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Buoni pasto


Elenco delle migliori vendite buoni pasto

NON BASTAVANO I BUONI PASTO?: COME E PERCHÉ PRENDERSI CURA DELLE PROPRIE PERSONE (2.0)
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    BUONI REGALO ESTETISTA (25 O 50 PEZZI) BUONI OMAGGIO BIGLIETTI GIFT CARD CENTRO ESTETICO COUPON ESTETICA MANICURE CARTONCINO PLASTIFICATO VOUCHER DA COMPILARE PER OFFERTA O SCONTO AI CLIENTI (25)
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    • I buoni possono essere accompagnati da buste rosse, abbinate ai colori dei buoni, cm 11x22 in carta da 120 gr
    • Sul retro ci sono i campi da compilare, ma anche lo spazio sufficiente per poter apporre il timbro con i dati aziendali
    • Sfruttabili direttamente dai tuoi clienti, ma anche dai loro amici e parenti. Consegnando i biglietti ad altri potranno fare un regalo originale e tu acquisirai nuovi clienti
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    Milano (Lombardia)
    CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
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    Italia (Tutte le città)
    La figura ricercata si occuperà di:Helpdesk di 1° e 2° livello agli utenti finali (monitorare e gestire la risoluzione delle principali problematiche)configurare ed istallare device aziendali (PC, stampanti, fotocopiatrici, telefonia, router, ecc.) sia a livello software che hardwaregestire le postazioni di lavoro Inserimento a tempo indeterminato, RAL 24.000€ - 29.000€ + Buoni pasto Junior Help Desk - S.O. WindowsRealtà leader nel settore LegalIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito informatico o affiniBuona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del S.O. Windows server e client Gestione Active Directory Buona conoscenza delle apparecchiature di stampa Competenze riguardo il networking (firewall, tcp/ip, switch, router, Access Point)1 anno di esperienza in ruolo analogo Realtà leader nel settore LegalOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato, RAL 24.000€ - 29.000€ + Buoni pastoSalario da 24.000 €/anno a 29.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cooperativa sociale ricerchiamo un SENIOR CONTABILE/BILANCIO – COOPERATIVA SOCIALE La figura si occuperà di: •Gestione contabile completa delle società del gruppo Emissione fatture attive e relativa registrazioni; Registrazione fatture passive; gestione cassa e rapporti bancari, incassi e pagamenti e successiva contabilizzazione; controllo contabilità e formazione bilancio d’esercizio; tenuta e quadrature dei registri fiscali e predisposizione dei dichiarativi fiscali e relativi invii; supporto al controllo di gestione per le chiusure infrannuali; gestione rapporti amministrativi con i soci società; tenuta rapporti con società di controllo contabile; deposito atti Registro Imprese (bilanci e cariche); predisposizione e tenuta libri sociali. •Gestione contabile e fiscale a supporto del coordinatore della capogruppo Supporto per il controllo contabilità generale, gestione scritture di chiusura bilancio e alla predisposizione del bilancio annuale; supporto alla formazione dei dichiarativi fiscali. Contratto e Orario di lavoro D 3 - tempo indeterminato (inizialmente con qualsiasi forma) + buono pasto 38 ore – necessità immediata Requisiti Richiesti: -Diploma di ragioneria (o similare) e laurea economia (titolo preferenziale in alternativa a consolidata esperienza contabile); -Esperienza lavorativa in area contabilità generale e fiscalità; -Esperienza lavorativa in area bilanci e dichiarativi fiscali; -Conoscenza della normativa fiscale delle cooperative; -Preferenziale: esperienza lavorativa in fatturazione elettronica e relativi gestionali e preferibilmente in fatturazione elettronica verso PA; -Competenza fiscale sui temi di fatturazione attiva /fatturazione verso PA e fatturazione passiva; -Conoscenza della struttura di contabilità analitica (per centri di costo); -Attitudine /propensione all’uso di strumenti informatici. Ral prevista: 30k + buoni pasto Sede d
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    Rimini (Emilia Romagna)
    Cerchiamo commerciali e agenti di commercio in tutta Italia per vendita di un Prodotto Multi-settoriale pubblicizzato anche in campagne pubblicitarie nelle maggiori reti nazionali. C'è la possibilità di arrivare ad un fatturato oltre i 50 k entro i primi sei mesi con alte provvigioni riconosciute. Richiediamo puntualità agli appuntamenti, precisione nell'inserimento dati e partecipazione alle attività aziendali nella propria area e a livello nazionale. - Incentivi trimestrali al raggiungimento degli obiettivi - Appuntamento prefissato - Buoni pasto - Buoni Carburante Se senti di essere dinamico, capace di organizzare in autonomia la tua area di lavoro e gli appuntamenti, intraprendente e volenteroso, con propensione all'impegno e alla ricerca dì migliorare i propri obiettivi spingendoli sempre di più, e con buona conoscenza delle pubbliche relazioni, contattaci subito! info@rsconsulting.sm
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    Italia
