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Elenco delle migliori vendite browser web

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WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
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  • Con codice di adozione sigillato.
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Roma (Lazio)
Web Developer AC&D Technologies è alla ricerca di un “Web Developer” che si occuperà dello sviluppo dei siti web aziendali. Lavorerà insieme al team alla creazione, manutenzione ed evoluzione dei progetti. Compiti richiesti dalla posizione - Sviluppare codice in linea con le best practice per lo sviluppo web - Convertire i wireframe UI/UX in interfacce, incorporando dati da servizi esterni e dal database - Aggiornare i progetti per garantire il raggiungimento dei requisiti tecnici - Controllare la stabilità dei progetti ed identificare bug per garantire la qualità del software - Ottimizzare i sistemi per garantire scalabilità e velocità di caricamento Competenze: - Ottima conoscenza di JavaScript (ES6) e TypeScript - Buona conoscenza CSS3 (SCSS), HTML, PHP - Buona conoscenza React - Buona conoscenza Laravel - Conoscenza pattern MVC - Conoscenza paradigma REST - Esperienza di sviluppo con librerie per animazioni (GSAP / Lottie / Three.js) - Conoscenza base Headless CMS, Task Runner e GIT - Dimestichezza sviluppo Mobile First e Cross Browser Sede: Remoto Orario full-time. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “WebDev_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un “Web Developer” che si occuperà dello sviluppo dei siti web aziendali. Lavorerà insieme al team alla creazione, manutenzione ed evoluzione dei progetti. Compiti richiesti dalla posizione - Sviluppare codice in linea con le best practice per lo sviluppo web - Convertire i wireframe UI/UX in interfacce, incorporando dati da servizi esterni e dal database - Aggiornare i progetti per garantire il raggiungimento dei requisiti tecnici - Controllare la stabilità dei progetti ed identificare bug per garantire la qualità del software - Ottimizzare i sistemi per garantire scalabilità e velocità di caricamento Competenze: - Ottima conoscenza di JavaScript (ES6) e TypeScript - Buona conoscenza CSS3(SCSS), HTML, PHP - Buona conoscenza React - Buona conoscenza Laravel - Conoscenza pattern MVC - Conoscenza paradigma REST - Esperienza di sviluppo con librerie per animazioni (GSAP / Lottie / Three.js) - Conoscenza base Headless CMS, Task Runner e GIT - Dimestichezza sviluppo Mobile First e Cross Browser Sede: Remoto Orario full-time. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “WebDev_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Cosenza (Calabria)
La risorsa si occuperà dell’aspetto grafico di sistemi per il WEB, della loro navigabilità, della riuscita comunicativa, del loro impatto visivo e del coinvolgimento emotivo degli utenti.Garantirà la qualità dei sistemi su più Browser e dispositivi. Inoltre si occuperà della grafica relativa a Banner pubblicitari, immagini prodotto, immagini per campagne Adwords, realizzazioni di brochure e presentazioni. La figura entrerà a far parte di un team di lavoro ed acquisirà gradualmente competenze specifiche in ambito WEB Marketing e progettazione grafica sistemi per l’eCommerce. Requisiti principali Completa padronanza del pacchetto Adobe: Photoshop, Illustrator, InDesign Ottima conoscenza di tecniche di Web responsive Design forte propensione all’aggiornamento continuo e formazione forte interesse per nuove tecnologie web e digital marketing forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Cosenza Lavoro fulltime per ambosessi. Azienda operante nel settore benessere e salute.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Graphic e Web Designer con solida esperienza dall’ideazione alla finalizzazione del progetto, in ambito stampa e web: logo, immagine coordinata, flyer, brochure, listini, pubblicità, formati per affissioni, packaging; siti web, ecommerce, landing pages, newsletter, banner, animazioni. Ottima conoscenza CS Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign, Acrobat, Dreamweaver), Quark XPress, HTML, CSS, Bootstrap, CMS Wordpress, Joomla, Prestashop. Familiarità con PHP, Javascript e librerie JQuery, JQueryUI, JQuery Mobile, Symfony Framework, phpMyAdmin, php storm. Tematiche di usability, SEO, Cross Browser compatibility. Autonomia e capacità di lavorare in team, serietà, precisione.
