Business development manager
Elenco delle migliori vendite business development manager

Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER Il nostro cliente, è un’azienda multinazionale settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un Business Development Manager. La risorsa, riporterà direttamente al Sales Director, si occuperà della vendita di servizi, all’interno delle strutture ospedaliere, sia verso clienti dove tali servizi non sono ancora attivi, sia su nuovi clienti. Le sue responsabilità saranno: Approccio focalizzato al cliente; Mantenere stretto contatto con i clienti esistenti, ottenere nuovi ordini, individuare e acquisirne di nuovi; Mantenere informato il Management tramite continui report (pianificazione attività settimanale, analisi del territorio…); Indirizzare gli sforzi di vendita studiando i volumi di distributori esistenti e pontenziali Costruire una forte e duratura relazione con i clienti; Monitorare costantemente possibili sviluppi di mercato che possano suggerire nuove iniziative per battere la concorrenza Il candidato/a ideale possiede: Laurea, preferibilmente in Ingegneria Informatica; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale nel settore ospedaliero; Precedente esperienza come Sales o Product Manager nel settore ospedaliero sui servizi; Abilità di riconoscere le priorità e capacità multitasking lavorando in un ambiente particolamente esigente, nonchè capacità ad operare in team; Capacità di creare e mantenere un network di supporto per facilitare il raggiungimento degli obiettivi; Forte senso di appartenenza a un team e attitudine alla collaborazione; Ottime doti di relazione e comunicazione, propensione alla collaborazione interfunzionale, capacità di team working in un contesto dinamico costituito sia dall’operatività quotidiana sia dal lavoro per progetti e obiettivi. Sede di Lavoro: l’azienda ha sede a Milano
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile del canale Wholesale (segmento Fragranze) nelle aree assegnate all'interno dell'Unione Europea ed America, gestendo il portafoglio clienti consolidati e sviluppando rapporti con nuovi potenziali clienti, attraverso analisi di mercato e dei competitors e contatto diretto per nuovo sviluppo. Attraverso accurate analisi, dovrà individuare la strategia migliore da adattare ai singoli mercati per incrementare il fatturato.Business Development Manager Fragranze Lusso- Estero Importante realtà operante nel segmento Fragranze ed Accessori Lusso La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisitiEsperienza consolidata di almeno 2-3 anni in ambito Wholesale moda lusso Ottima conoscenza del mercato Fashion & Luxury Capacità di gestire in maniera autonoma progetti di sviluppo business Disponibilità a viaggiare a livello mondo Conoscenza fluente dell'Inglese Spirito di iniziativa, doti comunicative, flessibilità, pro-attività e precisione Importante realtà operante nel segmento Accessori e Fragranze Luxury Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo del candidato selezionato sarà quello di costruire un rapporto qualificato con nuovi partner e clienti. In particolare, come Business Development Manager:Selezionerà i potenziali clienti; Fisserà gli appuntamenti e incontrerà i clienti per presentare la piattaforma;Finalizzerà il contratto di affiliazione presentando in maniera vincente i suoi benefici; Seguirà e supporterà il potenziale cliente fino alla chiusura del contratto; Si occuperà della vendita dell'intera gamma di prodotti del cliente: dalle promozioni, box di prenotazione, training, soluzioni di marketing;Sarà responsabile del post vendita e parteciperà alle decisioni di marketing atte a sviluppare il mercato di riferimento. Start up in costante crescita Tecnologia innovativaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di 2/3 anni in ruoli di vendita di servizi o prodotti digitali;Orientamento ai risultati e forte motivazione;Capacità di lavorare in autonomia e doti organizzative;Riconosciuta capacità nel convincere e coinvolgere le persone;Esperienza nelle vendite, preferibilmente nel B2B, caratterizzate da trattative di breve durata;Disponibilità a muoversi sul territorio. Il nostro cliente è una start up digitale in ambito travel, che ha ricevuto di recente un ingente round di finanziamenti.Possibilità di crescere all'interno di una realtà giovane e fortemente improntata verso l'innovazione tecnologica.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia
Il nostro cliente è unazienda attiva nel settore della distribuzione cinematografica, stabile e solida, con una forte vocazione internazionale. Per ampliare il proprio team, ricerchia un Business Developer specializzato nello sviluppo e nella gestione dei rapporti con società di distribuzione e buyer nazionali e internazionali. La figura avrà le seguenti mansioni: - Contattare e sviluppare relazioni con distributori e buyer nei mercati nazionali e internazionali. - Gestire attività di outreach attraverso email, chiamate e meeting online per consolidare il network di potenziali compratori. - Pianificare e partecipare a eventi e festival cinematografici internazionali (Cannes, Venezia, ecc.) per incontri commerciali strategici. - Ricercare e identificare nuovi distributori locali e internazionali, monitorando il mercato per nuove opportunità di vendita. - Presentare i progetti dellazienda, sia autoprodotti che acquisiti per la distribuzione, informando costantemente i partner sulle novità. Il candidato ideale possiede una conoscenza professionale della lingua inglese (necessaria per il mercato internazionale), mentre la conoscenza del francese e dello spagnolo costituiscono titolo preferenziale. Ha una pregressa esperienza commerciale, non necessariamente nel settore, ed è abituato a contattare, chiamare, incontrare clienti e potenziali clienti stabilendo relazioni durature e fidelizzate. La forte passione per il cinema e per tutto il mondo che gli gira intorno sono indubbiamente un elemento molto importante così come il desiderio di crescere e costruirsi una carriera in un settore forte e molto particolare. Lazienda offre un contratto a tempo indeterminato oltre a un piano provvigionale altamente premiante (potenzialmente pari o superiore alla RAL stessa). Sono previste percentuali sulle vendite di prodotti autoprodotti e di altri contenuti. Sede di lavoro: Roma sud (EUR). Se sei una persona dinamica e ambiziosa, alla ricerca di una sfida davvero diversa in cui puoi esprimere al massimo il tuo potenziale e la conoscenza delle lingue, inviaci la tua candidatura con rif. CBD611. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Business Developer Distribuzione cinematografica Rapporti con distributori e buyer Lingua inglese Commerciale
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Napoli (Campania)
Il candidato si occuperà della ricerca e analisi di nuove opportunità di business, mantenimento della cooperazione con i partner, collaborazione con subappaltatori; registrazione dell’affare. Stiamo cercando Assistente Responsabile Sviluppo Business per ampliare il nostro team a causa dell'implementazione di nuovi progetti. Sei una persona energetica, motivata e appassionata, collaboratore di squadra? Se è così, potresti essere il candidato perfetto, chi stiamo cercando! La società Real Estate Europe Limited è alla ricerca di Assistente Responsabile Sviluppo Business in Italia. Società offre soluzioni personalizzate ai clienti privati che desiderano acquistare, vendere o investire in immobili in Inghilterra o in Italia. Durante il periodo di prova è previsto la formazione. Il/la candidato/a svolgerà le seguenti attività: - Mantenere e ampliare la cooperazione con i partner; - Analizzare le nuove iniziative dell'azienda, delle tendenze di mercato e delle attività dei concorrenti; - Controllare e gestire gli accordi con gli appaltatori; - Preparare i documenti di pagamento; Requisiti: Ottima conoscenza di informatica e MS Office, capacità di sistematizzare le informazioni e lavorare con alcuni progetti, esperienza nel lavoro con i documenti; Abilità analitiche e matematiche. Buone maniere, buona organizzazione, creatività, riservatezza, resistenza allo stress, capacità di lavorare con scadenze, atteggiamento positivo nei confronti delle persone, efficienza lavorativa. La conoscenza dell’Inglese è un vantaggio. Offriamo: lavoro presso un'azienda stabile; Settimana lavorativa di cinque giorni, giornata lavorativa di 8 ore (possibilità di lavoro part-time); stipendio 1500 euro; Possibilità di sviluppo professionale e miglioramento delle qualifiche.
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Milano (Lombardia)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER -NORTH EUROPE / USA Our customer: Solid and renowned production company in the textile sector flooking to expand their team has commissioned us to recruit a BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER - USA / NORTH EUROPE Hierarchical / functional reporting: Owner Main responsabilities: - Development of new business activities, identification and acquisition of new customers within the reference market (specifically in the cruise sector); - Independent management of the relationship with customers; - Data analysis and monitoring of the target sector. Requirements: Qualification: Diploma or Degree. Specific training in the sector is welcome. Years of experience gained in a similar position: minimum 5/8 years of experience gained in a similar role. Reference sector: cruise, food and beverage, food, textile or related. Language skills: fluent English. Applications without this requirement will not be considered. Good knowledge of Italian would be a plus. Computer skills: Excellent use of PC, Office package, e-mail. Personal skills: excellent communication skills, strongly goal-oriented, flexibility and dynamism. Preferential requirements: knowledge of the structure and of the purchasing department within the cruise sector. Offer: Level of placement and proposed salary: to be assessed on the basis of the profile found: subordinate contract, or collaborator with VAT. The salary will be commensurate with the actual experience gained. The goal is a lasting insertion over time. Workplace: Italy, USA and Northern Europe (mainly). Home based is not necessary in a particular place, but availability for travel (including medium-long term) to the reference markets (mainly USA) is required. Planned insertion date: immediate or compatible with the notice of the selected candidate. The selection is aimed at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality and personal hearing with all profiles consistent with what is sought is guaranteed. KNET HUMAN RESOURCES SRL: MINISTERIAL AUTHORIZATION FOR AN INDEFINITE TIME Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Dallinizio 2025 sarà integrata una nuova risorsa nella funzione di Business Development. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea triennale o magistrale in una delle seguenti aree: Economia Aziendale / Ingegneria Gestionale /Management/Statistica ed ha già maturato unesperienza biennale con compiti di Project Management e/o Market Intelligence, possibilmente in settori industriali complessi. Il Business Development Team segue lo sviluppo di piani strategici per le varie Business Unit aziendali; la nuova risorsa si focalizzerà, in particolare, sul coordinamento e monitoraggio dei Piani strategici di Business e supporterà i vari stakeholder nellanalisi interna e sui mercati, nellelaborazione di reportistica e presentazioni per la Direzione Aziendale. Sollecita la rete di vendita con valutazioni ed insight di prospect. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Nuova azienda ricerca per la propria sede di Roma 2 figure come Business Development. I candidati si occuperanno dello sviluppo di strategie di espansione del business, per l’acquisizione di nuovi clienti o mercati. Sara'un lavoro di strategia, che prevede una fase di analisi e mappatura del mercato. Orario di lavoro da concordare in sede.
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Italia (Tutte le città)
Piano Social è unagenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Stiamo cercando un giovane Business Development Intern con una forte propensione alla Consulenza Aziendale e con capacità di relazione col cliente. Proponiamo un percorso di crescita che non si limiti alla durata dellinternship. Crediamo nellimpatto positivo di ogni persona allinterno dellazienda, per questo i sei mesi di stage sono accompagnati da un tutoring costante verso i temi Sales e Marketing. La figura professionale che ricerchiamo dovrà: Supportare allo sviluppo commerciale e alla gestione dei clienti acquisiti; Identificare e profilare potenziali nuovi clienti; Fare ricerche di mercato, stimare benchmark e studiare i principali competitor; Comprendere le esigenze dei clienti attuali e incontrare i nuovi potenziali clienti; Creare offerte e gestire le trattative commerciali. Le caratteristiche che cerchiamo nei candidati sono diverse, siamo pronti a farci stupire da una buona mente che ragiona, piuttosto che da un percorso di studio impeccabile e idealmente in linea con la posizione (comunque molto apprezzato): Competenze analitiche e strategiche, ma altamente pragmatiche e orientate ai risultati; Proattività e passione verso il lavoro in team; Forti capacità comunicative e di presentazione; Personalità e senso dell'umorismo (il nostro lavoro è anche divertimento!); L'inglese fluente è un plus. Lo stage è retribuito, la nostra sede è in Via Cosimo del Fante 12 a Milano, (METRO Missori). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: - Attività di new business, individuazione e acquisizione di nuovi clienti in Italia; - Sviluppare e generare nuove opportunità commerciali con prospect e clienti; - Attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell'azienda attraverso una strategia di sviluppo e fidelizzazione; - Gestione autonoma del rapporto con i clienti;Società leader nei servizi di Welfare alle impreseImportante opportunità di carrieraIl candidato ideale possiede: - Esperienza commerciale di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi B2B in ambito HR; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Laurea (preferibilmente in materie umanistiche); - Flessibile e disponibile a trasferte territoriali; - Dimestichezza con i principali sistemi informatici; - Capacità di ascolto e di approccio consulenziale alla vendita; - Proattività e ambizione; Società leader nei servizi B2B in ambito HR e nel Welfare aziendale.Ottima opportunità di carriera.
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà cliente, stiamo ricercando un Technical development manager per la sede di Roma di neocostituziome. Nell'ambito dell'area tecnica e a diretto riporto del CTO la risorsa avrà un focus sulla:Gestione autorizzativa progetti; Progettazione impiantistica. Direttore TecnicoMultinazionale inglese operante nel settore fotovoltaico Il candidato ideale è in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria e vanta una comprovata esperienza di almeno 10 anni nel settore delle rinnovabili in studi di ingegneria/società, di cui almeno 3 nel ruolo di D. Tecnico su impianti fotovoltaici di grande scala. Costituiranno requisiti fondamentali la proattività, indipendenza nella gestione del lavoro e dinamismo, solidità e competenza relazionale per interfacciarsi con grandi Clienti. Importante multinazionale inglese operante nel settore dell'energia rinnovabile con focus nel fotovoltaico. Attualmente l'azienda si occupa della fase di progettazione e della fase autorizzativa di impianti di grande portata, sviluppando il progetto nella sua interezza. L'ambizione è quella di diventare un fornitore di servizi completi EPC, connessione alla rete, inizio delle operazioni commerciali, O&M e servizi di gestione patrimoniale. Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la sede di Brescia e Bergamo. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede a Bergamo quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. #candidati Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
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Italia
Il nostro cliente è unazienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E unazienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la regione Emilia Romagna. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (lazienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), laver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. Lazienda non ha una sede in Emilia Romagna quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "dufficio" preparatorie alla vendita. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
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