    Un tempo era necessario il contatto diretto col cliente per fidelizzarlo e avere una buona vetrina per attrarre nuovi clienti. Oggi invece, con lo sviluppo informatico e l'internazionalizzazione, è fondamentale offrire i propri servizi o i propri prodotti online, sia per un pubblico internazionale, sia per fidelizzare i propri clienti nazionali. Aumentare la visibilità del proprio sito web consentirà di aumentare il flusso della clientela, senza dover investire migliaia di euro in pubblicità, spesso non mirata e non idonea ai reali scopi dell'attività. Migliorando il posizionamento del sito web sui motori di ricerca consentirà di raggiungere questo risultato con uno sforzo minore e un risultato maggiore. Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico e del trattamento dei dati sensibili, nonché abile conoscitore delle strategie di marketing SEO e SEM. SERVIZI DISPONIBILI: - Analisi parole chiave migliori in base all’argomento per migliorare il posizionamento web - Struttura del testo in funzione del SEO nella pagina principale del sito web e utilizzo di un'idonea densità di parole chiave - Scrittura di più descrizioni e titoli del sito web di gran rilievo per il SEO, utilizzando e parole chiave previamente studiate e concordate comunemente - Creazione casella Gmail associata al sito. - Inserimento manuale del tuo sito web su Directory di qualità con pagerank e rapporto finale su tabella Excel dell’avvenuto inserimento - Richiesta di inserimento manuale su tutti i motori di ricerca italiani e stranieri COSTI Il costo varia in base alla quantità di backlinks desiderata (con una disponibilità di oltre 350 directory di qualità con pagerank italiani e più di 1000 directory di qualità con pagerank stranieri, lista in continuo aggiornamento). Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. RICHIESTA INFORMAZIONI Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com al quale inviare tutte le informazioni necessarie quali: link, titolo e descrizione del sito web, testo completo della pagina principale del sito, quantità di backlinks di qualità desiderati e specificarne la destinazione, se nazionale o internazionale.
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    Italia
    Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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    Genova (Liguria)
    Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio
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    Roma (Lazio)
    L'Operations Manager ricopre un ruolo chiave per lo sviluppo di Zig Zag, innovativo servizio di scooter sharing a flusso libero nel Comune di Roma. L' Operations Manager è il responsabile della Centrale Operativa che deve garantire il corretto funzionamento del servizio di scooter sharing Zig Zag. L' Operations Manager monitora e gestisce la flotta di scooter Zig Zag, il funzionamento operativo del servizio e l'esperienza dell'utente finale. Turni: Il ruolo si svolgerà ruotando settimanalmente in orari notturni (indicativamente 00.00-8.00) e serali (indicativamente 16.00-24.00) compresi giorni festivi. Sono garantiti settimanalmente 2 giorni di riposo consecutivi, ogni mese almeno uno di questi due giorni di riposo avverrà durante il fine settimana. Contratto: Posizione full time. L'inquadramento verrà definito in fase di colloquio. A seconda dei profili si definirà un primo contratto che permetta un periodo di valutazione come contratto a tempo determinato o apprendistato per poi passare a un contratto a tempo indeterminato. Lo stipendio netto varia in base al numero di ore svolte in orario notturno e festivo svolte in un mese e al tipo di inquadramento. In media il netto mensile di un contratto a tempo indeterminato è di 1.300-1.500 comprensivo del rincaro delle ore notturne e festive, a cui si aggiungono i buoni pasto. Disponibilità: Da Novembre 2019 In base alla crescita del servizio e alle capacità imprenditoriali e organizzative dell' Operations Manager, il ruolo potrà evolvere in City Manager o acquisire la responsabilità di attività o progetti di sviluppo di business. Per applicare a questa posizione, è possibile inviare anche una mail a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Impresa operante del settore GDO, per un proprio supermercato ubicato a Roma in zona Sud, ricerca una/un CASSIERA/E. La risorsa si occuperà della gestione della cassa del punto vendita, apertura, chiusura, utilizzo POS, gestione buoni pasto e prelievi, supporto alle attività ausiliarie di vendita. Verranno considerate esclusivamente le candidature non aventi occupazione, quindi con disponibilità immediata. Sono, inoltre, richieste una buona autonomia, precisione e rapidità, buone capacità comunicative e di relazione con il cliente. Si richiede disponibilità a lavorare con orario full-time. Età compresa tra i 18 e 40 anni. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa si occuperà della preparazione della macchina e dello stampaggio del prodotto, nonchè del controllo del prodotto finito.Importante azienda settore serviziStage Addetto allo stampaggio imm. disponibile | Milano OvestIl/la candidato/a ideale ha conseguito diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo tecnico, e possiede dinamicità e proattività.Il nostro cliente è un'importanza azienda operante nel settore dei servizi.Offriamo opportunità di stage 6 mesi. Rimborso spese 500€ + buoni pasto. Zona Milano Ovest. Immediatamente disponibile.
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    Italia (Tutte le città)
    Nel ruolo di jr. controller la risorsa selezionata si occuperà di:Supporto alla pianificazione della produzione;Analisi del costo industriale di produzione;Budget e forecast di costi e margine di contribuzione;Interfaccia diretta con lo stabilimento per individuare aree di miglioramenti;Recarsi presso lo stabilimento di Albinia per l'analisi economica della produttività delle linee di produzione.Controllo di gestione industrialeSettore FoodLa figura ricercata per la posizione di jr. controller:Ha maturato minimo 2 anni di esperienza all'interno di un'azienda industriale;Ha un diploma di ragioneria e/o una laurea triennale e/o specialistica in materie economiche;Possiede ottime capacità relazionali per interfacciarsi con diversi referente aziendali, in particolare quelli tecnici;E' disponibili a trasferte frequenti (40% inizialmente);Ha una buona conoscenza delle best practice relative al controllo di gestione e/o contabilità industriale;E' disponibile a valutare un inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in organico.Il nostro cliente è un importante realtà con un brand conosciuto sul territorio italiano nella produzione di prodotti freschi e surgelati. La società fa parte di un gruppo solido e orientato all'innovazione di processi e prodotti. La risorsa che verrà inserita lavorerà sullo stabilimenti produttivo in Toscana.Per la posizione di jr. controller si offre:Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;Buoni pasto;Rimborso trasferte;Percorso di crescita nella funzione del controllo di gestione.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Gestione incassi;Adempimenti fiscali;Riconciliazioni contabili;Supporto per attività di SOX;Supporto per la chiusura del mese.Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento Indispensabile conoscenza fluente scritta e parlata della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche/finanziare;Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nelle attività citate;Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese per utilizzo quotidiano,verrà testato in sede di colloquio;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare EXCEL avanzato, verrà testato in sede di colloquio;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. In sede di colloquio verranno sottoposti. L'utilizzo del gestionale Oracle rappresentarà un plus.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore di riferimento.Si offre contratto in somministrazione di 1 anno con possibilità di inserimento al termine. RAL 25.000€/30.000€ + buoni pasto. Zona Milano centro - raggiungibile con i mezzo. Inserimento immediato.
