Business frizione portafoglio
Elenco delle migliori vendite business frizione portafoglio
PORTAFOGLIO PICCOLO DONNA IN PELLE PU, PORTAMONETE PORTA CON NAPPA , ELEGANTE FRIZIONE PORTAFOGLIO BORSETTA, CORTO PORTAMONETE PER DONNA, MONETE BORSETTA SACCHETTO
- 【Design minimalista】 Semplice, elegante, super sottile e leggero. Morbida pelle sintetica e hardware resistente con chiusura a scatto, sicuro e facile da usare Perfetto per le donne che non amano portare un grande portafoglio in città. Tiene comodamente le tue carte di credito/carta d'identità/fatture.
- 【Struttura pratica】 5 slot per schede, 1 finestra ID, 1 scomparto per contanti e 1 tasca per cambio con cerniera. Design a scatto e bifold, di facile accesso e protezione sicura per contanti e carta di credito
- 【Dimensione】 Circa 3,5 "x 4,3" x 0,6", molto sottile e leggera. Non occupare mai molto spazio
- 【Materiale Premium】 Morbida pelle sintetica e hardware resistente con chiusura a scatto, sicuro e facile da usare
- 【Regalo squisito】 Sarebbe un bel regalo per le ragazze o le tue amiche, per mostrare il tuo gusto alla moda o costruire una grande amicizia con la donna
Vedi prezzi in Amazon
XIEBEN IN PELLE VINTAGE FRIZIONE PORTAFOGLIO BORSA CON CINTURINO DA POLSO MENS PHONE HOLDER DA POLSO BORSA DA POLSO CINTURINO MONETA SACCHETTO DEL DENARO AFFARI PIÙ SCOMPARTI BORSA NERO
- Pochette organiser durevoli e in vera pelle: questa pochette organizer è realizzata in vera pelle di vacchetta, cerniere di alta qualità e resistente cinturino per le mani, cinturino da polso staccabile, fodera in tessuto, chiusura con zip, ideale per moto, bici, equitazione, ciclismo, viaggi, all'aperto, scuola, sport, caccia, escursioni, tattico, corsa, pesca, passeggiate, jogging, campeggio, lavoro, tutti i tipi di attività all'aperto e l'uso quotidiano.
- Versatile e speciale: Dimensioni: 23 cm (L) x 7 cm (D) x 13 cm (H) (9,05 "x 2,5" x 5,1 ") circa, peso: 250 g circa, doppie tasche con cerniera sul corpo principale, una tasca posteriore con cerniera, una tasca frontale con cerniera sembra sulla copertina (design speciale), abbastanza spazio per trasportare i tuoi telefoni cellulari come iPhone 12/11/10 plus, iPhone XS Max, Samsung Note, occhiali, libri, chiavi, penne, carte, torcia elettrica, guanti, caricabatterie, power bank
- Progettato per il comfort: una buona costruzione, trasportare tutto e trasportare comodamente, gli organizzatori, abbastanza spazio per trasportare il tuo cellulare, blocco note, occhiali, libri, chiavi, penne, carte, torcia elettrica, guanti, caricabatterie, power bank. con la cinghia da polso, tieniti comodo. vintage e moda, ti dà più senso della moda e felicità per portarlo sempre.
- Uso polivalente: questa elegante pochette organizer può essere utilizzata come organizer per frizione, borsa a mano, borsa da lavoro, portafogli / borsa da lavoro, adatta molto bene a uomini e donne adulti, ragazzi, ragazze. perfetto per gli amanti del business, outdoor, viaggi, campeggio, shopping e lavoro. di medie dimensioni, facile da mettere nello zaino, nella valigia o nella valigia quando viaggi.
- Garanzia di soddisfazione al 100% e servizio clienti cordiale: non preoccuparti per il servizio. Se avete qualche problema con l'articolo, per favore non esitate a contattarci. (Tramite l'ordine, puoi scoprire: CONTATTARE IL VENDITORE) Saremo lì con te!
Vedi prezzi in Amazon
NIYUTA DONNA BORSA GRANDE BORSE A TRACOLLA BORSE A BUSTA FRIZIONE PORTAFOGLIO PACCHETTO DI CARTE CASUAL PU MOTIVO COCCODRILLO SET DA 6 PEZZI NERO
- ♥ Composizione: l'intero set è composto da 1 * borsa grande, 1 * Borse a tracolla, 1 * Borse a busta, 1 * Frizione, 1 * portafoglio e 1 * Pacchetto di carte.
