-
loading
Solo con l'immagine

Business dev marketing


Elenco delle migliori vendite business dev marketing

AIRBNB: LA GUIDA COMPLETA PER INIZIARE DA ZERO E GUADAGNARE CON AIRBNB. SCOPRI COME TRASFORMARE IL TUO ALLOGGIO IN UN B&B CON LE TECNICHE DI BUSINESS E MARKETING IMMOBILIARE PER GLI AFFITTI BREVI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AIRBNB: LA GUIDA COMPLETA PER INIZIARE DA ZERO E GUADAGNARE CON AIRBNB. SCOPRI COME TRASFORMARE IL TUO ALLOGGIO IN UN B&B CON LE TECNICHE DI BUSINESS E MARKETING IMMOBILIARE PER GLI AFFITTI BREVI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WEBSITE SEO: PROFESSIONAL TRAFFIC DEVELOPER, OPTIMIZATION, PLANNING, DESIGN, BUILDING, CONTENT EDITOR, COPY WRITING, PERFORMANCE, CREATION, BUSINESS AUDIT, ... MARKETING & SUCCESS. (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Siena (Toscana)
        Interprete madrelingua italiana con lunga esperienza business e marketing settore agroalimentare; traduzioni testi,e-mail, formazione in tempi brevi per fiere ed incontri commerciali per singoli e aziende
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Buongiorno. Presentare un'idea imprenditoriale al meglio a possibili finanziatori è diventato imprescindibile per avere un biglietto da visita credibile. Io mi occupo di questo: offro servizi di consulenza/scrittura per redigere Business Plan e Marketing Plan e, in generale, qualsiasi documento strategico/programmatico possa servire per avviare o rinnovare un'attività imprenditoriale. Offro ricerche di mercato e sul settore ad hoc, aiuto nella redazione del piano dei costi, del budget e in tutte le parti di scrittura descrittiva Ho lavorato per diverso tempo in società di consulenza, sono laureata in Economia Aziendale con il massimo dei voti e con un master in Marketing e Comunicazione. Se interessati, contattatemi per avere maggiori informazioni
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Stanco di avere difficoltà a lavoro con l'inglese? Stanco di fare scena muta nei meeting internazionali? Bene, hai trovato la persona giusta per superare una volta per tutte le barriere linguistiche e beneficiare della dimensione extra territoriale dell’azienda per la quale lavori. FINALMENTE GODRAI NEL COMUNICARE IN INGLESE, I TUOI PROFITTI AUMENTERANNO IN MODO ESPONENZIALE E LA TUA PROFESSIONALITÀ SARÀ RICONOSCIUTA ANCHE AL DI FUORI DEI NOSTRI CONFINI NAZIONALI. Sono un Business English Specialist e offro un percorso di studi in Business English e GARANTISCO: - METODO INNOVATIVO E COINVOLGENTE - MASSIMA PROFESSIONALITÀ - FLESSIBILITÀ - COSTI COMPETITIVI L’offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL Viene utilizzato un metodo basato su applicazioni pratiche, casi reali e role play. Il taglio eÌ€ accademico e orientato alla pratica aziendale. I temi sono trattati in riferimento alle specifiche situazioni ed esperienze dei partecipanti anche grazie allo sviluppo di un project work di approfondimento basato sulla messa in pratica delle tecniche e degli strumenti studiati. L’ambiente di svolgimento del corso è dotato di tutte le strumentazioni necessarie per l’ottima riuscita dei processi di apprendimento. COSA ASPETTI A CONTATTARMI PER UN CONSULTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO? Visita il mio blog per maggiori info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com CHEERS
        19 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Stanco di avere difficoltà a lavoro con l'inglese? Stanco di fare scena muta nei meeting internazionali? Bene, hai trovato la persona giusta per superare una volta per tutte le barriere linguistiche e beneficiare della dimensione extra territoriale dell’azienda per la quale lavori. FINALMENTE GODRAI NEL COMUNICARE IN INGLESE, I TUOI PROFITTI AUMENTERANNO IN MODO ESPONENZIALE E LA TUA PROFESSIONALITÀ SARÀ RICONOSCIUTA ANCHE AL DI FUORI DEI NOSTRI CONFINI NAZIONALI. Sono un Business English Specialist e offro un percorso di studi in Business English e GARANTISCO: - METODO INNOVATIVO E COINVOLGENTE - MASSIMA PROFESSIONALITÀ - FLESSIBILITÀ - COSTI COMPETITIVI L’offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL Viene utilizzato un metodo basato su applicazioni pratiche, casi reali e role play. Il taglio eÌ€ accademico e orientato alla pratica aziendale. I temi sono trattati in riferimento alle specifiche situazioni ed esperienze dei partecipanti anche grazie allo sviluppo di un project work di approfondimento basato sulla messa in pratica delle tecniche e degli strumenti studiati. L’ambiente di svolgimento del corso è dotato di tutte le strumentazioni necessarie per l’ottima riuscita dei processi di apprendimento. COSA ASPETTI A CONTATTARMI PER UN CONSULTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO? Visita il mio blog per maggiori info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com