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    Italia (Tutte le città)
    Le principali attività della risorsa ricercata sono:emissione polizze Autorinnovi, gestione anagrafica clienti, pagamenticontatto con il cliente per il post venditasupporto all'area commercialeBroker AssicurativoGestione portafoglio AutoIl/la candidato/a ricercato/a possiede:ottima conoscenza della polizza autoesperienza maturata nel back office di broker o agenzie assicurativevelocità e precisioneottima gestione dello stressdisponibilità immediataIl nostro cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi. CCNL Commercio + buoni pasto.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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    Venezia (Veneto)
    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per importante realtà aziendale sita a Mestre (VE) un IMPIEGATO TECNICO MECCANICO da inserire nella propria struttura tecnico/commerciale. L’azienda opera nel settore dell’utensileria meccanica, produzione e vendita di utensili per le lavorazioni meccaniche ed edilizie. Il candidato ideale possiede passione per la meccanica, titolo di studio perito o ingegnere, conoscenza utensilerie e lavorazioni cnc, capacità lettura disegno tecnico, conoscenze di base CAD-CAM, flessibilità oraria capacità di relazione con clienti, trasferte e conoscenza della lingua inglese completano il profilo. L’azienda offre CCNL commercio 14 mensilità, livello da definire, benefits buoni pasto. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I264
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    Napoli (Campania)
    FUORIGROTTA CENTRALE (Campi Flegrei (Metro)Mostra (Cumana)autobus (piazzale Tecchio) SOLO 10 CANDIDATURE Azienda Leader nei servizi,utility, presente in tutta Italia da oltre 10 anni. Seleziona 10 Risorse per Gestione telefonica Clienti Energia. Turno: 11.30/ 18.00 Pausa di 1 ora FISSO GARANTITO 600euro BUONI PASTO INCENTIVI MENSILI CONTRATTO a norma di legge IMMEDIATO AMBIENTE di lavoro PIACEVOLE e SERENO SI RICHIEDE: Buona Dialettica Disponibilità Immediata Spirito di ambizione Media Operatore Mensile 950 euro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Hai esperienza come addetta/o alla gestione cassa maturata nella GDO o in attività commerciali? Randstad seleziona per punto vendita della GDO un’addetta/o alla gestione cassa con esperienza. Ti occuperai della completa gestione della cassa, di apertura e chiusura, gestione pagamenti con buoni pasto e carte e di piccole attività amministrative (box informazioni, controllo bolle). Si offre iniziale contratto a tempo determinato part time (24 ore o 30 ore settimanali), prorogabile, con scopo inserimento aziendale. Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica mattina con riposo settimanale e per zona la di lavoro a 15 min da Forlì. Per candidarsi inviare cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
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    Milano (Lombardia)
    Cedesi attivita' decennale di cartoleria.Tutto per la scuola e molti servizi (SISAL e lottomatica), RICARICHE BUONI PASTO e GRATTA E VINCI. Macchinari per la personalizzazione di regali (cuscini, tazze e magliette.
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    Mantova (Lombardia)
    Per azienda metalmeccanica del basso mantovano, siamo a ricercare:Addetto/a al montaggio La figura ricercata deve avere maturato una minima esperienza in ambito produttivo, preferibilmente in contesto metalmeccanico.Richiesta ottima manualità e dimestichezza con utensili ed elettroutensili.Completano il profilo senso di responsabilità e serietà.Si propone inserimento iniziale con contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in Azienda.Orario di lavoro Full-Time:Giornaliero dal lunedì al venerdì e due turni 06.00-13.00 e 13.00-21.00Luogo di Lavoro: Suzzara (MN)Se interessati inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Data inizio prevista: 09/03/2020Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Suzzara (Mantova)Istruzione: Licenza Media Competenze richieste: Meccanica - Montaggio Meccanico Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte CCNL: Metalmeccanici industriaLivello: 2 Imp. ord. - Op. comuniBenefit previsti: Buoni pasto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    REQUISITI Titolo di studio minimo Licenza media ESPERIENZA MINIMA 1 anno DESCRIZIONE Per importante realtà che opera nel settore della logistica e dei servizi ad aziende nell'ambito GDO, ricerchiamo e selezioniamo le seguenti figure professionali: • MAGAZZINIERE REPARTO FRESCHI REQUISITI MINIMI - precedente esperienza come magazziniere (plus esperienza nel campo dei prodotti alimentari) - ottima comprensione orale e scritta della lingua italiana - disponibilità a lavorare su turno serale/notturno (18.00-02.00 o 20.00-04.00) - attitudine a lavorare in ambiente a temperatura controllata (2-5° C) - auto-munito PLUS - esperienza nel campo dei prodotti alimentari - domicilio nei pressi del luogo di lavoro INQUADRAMENTO CONTRATTUALE - assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato (CCNL Logistica) e possibilità finale di stabilizzazione a tempo indeterminato - Part Time: 32 ore settimanali con possibilità di straordinari - Buoni pasto giornalieri - Indennità cella - Bonus extra legati ai risultati produttivi dello stabilimento - Livello e mansione commisurata all'effettiva esperienza pregressa SEDE DI LAVORO Liscate (MI)