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Ravenna (Emilia Romagna)
New Work Times srl, agenzia per il lavoro, cerca per importante Azienda cliente uno Sviluppatore Web. La risorsa da inserire deve avere i seguenti requisiti: Laurea in discipline informatiche o diploma di perito informatico; Aver maturato una precedente esperienza professionale di almeno 1 anno all’interno di softwarehouse nello sviluppo di applicativi gestionali per aziende; Buona conoscenza dei principi della programmazione procedurale; Conoscenze base del linguaggio SQL e dell’ architettura web oriented; Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, Javascript, e competenze lato front-end, back-end e full-stack (server e browser). Completano il profilo, spiccata capacità di problem- solving, serietà e propensione a lavorare per obiettivi e per temi. Orario di lavoro: Tempo pieno Sede di Lavoro: Ravenna Gli interessati possono inviare il proprio curriculum claudia.farpon@newworktimes.it previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
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Milano (Lombardia)
Si ricerca tre Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, esperti di sviluppo per il marketing digitale Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di HTML e CSS Buona conoscenza di Photoshop Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile Gradita esperienza nella realizzazione di contenuti per l'email marketing Conoscenza di Excel Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Viene offerto contratto nazionale commercio a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Milano (Lombardia)
Nell’ottica dell’ampliamento dell’organico di un nostro importante cliente con sede a Milano, noi di Itconsulting siamo alla ricerca di un Tester Web Application. La risorsa si occuperà di testing completo di un portale B2C, sia area pubblica che area riservata. E’ richiesta capacità di utilizzo della console sviluppatori del browser per fare un primo troubleshooting e capire se l’errore risiede nel front-end oppure nei servizi di back-end. Il candidato ideale ha conseguito Diploma o Laurea in ambito ICT o affini e possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Competenze tecniche richieste: -Conoscenze di Test Manuali, No Regression e Troubleshooting -Organizzazione sessioni di test -Capacità di scrittura di testbook e testcase Soft Skills: -Propensione al lavoro in team -Proattività -Problem solving Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Nell’ottica dell’ampliamento dell’organico di un nostro importante cliente con sede a Milano, noi di Itconsulting siamo alla ricerca di un Tester Web Application. La risorsa si occuperà di testing completo di un portale B2C, sia area pubblica che area riservata. E’ richiesta capacità di utilizzo della console sviluppatori del browser per fare un primo troubleshooting e capire se l’errore risiede nel front-end oppure nei servizi di back-end. Il candidato ideale ha conseguito Diploma o Laurea in ambito ICT o affini e possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Competenze tecniche richieste: -Conoscenze di Test Manuali, No Regression e Troubleshooting -Organizzazione sessioni di test -Capacità di scrittura di testbook e testcase Soft Skills: -Propensione al lavoro in team -Proattività -Problem solving Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un Front-end Junior con i seguenti requisiti: Come Front End Developer le tue responsabilità Saranno: - Partecipare al brief e prendere decisioni condivise su modi e tempistiche di lavoro - Progettare e sviluppare soluzioni web o installazioni con le tecnologie più adatte - Testare il tuo lavoro in maniera autonoma per garantire il funzionamento tra i diversi browser e device. Il Nostro Stack Tecnologico: - HTML5 / CSS3 / SASS Preprocessor - Javascript: ES5/6, React & Redux, Node - Yarn, Npm, Webpack, Gulp - GIT Competenze Richieste: - Capacità di lavorare in team e per obiettivi, gestire con responsabilità i progetti - Entusiasmo, voglia di apprendere e di mettersi in gioco - Capacità di analizzare e migliorare le performance tecniche e di mantenere il supporto tra i vari browser e dispositivi - Buona conoscenza di HTML, CSS e tecniche di responsive design - Buona conoscenza di Bootstrap - Buona conoscenza di Javascript - Conoscenza, almeno basica, di almeno un framework javascript tra React, Vue 2 o Angular 2 - Buona conoscenza di GIT - Buona conoscenza dell'inglese Siamo una squadra di giovani sviluppatori, designer e web strategist, lavoriamo in uno studio nel centro di Torino attivo da oltre 15 anni collaborando con grandi multinazionali e piccole realtà. Creiamo soluzioni web innovative mantenendo sempre un design efficace, sviluppiamo progetti ambiziosi con le tecnologie più avanzate e proponiamo strategie per fare emergere i nostri clienti. Lavorare con noi vuol dire entrare in un ambiente giovane, innovativo, stimolante, dinamico e in forte crescita. In cambio offriamo stipendio adeguato all'esperienza, completa apertura a nuove idee e completa libertà nella scelta degli strumenti di sviluppo. Questa offerta ha carattere di urgenza, affrettati! La sede di lavoro è a Torino.