        15 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sono un'insegnante d'inglese, linguistic coach e trainer con grande esperienza, poliglotta ed esperta in linguistica applicata, insegno online da 10 anni in Italia e all'estero. Ho seguito corsi specifici di Business English, digital innovation, marketing in inglese. Sono anche una communication consultant. Mi prendo cura a 360 gradi di voi e del vostro percorso linguistico Preparo lezioni su misura. Ti insegnerò a perfezionare il tuo modo di comunicare in inglese, perché di questo si tratta.Non apprendere nozioni ma comunicare Diventare bilingui Ho laurea, master, Tesol, Tefl, e una formazione da coach per la comunicazione nella seconda lingua. I risultati ti sorprenderanno. Possiamo preparare le job interview fondamentali per il tuo futuro, possiamo allenarci per affinare la comprensione dei punti chiave, sarà un percorso sartoriale studiato su quello che ti serve La lingua smart e flessibile, adatta ai tuoi bisogni non sarà solo un' ambizione Ti affiancherò. Sarà un percorso integrato Accetto solo persone motivate Massima disponibilità Eccellente rapporto qualità/ prezzo 12 euro per 45 minuti Minimo impegno iniziale per 4 lezioni Possibili pacchetti molto interessanti Gradito primo contatto via mail o WhatsApp
        12 €
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Sirio Srl, per conto di un ente accreditato erogatore di formazione professionale, offre la possibilità di iscriversi gratuitamente al corso “Business Administration: aspetti fondamentali per avere successo”. Il percorso è totalmente gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono occupati e residenti e/o domiciliati all’interno del territorio ligurie. Il corso permetterà, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, di apprendere le conoscenze di base rispetto alle pratiche di gestione aziendale su diversi aspetti: analisi di business, finanza, marketing e tutto cioÌ€ che concerne la direzione di un’impresa a 360 gradi Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere inserito all’interno del curriculum vitae. Il corso avrà una durata di 24 ore e si svolgerà a Genova, zona Sampierdarena. Il corso inizierà in data 25 maggio con orario da definire sulla base delle richieste pervenute Se interessati o per ricevere maggiori informazioni, inviare una mail citando il riferimento “Business Administration” oppure chiamando il numero 010.468293/ 3512646539
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Vuoi migliorare il tuo inglese in ambito business? Look no further! Sono un professionista del settore marketing con esperienza pluriennale all'estero. Conversare in "business English" può esserti utile per: - Presentare in lingua inglese davanti a top management o colleghi - Migliorare le proprie skill di relazione con clienti e/o agenzie all'estero - Farsi capire meglio da fornitori, clienti ed in generale da qualunque partner estero - Prepararsi per trovare lavoro all'estero - Prepararsi a colloqui lavorativi in lingua inglese -... e molto altro ancora! Il servizio costa 15 EURO per 1 ORA di conversazione VIRTUALE tramite SKYPE (o Zoom o altro software a scelta). La prima sessione durerà 1 ora e 15 minuti così da permettermi di capire meglio il tuo profilo e perché vuoi migliorare il tuo business english. NO CONVERSAZIONI A DOMICILIO in quanto sono residente all'estero. CHI SONO? Sono un professionista con esperienza PLURIENNALE in MULTINAZIONALI Americane. Laureato in una delle MIGLIORI BUSINESS SCHOOL Europee, dopo una breve esperienza lavorativa in Italia mi trovo all'estero da più di 5 anni. Padroneggio la lingua inglese come quella Italiana, sopratutto in ambito Business. Lavoro nel Marketing e ho sempre lavorato in lingua inglese. Da anni faccio, nel tempo libero, consulenza professionale di vario tipo ad amici e parenti. Da un anno a questa parte ho anche deciso di offrire i miei servizi a terzi. Non pubblico i miei dati ufficiali in questo annuncio per una questione di privacy. Se sei interessato/a a questo servizio sarò però lieto di condividere con te il mio profilo e le mie esperienze nel dettaglio.
