Buoni servizi
Elenco delle migliori vendite buoni servizi
BUONI REGALO ESTETISTA (25 O 50 PEZZI) BUONI OMAGGIO BIGLIETTI GIFT CARD CENTRO ESTETICO COUPON ESTETICA MANICURE CARTONCINO PLASTIFICATO VOUCHER DA COMPILARE PER OFFERTA O SCONTO AI CLIENTI (25)
- Formato cm 10x21 in cartoncino plastificato per impreziosire la grafica; sul retro è da compilare prima di consegnarlo al beneficiario dello sconto o dell'omaggio. Stampa a colori su entrambi i lati con grafica professionale
- I buoni possono essere accompagnati da buste rosse, abbinate ai colori dei buoni, cm 11x22 in carta da 120 gr
- Sul retro ci sono i campi da compilare, ma anche lo spazio sufficiente per poter apporre il timbro con i dati aziendali
- Sfruttabili direttamente dai tuoi clienti, ma anche dai loro amici e parenti. Consegnando i biglietti ad altri potranno fare un regalo originale e tu acquisirai nuovi clienti
- Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
Vedi prezzi in Amazon
BUONI REGALO PARRUCCHIERA (25 O 50 PEZZI) BUONI OMAGGIO BIGLIETTI GIFT CARD COIFFEUR COUPON SALONE PARRUCCHIERI CARTONCINO PLASTIFICATO VOUCHER DA COMPILARE PER OFFERTA O SCONTO AI CLIENTI (50)
- Formato cm 10x21 in cartoncino plastificato per impreziosire la grafica; sul retro è da compilare prima di consegnarlo al beneficiario dello sconto o dell'omaggio. Stampa a colori su entrambi i lati con grafica professionale
- I buoni regalo possono essere accompagnati dalle relative buste bianche, cm 11x22 in carta da 100 gr
- Sul retro ci sono i campi da compilare, ma anche lo spazio sufficiente per poter apporre il timbro con i dati aziendali
- Sfruttabili direttamente dai tuoi clienti, ma anche dai loro amici e parenti. Consegnando i biglietti ad altri potranno fare un regalo originale e tu acquisirai nuovi clienti
- Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
Vedi prezzi in Amazon
BUONI REGALO PARRUCCHIERA (25 O 50 PEZZI) BUONI OMAGGIO BIGLIETTI GIFT CARD COIFFEUR COUPON SALONE PARRUCCHIERI CARTONCINO PLASTIFICATO VOUCHER DA COMPILARE PER OFFERTA O SCONTO AI CLIENTI (25)
- Formato cm 10x21 in cartoncino plastificato per impreziosire la grafica; sul retro è da compilare prima di consegnarlo al beneficiario dello sconto o dell'omaggio. Stampa a colori su entrambi i lati con grafica professionale
- I buoni regalo possono essere accompagnati dalle relative buste bianche, cm 11x22 in carta da 100 gr
- Sul retro ci sono i campi da compilare, ma anche lo spazio sufficiente per poter apporre il timbro con i dati aziendali
- Sfruttabili direttamente dai tuoi clienti, ma anche dai loro amici e parenti. Consegnando i biglietti ad altri potranno fare un regalo originale e tu acquisirai nuovi clienti
- Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
Vedi prezzi in Amazon
Chieti (Abruzzo)
Forma-re-te, Agenzia accreditata dalla Regione Piemonte per i Servizi al lavoro partecipa al progetto Regionale "Buoni Servizi al Lavoro per persone disoccupate". Il progetto mette a disposizione degli disoccupati con età maggiore dei 30 anni, un servizio gratuito di supporto per l'orientamento, la ricerca del lavoro o di un inserimento in tirocinio. Per le aziende è disponibile, sempre in modo gratuito, un servizio di supporto nella ricerca dei candidati finalizzato ad un inserimento lavorativo oppure in tirocinio finanziato (e quindi gratuito per le aziende). Le attività si possono svolgere presso le sedi di: 1. Torino - Via Stefano Tempia, 6 2. Collegno – Viale Partigiani, 38
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per importante azienda farmaceutica, ricerca un/una addetto/a General Affairs, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria, organizzazione e prenotazioni per fiere e congressi. I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese B2 Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione, - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Settembre CCNL Chimico– Ral 30k + buoni pasto FT lun-ven Luogo di Lavoro: Milano centro
