Business controller sud
Elenco delle migliori vendite business controller sud
![Business controller and b.i. specialist Business controller and b.i. specialist](https://img.clasf.it/2022/03/17/Business-controller-and-b-i-specialist-20220317135108.5752130015.jpg)
Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
Vista prodotto
![Business controller & reporting specialist - rif. cf_a1 Business controller & reporting specialist - rif. cf_a1](/static/img/caticons/servicios.png)
Monza (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Per realtà nostra cliente, leader nel proprio segmento di riferimento settore servizi, stiamo ricercando un/a: BUSINESS CONTROLLER & REPORTING SPECIALIST Il candidato riporterà al Controlling Manager e sarà inserito in un team di 2 risorse. Dettaglio mansioni: - Budgeting & forecast - Analisi degli scostamenti e delle varianze - Reporting verso HQ - Analisi della correttezza dei dati ricevuti - Analisi economiche di Business e analisi dei KPI - Chiusure mensili Requisiti richiesti: - Laurea in discipline preferibilmente economiche o cultura equivalente - Esperienza di 3/5 anni maturata nell’ambito del Controllo di Gestione nel settore servizi, retail, Consulenza - Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 - Ottima padronanza di Excel e Power Point - Gradita conoscenza di AS400 e di HFM - Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità di problem solving - Automunito/a Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento 1° o 2° Commercio in base al profilo riscontrato. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 40/45 K Sede di lavoro: zona Agrate Brianza Orario di lavoro: FULL TIME con ampia disponibilità oraria Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Business controller 6 mesi-milano centro mi Business controller 6 mesi-milano centro mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Reporting; -Forecast; -Analisi delle varianze; Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl/La candidato/a ideale, diplomato in Ragioneria o laureato in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno anni.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore PharmaSi offre inserimento in somministrazione
Vista prodotto
![Business / sales controller - milano Business / sales controller - milano](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Controller junior Controller junior](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Per interessante azienda dell'hinterland sud di Milano, cerchiamo un CONTROLLER JR da inserire direttamente in azienda. La risorsa sarà inserita a supporto dei controller senior per supportare l'ufficio in un delicato momento di integrazione dei sistemi gestionali. Si richiede esperienza anche minima (almeno 1 anno) in ruolo e contesto analogo. E' necessaria la conoscenza molto buona della lingua inglese e la dimistichezza con la gestione ed elaborazione dei dati e delle reportistiche su Excel. Il profilo ideale è una persona giovane e con voglia di apprendere un mestiere, che abbia già approcciato il mondo della contabilità e del controllo di gestione e voglia fare un'esperienza formante in un contesto multinazionale e in una azienda di rilievo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno. Sede di lavoro Assago
Vista prodotto
![Controller industriale Controller industriale](https://img.clasf.it/2021/10/03/Controller-Industriale-20211003141038.9243690015.jpg)
Messina (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca CONTROLLER INDUSTRIALE con comprovata esperienza, per prestigiosa azienda cliente. Responsabilità Il Controller Industriale che stiamo ricercando, deve aver toccato con mano il Controllo di gestione industriale, verrà inserito/a all'interno del Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo e si occuperà della gestione operativa delle attività di controllo, sviluppo della reportistica, analisi dei costi di prodotto e di processo. Competenze Candidarsi solo se in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in Business Administration; pregressa esperienza nel controlling industriale presso aziende strutturate; eccellenti capacità analitiche; fluente conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di strumenti informatici; ottima conoscenza di programmi di elaborazione dati; flessibilità e spiccate doti di problem solving; forte senso di responsabilità; precisione e meticolosità; ottime doti relazionali e comunicative; capacità di gestire il carico di lavoro in maniera autonoma nel rispetto dei tempi previsti. Richiesta disponibilità immediata, full time. Offresi inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a scelto/a. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
![Business developer b2b rm Business developer b2b rm](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il Sales Account Servizi B2B - Centro e Sud Italia dovrà: Occuparsi dello sviluppo di nuovo business; Mappare il territorio di riferimento alla ricerca di nuove opportunità; Gestire il rapporto e le trattative coi clienti. Azienda leader di settoreOttima opportunità di crescitaIl candidato prescelto Ha maturato 2/3 anni nella vendita di servizi alle aziende; Persona pro attiva, dinamica e intraprendente Il nostro cliente è un player internazionale nel segmento servizi. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
![Industrial controller (m/f) pd Industrial controller (m/f) pd](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
L'Industrial Controller (M/F) che ricerchiamo, avrà le seguenti responsabilità:Reportistica mensile;Pricing e costificazione;Analisi dei KPI's;Valutazione distinta base;Budget e forecast;Valutazione processi produttivi;Supporto alla proprietà per le strategie di business.Realtà in crescita - Lavorazione materia prima - Proprietà giovane e dinamicaRiferimento diretto per Proprietà e Produzione - CDG implementato L'Industrial Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza di Excel;Esperienza in Revisione;Attitudine al team work ed ai rapporti interpersonali;Multitasking e propensione al problem solving.Realtà del settore Building and Construction, che opera sia su commessa che con una sua produzione standard, della provincia SUD di Padova, ricerca un Industrial Controller (M/F) che abbia avuto esperienza nell'ambito o nella revisione, da inserire all'interno della struttura.Ottima opportunità di carriera nella provincia Sud di Padova, per un'azienda del settore Building and Construction, con possibilità di operare in autonomia, ma con continuo supporto da parte della Responsabile Amministrativa e del Consulente esterno.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