        15 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ciao! Sono Mark, una madrelingua inglese dagli Stati Uniti. Sto facendo l’insegnante dell’inglese da 20 anni. Ho anche esperienza negli affari internazionali, marketing e relazioni pubbliche. Mi sono laureato in Inglese e Letteratura Comparata e in Management. Specializzo in Business English, la grammatica, preparazione al colloquio di lavoro e conversazione. Lavoro con i bambini, gli adolescenti e gli adulti! Ti incoraggio a prenotare una LEZIONE DI PROVA che dura 30 minuti e costa solo 6 euro! Se decidi di continuare a studiare con me, pagherai 12.50-14.50 € per ora. Mandami un messaggio per prenotare la lezione. A presto! Hello! I am Mark and I am an English Native Speaker from the US. I have been working as a Language and Business teacher for the past 20 years. I also have expertise in International Business/Marketing/Public Relations. I hold a Master's Degree in English and Comparative Literature and a PhD in Management. I have also worked as a comedian and I am a former diplomat. I specialize in Business English, grammar, interview prep and Daily use of Conversational Phrases in Conversation, I work with children, teenagers and adults. I invite you to take a first 30-minute lesson that costs only 6 euro. We can talk about your needs and goals. Lessons cost 12.50-14.50 € (it's cheaper if you book more at once). Send me a message to book a lesson. See you soon!
        12 €
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        CORSO ONLINE DI MOBILE MARKETING Vuoi diventare un Professionista del Marketing Digitale? Hai un'azienda o un qualsiasi tipo di business? Ti piacerebbe incrementare le tue vendite? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo rapido e dinamico, che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie a imparare a creare, gestire, analizzare e monitorare campagnere di marketing attraverso dispositivi mobile. Il Corso è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Il docente ha creato le lezioni (lezioni video esplicative e dispense pdf)che noi abbiamo caricato sul Portale, dove sono disponibili per gli studenti 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Oltre a poter studiare negli orari che preferisci, puoi rivedere in ogni momento i contenuti e scaricare il materiale offerto. Terminato il programma, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio CV e lo studente sarà in grado di gestire il proprio business in totale autonomia. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        L’agenzia di Web Marketing Web Lead¬ers, in collaborazione con consulenti, imprenditori e professionisti di successo, presenta con la sua “Business Week” una serie di webinar gratuiti che offrono soluzioni e metodologie mirate, volte al miglioramento e all’espansione delle aziende tramite il web. Il programma Lunedì 31 Maggio ore 15:00 • Webinar Gratuito Live: COME UTILIZZARE I SOCIAL MEDIA CON UNA PUBBLICITÀ EFFICACE PER INCENTIVARE LE VENDITE • VIVIANA DAMORE, Social media Coach ed Esperta di Comunicazione sul Web Martedì 1 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME PUOI RENDERE REDDITIZIO IL TUO MARKETING? Il metodo scientifico per ottenere un ritorno sull'investimento • ALESSANDRO SPARELLI, Expansion Manager di Web Leaders Giovedì 3 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME GENERARE CONTATTI ALL' ESTERO E AUMENTARE LE TUE VENDITE • PAOLO MASON, Consulente di Web Marketing Venerdì 4 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: SEO IN 24 ORE: Raggiungi le prime posizioni su Google in tempi record • MICHELE DE CAPITANI, Esperto di Web Marketing e Titolare di Web Leaders Informazioni e contatti Scopri il programma completo e prenota il tuo posto: • Al seguente link: www.webleaders.it/business-week-fb/?portale • Chiamando il 328 0839558 • Mandando un'email a info@webleaders.it
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.