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Forma-re-te, Agenzia accreditata dalla Regione Piemonte per i Servizi al lavoro partecipa al progetto Regionale "Buoni Servizi al Lavoro per persone con disabilità". Il progetto mette a disposizione degli utenti iscritti al collocamento mirato un servizio gratuito di supporto per l'orientamento, la ricerca del lavoro o di un inserimento in tirocinio. Le attività si possono svolgere presso le sedi di: 1. Torino - Via Stefano Tempia, 6 2. Collegno – Viale Partigiani, 38
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Il Gestore cliente La figura ricercata è una persona che già conosce l’ambiente delle certificazioni. La mansione prevede la gestione dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle pratiche di certificazione, in conformità agli schemi gestiti, il relazionarsi con colleghi e superiori per ottimizzare la gestione e lo sviluppo delle pratiche di certificazione. In particolare, per la gestione delle pratiche di certificazione, si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione della documentazione pre e post audit, fino alla presentazione del dossier ai comitati - aggiornare le registrazioni sui gestionali aziendali e portali richiesti dagli standard owner - supportare il Responsabile Schema / l’Assicurazione Qualità / il Responsabile Divisione durante le verifiche interne o da parte di enti di controllo terzi Si richiede: Esperienza, anche minima, nell’ambito delle certificazioni Diploma in ambito IT Buon livello di inglese Disponibilità a lavorare in sede (Thiene, Vicenza) Buona attitudine commerciale Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati Verranno ritenuti un plus: Conoscenza dello spagnolo Laurea o corsi di specializzazione Esperienza in ruoli analoghi Si offre: RAL e contratto commisurato alla seniority Piano assicurativo e welfare aziendale Ambiente giovane e coeso Orario d’inizio flessibile Buoni pasto smart working parziale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Guglielmo Motta, dal luglio 2021 ho messo in piedi una piccola start-up che si occupa di vendita di prodotti online. Ricerco un operatore addetto al controllo, verifica e monitoraggio dei servizi di distribuzione di volantini. Requisiti DISPONIBILITA' IMMEDIATA UTILIZZO DEI SFTWARE PIU' COMUNI DA UFFICIO OTTIME CAPACITA' COMUNICATIVE Offro contratto full-time determinato, con compenso fisso e buoni pasto.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Offresi Gestione pacchetto clientela.Vitto ed Alloggio con limite di spesa Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidato buoni risultati produttivi, gestione pacchetto clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della preparazione della macchina e dello stampaggio del prodotto, nonchè del controllo del prodotto finito.Importante azienda settore serviziStage Addetto allo stampaggio imm. disponibile | Milano OvestIl/la candidato/a ideale ha conseguito diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo tecnico, e possiede dinamicità e proattività.Il nostro cliente è un'importanza azienda operante nel settore dei servizi.Offriamo opportunità di stage 6 mesi. Rimborso spese 500 + buoni pasto. Zona Milano Ovest. Immediatamente disponibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, sarà affiancato ad un responsabile nello sviluppo di progetti interni, nel disegno di architetture Cloud. Analista/Programmatore JuniorMilanoIl candidato ideale possiede le seguenti competenze: diploma o laurea in informatica Esperienza di un anno, acquisendo autonomia con i seguenti strumenti e processi: Microsoft SQL Server, tecnologie sviluppo Microsoft es. WCF, Mongo DB, e familiarità con BPM (Business process modeling). Buoni doti relazionali e comunicative Buona conoscenza della lingua Inglese Azienda specializzata nel disegno e nell'implementazione di servizi Cloud.Si offre:Contratto a tempo IndeterminatoRal commisurata all'esperienza
