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Business controller inglese


Elenco delle migliori vendite business controller inglese

Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione  nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
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Monza (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Per realtà nostra cliente, leader nel proprio segmento di riferimento settore servizi, stiamo ricercando un/a: BUSINESS CONTROLLER & REPORTING SPECIALIST Il candidato riporterà al Controlling Manager e sarà inserito in un team di 2 risorse. Dettaglio mansioni: - Budgeting & forecast - Analisi degli scostamenti e delle varianze - Reporting verso HQ - Analisi della correttezza dei dati ricevuti - Analisi economiche di Business e analisi dei KPI - Chiusure mensili Requisiti richiesti: - Laurea in discipline preferibilmente economiche o cultura equivalente - Esperienza di 3/5 anni maturata nell’ambito del Controllo di Gestione nel settore servizi, retail, Consulenza - Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 - Ottima padronanza di Excel e Power Point - Gradita conoscenza di AS400 e di HFM - Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità di problem solving - Automunito/a Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento 1° o 2° Commercio in base al profilo riscontrato. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 40/45 K Sede di lavoro: zona Agrate Brianza Orario di lavoro: FULL TIME con ampia disponibilità oraria Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Reporting; -Forecast; -Analisi delle varianze; Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl/La candidato/a ideale, diplomato in Ragioneria o laureato in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno anni.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore PharmaSi offre inserimento in somministrazione
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, sarà responsabile di:Ottimizzare e massimizzare lo sviluppo ed il raggiungimento degli obiettivi di vendita per l'area del nord Italia;Sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti e business partners;Consolidamento delle relazioni sdi business esistenti;Gestione e pianificazione degli obiettivi;Gestione della fase negoziale e contrattuale;Cura del cliente nelle fasi post-contrattuali;Partecipazione a fiere ed eventi.Filiale Italiana di Multinazionale Azienda e prodotto leader nel settoreIl candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:Background tecnico;Pregressa esperienza nella vendita di prodotti tecnici (con preferenza per le soluzioni software CAD);Esperienza nel settore Tessile e/o dell'abbigliamento;Esperienza in attività di business development;Inglese fluente. Il nostro cliente è branch commerciale di una multinazionale Tedesca, leader nella produzione e distribuzione di macchinari per il taglio e di soluzioni CAD per la modellazione nel settore tessile.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 42.000 €/anno
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Napoli (Campania)
Controller Junior Per ampliamento dell’organico, per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di una figura di Controller Junior Mansioni e Responsabilità La risorsa sarà inserita con lo scopo di strutturare e potenziare il reparto AFC e si occuperà di •Creazione dei processi di pianificazione e controllo di gestione; •raccolta dati ed elaborazione reportistica periodica, analisi della contabilità analitica, dei costi e dei ricavi; •gestione del processo di budget, elaborazione di Forecast periodici e analisi degli scostamenti; •analisi del fatturato, dei KPI’s e controllo delle marginalità. Requisiti •Laurea in economia; •esperienza pregressa di almeno 3-4preferibilmente in aziende mediamente strutturate; •ottima conoscenza della lingua inglese; •ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito un master in Controllo di gestione e la conoscenza del software gestionale TeamSystem Completano il profilo flessibilità e buona capacità di lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:talents@tecnosrl.it
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Perugia (Umbria)
CONTROLLER DI GESTIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede nell'immediata periferia di Perugia un controller di gestione. Si richiede laurea ad indirizzo economico,Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Excel e principali strumenti informatici Si valutano profili con esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo e finanziario preferibilmente all'interno di contesti internazionali.Si richiede capacità di arrivare alla chiusura del bilancio e preferibilmente del calcolo delle imposte e redazione della nota integrativa. La figura rapporterà direttamente al Direttore Amministrativo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Messina (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca CONTROLLER INDUSTRIALE con comprovata esperienza, per prestigiosa azienda cliente. Responsabilità Il Controller Industriale che stiamo ricercando, deve aver toccato con mano il Controllo di gestione industriale, verrà inserito/a all'interno del Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo e si occuperà della gestione operativa delle attività di controllo, sviluppo della reportistica, analisi dei costi di prodotto e di processo. Competenze Candidarsi solo se in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in Business Administration; pregressa esperienza nel controlling industriale presso aziende strutturate; eccellenti capacità analitiche; fluente conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di strumenti informatici; ottima conoscenza di programmi di elaborazione dati; flessibilità e spiccate doti di problem solving; forte senso di responsabilità; precisione e meticolosità; ottime doti relazionali e comunicative; capacità di gestire il carico di lavoro in maniera autonoma nel rispetto dei tempi previsti. Richiesta disponibilità immediata, full time. Offresi inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a scelto/a. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una BUSINESS ANALYST La risorsa si occuperà di: - Sviluppare reportistiche ad hoc secondo le esigenze aziendali - Implementare miglioramenti di processo nel rispetto delle policy aziendali, interfacciandosi con i relativi responsabili/divisional manager dei reparti coinvolti - Riportare criticità, opportunità di processo e pianificazione dei trend di Business al Finance & Controlling Manager - Dare supporto per nuovi progetti da implementare e per riorganizzazioni di processo - Mappare i processi e supportare nella formazione del personale sulle nuove procedure COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in Ingegneria Gestionale o esperienza in società di revisione in attività di mappatura di processo - Esperienza minimo 5 anni come Data Analyst/Business Analyst o simile (o come Controller per lelaborazione dati di reportistica). - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata - Famigliarità con diversi tool di analisi dati e BI (Excel, Power BI, Access ecc.) - Gradita la conoscenza di SAP COSA OFFRIAMO? Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata alleffettiva esperienza della risorsa Luogo di lavoro: Lallio Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una BUSINESS ANALYST La risorsa si occuperà di: - Sviluppare reportistiche ad hoc secondo le esigenze aziendali - Implementare miglioramenti di processo nel rispetto delle policy aziendali, interfacciandosi con i relativi responsabili/divisional manager dei reparti coinvolti - Riportare criticità, opportunità di processo e pianificazione dei trend di Business al Finance & Controlling Manager - Dare supporto per nuovi progetti da implementare e per riorganizzazioni di processo - Mappare i processi e supportare nella formazione del personale sulle nuove procedure COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in Ingegneria Gestionale o esperienza in società di revisione in attività di mappatura di processo - Esperienza minimo 5 anni come Data Analyst/Business Analyst o simile (o come Controller per lelaborazione dati di reportistica). - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata - Famigliarità con diversi tool di analisi dati e BI (Excel, Power BI, Access ecc.) - Gradita la conoscenza di SAP COSA OFFRIAMO? Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata alleffettiva esperienza della risorsa Luogo di lavoro: Lallio Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda Cliente di medie dimensioni con Plant produttivo nella Provincia di Alessandria, settore metalmeccanico, ricerchiamo Controller Esperto. Alla risorsa che opererà in forte sinergia direttamente con il CFO, sono richieste skill indispensabili: - Laurea in Economia - la conoscenza molto buona della lingua inglese - esperienza almeno triennale nel ruolo di Impiegato Controller & Finance, maturata in Aziende manifatturiere - produttive di medie grandi dimensioni - evidente capacità di analisi economica unita indissolubilmente alla caratteristica di affidabilità personale (gestione delle informazioni con riservatezza e con discrezione) Sarà fortemente gradito l'aver maturato esperienza professionale all'interno di Aziende Multinazionali o Gruppo Industriali (relazioni e reportistica intercompany); molto gradito anche un inizio lavorativo con un suo attuale tempo di preavviso breve. Rif.to Controller Esperto ALC2022.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Controller: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata di Economia e Finanza, con spiccate capacità di analisi e orientamento al risultato? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Controller da inserire all'interno del Team Controllo di gestione - Budgeting & Financial reporting nel nostro HQ di Civitavecchia. Supporterai, all'interno del team di Controllo di Gestione, l'elaborazione di presentazioni inerenti analisi economiche-finanziarie e monitorerai l'andamento delle principali variabili economiche del Gruppo, individuando potenziali criticità e/o anomalie mediante opportune analisi degli scostamenti. Coadiuverai il Responsabile principalmente nell'elaborazione del Reporting mensile e nell'elaborazione del Budgeting trimestrale. Le altre attività riguarderanno le analisi di bilancio relative ai principali competitor ed ai fornitori core, ti occuperai inoltre di aggiornare le informazioni degli immobili utilizzati dal Gruppo necessarie ad alimentare il cosiddetto "Osservatorio Immobiliare". Quali saranno le tue principali attività? - Analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti; - Supporto all'elaborazione di schede di budget e forecast; - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance ed attività di reporting; - Analisi dei principali competitor nel settore del mobile; - Analisi dei principali fornitori core del Gruppo; - Monitoraggio e aggiornamento dell'osservatorio immobiliare del Gruppo; - Conto Economico impianti fotovoltaici; - Supporto alla elaborazione dei Budget degli investimenti per lo sviluppo del network e monitoraggio scostamenti. - Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare dell'applicativo Excel - Buona conoscenza del sistema di BI, nello specifico IBM Cognos - Ottima conoscenza di nozioni di carattere economico - Buona conoscenza delle tecniche di analisi statistiche dei dati - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno due anni Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esprienza e sarà considerato un plus la conoscenza del modulo CO di SAP. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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