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Foggia (Puglia)
Promozione con installazione impianto di videosorveglianza foggia sistemi tvcc telecamere Offerta kit videosorveglianza di elevata qualità con telecamere HD con INSTALLAZIONE COMPRESA a Foggia visione anche da cellulare IN PROMOZIONE EURO 499,00 L’ A.C. TECNICA opera principalmente nella città di Foggia e su tutto il territorio provinciale, si occupa di INSTALLAZIONI RIPARAZIONI DI IMPIANTI ELETTRICI, SISTEMI DI ALLARMI E VIDEOSORVEGLIANZA DOMOTICA, RILEVAZIONI INCENDIO, RETI LAN . , Grazie ai nostri servizi ingegneristici e le tecniche di installazione acquisite, e ai rapporti consolidati con le aziende fornitrici, assicura ai nostri servizi prodotti di alta qualità e tecnologicamente avanzati a prezzi altamente competitivi. Nel sottolineare di affidare sempre installazione ex nove e manutenzioni e riparazioni di impianti di sicurezza a ditte abilitate per legge a tali servizi con specifica lettera ( B ) come da DM 37/08. I nostri servizi sono curati da personale specializzato, i prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, inoltre, tramite proprio personale e laboratori si garantisce servizio di assistenza on line gratuito alla propria clientela, assistenza tecnica e reperibilità H-24 per emergenze impiantische. LA SICUREZZA NON VA IMPROVVISATA. A.C. Tecnica abilitata per legge tramite la CCIAA di Foggia) come da DM 37/08. alla progettazione installazione e manutenzione di impianti di sicurezza. A.C. Tecnica propone in offerta sistema di Video sorveglianza con tecnologia HD. Completo di installazione. Fornitura e posa in opera di: N.1 dvr modello REVOLUTION 4 . Supporta il sistema “cloud”, quindi non c'è bisogno di fare la mappatura del router, in 1 solo passo connette il dvr in internet. Supporta anche cam IP megapixel Dischi da 3,5. Compressione dei dati H264 . Supporta un doppio sistema, per rendere il controllo tramite telefono molto facile, e nello stesso tempo flessibile per la trasmissione in rete ..Supporta vari sistemi operativi per i telefoni: iPhone, Windows Mobile, BlackBerry, Symbian, Android . Supporta IE, Chrome, Firefox e Safari come browser monitor remoto . Supporta 2 * USB2.0 per il funzionamento del mouse, scaricamento con pennino e aggiornamenti.. Supporto VGA ,RCA e uscita HDMI allo stesso tempo ..Supporta DHCP / PPPOE / ftp / DNS / DDNS / NTP / e-mail di allarme /funzioni di centrale di allarme / IP web client , client autonomo e SDK. Potenziato con: built-in server web, multi-DVR client & SNS l'accesso in rete per, registrazione, riproduzione, configurazione, sistema di stato, log degli eventi, e-mail e FTP funzione remote di visualizzazione live.Con il sistema audio per il circuito di protezione, triplice funzione di controllo, bassissimo consumo di energia per garantire meglio il funzionamento dell'apparecchiatura. .Multilingue. Video Registrazione D1:PAL 1f/s-25f/s 960H:12f/s NTSC 1f/s-30f/s 960H:12f/s D1:PAL 1f/s-25f/s NTSC 1f/s-30f/s. Motion Detection Zones:192(16*12)detection zones,Sensitivity:1-6(6 is highest). Pentaplex function:live,recording,playback,backup & remote access. Video Compressione H.264. Video Standards PAL 625 line,50 f/s;NTSC 525 line,60 f/s. Ingresso analogico locale, 4*D1/4 *960H(4*12f ps) . Local analog + network digital input:2 *D1+(1*720P+1*960H) . N.4 telecamere HD NEXT1 Sensore 1/3" Omnivision. 720p ( 1280*720 ) HD READY. Lente 3,6mm 90°. Tecnologia AHD. NON supporta la tecnologia 960H (NON Compatibile con dvr analogici tradizionali d1 e 960h). Risoluzione AHD 720p . 24 Led infrarossi F5 per visione notturna a 25 Metri. Staffa regolabile per montaggio a soffitto o parete. Visione notturna con filtro elettronico. Frame Secondo 25fps . Illuminazione minima 0 LUX (con IR) . IR-CUT (Filtro elettronico). Gua dagno (AGC). 170(W) x60(H) ◆ Peso 250g. N.1 HD da 0,5 T per DVR. N.1 Alimentatori per telecamere. 5 A N.1 Cartello monitore. MT 100 di cavo per alimentazione telecamere e segnali in tubazioni predisposte o a vista. Accessori vari e minuteria. N.1 HD da 0,5 T per DVR. N.1 Alimentatori per telecamere. 5 A N.1 Cartello monitore. MT 100 di cavo per alimentazione telecamere e segnali in tubazioni predisposte o a vista. Accessori vari e minuteria. PRODOTTO DI ALTA QUALITA CON GARANZIA ITALIANA IN OFFERTA EURO 499.00 + iva Comprensivo di installazione messa in opera e collaudo. Offerta valida solo previo sopraluogo Foggia e zone limitrofe I prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, con rilascio di regolare certificazione Disponibilità immediata. ( RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA E SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO -FOGGIA E ZONE LIMITROFE.) Se avete bisogno di un preventivo personalizzato gratis e senza impegno Non esitate nel contattaci per richiedere i nostri servizi gratuiti: CONSULENZA DI BASE - PREVENTIVI - SOPRALUOGHI - ASSISTENZA ON LINE. VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET PER TUTTE LE ALTRE OFFERTE DA NON PERDERE. www.actecnica.it PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830