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FUORIGROTTA CENTRALE (Campi Flegrei (Metro)Mostra (Cumana)autobus (piazzale Tecchio) SOLO 10 CANDIDATURE Azienda Leader nei servizi,utility, presente in tutta Italia da oltre 10 anni. Seleziona 10 Risorse per Gestione telefonica Clienti Energia. Turno: 11.30/ 18.00 Pausa di 1 ora FISSO GARANTITO 600euro BUONI PASTO INCENTIVI MENSILI CONTRATTO a norma di legge IMMEDIATO AMBIENTE di lavoro PIACEVOLE e SERENO SI RICHIEDE: Buona Dialettica Disponibilità Immediata Spirito di ambizione Media Operatore Mensile 950 euro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cedesi attivita' decennale di cartoleria.Tutto per la scuola e molti servizi (SISAL e lottomatica), RICARICHE BUONI PASTO e GRATTA E VINCI. Macchinari per la personalizzazione di regali (cuscini, tazze e magliette.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
REQUISITI Titolo di studio minimo Licenza media ESPERIENZA MINIMA 1 anno DESCRIZIONE Per importante realtà che opera nel settore della logistica e dei servizi ad aziende nell'ambito GDO, ricerchiamo e selezioniamo le seguenti figure professionali: • MAGAZZINIERE REPARTO FRESCHI REQUISITI MINIMI - precedente esperienza come magazziniere (plus esperienza nel campo dei prodotti alimentari) - ottima comprensione orale e scritta della lingua italiana - disponibilità a lavorare su turno serale/notturno (18.00-02.00 o 20.00-04.00) - attitudine a lavorare in ambiente a temperatura controllata (2-5° C) - auto-munito PLUS - esperienza nel campo dei prodotti alimentari - domicilio nei pressi del luogo di lavoro INQUADRAMENTO CONTRATTUALE - assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato (CCNL Logistica) e possibilità finale di stabilizzazione a tempo indeterminato - Part Time: 32 ore settimanali con possibilità di straordinari - Buoni pasto giornalieri - Indennità cella - Bonus extra legati ai risultati produttivi dello stabilimento - Livello e mansione commisurata all'effettiva esperienza pregressa SEDE DI LAVORO Liscate (MI)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FUORIGROTTA CENTRALE (Campi Flegrei (Metro)Mostra (Cumana)autobus (piazzale Tecchio) SOLO 10 CANDIDATURE Azienda Leader nei servizi,utility, presente in tutta Italia da oltre 10 anni. Seleziona 10 Risorse per Gestione telefonica Clienti Energia. Turno: 11.30/ 18.00 Pausa di 1 ora FISSO GARANTITO 600' BUONI PASTO INCENTIVI MENSILI CONTRATTO a norma di legge IMMEDIATO AMBIENTE di lavoro PIACEVOLE e SERENO SI RICHIEDE: Buona Dialettica Disponibilità Immediata Spirito di ambizione Media Operatore Mensile 950' Per Candidarsi e fissare un Colloquio Conoscitivo inviare CV CONTATTI TEL.*vedi modalità di candidatura* MOBILE. *vedi modalità di candidatura*(WA H 24) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La futura srls, società operante nel settore dei servizi alle aziende canale outbound ricerca due figure professionali: - team leader – responsabili operatori telefonici di call-center che si occupino della vendita di telefonia outbound con l’intera struttura in smart working; - Team leader che abbia già una propria struttura in smart working di operatori specializzati nella vendita di telefonia in outbound. Offriamo: • Inquadramento a norma di legge; • Formazione on the job ed affiancamenti; • Inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico Requisiti richiesti: • Esperienza minima di 6 mesi per mansioni analoghe; • Padronanza dei principali strumenti informatici; • Conoscenza delle tecniche di vendita al telefono (Teleselling) • Buoni rapporti interpersonali, capacità di organizzare e motivare il proprio team, ottime capacità comunicative, di leadership e problem solving, carisma, attitudine al raggiungimento degli obiettivi di gruppo e forte ambizione ad avere successo nella posizione. I candidati interessati possono inviare il proprio cv autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03) e art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
