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Burn uscita ground lift


Elenco delle migliori vendite burn uscita ground lift

GROUND ZERO PLUTONIO GZPA REFERENCE 4 PURE
  • Ground Zero GZPA Reference 4PURE - Amplificatore a 2 canali, 4 x 150 WRMS
  • Tipo 4 Ch Classe AB > A, potenza in uscita a 4 Ohm (CEA*) 4 x 150 W, potenza in uscita a 2 Ohm (CEA*) 4 x 270 W, potenza in uscita a 1 Ohm (CEA*) 4 x 425 W, potenza ponte a 4 Ohm (CEA*/10% THD) 2 x 650 W, ponte. Potenza posteriore a 2 Ohm (CEA*/10% THD) 2 x 1000 W, Bias Setting variabile, illuminazione interna a LED bianca, dimensioni 59 x 6,75 x 23,6 cm.
  • Amplificatore Pure SQ di fascia alta, 1 Ohm stabile stereo/2 Ohm ponticello, costruzione segnale diretto simmetrico a 2 canali, doppio alimentatore schermato e separato, regolazione continua Bias Class AB -> quasi classe A, sensibilità di ingresso regolabile, ritardo di accensione, indicatore di accensione e protezione, protezione da surriscaldamento, sovratensione e cortocircuito, ventola controllata in plexiglas. Base, LED bianco interno. Illuminazione
  • Prese RCA in rodio ad alta resistenza, transistor Selettrizzato High End SANKEN, LM4562 OP estremamente bassa distorsione con 0.0003% THD+N, condensatori Ground Zero esclusivi Mcap di orso Mcap, condensatori secondari appositamente progettati per il massimo tampone, potenziometro ALPS incapsulato con livello separato dei canali. - Regolamento e S; Funzione gomma
  • Resistenze Vishay Dale Emettitore a bassa tolleranza per una stabilità ottimale del punto di lavoro, dissipatore di calore in alluminio pressofuso
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GROUND ZERO – GZIA 4115HPX-II | AMPLIFICATORE A 4 CANALI
  • Ground Zero gzia 4115hpx II – amplificatore a 4 canali 4 x 70 Wrms analogico
  • Le indicazioni WRMS prestazioni si basano sul CEA standard CEA-2006 a (14.4 V, 1% THD)
  • Classe AB a 4 canali, Potenza in uscita su 4 ohm (CEA) 40 x 70 W, potenza in uscita su 2 ohm (CEA) 4 x 115 W, potenza ponte su 4 ohm (CEA/10% THD) 2 x 250 W, lowpass 30 – 250 hz, High pass 40 – 3000 hz, High level in, con logo auto on, bianco illuminato, Dimensioni 28,5 x 21,3 x 5 cm
  • Di alta qualità dissipatore in alluminio pressofuso con superficie hairline piastra, plexiglass Easy Fit grazie alla funzione Auto-On durante il funzionamento high-level, Nero Lucido, bianco illuminato Ground Zero logo
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GROUND ZERO GZIA 1.600HPX-II | 600 WATT RMS | MONOBLOCK
  • Ground Zero GZIA 1.600HPX-II Amplificatore 1 canale Mono
  • Potenza in uscita: 4 Ohm, 1 x 230 W
  • Potenza in uscita: 2 Ohm, 1 x 400 W
  • Potenza in uscita @ 1 Ohm 1 x 600 W
  • Dimensioni: 19,2 x 4,9 x 36 cm
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Italia (Tutte le città)
Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier Black Amp BLK: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
1.695 €
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Italia (Tutte le città)
Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore KEMPER Profiling Amplifier Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato KEMPER Profiling Amplifier Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza KEMPER Profiling Amplifier Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter KEMPER Profiling Amplifier Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
2.100 €
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Italia (Tutte le città)
D.I. Box attiva per chitarra e basso - Totale assenza di distorsione - La più piccola D.I. Box al mondo - Uscita bilanciata XLR - Uscita sbilanciata mono jack - Possibilità di selezionare il guadagno - Simulatore di cassa incluso - Switch Ground / Lift - Controlli: Gain Switch (-20, 0, +20), Cabinet Simulator Switch (On, Off), Ground / Lift Switch - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Specifiche Tecniche Input: 1/4" mono audio jack (Impedenza: 1M Ohm) Output: 1/4" mono audio jack (Impedenza: 1k Ohm) Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Assorbimento: 12mA Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) Peso:140g
