SCUDERIA11 si avvale anche del supporto di social media manager aziendali interni, esperti nel marketing per lo sviluppo di Social Media Strategy efficaci,per impostare campagne di advertising su Facebook ed Instagram,raccoglieranno contatti di potenziali clienti costantemente, sia offline che online in modo da generare LEAD QUALIFICATI (richieste qualificate da girare ai nostri BROKER) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le candidature dovranno essere presentate tramite invio del CV all'indirizzo Mail: scuderia11office@gmail.com complete di foto identificativa e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in oltre ti invitiamo a riportare una breve nota di presentazione personale e motivazionale. NON ABBIAMO BISOGNO DEI PIU' TITOLATI RICERCHIAMO SOLO CHI HA FAME DI SUCCESSO !!!!
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Milano (Lombardia)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di un broker tra i 25 e i 45 anni, con solida esperienza nel settore immobiliare di alto profilo. I profili ricercati hanno i seguenti requisiti: - Esperienza pluriennale nel segmento residenziale medio/alto, settore investimenti e nel Luxury Real Estate; - Provata esperienza nell'ambito dell'intermediazione immobiliare e nella gestione di trattative complesse; - Ottima presenza e professionalità; - Conoscenza fluente della lingua inglese, preferenziali arabo, russo e tedesco; - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale; - Ottime capacità commerciali e negoziali; - Capacità di problem solving efficace e personalizzato; - Forte determinazione e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi; - Grande attenzione all'eccellenza del Servizio Clienti e alla loro soddisfazione; - Flessibilità e disponibilità a viaggiare; Trattamento a Partita IVA
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Torino (Piemonte)
M2G Group, società di brokeraggio energetico, seleziona Agenti sul territorio nazionale per la vendita delle Commodities Power & Gas su clientela Business con appuntamento prefissato da call center interno. Posizione aperta: Agente Commodities + Green: ruolo operativo da svolgere esclusivamente su appuntamenti Business internamente prefissati nella zona di competenza. L'azienda offre: - Rimborso spese mensile - Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco - Personale addetto alla formazione tecnico/commerciale - Agenda giornaliera di appuntamenti presso clientela business prefissati da Call Center interno e visualizzabili su CRM interno - Portafoglio clienti assegnato - Provvigioni in linea con il mercato - Report di produzione redatte giornalmente online - Incentivi di produzione al raggiungimento di obiettivi - Possibilità di crescita professionale In seguito alla candidatura inizierà il seguente iter di selezione: 1°: colloquio conoscitivo telefonico 2°: colloquio commerciale approfondito in videocall 3°: periodo di 1 settimana di formazione sul territorio di competenza da concordare 4°: partenza con inserimento in rete agenti In seguito verrà effettuata anche la formazione sui prodotti green del gruppo M2G. Per conoscere meglio la nostra realtà, visita il nostro sito internet www.m2g-group.it
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Livorno (Toscana)
M2G Group, società di brokeraggio energetico, seleziona Agenti sul territorio nazionale per la vendita delle Commodities Power & Gas su clientela Business con appuntamento prefissato da call center interno. Posizione aperta: Agente Commodities + Green: ruolo operativo da svolgere esclusivamente su appuntamenti Business internamente prefissati nella zona di competenza. L'azienda offre: - Rimborso spese mensile - Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco - Personale addetto alla formazione tecnico/commerciale - Agenda giornaliera di appuntamenti presso clientela business prefissati da Call Center interno e visualizzabili su CRM interno - Portafoglio clienti assegnato - Provvigioni in linea con il mercato - Report di produzione redatte giornalmente online - Incentivi di produzione al raggiungimento di obiettivi - Possibilità di crescita professionale In seguito alla candidatura inizierà il seguente iter di selezione: 1°: colloquio conoscitivo telefonico 2°: colloquio commerciale approfondito in videocall 3°: periodo di 1 settimana di formazione sul territorio di competenza da concordare 4°: partenza con inserimento in rete agenti In seguito verrà effettuata anche la formazione sui prodotti green del gruppo M2G.