499 €
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Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società quotata in Borsa, operante nel settore del gioco pubblico, stiamo selezionando un Cyber Security Specialist. La persona si occuperà di sviluppo di applicativi web in ambito betting/gaming. Competenze richieste: - Conoscenza del markup web, inclusi HTML5 e CSS3 - Conoscenza dei problemi di compatibilità tra browser - Conoscenza delle piattaforme dei preprocessori CSS lato server, come LESS e SASS - Team working Costituiscono titolo preferenziale: - Conoscenza degli strumenti di versioning, come Git / SVN - Conoscenza dello scripting lato client e dei framework JavaScript - Familiarità con strumenti come Gimp o Photoshop - Conoscenza di Angular 4+ - Conoscenza di design, usabilità, accessibilità e logiche SEO Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Roma. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
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Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore frontend. Sono richiesti i seguenti requisiti: -Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Design della comunicazione, Specializzazioni in Web development) -Saper convertire un layout da PSD a HTML + CSS + Javascript/Jquery -Nozioni base di utilizzo di pacchetti grafici standard (photoshop, illustrator...) -Capacità di creare design responsive attraverso CSS media queries e creazione di layout ottimizzati per dispositivi mobile -Buona conoscenza di UX e ottima sensibilità nel design UI -Conoscenza delle principali tecniche di responsive design -Buona conoscenza delle best practice di sviluppo web, con particolare attenzione alle performance ed al cross-browsing -Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 -Buona conoscenza del DOM di HTML e di problemi relativi all’implementazione cross browser -Buona conoscenza dei framework javascript più comuni (jQuery, Modernizr, jQuery UI, jQuery Mobile) -Buona conoscenza di AJAX e JSON -Conoscenza di almeno uno dei principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) -Conoscenza di pattern architetturali -Buona comprensione della lingua inglese La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
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Torino (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico aziendale nella funzione di sviluppatore frontend. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma di laurea o laurea specialistica in discipline informatiche e/o della comunicazione (Informatica, Design della comunicazione, Specializzazioni in Web development) - Saper convertire un layout da PSD a HTML + CSS + Javascript/Jquery - Nozioni base di utilizzo di pacchetti grafici standard (photoshop, illustrator...) - Capacità di creare design responsive attraverso CSS media queries e creazione di layout ottimizzati per dispositivi mobile - Buona conoscenza di UX e ottima sensibilità nel design UI - Conoscenza delle principali tecniche di responsive design - Buona conoscenza delle best practice di sviluppo web, con particolare attenzione alle performance ed al cross-browsing - Buona conoscenza dei seguenti strumenti di sviluppo frontend: Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3 - Buona conoscenza del DOM di HTML e di problemi relativi all’implementazione cross browser - Buona conoscenza dei framework javascript più comuni (jQuery, Modernizr, jQuery UI, jQuery Mobile) - Buona conoscenza di AJAX e JSON - Conoscenza di almeno uno dei principali sistemi di versionamento del codice (Git, SVN, Mercurial) - Conoscenza di pattern architetturali - Buona comprensione della lingua inglese La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR) all’indirizzo mail: job@certimetergroup.com
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Cosenza (Calabria)
+DIGIT è una realtà aziendale orientata a valorizzare il rapporto tra brend e consumatori. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la nuova ComFactory di Corigliano - Rossano (CS) località CORIGLIANO SCALO +DIGIT ricerca: Operatore Call Center Customer Acquisition Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line · lo Sviluppo di Carriera Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ciao, sono Fabio di eMondoTech e sono qui per offrirti ripetizioni di informatica dalla A alla Z. Hai difficoltà coi PC? Il tuo browser internet fa i capricci? Non ti preoccupare, col mio aiuto imparerai le basi per utilizzare il computer al top! Lavoro a Rovigo, Ferrara, Padova e zone limitrofe. La tariffa oraria è di € 9,00 con pagamento anticipato (in particolare per paesi lontani a causa delle spese di carburante e autostrada). Per info o preventivo chiamami oppure scrivimi una e-mail. Il mio sito web è emondotech.it ma puoi seguirmi anche sui social!