59 €
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Italia (Tutte le città)
RadialFirefly™ è una direct box a valvola ad elevato rendimento progettata per i live e lo studio. Combina il pluripremiato front end Radial in classe A a zero feedback negativo con il calore e il carattere di una valvola 12AX7 e il leggendario trasformatore Radial con uscita accoppiata. Firefly presenta due ingressi A e B per strumenti con controlli del livello di facile accesso per velocizzare le regolazioni dal palco: l'artista può scegliere tra due diversi strumenti e fornire un segnale coerente al sistema PA e sul palco. È possibile scegliere gli ingressi dal pannello anteriore o con il controllo remoto JR2, che si collega a Firefly tramite cavo bilanciato e aggiunge anche una funzione Mute per effettuare regolazioni in silenzio. Per ottimizzare le prestazioni con il basso elettrico, Firefly è equipaggiato con la correzione di carico Drag Control™ che consente di regolare il carico di un pickup magnetico, in modo che lo strumento abbia lo stesso "feel" di quando è collegato ad un amplificatore a valvole. Per i più "esigenti" trasduttori piezoelettrici, il controllo Drag può essere escluso per aumentare l'impedenza di ingresso a 4 mega-ohm ed eliminare quei suoni gracchianti e quei picchi che affliggono questo tipo di pickup. È possibile attivare un filtro passa-alto variabile per eliminare la risonanza a bassa frequenza che causa feedback sul palco o suono sporco durante la registrazione. Il pannello posteriore presenta due INPUT A & B da ¼" per gli strumenti ed un’uscita THRU per l’amplificatore sul palco. Il THRU offre una scelta di configurazione pre o post valvola. Inoltre una presa TRS Insert consente di collegare effetti esterni che verranno condivisi tra i due ingressi. È possibile utilizzare un’uscita Tuner bufferizzata di tipo "always on" per suddividere il segnale dello strumento in studio oppure per collegare un accordatore elettronico. L'uscita Tuner può essere utilizzata per il “silent tuning” se avere collegato il controllo JR2. L'uscita XLR bilanciata è dotata di un interruttore Ground Lift per eliminare brusii e rumori causati dai loop di massa e inversione di polarità di 180° per eliminare i feedback sul palco o per allineare la fase del sistema PA con l’amplificatore sul palco. Il Firefly può anche essere montato a rack da solo o in coppia, ordinando il kit per il montaggio a rack da 19". Firefly combina il calore, il carattere e l'atmosfera di un dispositivo vintage a valvole con tecnologia a basso rumore e prestazioni audio avanzate.
699 €
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Italia (Tutte le città)
L'Ultra-DI Pro DI4800A offre una DI a 4 canali di prima classe in un unico spazio rack. Ogni canale è dotato di un ingresso (XLR o 1/4" TRS) e due uscite XLR nella parte anteriore e posteriore per il collegamento all'amplificatore o alla console di monitoraggio che consentono 8 uscite in tutto. Inoltre, la DI4800A è progettata per ospitare praticamente qualsiasi segnale di ingresso, con un'attenuazione di uscita selezionabile di -20dB, mentre gli acclamati trasformatori di uscita OT-1 assicurano un'uscita pura e potente. La DI4800A porta la DI box ad un livello successivo fornendo switch del gain di +6dB e +12dB per un totale di +18dB di incremento del gain, perfetta per amplificare i segnali di basso livello. La DI4800A dispone anche di un interruttore di attenuazione di -20dB per canale, connettori di uscita XLR placcati in oro che forniscono un funzionamento affidabile e silenzioso e switch ground lift per canale per eliminare i problemi di ronzio dei loop di massa.