BADANTI COLF BABYSITTER Consorzio Tecla Cooperativa sociale, Società operante nell’ambito dei Servizi alla Persona, ricerca per i propri clienti figure di assistenza familiare in qualità di: BADANTI COLF BABYSITTER Caratteristiche preferenziali: esperienza pregressa nel ruolo disponibilità oraria full time o part time o convivenza 24h domicilio in zona Ferrara Il candidato ideale è una persona dinamica, attenta alle esigenze dell'assistito e con buoni doti relazionali. Sede di lavoro: Ferrara e provincia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BS1103 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda del settore biotecnologie con sede a Brescia REQUISITI RICHIESTI -Laurea in discipline economiche e gestionali; -Esperienza, anche breve, in ruoli affini; -Conoscenza approfondita della lingua inglese; -Conoscenza del pacchetto Office; -Buone capacità comunicative e di lavoro in team; -Residenza a Brescia o Provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, dei buoni di acquisto, dei solleciti e dei controlli di materiali; -Collaborare alla Gestione dei reclami qualitativi/quantitativi verso i fornitori; -Monitorare gli stock di magazzino e revisionare i prodotti necessari agli stock in base alle informazioni inviate dall’MRP; -Comunicare e relazionarsi con i clienti interni per richieste spot di materiali e servizi non strettamente legati alla realizzazione dei prodotti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendesi attivita' di cartolibreria, molto ben avviata da 18 anni.PREZZO INTERESSANTE,. Posizione molto buona.....di fronte ad una scuola elementare con piu' di 600 alunni e nel raggio di 500mt ci sono asilo, scuola media e liceo. Molti servizi per la clientela tra i quali le ricariche buoni pasto per le scuole del territorio. Autorizzato GRATTA E VINCI e punto Sisal. Attrezzati con macchinari per la personalizzazione di tazze magliette e cuscini. Il prezzo e' comprensivo del magazzino.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati intere
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interes
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la realizzazione di un progetto innovativo in ambito IT di un nostro importante cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Senior Front-End che abbia maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo. Il candidato individuato lavorerà in stretta collaborazione con l’intero team di sviluppo e dovrà essere in grado di trasformare in codice i requisiti tecnici e grafici, contribuendo a proporre soluzioni tecnologicamente valide e innovative e completando in autonomia un’eventuale mancanza di informazioni sulle specifiche. Competenze tecniche richieste: -Conoscenza di linguaggi di programmazione per sviluppo di applicazioni Web come: Html5, Css3, Javascript -Ottime conoscenze di VUE.js, JQuery, Bootstrap Buon utilizzo dei framework Angular (ultime versioni),Typescript Conoscenza di software per sviluppo grafico, come: Photoshop e Illustrator Ottima conoscenza del pre-processore CSS SASS ((Gulp/Compass per compilazione) Conoscenza del formato di scambio dati JSON e delle tecnologie AJAX Buona esperienza nell’utilizzo di servizi REST Buona conoscenza del sistema di versioning Git Si richiede una buona capacità di analisi orientata al problem solving, entusiasmo per nuove tecnologie e per soluzioni innovative, oltre alla capacità di adattarsi ai cambiamenti. Necessariamente è richiesta una buona predisposizione al lavoro in team ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nell’ottica dell’ampliamento dell’organico di un nostro importante cliente con sede a Milano, noi di Itconsulting siamo alla ricerca di un Tester Web Application. La risorsa si occuperà di testing completo di un portale B2C, sia area