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Italia (Tutte le città)
Corso in modalità videoconferenza dal nome IL MARKETING INTERNAZIONALE si scolge in data 31/03/2020 dalle 10 alle 13 e ha un costo di 40€ iva inclusa.Si occupa di • Analisi di marketing: dove reperire i dati • Il cliente ideale, la buyer persona: cosa è come di definisce • Value proposition: cosa è e come si definisce • I canali di ingresso • Web & digital marketing: cenni di strategia I requissiti per partecipare sono: Per partecipare sono necessari i seguenti requisiti tecnici per seguire gli eventi sono i seguenti: • Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); • Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; • Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio
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Firenze (Toscana)
Synergie srl per la sede di Firenze cerca n.2 CUSTOMER CARE / BACK OFFICE La persona che stiamo cercando ha buone doti relazionali, ottima capacità organizzativa, sa lavorare in autonomia, è attenta e precisa nelle attività relative alla propria mansione. Si occuperà di attività a supporto della clientela online e di gestione delle attività pre e post vendita relative agli ordini della clientela. SI RICHIEDE: Diploma di scuola superiore o laurea Buona padronanza degli strumenti di produttività per Internet (web browser, e-mail client, skype) e familiarità con strumenti di produttività per ufficio (word processor e spreadsheet) in ambiente Windows Disponibilità ad apprendere voglia di imparare Buone capacità relazionali Capacità di lavorare in autonomia SI OFFRE: assunzione a tempo determinato formazione costante ed affiancamento impiego full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77
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Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti:- conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanaliUna precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus.Inoltrare curriculum con dati personali corretti(numero di telefono,email). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Front End Developer Perugia Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda informatica un Front-End Developer. Principali attività: •Sviluppare nuove funzionalità rivolte agli utenti •Ottimizzare l'applicazione per la massima velocità e scalabilità •Assicurare che tutto l'input dell'utente sia convalidato prima di inviarlo al back-end Si richiede: •Conoscenza approfondita del markup web, inclusi HTML5, CSS3 •Comprensione di base delle piattaforme di pre-elaborazione CSS lato server, come LESS o SASS •Conoscenza approfondita dello scripting lato cliente tramite JavaScript e TypeScript, incluso jQuery •Conoscenza del framework Angular (Vue.js o React sono un plus gradito) •Conoscenza degli strumenti Bootstrap •Conoscenza degli strumenti di manipolazione delle immagini. •Comprensione approfondita dei problemi di compatibilità tra browser e modi per aggirarli. •È gradita la conoscenza degli ambienti di sviluppo Microsoft (ASP.NET,.NET Core, C#) Si offre contratto full-time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
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Pisa (Toscana)
Cerchiamo diplomati o laureandi con una grande passione per la programmazione o il web design che si uniscano a noi per un tirocinio di 3 o 6 mesi. Se sai scrivere codice chiaro, sei attento ai dettagli, hai una grande desiderio di imparare e nel tempo libero ti dedichi a programmare o ti cimenti nel design di siti allora potresti lavorare con noi. Come programmatore potrai scegliere di sviluppare in JavaScript per i browser o in linguaggio Go (Golang) per componenti o applicazioni server. Come designer invece potrai implementare nuovi templates da aggiungere in Open2b. Durata da 3 a 6 mesi Orario flessibile che si adatta meglio alle tue esigenze Lavoro presso la sede di Pontedera raggiungibile facilmente anche in treno e autobus dalle zone limitrofe Ambiente di lavoro amichevole
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Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: ADDETTO CALL CENTER Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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