-
loading
Solo con l'immagine

Business analyst finanza


Elenco delle migliori vendite business analyst finanza

FINANZA: LA GUIDA COMPLETA PER CAPIRE LA FINANZA. SCOPRI COME GESTIRE AL MEGLIO LE TUE FINANZE PERSONALI ED INVESTIRE NEI MIGLIORI MERCATI FINANZIARI. IMPARA A GESTIRE LA TUA ECONOMIA FINANZIARIA.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FINANZA ETICA. COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FINANZA AZIENDALE. VOL. 1. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIGITALE PER DOWNLOAD E ACCESSO ON LINE (VOL.)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Business Analyst junior Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst junior con una buona conoscenza in campo finanziario in particolare nel settore dei servizi d’investimento. Requisiti: Laurea in Economia; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza di SQL. L’attività è presso la sede del cliente di Milano Partenza delle attività immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Business Analyst / Esperto Pentaho Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica Seniority: esperienza minima nel settore specifico di almeno 2 anni nel ruolo di esperto/analista Pentaho Requisiti Fondamentali: - Progettazione basi di dati in ambiente database relazionale - Ottima conoscenza di database relazione tra cui PostgreSQL e Mysql - Ottima conoscenza della Suite Open Source Pentaho - Ottima Esperienza ETL, procedure di caricamento, pulizia, controllo e validazione dei dati - Ottima conoscenza di creazione di job e trasformazioni Pentaho Data Integration, con accesso a repository, conoscenza di schedulazione job e trasformazioni, e suo monitoraggio - Buona conoscenza realizzazione reportistica Pentaho Reporting Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza Python - Conoscenza di trasformazione dati cartografici Competenze Trasversali: - Ottime capacità relazionali - Attitudine al lavoro in team - Autonomia - Entusiasmo - Problem Solving - Orientamento agli obiettivi
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        ACb'&'D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo 4 Business Analyst Junior su Roma e Milano per un grande progetto di un nostro cliente Il candidato verrà coinvolto in progetti di analisi in ambiente finanziario in ambito bancario. Requisiti: Laurea in economia (finanza) Competenze in SQL (base), Excel. Conoscenza ESG Inizio: da Marzo 2024 Lavoro: ibrido su Roma o Milano Livello inglese B1 Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in ACb'&'D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst Senior (Piattaforma Salesforce) che lavorerà da remoto. Ambienti tecnici • Salesforce service cloud • Soluzioni funzionali Salesforce E2E Ambienti funzionali Il perfetto candidato possiede: • 3 anni di comprovata esperienza nel ruolo di BA sulla piattaforma Salesforce • Comprovata esperienza lavorativa nel guidare tavoli funzionali composti da personale funzionale di business cliente • Comprovata esperienza lavorativa nel definire soluzioni funzionali cross sulla piattaforma Salesforce • Gradita conoscenza processi di vendita e post vendita su Energy & Utilities • Forte dinamicità ed adattamento a contesti con molteplici stakeholders e gestire team di almeno 3 persone • Gradita la esperienza nel gestire team di almeno 3 persone • Capacità ed esperienza nell'identificare requisiti di business e sintetizzarli in documenti funzionali, organizzare attività e interfacciarsi con team tecnico • Abilità di relazionarsi con personale di Business Cliente e in un contesto di elevato stress e parallelismo • Disponibilità ad operare in orari flessibili (extra time e week end) anche prolungati e dipendenti dai piani e le esigenze del cliente • Conoscenza approfondita delle piattaforme Sales Cloud e Service Cloud Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Business Analyst - descrizione attività:recepire i requisiti di business e tradurli in attività che la squadra possa recepire e implementare. definizione di soluzioni tecniche.. documentazione integrazione app e api Competenze: Persona con conoscenza delle tecnologie e delle problematiche legate allo sviluppo di nuove soluzioni in grado di recepire i requisiti di business e tradurli in attività Preferibile se ha lavorato / avuto esperienze su progetto in ambito CRM o Middleweare Sede di lavoro - Milano disponibilità immediata full-time tempo determinato Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
        Vista prodotto
        Italia
        IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La direzione Marketing di IRIDEOS ha l'obiettivo di creare un'offerta distintiva e definire il posizionamento della Società sui diversi segmenti di mercato. Interangendo con tutte le altre direzioni aziendali (Finance, Vendite, Processi, Technology) la direzione Marketing gestisce il portfoglio prodotti, si occupa della comunicazione e gestione degli eventi e dell'analisi e pianificazione commerciale. All'interno della direzione Marketing, l'analisi e pianificazione commerciale è responsabile: dell'analisi e valutazione dell'andamento delle vendite; supportare i processi di pianificazione del venduto; della valutazione dei prodotti, in termini di marginalità e impatto sul Profit&Loss aziendale. Stiamo cercando un Business Analyst che si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Analizzare l'andamento delle vendite per prodotto/servizio, area geografica, canale di vendita, ect. - Effettuare analisi di scostamento vs pianificato - Supportare la fase di Budgeting/Forecasting per prodotto servizio e per canale di vendita - Analizzare marginalità dei prodotti e supporta la stesura di business case di progetto - Sviluppare report ah hoc per analisi commerciali specifiche - Conoscenze tematiche economico gestionali in realtà di servizi - Conoscenze del mercato TLC – ICT (preferenziale) - Ottima padronanza degli strumenti informatici di base (Suite Office, BI reporting) - Precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo o come business controller CARATTERISTICHE PERSONALI - Ottime capacità di analisi - Proattività e problem solving - Capacità di dialogare in modo proficuo con i principali stakeholders di riferimento (Vendite e Finance COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   Business Analyst Salesforce da inserire in attività progettuali.   Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills:   Almeno 3 anni del ruolo Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale)   Sede operativa: Roma   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum. vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella Verranno valutati profili con diverse s
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sono aperte le candidature per la ricerca di un Business Analyst, con almeno 3 anni di esperienza. Technical Skill Required: -Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas) -Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione -Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud -Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale) Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Siamo alla ricerca di un Business Analyst con pregressa e comprovata esperienza di almeno 3 anni in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). La sede di lavoro è a Roma, ma l'attività lavorativa può essere prevista anche da Remoto. La risorsa selezionata deve essere in possesso delle seguenti competenze: -Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione -Conoscenza della piattaforma Salesforce: in particolare SalesCloud e ServiceCloud -Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono aperte le candidature per la ricerca di un Business Analyst, per la sede di Milano/Bergamo, con comprovata esperienza nella progettazione e realizzazione di soluzioni CRM su piattaforme Cloud. Competenze ed esperienze richieste: -Laurea di primo Livello -Esperienza di almeno 4 Anni nel settore IT (possibilmente CRM) -Certificazione Salesforce Administrator. Soft Skills: -Esperienza nella gestione di micro team di sviluppo -Ottimo standing, capacità relazionali e skill consulenziali -Attitudine al problem solving -Autonomia nella gestione delle attività assegnate -Forte motivazione, curiosità ed apertura al cambiamento -Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Sociertà Winning Team srl cerca con la massima urgenza il seguente profilo: Business Analyst Descrizione attività: Esecuzione test relativi ad algoritmi attuariali Le competenze richieste: • Buona padronanza Excel (utilizzo funzioni) • Conoscenza VBA (almeno livello base) Competenze: MS Excel, Visual Basic/VBA Sede lavorativa: Mogliano Veneto Disponibilità immediata full-time tempo determinato inviare cv aggiornato e in formato word al seguente indirizzo di posta: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Biella, nota realtà del settore bancario, siamo alla ricerca di un Business Analyst. All’interno dell’area Credit & Risk Management del cliente, la risorsa selezionata si occuperà della raccolta e definizione dei requisiti dei progetti IT interni. A diretto contatto con il team di sviluppo e altre funzioni aziendali, redigerà la documentazione di progetto e collaborerà alla fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni analoghe; - Laurea in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze di strumenti di gestione sviluppo software (ad es. Jira/Trello); - Gradite conoscenze di PL/SQL, Unix Shell e Java; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, buone doti relazionali, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Biella (o da REMOTO) Verranno valutati profili con dive
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.