pubblica che area riservata. E’ richiesta capacità di utilizzo della console sviluppatori del browser per fare un primo troubleshooting e capire se l’errore risiede nel front-end oppure nei servizi di back-end. Il candidato ideale ha conseguito Diploma o Laurea in ambito ICT o affini e possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Competenze tecniche richieste: -Conoscenze di Test Manuali, No Regression e Troubleshooting -Organizzazione sessioni di test -Capacità di scrittura di testbook e testcase Soft Skills: -Propensione al lavoro in team -Proattività -Problem solving Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la realizzazione di un progetto innovativo in ambito IT di un nostro importante cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Senior Front-End che abbia maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo. Il candidato individuato lavorerà in stretta collaborazione con l’intero team di sviluppo e dovrà essere in grado di trasformare in codice i requisiti tecnici e grafici, contribuendo a proporre soluzioni tecnologicamente valide e innovative e completando in autonomia un’eventuale mancanza di informazioni sulle specifiche. Competenze tecniche richieste: -Conoscenza di linguaggi di programmazione per sviluppo di applicazioni Web come: Html5, Css3, Javascript -Ottime conoscenze di VUE.js, JQuery, Bootstrap -Buon utilizzo dei framework Angular (ultime versioni),Typescript -Conoscenza di software per sviluppo grafico, come: Photoshop e Illustrator -Ottima conoscenza del pre-processore CSS SASS ((Gulp/Compass per compilazione) -Conoscenza del formato di scambio dati JSON e delle tecnologie AJAX -Buona esperienza nell’utilizzo di servizi REST -Buona conoscenza del sistema di versioning Git Si richiede una buona capacità di analisi orientata al problem solving, entusiasmo per nuove tecnologie e per soluzioni innovative, oltre alla capacità di adattarsi ai cambiamenti. Necessariamente è richiesta una buona predisposizione al lavoro in team ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Zaira, Medium, Ritualista di Alta Magia- DA Oltre 20 anni di esperienza nel settore Magico Esoterico, da piccola con amici e parenti, per poi aiutare innumerevoli persone- Le mie doti Sensitive provengono da generazioni della mia famiglia di origini Montenegrine, avvalendomi di una conoscenza che non si serve in PRIMIS di testi scritti, non esistono nè Manuali, nè Codici, le uniche scritture esistenti sono vecchie e potenti Orazioni, tramandate vocalmente ad un ristretto gruppo di Esoteristi- I Servizi da Me offerti comprendono i piu' vasti e potenti, se non le più potenti Invocazioni e Rituali Esoterici, quali: Invocazioni riguardanti l'Amore, il Lavoro, La Fortuna Personale, il Successo. Con i miei Rituali d'amore otterete dalla persona da Voi voluta un LEGAMENTO RADICALE e INDISSOLUBILE. Vi forniro' un percorso mirato al raggiungimento dei Vostri Obiettivi- Andrò a creare i piu' POTENTI LEGAMENTI D'AMORE, Rituali ANTI NEGATIVITA' E DI PROTEZIONE PER IL VOSTRO LAVORO E BUSINESS, cercando il percorso migliore, valutando ed analizzando in profondita' il Vostro caso. COMPLETE E DETTAGLIATE STRATEGIE ESOTERICHE. LA MAGIA GITANA, POPOLARE, AFROBRASILIANA, MAGIA ROSSA E BIANCA SONO DA ME PRATICATE E CONOSCIUTE DALL'INTERNO. La richiesta che mi farete dev'essere precisa e chiara- Con Datistiche e Nomi Reali, la Mia Forza e la Vostra Volonta' vi faranno ottenere cio' che mi chiedeterete. Eseguo inoltre Lavori che si adoperano a far fronte ai vostri piu' Intimi Profondi, Nascosti problemi e ostacoli personali quali; Timidezze che portano ad un approccio col mondo esterno a volte sbagliato e frustante. Vado quindi ad Armonizzare i vostri chakra, cio' vuole significare superare forti problemi derivati da ansie, insicurezze, timidezze personali, ed acquisire sicurezza padronanza nell'affrontare con coraggio gli ambiti affettivi e lavorativi, sbloccandovi