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    Torino (Piemonte)
    Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con più di 170 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di Chivasso, è alla ricerca di SUPPORTO ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in stage - CHIVASSO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Contratto: stage 6 mesi retribuito e buoni pasto Sede di lavoro: CHIVASSO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Napoli (Campania)
    FUORIGROTTA CENTRALE (Campi Flegrei (Metro)Mostra (Cumana)autobus (piazzale Tecchio) SOLO 10 CANDIDATURE Azienda Leader nei servizi,utility, presente in tutta Italia da oltre 10 anni. Seleziona 10 Risorse per Gestione telefonica Clienti Energia. Turno: 11.30/ 18.00 Pausa di 1 ora FISSO GARANTITO 600' BUONI PASTO INCENTIVI MENSILI CONTRATTO a norma di legge IMMEDIATO AMBIENTE di lavoro PIACEVOLE e SERENO SI RICHIEDE: Buona Dialettica Disponibilità Immediata Spirito di ambizione Media Operatore Mensile 950' Per Candidarsi e fissare un Colloquio Conoscitivo inviare CV CONTATTI TEL.*vedi modalità di candidatura* MOBILE. *vedi modalità di candidatura*(WA H 24) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pescara (Abruzzo)
    I candidati devono avere esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in supermercati o in realtà retail affini, ed in possesso di solide competenze nella gestione di tutte le operazioni di cassa (apertura, chiusura, utilizzo POS e forme di pagamento/buoni pasto, prelievi).Si offre contratto a t. determinatoLuogo di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Prato (Toscana)
    La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pescara (Abruzzo)
    Per apertura nuovo supermercato ricerchiamo cassieri/e. I candidati devono avere esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in supermercati o in realtà retail affini, ed in possesso di solide competenze nella gestione di tutte le operazioni di cassa (apertura, chiusura, utilizzo POS e forme di pagamento/buoni pasto, prelievi). Si offre contratto a t. determinato Luogo di lavoro: Pescara
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    Milano (Lombardia)
    Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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    Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
    IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda metalmeccanica ADDETTO/A GESTIONE RISORSE UMANE Descrizione dell’attività: Si tratta di una sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di tutto ciò che riguarda il personale, dalla selezione, screening cv, gestione rapporti con agenzie interinali, alle assunzioni (predisposizione dei contratti e di tutti i documenti necessari con il supporto dello Studio di consulenza; aggiornamento anagrafiche, ecc.). Si occuperà poi del controllo e dell'invio della documentazione per la chiusura delle paghe allo Studio di consulenza; della predisposizione di comunicazioni ai dipendenti; dell'organizzazione delle visite mediche periodiche con medico competente; dell'organizzazione della formazione obbligatoria e non, e della formazione finanziata. Conteggio e ordine mensile dei buoni pasto. Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti, anche in collaborazione con altri colleghi competenti nei vari ambiti di interesse. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di un anno, disponibilità full time immediata. Disponibilità ad una sostituzione maternità. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Casalecchio di reno (Bologna) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
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    Milano (Lombardia)
    Azienda Leader in ambito Retail cerca: Payroll Specialist Principali attività: - monitoraggio dei flussi di payroll, tramite l’applicazione dei CCNL specifici (Commercio e Dirigenti) e della normativa nazionale vigente in materia di lavoro; - gestione dei flussi mensili autorizzativi e di consuntivazione di presenze del personale, buoni pasto, rimborsi spese, indennità, trasferte, gestione malattie ed infortuni; - assistenza al cliente interno nell'evasione delle richieste di natura gestionale-amministrativa. Requisiti: - conoscenza di tutte le relative voci dei cedolini per eventuale supporto alle richieste del personale aziendale di riferimento; - conoscenza del CCNL Commercio e Dirigenti; - esperienza almeno di 2-4 anni in ruolo analogo in aziende strutturate; - conoscenza gestionale Inaz paghe; - conoscenza CCNL Commercio/DMO; - buona capacità nell'utilizzo di tecnologie informatiche, in particolare di excel (ottima conoscenza); - costituisce un plus una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - completano il profilo: orientamento al risultato, ottime capacità interpersonali e relazionali, determinazione e spiccate doti di problem solving. E’ richiesta, inoltre, la provenienza da un contesto multinazionale, dinamico e di grandi dimensioni, preferibile ambito Retail Luogo di lavoro: Milano Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
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    Milano (Lombardia)
    Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Ufficio Reclami e DisdetteSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi; l'inizio dell'attività lavorativa avverrà con lavoro da remoto. Al rientro, la sede di lavoro è Milano - Zona Garibaldi.Si offre un contratto CCNL ANIA - 4.2 (RAL 29 K) + TK buoni pasto La risorsa si occuperà della gestione del reclamo e dell'eventuale disdetta conseguente:Analisi/classificazione/registrazione del reclamo ed aggiornamento del registro reclami;Individuazione problematica riscontrata, relativa ownership interna alla Banca e conseguenteInoltro per istruttoria, invio di solleciti;Predisposizione e trasmissione del riscontro al cliente;Tenuta del registro dei reclami con la pubblicazione delle evidenze emerse in sede di istruttoria, e le comunicazioni ricevute/inviate dalla/alla clientela;Inoltro ed assegnazione interna delle comunicazioni non classificate come reclami;Proposizione e motivazione, nell'ambito della gestione dei reclami il passaggio a perdita o operazioni di saldo e stralcio, ovvero gestire eventuali definizioni transattivePredisposizione reportistica destinata a organi aziendali e funzioni di controllo;La risorsa ideale è laureata in giurisprudenza e ha alle spalle almeno un periodo di praticantato forense. Molto apprezzata è l'esperienza pregressa nel settore analogo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Card e Sarc Debitore Il contratto iniziale sarà una somministrazione di 6 mesi (a seconda dell'esperienza pregressa del candidato), con possibilità di proroghe. Il contratto inizierà in attività di lavoro da REMOTO; sede di lavoro, al rientro, Milano zona Garibaldi. CCNL ANIA, livello 4.2 e ticket buoni pasto '7.All'interno Della Struttura Sarc e Card Debitore, Il/la Candidato/a Si Occuperà Di Supportare Le Attività Connesse Alla Gestione Di Un Sinistro SARC / CARD Debitore Ed In ParticolareIstruttoria fascicoli per valutazione Cambi stato CARDRivalse CTTVerifica ConcardControlli flussi di denunce/pagamentoGestione posizioni di controparteSaving antifrode.Competenze RichiesteLaurea in GiurisprudenzaAlmeno 2 anni di esperienza in analogo ruolo presso compagnie assicurative. E' importante avere maturato competenze in ambito SARC o risarcimento diretto e conoscere i principi giuridici in materia RCA e CARDBuona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di ExcelForte orientamento al risultato e buone capacità relazionaliBuona conoscenza della Lingua Inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    La Commonwealth War Graves Commission (CWGC) sta selezionando un Giardiniere, la cui sede lavorativa è a Anzio (Roma). La posizione aiuta il Senior Head Gardener a compiere le attività di orticultura all’interno dei cimiteri della Commissione. Responsabilità: • Il compito principale è di compiere attività di manutenzione di orticultura e lavori di rinnovamento; tra le attività oggetto della posizione, a titolo esemplificativo e non esaustivo, vi sono: tagliare il prato, rifilare le bordure, rimuovere le erbacce, potare, spruzzare pesticidi e attività di piantagione, etc., secondo la formazione ricevuta e le pratiche di giardinaggio. • Fare in modo che siano rispettate tutte le procedure di salute e sicurezza della Commissione, e che tutte le istruzioni sulla sicurezza previste dalla legge vengano sempre rispettate. • Riferire ai Line Manager i difetti strutturali rilevati e qualsiasi sviluppo nelle aree circostanti o all’interno dei cimiteri e dei monumenti commemorativi notati nel corso del compimento dei lavori di manutenzione • Può essergli richiesto di viaggiare in Italia per fare in modo che siano realizzati altri progetti Conoscenze e qualifiche: • Diploma di indirizzo tecnico e/o corsi di formazione professionale • 3 anni di esperienza nella posizione • Comprovata conoscenza di tutte le pratiche di giardinaggio; • Saper usare i macchinari e strumenti per lo svolgimento della mansione; • Padronanza nell’uso dei principali strumenti informatici e tecnologici • È preferibile una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata o disponibilità all’apprendimento della stessa • Capacità manuali • Effettive capacità di comunicazione e di ascolto • Capacità di collaborare con i colleghi • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo • Senso del dovere Cosa offriamo • Contratto a tempo indeterminato • 35 ore settimanali dal lunedì al venerdì • Buoni Pasto • Fondo Pensione integrativo • Fondo integrativo di assistenza sanitaria
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