- ♥ Materiale: durevole pelle PU, hardware classico color oro, fodera in poliestere, robusto e confortevole
- ♥ Dimensioni: (LxWxH) Borsa grande (27 * 13 * 22 cm). Borse a tracolla (20 * 9 * 17 cm). Borse a busta (26 * 4 * 16 cm). Frizione (15 * 1 * 10 cm). portafoglio (18 * 2 * 9 cm). Pacchetto di carte (7 * 1 * 11 cm).
- ♥ Struttura: la borsa grande ha una tasca per cellulare, una tasca per documenti e una tasca con cerniera, una grande capacità può contenere molte cose.
- ♥ Occasione: questa borsa è adatta per ogni occasione della vita, dello shopping, dei viaggi, del lavoro, dello studio, ecc. È abbastanza spaziosa e offre molto spazio per trasportare tutto l'essenziale quotidiano, tenere il laptop, iPad, telefono, portafoglio, cosmetici, ombrello e altre cose.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik s.r.l. azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, partner Telecom Italia Mobile e Google ricerca sul territorio del Piemonte, in particolare per la provincia di Torino, un/a Consulente commerciale Senior con esperienza nella vendita B2B di servizi di TLC e ICT a cui affidare con effetto immediato un portafoglio di 100 aziende clienti. Profilo: - Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; - Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; - Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; - Residenza nell’ area di pertinenza; - Costituisce titolo preferenziale la certificazione TIM. Si offre: - Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; - Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; - Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; - Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; - Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; La ricerca ha carattere di URGENZA Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile del canale Wholesale (segmento Fragranze) nelle aree assegnate all'interno dell'Unione Europea ed America, gestendo il portafoglio clienti consolidati e sviluppando rapporti con nuovi potenziali clienti, attraverso analisi di mercato e dei competitors e contatto diretto per nuovo sviluppo. Attraverso accurate analisi, dovrà individuare la strategia migliore da adattare ai singoli mercati per incrementare il fatturato.Business Development Manager Fragranze Lusso- Estero Importante realtà operante nel segmento Fragranze ed Accessori Lusso La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisitiEsperienza consolidata di almeno 2-3 anni in ambito Wholesale moda lusso Ottima conoscenza del mercato Fashion & Luxury Capacità di gestire in maniera autonoma progetti di sviluppo business Disponibilità a viaggiare a livello mondo Conoscenza fluente dell'Inglese Spirito di iniziativa, doti comunicative, flessibilità, pro-attività e precisione Importante realtà operante nel segmento Accessori e Fragranze Luxury Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VODAFONE - Partner Nazionale RICERCA: AGENTE SENIOR BUSINESS La figura riportando direttamente alla Direzione Vendite, sarà Responsabile dell’acquisizione di nuovi Clienti Business, sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestirà i rapporti commerciali e quindi l’architettura Business di Vodafone Italia per i mercati SME e della Pubblica Amministrazione, si occuperà inoltre dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di competenza. OFFRIAMO: ALTE PROVVIGIONI; RIMBORSO SPESE MENSILE; GARA MENSILE; APPUNTAMENTI PREFISSATI; PORTAFOGLIO CLIENTI; FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO; CERTIFICAZIONE AGENTE VODAFONE; UTILIZZO SEDE DIREZIONALE. - Carriera interna per le candidature più qualificate RICHIEDIAMO: ESSERE AUTOMUNITI; DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE; NECESSARIA ESPERIENZA DI VENDITA; RESIDENZA NELL’AREA DI COMPETENZA; DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, PARTITA IVA O DISPONIBILITA’ AD APRIRLA. INVIARE CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Impiegati Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’Ufficio Teleselling aziendale e lavoreranno tramite PC, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Siamo un’azienda dinamica e aperta alla cultura della diversità e dell’inclusione e stiamo creando un ambiente di lavoro dove vige il rispetto e la valorizzazione delle persone, con effetti positivi sulla motivazione, sulla performance individuale, sul senso di appartenenza. La nostra realtà si basa quindi su un codice etico che permette di promuovere l’innovazione, lo spirito di squadra, il benessere psico-fisico dei lavoratori e il riconoscimento delle loro risorse. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Forza di volontà e propensione commerciale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job†-Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale (stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€) -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