e togliendovi di dosso quel senso di irrequietezza anche nei contatti interpersonali. RIPRISTINO IL VOSTRO MAGNETISMO PERSONALE Il Magnetismo è la forza che una persona ha ed usa per i rapporti interpersonali. Se viene a mancare non si riuscira' ad avere quel potere e Magnetismo che caratterizzano le persone di Spicco e di Successo. Ci sono soggetto che ottengono buoni risultati in modo naturale ed altri al quale non vi riesce. Il primo pare attrarre positività e fortuna il secondo invece allontana tutto ciò da sè. PER QUESTO E' IMPORTANTE CHE IL VOSTRO MAGNETISMO SIA IN SINTONIA CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE. Per cui Rivolgetevi a me come ad un'amica, vi ascoltero, tramite un consulto capiro cosa c'e che non va e da li procedero' con la MASSIMA precisione, perchè per fare MAGIA bisogna conoscere a fondo i Segreti e le connessioni con L'Energia Universale ed applicarle al rituale che serve a voi, OGNI CASO E' SINGOLO. Per Maggiori informazioni: VISITATE I MIEI SITI (TESTIMONIANZE VERE) -(dove potrete vedere anche rituali da me svolti). http://www.zairamagia.webnode.it http://www.zairacartomanzia.com http://www.mediumzaira.onweb.it numero personale 380.1552093(wind) No numeri anonimi- Rispetto e richiedo uguali requisiti- ASTENERSI PERDITEMPO E NON REALMENTE INTERESSATI-Un abbraccio Zairam
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la realizzazione di un progetto innovativo in ambito IT di un nostro importante cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Senior Front-End che abbia maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo. Il candidato individuato lavorerà in stretta collaborazione con l’intero team di sviluppo e dovrà essere in grado di trasformare in codice i requisiti tecnici e grafici, contribuendo a proporre soluzioni tecnologicamente valide e innovative e completando in autonomia un’eventuale mancanza di informazioni sulle specifiche. Competenze tecniche richieste: -Conoscenza di linguaggi di programmazione per sviluppo di applicazioni Web come: Html5, Css3, Javascript -Ottime conoscenze di VUE.js, JQuery, Bootstrap -Buon utilizzo dei framework Angular (ultime versioni),Typescript -Conoscenza di software per sviluppo grafico, come: Photoshop e Illustrator -Ottima conoscenza del pre-processore CSS SASS ((Gulp/Compass per compilazione) -Conoscenza del formato di scambio dati JSON e delle tecnologie AJAX -Buona esperienza nell’utilizzo di servizi REST -Buona conoscenza del sistema di versioning Git Si richiede una buona capacità di analisi orientata al problem solving, entusiasmo per nuove tecnologie e per soluzioni innovative, oltre alla capacità di adattarsi ai cambiamenti. Necessariamente è richiesta una buona predisposizione al lavoro in team ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi ().
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessa
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per un nuovo progetto che, si svolgerà a Milano, stiamo ricercando un DevOps Engineer. La risorsa selezionata deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza e si occuperà di attività di progettazione, gestione e sviluppo di sistemi on-premises e on cloud. Set Skill richiesto: -Conoscenza approfondita linguaggi di programmazione ad oggetti (Python, Java, …) e progettazione software -Conoscenza Kubernetes o Docker -Conoscenza di metodologie e processi CI/CD e strumenti come ad esempio Jenkins, Gitlab, ArgoCD, Jenkins-X o simili -Conoscenza di strumenti di configuration management e provisioning come Ansible, Terraform, Puppet, Chef, o simili -Conoscenza di cloud computing e servizi PaaS/IaaS. Completano il profilo: -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -Flessibilità e buone doti relazionali -Buona propensione all’apprendimento -Predisposizione a lavorare in contesti dinamici e sfidanti. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
-
Successivo →