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Roma (Lazio)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di un broker tra i 25 e i 45 anni, con solida esperienza nel settore immobiliare di alto profilo. I profili ricercati hanno i seguenti requisiti: - Esperienza pluriennale nel segmento residenziale medio/alto, settore investimenti e nel Luxury Real Estate; - Provata esperienza nell'ambito dell'intermediazione immobiliare e nella gestione di trattative complesse; - Ottima presenza e professionalità; - Conoscenza fluente della lingua inglese, preferenziali arabo, russo e tedesco; - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale; - Ottime capacità commerciali e negoziali; - Capacità di problem solving efficace e personalizzato; - Forte determinazione e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi; - Grande attenzione all'eccellenza del Servizio Clienti e alla loro soddisfazione; - Flessibilità e disponibilità a viaggiare; Trattamento a Partita IVA. Alte Commissioni.
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Treviso (Veneto)
Broker commerciale con rete vendita nel settore Automotive,ricerco Assistente che mi segua durante l'attività lavorativa quotidianamente nelle visite programmate ai nostri convenzionati,gestione portafoglio clienti,agenda appuntamenti,preventivi e ordini. Conoscenza basilare su programmi pc.L'attività viene svolta esclusivamente all'esterno e richiede anche la possibilità di brevi trasferte durante il mese. È previsto un breve periodo di formazione per la conoscenza di programmi specifici(quotatori e preventivatori) dedicati. Non è richiesta esperienza in merito. Inviare CV con foto allegata
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Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
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Napoli (Campania)
Broker one consulting agenzia multibrand di telefonia ed energia ricverca ambosessi per lo sviluppo di rete commerciale offresi fisso piu altri benefit piu appuntamenti prefissati per fastweb ed tim l'annuncio e rivolto solo ad agenti e o agenzie che hanno esperienza nel settore per info mandare curriculum sarete contattati quanto prima
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Milano (Lombardia)
P&R Broker, broker assicurativo, ricerca personale per il potenziamento della sede di Milano La risorsa si occuperà di: Collocamento di soluzioni assicurative Sviluppo e gestione del portafoglio clienti Fidelizzazione clienti già acquisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Essere in possesso di Diploma o Laurea Forte interesse per l'attività commerciale Predisposizione al lavoro in team Buone capacità relazionali Orientamento al cliente e al risultato Operatività full time Si valutano candidati anche senza precedente esperienza lavorativa L'azienda offre formazione continua, affiancamento, provvigioni interessanti e incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Non si valutano candidature prive di CV
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
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Torino (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore terziario UN/UNA NEOLAUREATO IN ECONOMIA Il candidato si occuperà di controllo aste immobiliari, monitoraggio, ricerche, reportistica, broker opinion. Seguirà un percorso di crescita che lo porterà a fare valutazioni immobiliari. Lavorerà interfacciandosi con l'ufficio commerciale di Brescia. Sarà inoltre suo compito interagire con l'ufficio contabilità per traslare la documentazione necessaria alla fatturazione. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia o materie umanistiche - buona conoscenza lingua inglese - attitudine commerciale - disponibilità a contratto di Stage Sede di lavoro: Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
International Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale attivo in 5 network internazionali, ricerca un account Executive per la gestione di account Internazionali Incoming and Outgoing. La mansione, piuttosto variegata, vede: • Gestire programmi internazionali in entrata ed in uscita • Piazzamento e gestione di programmi assicurativi internazionali in collaborazione con le strutture interne e con gli Account • Intrattenere rapporti con i maggiori partners dei network per favorire lo sviluppo commerciale di affari incoming • Relazionarsi con le Compagnie assicurative specializzate nei programmi internazionali. Il nostro candidato ideale, preparato nel mondo assicurativo, è un ottimo conoscitore del mercato internazionale gestendone clienti e richieste in Incoming e Outgoing. Fluente in inglese, è abituato alla gestione di polizze Property and Casualty ma anche quelle Benefit. Idealmente conosce entrambi i settori. Capace di intessere solide relazioni e in grado anche di fare uno sviluppo commerciale è disponibile a trasferte in Italia e all’Estero. Determinato, orientato al risultato, veloce e abituato a stabilire ottime relazioni duratore, è pronto a prendere questa sfida con un obiettivo di crescita importante. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se l’ambito assicurativo internazionale è il tuo mondo e desideri contribuire allo sviluppo e crescita di un’azienda sempre più attiva e in espansione inviaci il tuo cv con rif.DAI256. Sede di lavoro Roma o Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Salerno (Campania)
Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
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Roma (Lazio)
Revolution energy e’ una realtÀ sul territorio nazionale per quanto riguarda ecobonus 110% ed efficentamento energetico e’ da sempre una realta’ solida e conosciuta, che lavora da tanti anni con successo. pertanto in virtu’ dei volumi di lavoro svolto nel corso del tempo, del livello qualitativo del medesimo e dell’appartenenza alla ristretta categoria di agenzia master in italia, e’ in grado di offrire molto di piu’ di qualsiasi altro partner sia in termini economici e di puntualita’ di pagamento dei compensi provvigionali, sia in termini di conoscenza, esperienza, assistenza commerciale e crescita professionale. operiamo su tutte le regioni e siamo alla ricerca di agenti ambosessi seri, dinamici, con capacita’ imprenditoriali e con specifica esperienza nel settore energetico, non principianti o venditori di altri generi merceologici. …se sei stanco dei soliti personaggi che promettono di pagarti o millantano cio’ che non hanno e che non possono mai darti, dei soliti broker e oggi aprono e domani chiudono, dell’assillo perenne a fine mese di non essere pagati per il lavoro svolto. …allora hai trovato il tuo punto di riferimento ideale… inviaci il tuo curriculum e sarai ricontattato
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore terziario UN/UNA NEOLAUREATO IN ECONOMIA Il candidato, seguendo un percorso di crescita interna, diventerà responsabile di un portafoglio di immobili da gestire. Si occuperà di valutazione asset immobiliare e broker opinion. Si interfaccerà con clienti verso i quali dovrà sviluppare empatia. Il lavoro sarà svolto in ufficio per il 50% del tempo; per il restante 50% il candidato effettuerà sopralluoghi. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia - buona conoscenza lingua inglese - attitudine commerciale - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicative nonchè sensibilità - disponibilità a trasferte sul territorio italiano - disponibilità a contratto di Stage Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore terziario UN/UNA NEOLAUREATO IN ECONOMIA Il candidato, seguendo un percorso di crescita interna, diventerà responsabile di un portafoglio di immobili da gestire. Si occuperà di valutazione asset immobiliare e broker opinion. Si interfaccerà con clienti verso i quali dovrà sviluppare empatia. Il lavoro sarà svolto in ufficio per il 50% del tempo; per il restante 50% il candidato effettuerà sopralluoghi. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Economia - buona conoscenza lingua inglese - attitudine commerciale - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicative nonché sensibilità - disponibilità a trasferte sul territorio italiano - disponibilità a contratto di Stage Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezio [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Sei una persona intraprendente e ambiziosa che vuole raggiungere importanti risultati e alti guadagni economici? Vuoi crescere al fianco di un'azienda in forte espansione che ti permetterà di affermarti nel settore immobiliare? GRUPPO CAPITAL Agenzia Immobiliare solida con 3 uffici operativi su Roma e riconosciuta per la professionalità e serietà che offre consulenza e soluzioni nella compravendita immobiliare prendendosi cura dei propri clienti, ricerca: AGENTE/CONSULENTE IMMOBILIARE per le zone di ROMA - Salario Trieste/Appio Tuscolano/San Giovanni La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel settore vendite e vuole affermarsi professionalmente. Gestirà in autonomia le richieste di contatto per la vendita o acquisto che l'agenzia riceve con l'obiettivo di fissare appuntamenti, effettuare sopralluoghi e visite, concludendo operazioni immobiliari