BENVENUTO su RISPARMIO A CONFRONTO, Con la nostra Azienda cresci economicamente perché acquisti metalli preziosi, facilmente ed a prezzi vantaggiosissimi. Puntiamo da sempre … appassionatamente all’eccellenza. La nostra azienda , iscritta all’albo operatori in oro (Banca d’Italia) è presente su territorio Nazionale ed Estero ed è specializzata nel commercio di metalli preziosi a prezzi vantaggiosi, certificati LBMA e nella loro custodia. La nostra sede è a Bolzano. Avete subito a vostra disposizione un formidabile partner ( iscritto all’Ufficio di Vigilanza ), che Vi accompagna nello sviluppo del Vostro “fondo metalli preziosi”. I NOSTRI SERVIZI Acquistiamo e conserviamo per Voi oro, argento, platino e palladio. Inoltre sono attive diverse offerte, che permettono l’acquisto e la prenotazione con comodità e semplicità, per ogni tipo di portafoglio. Chiedi un incontro: la consulenza è GRATIS e ottieni informazioni in riferimento all’attivazione. OFFRIAMO da subito: • Favorevoli condizioni di compravendita • Deposito dei metalli preziosi acquistati in casseforti di massima sicurezza o all’indirizzo scelto. • Regolari acquisti mensili per la formazione di capitale. • Accesso online “24 ore su 24” al vostro deposito di metalli preziosi PERCHE’ E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ? L'investimento in oro è diventato molto popolare negli ultimi anni. Più i nostri governi sono in debito, più la zecca di Stato stampa nuove banconote; ciò riduce il valore della moneta e aumenta sempre più la richiesta dell'oro. Per questo ed altri motivi la maggior parte degli investitori possiede l'oro come una copertura contro l'inflazione. E poi l’oro: .. E’ un mercato che sin dai tempi storici è Valuta Certa ! .. Nessun altro investimento ha il potere di conservare ricchezza come l’oro. .. L'oro rappresenta l'unica moneta internazionale da cui, in ogni momento, ricavi liquidità. .. I Lingotti d'oro rappresentano il modo più sicuro di investire una percentuale del proprio reddito. PERCHE’ NOI ? .. L’ Oro è un bene che aumenta sempre di valore. .. Il nostro servizio ha un piano di redditività molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. .. Servizio e assistenza Clienti GARANTITO. .. E’ massima sicurezza. Consulente certificato dall’ ufficio Vigilanza di Bolzano. .. Perchè offriamo ai nostri Clienti, direttamente sul nostro sito, la possibilità di visualizzare i principali grafici di investimento. ( Che abbiate intenzione di acquistare a breve, medio o lungo termine, oppure solo per comprendere il funzionamento del mercato ). E … POI Sicuro: Investi i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, acquista i metalli preziosi e guadagna sul loro incremento di valore. Vedi fruttare il tuo investimento, una percentuale di guadagno ti riempirà il portafoglio ! Nessun Vincolo: Non sei vincolato da nessuno, sei libero di decidere e di scegliere cosa farne del tuo capitale. CONTATTACI ADESSO: Leggi con comodo le F.A.Q., le news, consulta i grafici, i questionari. Vieni a conoscere da vicino chi ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito altissimi risultati. Sono a tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare i primi passi in questa attività. RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Contatto: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi – Uff. vigilanza prov. BOLZANO) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professionista marketing aziendale/bancario valuta proposte di collaborazione da parte di aziende e attività di ogni tipo con piano di sviluppo aziendale di clienti,creazione di portafoglio clienti,business plan,espansione aziendale,gestione agenti e rappresentanti,creazioni rete vendita.Referenze ineccepibili e dimostrabili leggendo la mia pagina LinkedIn
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
ONTIM, agenzia TIM Business, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma ed è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Il compenso è composto da un fisso mensile più provvigioni. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Si valutano anche partnership con gruppi di agenti o agenzie già strutturate al fine di intraprendere un’attività di condivisione del mandato senza storni provvigionali. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PRATO E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PRATO E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di EMPOLI E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: EMPOLI E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PISTOIA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PISTOIA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di LUCCA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: LUCCA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di FIRENZE E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: FIRENZE E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
ONTIM, agenzia TIM Business, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma ed è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Il compenso è composto da un fisso mensile più provvigioni. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Si valutano anche partnership con gruppi di agenti o agenzie già strutturate al fine di intraprendere un’attività di condivisione del mandato. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
Vista prodotto
-
Successivo →