94 €
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Italia (Tutte le città)
AG Preamp/DI Pedal è il preamplificatore a pedale di Aguilar dotato di uscita DI, uscita cuffie e AUX in che permette di avere l'iconico timbro aguilar sempre a portata di mano in qualsiasi situazione in studio di registrazione, nella pratica a casa e nei live. Apprezzato per la sua risposta precisa e veloce e per l'ampia flessibilità tonale, il preamplificatore AG riprende l'amato suono AG e lo inserisce in un pedale/DI compatto. Il preamplificatore AG è dotato di un equalizzatore a 4 bande e di controlli a pedale a banda larga "deep" e "bright" per aggiungere profondità e presenza. Il suo funzionamento a 18 Volt offre un'ampia gamma di headroom per garantire che il suono rimanga pulito e trasparente. Dispone inoltre di un'uscita cuffie e di un ingresso aux integrati, per esercitarsi in silenzio, nonché di una DI bilanciata con controlli pre/post e ground lift. Il preamplificatore AG è un must per tutti i bassisti che cercano un preamplificatore pulito e trasparente con tutti i controlli necessari per scolpire il proprio suono.
369 €
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Italia (Tutte le città)
4-Play, una direct box unica progettata per gestire più strumenti sul palco. 4-Play è caratterizzata da un ingresso standard da ¼” per chitarra acustica, mandolino, violino o basso (il dispositivo è compatibile con molti altri strumenti). È presente un interruttore a pedale che attiva la funzione Mute silenziando l’unità quando collegate o scollegate uno strumento. Il segnale viene poi indirizzato ad un selettore a pedale che seleziona in sequenza le quattro uscite permettendo ad ogni strumento di avere un proprio canale dedicato sul PA. È sufficiente mettere in Mute 4-Play, collegare lo strumento desiderato e utilizzare il pedale per selezionare l'uscita. Gli indicatori LED ad alta visibilità forniscono un feedback chiaro sull’uscita attiva. Spiega Mike Bauer, del Radial Tech Team: “Quando si è su un palcoscenico affollato, passare da uno strumento ad un altro può generare diversi problemi. Quando si condivide la stessa direct box, il passaggio da una chitarra acustica ad un mandolino richiede l’intervento dei tecnici monitor e FOH per silenziare il canale attivo del mixer ed evitare i caratteristici transienti e colpi che si verificano collegando uno strumento. Poi è necessario modificare l'equalizzazione e regolare il livello per adattarlo a ciascuno strumento. L’alternativa è l’utilizzo di DI box separate, con relativo groviglio di fili collegati ad ogni strumento. Qualsiasi tecnico di palco vi consiglierà di utilizzare un unico cavo ed effettuare manualmente il passaggio tra gli strumenti senza ricorrere ad un'azione simultanea dei tecnici audio. Con 4-Play l'artista può silenziare lo strumento sul palco evitando l’intervento dei tecnici monitor e FOH ad ogni cambio. Poiché ogni strumento è collegato a un canale dedicato, il livello del segnale, l’EQ e gli effetti possono essere predeterminati e ottimizzati senza dover effettuare modifiche radicali ad ogni cambio di strumento. Con tanti artisti sul palco, 4-Play è la soluzione adatta". 4-Play dispone di quattro uscite bilanciate attive, ciascuna delle quali dotata di interruttore ground lift per eliminare disturbi e ronzii causati dai loop di massa e interruttore di inversione di polarità a 180 gradi, utile per l’allineamento fra l’amplificatore da palco e il PA o per eliminare hot-spot acustici sul palco che possono creare feedback. Per assicurare una durata e un isolamento eccezionali, tutti i connettori sono realizzati in fibra di nylon e hanno contatti inossidabili in nickel-silver. Due interruttori "Set & Forget" consentono all'utente di limitare il ciclo di selezione del pedale a due, tre o quattro uscite attive. C'è anche una uscita Tuner dedicata sempre attiva per regolazioni istantanee. Lo chassis di 4-Play in acciaio calibro 14 assicura la massima rigidità e una maggiore immunità ai campi magnetici. È possibile alimentare l’unità con un adattatore tipo Boss standard a 9 volt (non incluso); è presente un fermacavo di sicurezza che evita il distacco accidentale del cavo.
339 €
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Italia (Tutte le città)
StageBug™ SB-5 DI per Laptop Direct Box Stereo per computer portatili Cavo integrato da 1,5 m con gancio laterale Trasformatore di isolamento per eliminare il rumore Plug & play facile da usare non richiede alimentazione Radial Stage Bug SB-5 è una direct box stereo compatta progettata per amplificare attraverso un sistema PA il segnale proveniente da computer portatili, tablet e altri prodotti audio di consumo. Il dispositivo è composto da un cavo di ingresso flessibile integrato, lungo 1,5 m, con un connettore stereo standard da 3,5 mm che permette il collegamento ad una uscita cuffia. Il cavo è fissato tramite un morsetto e, quando non viene utilizzato, può essere avvolto comodamente al gancio laterale. In questo modo non è necessario trovare un cavo per collegare l’unità al dispositivo e si facilità l’implementazione in ambienti di lavoro con ritmi veloci. All'interno, il segnale stereo sbilanciato viene inviato ad una coppia di trasformatori personalizzati e bilanciato per l’utilizzo con cavi lunghi fino a 100 metri senza rumore. I trasformatori, inoltre, isolano il computer dal sistema PA contribuendo ad eliminare ronzii e rumori causati dai loop di terra. È presente anche un interruttore Ground lift per ridurre ulteriormente la contaminazione della terra. È disponibile una serie di connettori di uscita tra cui un set stereo di jack TRS da ¼" per il funzionamento stereo o una uscita XLR che somma automaticamente in mono il segnale di sinistra e di destra per ridurre l’utilizzo di canali sul sistema PA e rendere l'installazione più facile in situazioni in cui non è richiesta una riproduzione stereo. Un PAD di ingresso -15dB riduce la sensibilità permettendo di collegare il dispositivo a sorgenti estremamente potenti senza distorsione. Queste caratteristiche si combinano per rendere SB-5 il kit DI perfetto per il tecnico AV, il media manager o il musicista in tour con il computer.
104 €
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Italia (Tutte le città)
La testata dell'amplificatore per basso Warwick Gnome i Pro offre ai bassisti un suono dei bassi chiaro e definito e una potenza impressionante, il tutto racchiuso in un design super compatto e leggero che starà facilmente in tasca. Le testate dell'amplificatore Gnome i Pro sono state sviluppate per offrire prestazioni trasparenti, nitide e prive di rumore combinate con un design ultra-portatile e leggero in un amplificatore conveniente e affidabile per i musicisti più esigenti e per i professionisti esperti. Warwick Gnome i Pro offre un'interfaccia audio facile da usare senza driver o requisiti software speciali. L'interfaccia audio USB ti consente di collegare il tuo amplificatore Gnome a un PC, MAC o dispositivo mobile compatibile per registrare la tua riproduzione o per elaborare il tuo segnale utilizzando i plug-in del software audio digitale. L'equalizzatore a 3 bande con cut/boost di +/-15dB per banda offre molte opzioni per modellare il suono secondo le proprie idee e l'uscita XLR DI post-EQ bilanciata con ground lift commutabile offre un modo semplice per utilizzare il Warwick Gnome i Pro per concerti dal vivo o registrazioni in studio. E' possibile esercitarsi in silenzio anche se si scollega l'uscita dell'altoparlante e si utilizzano solo le cuffie.