garantendo la massima soddisfazione del cliente. Seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente. La nuova risorsa si occuperà di ricerche di mercato, acquisizioni, vendite e svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con quelli potenziali. Si offre: inserimento in P.IVA con un FISSO più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna volta al raggiungimento di una maggiore professionalità, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale. Piano di carriera strutturato per ricoprire eventuale ruolo di Responsabile/Broker Manager di Agenzia. Si richiede: Diploma di maturità, precedente esperienza nel settore vendite e nella gestione del cliente, dimestichezza con il pc, automunito/a. Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo, candidati immediatamente
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Roma (Lazio)
Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bari (Puglia)
M2G Group Srl, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore energetico in tutta Italia, con sede in Bari. Per la sede di Via Marco Partipilo n.30 - BARI (Zona Picone) cerchiamo: n.4 addetti al broker marketing dedicati alla clientela business. La risorsa dovrà fissare telefonicamente appuntamenti con clientela business per la rete commerciale, che a sua volta si occuperà della chiusura della trattativa. Offriamo: • Assunzione immediata in azienda con contratto di settore; • Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente; • Reali opportunità di crescita lavorative contrattuale all'interno dell'azienda; • Fisso di 500 € più incentivi oltre le aspettative. Si richiede: • Capacità di lavorare per obiettivi • Ascolto e gestione del colloquio telefonico • Capacità di raggiungere welfare (gare) aziendali Disponibilità: Part-Time 6 ore: Libertà di scelta orario settimanale (uffici chiusi dalle 13:00 alle 14:30) dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 (2 volte al mese). Ricerchiamo profili con esperienza nel settore ma verranno presi in considerazione anche candidature alla prima esperienza purché siano motivate e ambiziose. No risorse che percepiscono Naspi o Reddito di Cittadinanza. Solo possessori di Certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
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Bari (Puglia)
M2G Group Srl, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore energetico in tutta Italia, con sede in Bari. Per la sede di Via Marco Partipilo n.30 - BARI (Zona Picone) cerchiamo: n.4 addetti al broker marketing dedicati alla clientela business. La risorsa dovrà fissare telefonicamente appuntamenti con clientela business per la rete commerciale, che a sua volta si occuperà della chiusura della trattativa. Offriamo: • Assunzione immediata in azienda con contratto di settore; • Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente; • Reali opportunità di crescita lavorative contrattuale all'interno dell'azienda;. Si richiede: • Capacità di lavorare per obiettivi • Ascolto e gestione del colloquio telefonico • Capacità di raggiungere welfare (gare) aziendali Disponibilità: Part-Time 6 ore: Libertà di scelta orario settimanale. Ricerchiamo profili con esperienza nel settore ma verranno presi in considerazione anche candidature alla prima esperienza purché siano motivate e ambiziose. No risorse che percepiscono Naspi o Reddito di Cittadinanza. Solo possessori di Certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
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Roma (Lazio)
Agenzia Broker ENERGIA GAS TLC, consolidata e con esperienza. Il Ns punto di forza? La possibilità di trovare e offrire soluzioni ad ogni esigenza nel settore commerciale di ENERGIA GAS e TLC, abbiamo, offriamo e ricerchiamo Consulenti, Agenti e Strutture con esperienza o volenterose che possono guadagnare testando il settore per capire gli ottimi compensi. A disposizione mettiamo Back Office che seguirà tutte le lavorazioni aggiornando lo stato delle stesse fino al buon fine con l'immediato pagamento. Back Office disponibile Smart o presso i vari punti energy che abbiamo su Roma. Compensi Senza Storno, pagamenti veloci e ogni mese potete accedere ai bonus + GARE MENSILE Fino a 1.000 e La nostra ricerca e la vostra opportunità di un'esperienza come Agente e Consulente per offrire ENERGIA e GAS con mandati diretti ACEA - ENI - E.ON - ENEL - E.ON Si Richiede: Presentazione, Curriculum tramite Mail
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Milano (Lombardia)
Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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