-
loading
Solo con l'immagine

Business controller settore


Elenco delle migliori vendite business controller settore

Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione  nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
Vista prodotto
Italia
Business Broker settore HR in libera professione full smart working Italia (mfx) MOM CONSULTING società di consulenza in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA CONTRATTUALE - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi - Disponibilità ed interesse a segnalare aziende interessante ai servizi di MOM consulting HR
Vista prodotto
Italia
Business Broker settore HR in libera professione full smart working Italia (mfx) MOM CONSULTING società di consulenza in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA CONTRATTUALE - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale HO GIA UN LAVORO POSSO SEGNALARE? Non è un problema. Molti dei nostri segnalatori hanno già un lavoro a tempo pieno. Rete Segnalatori di MOM consulting HR è pensata per essere flessibile: puoi gestire le segnalazioni nei tuoi momenti liberi, senza influenzare il tuo lavoro principale. RICEVO ASSISTENZA? Sì, offriamo assistenza continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO Ogni segnalatore sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting HR permanent recruitment. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) h24 7 giorni su 7. Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda da voi segnalata. Per venire a conoscenza dei possibili guadagni lascia il tuo CV e sarai ricontattato per una video call insieme alla nostra Referral Director Silvia Inoltre il nuovo cliente resterà collegato al Segnalatore/Segnalatrice nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente dovesse rivolgersi direttamente alla MOM per ulteriori servizi, al nostro segnalatore/segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. Diventare Segnalatore e Segnalatrice di MOM Consulting HR Permanent Recruitment è molto semplice. Inoltre siamo in grado di formarti e seguirti nel tempo per creare la tua attività indipendente e crescere insieme. Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi - Disponibilità ed interesse a segnalare aziende interessante ai servizi di MOM consulting HR
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Per realtà nostra cliente, leader nel proprio segmento di riferimento settore servizi, stiamo ricercando un/a: BUSINESS CONTROLLER & REPORTING SPECIALIST Il candidato riporterà al Controlling Manager e sarà inserito in un team di 2 risorse. Dettaglio mansioni: - Budgeting & forecast - Analisi degli scostamenti e delle varianze - Reporting verso HQ - Analisi della correttezza dei dati ricevuti - Analisi economiche di Business e analisi dei KPI - Chiusure mensili Requisiti richiesti: - Laurea in discipline preferibilmente economiche o cultura equivalente - Esperienza di 3/5 anni maturata nell’ambito del Controllo di Gestione nel settore servizi, retail, Consulenza - Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 - Ottima padronanza di Excel e Power Point - Gradita conoscenza di AS400 e di HFM - Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità di problem solving - Automunito/a Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento 1° o 2° Commercio in base al profilo riscontrato. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 40/45 K Sede di lavoro: zona Agrate Brianza Orario di lavoro: FULL TIME con ampia disponibilità oraria Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Controller Specialist Caserta Per azienda cliente, importante realtà settore: Telecomunicazioni, sono alla ricerca di: 1 Controller Specialist per la sede in prov di Caserta che si occuperà di: - Assicurare la realizzazione di tutte le attività relative al Controllo di Gestione nellarea di competenza - Predisporre il budget dellarea - Supportare i Line Manager nella raccolta dei Dati rilevanti - Redigere i Report ed eseguire lanalisi degli Scostamenti, identificando le possibili cause e supportando i Line Manager nellinterpretazione. - Segnalare eventuali necessità di modifiche del sistema e Partecipare alle fasi di consolidamento dei Piani. Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria Gestionale, costituirà titolo preferenziale o in alternativa Laurea in: Economia Aziendale - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Telecomunicazioni, Energetico o Edilizia - Buona padronanza di: Sap o Gestionale similare - Buona padronanza di: Sistemi di Gestione Operativi - Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Conoscenza livello intermedio della lingua inglese scritta e parlata Complerano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Precisione e Attenzione ai Dati - Capacità di lavorare in team - Problem Solving - Flessibilità e Proattività. Sede: prov. di Caserta Orario di lavoro: Full-Time Inserimento con Ccnl: Metalmeccanico a Tempo Indeterminato e Ral commisurata alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Controller Specialist Caserta Per azienda cliente, importante realtà settore: Telecomunicazioni, sono alla ricerca di: 1 Controller Specialist per la sede in prov di Caserta che si occuperà di: - Assicurare la realizzazione di tutte le attività relative al Controllo di Gestione nellarea di competenza - Predisporre il budget dellarea - Supportare i Line Manager nella raccolta dei Dati rilevanti - Redigere i Report ed eseguire lanalisi degli Scostamenti, identificando le possibili cause e supportando i Line Manager nellinterpretazione. - Segnalare eventuali necessità di modifiche del sistema e Partecipare alle fasi di consolidamento dei Piani. Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria Gestionale, costituirà titolo preferenziale o in alternativa Laurea in: Economia Aziendale - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Telecomunicazioni, Energetico o Edilizia - Buona padronanza di: Sap o Gestionale similare - Buona padronanza di: Sistemi di Gestione Operativi - Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Conoscenza livello intermedio della lingua inglese scritta e parlata Complerano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Precisione e Attenzione ai Dati - Capacità di lavorare in team - Problem Solving - Flessibilità e Proattività. Sede: prov. di Caserta Orario di lavoro: Full-Time Inserimento con Ccnl: Metalmeccanico a Tempo Indeterminato e Ral commisurata alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Reporting; -Forecast; -Analisi delle varianze; Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl/La candidato/a ideale, diplomato in Ragioneria o laureato in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno anni.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore PharmaSi offre inserimento in somministrazione
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi - Disponibilità ed interesse a segnalare aziende interessante ai servizi di MOM consulting HR
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi sito: MOM Consulting
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working. CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo BUSINESS BROKER in full smart working - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il Business Broker sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il Business Broker quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dellattività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Business Broker. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING società di consulenza in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA CONTRATTUALE - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione - Attitudine commerciale - Contatti commerciale con aziende PMI italiane di prodotti o servizi - Disponibilità ed interesse a segnalare aziende interessante ai servizi di MOM consulting HR
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.