219 €
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Italia (Tutte le città)
Alpha-Omega 200 è la testata per basso da 200W sviluppata da Darkglass per ottenere il classico suono Darkglass in un formato più compatto, perfetto per lo studio in casa e i live in cui non si necessità di troppa potenza. L'Alpha-Omega 200 è dotata di Aux-in e uscita cuffie per esercitarsi in tutta tranquillità e di un intuitivo potenziometro a pressione per il controllo del mute e del master. L'uscita DI XLR pre/bypassata con ground lift commutabile rende questi amplificatori affidabili per tutti i tipi di musicisti con un'ampia gamma di possibilità.
539 €
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Italia (Tutte le città)
Microtubes 200 è la testata per basso da 200 W sviluppata da Darkglass per ottenere il classico timbro Darkglass in un formato più compatto, perfetto per lo studio in casa e i live in cui non si necessità di troppa potenza. L'Alpha-Omega 200 è dotata di Aux-in e uscita cuffie per esercitarsi in tutta tranquillità e di un intuitivo potenziometro a pressione per il controllo del mute e del master. L'uscita DI XLR pre/bypassata con ground lift commutabile rende questi amplificatori affidabili per tutti i tipi di musicisti con un'ampia gamma di possibilità.
539 €
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Italia (Tutte le città)
- Switch per amplificatori in classe A con Drag Control - Uscita isolata per eliminare hum e buzz - Inversione di polarità a 180° per mettere in fase entrambi gli amplificatori - Operatività con alimentatore standard a 9 volt l Twin-City è un selettore ABY attivo che vi consente di collegare due qualsiasi amplificatori per chitarra e gestirli simultameamente senza rumore, perdita di gain o qualsiasi altra degradazione del vostro naturale timbro di chitarra. Il progetto si basa sul pluripremiato buffer Radial in classe A e un controllo Drag che ffettua la correzione del carico e mantiene il timbro il più naturale possibile consentendo di reintrodurre il carico naturale sul pick-up come se fosse collegato direttamente a un amplificatore a valvole. Per eliminare rumori e ronzii dovuti a loop di massa, il Twin-City è dotato di un trasformatore di isolamento sull’uscita B. Sono presenti inoltre un interruttore ground lift e un interruttore di inversione di polarità a 180°che fa sì che entrambi gli amplificatori operino in fase mentre il rumore è ridotto al minimo, anche quando si utilizzano i più vecchi amplificatori vintage. Come un buffer, il Twin-City abbassa l'impedenza e la predisposizione al rumore, il che rende la gestione del segnale ideale per i grandi palchi quando si usano cavi lunghi. Come tutti i prodotti Radial, Twin-City è realizzato in acciaio calibro 14 per proteggere l'elettronica interna dai maltrattamenti di un palcoscenico affollato. Per garantire la massima affidabilità, Twin-City utilizza la nostra nuova tecnologia EIS – Electronic Impulse Switching – per prestazioni senza pari, senza i problemi degli interruttori meccanici. LED luminosi facili da vedere forniscono immediatamente lo stato della selezione: saprete esattamente in ogni momento dove vi trovate. Per adattarsi meglio alle pedaliere, le connessioni si trovano nella parte superiore e l’alimentazione avviene tramite un alimentatore standard a 9V. In questo modo è facile combinare Twin-City con altri pedali. Twin-City è un potente selettore ABY che dà al timbro tutta la naturalezza, il punch e la chiarezza di un dispositivo true bypass senza il rumore degli interruttori meccanici o il rumore ed il ronzio indotti causati dai loop di massa.
229 €
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Italia (Tutte le città)
StageBug™ SB-2 Direct Box Passiva DI passiva per basso, chitarra e tastiere Ultracompatta, si ripone facilmente nella custodia della chitarra Plug & play e caratteristiche facili da utilizzare Trasformatore di isolamento per eliminare il rumore Radial StageBug SB-2 è una direct box passiva ad alte prestazioni progettata per i musicisti sempre in movimento. Realizzata per adattarsi all'interno di una custodia per chitarra, SB-2 è ultracompatta, ricca di funzionalità che garantiscono ottime prestazioni su ogni palco. Il dispositivo si presenta con un design compatto, un ingresso da ¼" e un thru-put per alimentare un amplificatore sul palco. Si collega al trasformatore personalizzato Eclipse ET-DB3 che esegue l’abbinamento dell’impedenza e bilancia il segnale. In caso di utilizzo con strumenti con uscite potenti, è possibile inserire nel percorso del segnale un PAD -15dB per utilizzare SB-2 con bassi attivi e pianoforti digitali che spesso tendono a sovraccaricare l’ingresso dell'interfaccia. Un’innovativa funzione merge da stereo a mono fornisce una soluzione facile per collegare tastiere stereo e computer senza dover reimpostare la sorgente per il funzionamento in mono, risparmiando tempo e canali di ingresso sul PA. L'uscita SB-2 è dotata di un connettore XLR cablato secondo gli standard AES. Una volta connesso, SB-2 offre un suono caldo e regolare che ricorda i dispositivi vintage. Il trasformatore Eclipse ET-DB3 è magico nella sua capacità di gestire i livelli di segnale estremi con una compressione naturale e piacevole. Il trasformatore aiuta a eliminare ronzii e rumori causati dai loop di massa isolando l'ingresso dall'uscita. Se il problema persiste, è possibile intervenire con l’interruttore Ground lift che solleva il polo 1 sul connettore XLR, per risultati professionali. Queste caratteristiche rendono StageBug SB-2 la scelta ideale per bassi elettrici, chitarre acustiche e tastiere, in tutte quelle occasioni in cui è fondamentale avere grandi prestazioni con dimensioni molto contenute.
89 €
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Italia (Tutte le città)
Amplificatore combo 60W LANEY A-DUO 2 canali con eq. a 3 bande, riverbero, chosrus e pre-shape indipendenti phantom power per microfoni a condensatore 2 ingressi combo jack/XLR Uscita D.I. XLR pre/post con ground lift ingresso Aux per lettore mp3 Uscita cuffie Anti-feedback loop effetti DSP con 4 preset di voicing globale. Speaker custom designed da 8"LANEY A-DUO con tweeter coassiale da 1"
389 €
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Italia (Tutte le città)
La testata dell'amplificatore per basso Warwick Gnome i Pro 600 offre ai bassisti un suono dai bassi chiari e definiti e una potenza impressionante, il tutto racchiuso in un design super compatto e leggero facile da trasportare! Le testate Gnome sono state sviluppate per offrire prestazioni trasparenti, nitide e prive di rumore, combinate con un design ultraportatile e leggero in un amplificatore conveniente e affidabile, adatto per musicisti esigenti e professionisti esperti. Warwick Gnome i Pro 600 offre un'interfaccia audio facile da usare senza requisiti speciali di driver o software. L'interfaccia audio USB ti consente di collegare il tuo amplificatore Gnome a un PC, MAC o dispositivo mobile compatibile per registrare la tua riproduzione o elaborare il segnale utilizzando plug-in software audio digitale. L'equalizzatore a 4 bande con /- 15 dB di taglio/boost per banda offre molte opzioni per modellare il suono secondo le proprie idee e l'uscita DI XLR bilanciata post-EQ con ground lift commutabile, offre un modo semplice per utilizzarlo in concerti dal vivo o registrazioni in studio. È anche possibile esercitarsi in silenzio se si scollega l'uscita dell'altoparlante e si utilizzano solo le cuffie. L'ingresso ausiliario da 1/8" montato frontalmente può essere utilizzato per collegare sorgenti audio/linea.
399 €
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