![Plant/industrial controller to Plant/industrial controller to](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
![International group controller – veneto orientale venezia - offerta di lavoro International group controller – veneto orientale venezia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per azienda di respiro internazionale multibrand, multiplant e multicanale, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER – VENETO ORIENTALE L’obiettivo è di implementare la struttura del CONTROLLO DI GESTIONE inserendo una figura manageriale a coordinamento del team INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER. La risorsa ricercata avrà la responsabilità di dirigere e gestire operativamente il CONTROLLO DI GESTIONE DEL GRUPPO occupandosi, partendo dalla supervisione della contabilità industriale, sia delle attività di reporting che di condivisione con la linea delle informazioni di dettaglio. Data la fase di sviluppo il candidato sarà altresì coinvolto in tutte le attività di BUSINESS PLANNING per le operazioni straordinarie sia in Italia che all’Estero. Ricerchiamo un profilo che sia in grado di supportare la linea di Management nell’impatto economico e finanziario delle scelte strategico organizzative e che abbia competenze strutturate in BUSINESS PLANNING e valutazioni di piani di investimento. E’ fondamentale che il/la candidato/a abbia un’ottima dimestichezza con le soluzioni di INFORMATION TECHNOLOGY atte a verificare la veridicità del dato e automatizzare i processi di business controlling nel rispetto della struttura dei costi e dei ricavi della BU e della HOLDING. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_VENETO_ORIENTALE_170377682.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
![International group controller – veneto orientale marcon - offerta di lavoro International group controller – veneto orientale marcon - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per azienda di respiro internazionale, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER – VENETO ORIENTALE L’obiettivo è di implementare la struttura del CONTROLLO DI GESTIONE inserendo una figura manageriale a coordinamento del team INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER. La risorsa ricercata avrà la responsabilità di dirigere e gestire operativamente il CONTROLLO DI GESTIONE DEL GRUPPO occupandosi, partendo dalla supervisione della contabilità industriale, sia delle attività di reporting che di condivisione con la linea delle informazioni di dettaglio. Data la fase di sviluppo il candidato sarà altresì coinvolto in tutte le attività di BUSINESS PLANNING per le operazioni straordinarie sia in Italia che all’Estero. Ricerchiamo un profilo che sia in grado di supportare la linea di Management nell’impatto economico e finanziario delle scelte strategico organizzative e che abbia competenze strutturate in BUSINESS PLANNING e valutazioni di piani di investimento. E’ fondamentale che il/la candidato/a abbia un’ottima dimestichezza con le soluzioni di INFORMATION TECHNOLOGY atte a verificare la veridicità del dato e automatizzare i processi di business controlling nel rispetto della struttura dei costi e dei ricavi della BU e della HOLDING. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_VENETO_ORIENTALE_170377682.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
![Financial controller - senior accountant (m/f) vi Financial controller - senior accountant (m/f) vi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il Financial Controller - Senior Accuntant (M/F) ricercato avrà le seguenti responsabilità:Analisi Marginalità, Scostamenti e Costi;Supporto alla redazione del bilancio;Analisi KPI's;Budget e forecast;Bilancio civilistico e consolidato;Reportistica.Realtà storica ed organizzata con diverse sedi sul territorioControllo di gestione stutturato con supporto alla redazione BilancioIl Financial Controller - Senior Accountant (M/F) ideale possiede:Laurea i Discipline Economiche;Buona conoscenza della lingua inglese;Attitudine al problem solving;Buone competenze relazionali;Pregressa esperienza in ruoli amministrativi.La realtà che supportiamo nella ricerca è una solida realtà del territorio, con sede in provincia di Vicenza, con un business legato all'acquisto e rivendita del proprio prodotto. Ricerca un Financial Controller - Senior Accountant (M/F) che abbia delle solide basi contabili per dare supporto nella redazione del bilancio ed esperienza in controllo di gestione.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, all'interno di una realtà strutturata e con diverse filiali sul territorio, del settore Automotive, in provincia di Vicenza.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
![Ru98370 junior controller reggio nell'emilia - offerta di lavoro Ru98370 junior controller reggio nell'emilia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese per azienda cliente settore metalmeccanico. Sede azienda: Reggio Emilia. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Ru98366 junior controller carpi - offerta di lavoro Ru98366 junior controller carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese per azienda cliente settore moda. Sede azienda: Carpi. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Ru98148 junior controller carpi - offerta di lavoro Ru98148 junior controller carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese per azienda cliente settore. Sede azienda: Carpi. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →