Business info
Elenco delle migliori vendite business info
BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PLANNER - PLAN YOUR BUSINESS DEVELOPMENT MANAGERR CAREER | WRITE DOWN YOUR SHORT AND LONG TERM GOALS PERFECT FOR BEGINNER ... |: PERFECT BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER GIFT
Vedi prezzi in Amazon
BUSINESS E INVESTIMENTI FINANZIARI: LA GUIDA COMPLETA PER IMPARARE AD INVESTIRE IN BORSA, A CREARE UN BUSINESS ONLINE, IL TUO REDDITO PASSIVO, CONOSCERE ... PASSIVA (BUSINESS & INVESTIMENTI VOL. 3)
Vedi prezzi in Amazon
BUSINESS IDEA BLUEPRINT: A-Z OF PICKING A BUSINESS IDEA WITHOUT BEING A BUSINESS SAVVY (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Stanco di avere difficoltà a lavoro con l'inglese? Stanco di fare scena muta nei meeting internazionali? Bene, hai trovato la persona giusta per superare una volta per tutte le barriere linguistiche e beneficiare della dimensione extra territoriale dell’azienda per la quale lavori. FINALMENTE GODRAI NEL COMUNICARE IN INGLESE, I TUOI PROFITTI AUMENTERANNO IN MODO ESPONENZIALE E LA TUA PROFESSIONALITÀ SARÀ RICONOSCIUTA ANCHE AL DI FUORI DEI NOSTRI CONFINI NAZIONALI. Sono un Business English Specialist e offro un percorso di studi in Business English e GARANTISCO: - METODO INNOVATIVO E COINVOLGENTE - MASSIMA PROFESSIONALITÀ - FLESSIBILITÀ - COSTI COMPETITIVI L’offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL Viene utilizzato un metodo basato su applicazioni pratiche, casi reali e role play. Il taglio eÌ€ accademico e orientato alla pratica aziendale. I temi sono trattati in riferimento alle specifiche situazioni ed esperienze dei partecipanti anche grazie allo sviluppo di un project work di approfondimento basato sulla messa in pratica delle tecniche e degli strumenti studiati. L’ambiente di svolgimento del corso è dotato di tutte le strumentazioni necessarie per l’ottima riuscita dei processi di apprendimento. COSA ASPETTI A CONTATTARMI PER UN CONSULTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO? Visita il mio blog per maggiori info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com CHEERS
19 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stanco di avere difficoltà a lavoro con l'inglese? Stanco di fare scena muta nei meeting internazionali? Bene, hai trovato la persona giusta per superare una volta per tutte le barriere linguistiche e beneficiare della dimensione extra territoriale dell’azienda per la quale lavori. FINALMENTE GODRAI NEL COMUNICARE IN INGLESE, I TUOI PROFITTI AUMENTERANNO IN MODO ESPONENZIALE E LA TUA PROFESSIONALITÀ SARÀ RICONOSCIUTA ANCHE AL DI FUORI DEI NOSTRI CONFINI NAZIONALI. Sono un Business English Specialist e offro un percorso di studi in Business English e GARANTISCO: - METODO INNOVATIVO E COINVOLGENTE - MASSIMA PROFESSIONALITÀ - FLESSIBILITÀ - COSTI COMPETITIVI L’offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL Viene utilizzato un metodo basato su applicazioni pratiche, casi reali e role play. Il taglio eÌ€ accademico e orientato alla pratica aziendale. I temi sono trattati in riferimento alle specifiche situazioni ed esperienze dei partecipanti anche grazie allo sviluppo di un project work di approfondimento basato sulla messa in pratica delle tecniche e degli strumenti studiati. L’ambiente di svolgimento del corso è dotato di tutte le strumentazioni necessarie per l’ottima riuscita dei processi di apprendimento. COSA ASPETTI A CONTATTARMI PER UN CONSULTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO? Visita il mio blog per maggiori info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com
15 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao, sono Vanessa, Da 8 anni mi occupo di formazione linguistica professionale e ho insegnato in alcune delle più grandi aziende di meccanica/ packaging di Bologna tra cui Ducati, Marelli, Gruppo IMA, Marchesini, Marposs e Datalogic. Sono a disposizione per lezioni online su misura in base alle vostre necessità in cui lavoreremo su: grammatica vocabolario tecnico telefonate email conversazione Fornisco materiale per lezione e compiti a casa. Per info e feedback cercate Vanessa Rubini. A presto!
23 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di Business English solo per PROFESSIONISTI. Migliorerai NOTEVOLMENTE l'inglese legato al tuo ambito lavorativo ottenendo dei risultati concreti e tangibili. Il 90% dei miei studenti ha fatto ENORMI passi in avanti accrescendo il proprio ruolo all'interno dell'azienda. Nel 93% dei casi le ditte hanno registrato un incremento della produttività e delle vendite grazie al perfezionamento e al potenziamento dell'inglese Business del proprio personale in seguito alla frequenza di questo corso. L'offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL GARANTISCO - RISULTATI CERTI - METODO EFFICACE - MASSIMA FLESSIBILITà E DISPONIBILITà - COSTI COMPETITIVI Anche tu vuoi dare una svolta alla tua carriera e alla tua azienda? Bene, hai trovato la persona giusta! Contattami per un consulto totalmente GRATUITO. Sono Francesco Falcone, laureato con il massimo dei voti presso la University of West London in International Business e per anni ho gestito progetti da milioni di euro per conto di Sony. Dal 2015 mi occupo di formazione in ambito Business English per aiutare tutti i professionisti a non avere più difficoltà con l'inglese sul lavoro. Colgo l'occasione per invitarti a visitare il mio blog dove troverai più info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com Cheers!
19 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Business English con insegnante madrelingua Entra nel mondo del lavoro PREPARATO! Seguimi su INGLESE FACILE per maggiori info! Si tratta di un corso 1 to 1, con lezioni personalizzate. Avrai la possibilita' di confrontarti con un'insegnate qualificata che ti seguira' passo passo, di lezione in lezione. Non parlerai con un computer, non sarai lasciato da solo, ma io saro' la tua insegnante e ti guidero' in questo percorso! L’inglese è la lingua del commercio, della scienza, della tecnologia, dell’azienda dell’intrattenimento globale. L’inglese è la lingua più usata negli scambi esterni ed interni della maggior parte delle aziende, Italiane ed Estere. Un corso di Business English risponde alle esigenze di chi utilizza l’inglese principalmente per motivi professionali e desidera approfondirne la conoscenza per fare carriera sia in Italia che all'estero. Basato su esercitazioni pratiche e simulazioni, il corso ti permetterà di acquisire abilità linguistiche fondamentali per il tuo lavoro: ricevere telefonate, partecipare a riunioni e condurre presentazioni, scrivere email, presentare efficacemente la tua azienda e scrivere documenti per la vendita e il marketing in inglese. Quali sono i vantaggi? - Un grande passo verso la carriera che meriti - Non resti indietro - Allarga il tuo network. - Migliora il tuo profilo professionale. - Viaggia in libertà. - Le persone che conoscono l’inglese tendono a guadagnare di piu' La flessibilità delle date e degli orari vi permetterà di fissare la lezione in piena libertà Il corso si conclude con un TEST FINALE e rilascio ATTESTATO COSTI 10 LEZIONI A 14 EURO A LEZIONE Intero corso di 20 lezioni a 12,5 euro a lezione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Iscriviti ad uno dei corsi di BUSINESS ONLINE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK che vi invieremo a seguito di richiesta a mezzo WHATSAPP 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: CERTIFICATI DI FINE CORSO: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo CORSI RICONOSCIUTI: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PEASI SEGUI IL TUO RITMO DI STUDIO: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. DOVE VUOI, QUANDO VUOI: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. GARANZIA 14 GIORNI: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info o Chiarimenti: 0828.21276 / 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Iscriviti ad uno dei corsi di BUSINESS facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK che vi invieremo a seguito di richiesta a mezzo WHATSAPP 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: CERTIFICATI DI FINE CORSO: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo CORSI RICONOSCIUTI: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PEASI SEGUI IL TUO RITMO DI STUDIO: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. DOVE VUOI, QUANDO VUOI: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. GARANZIA 14 GIORNI: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info o Chiarimenti: 0828.21276 / 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L’agenzia di Web Marketing Web Lead¬ers, in collaborazione con consulenti, imprenditori e professionisti di successo, presenta con la sua “Business Week” una serie di webinar gratuiti che offrono soluzioni e metodologie mirate, volte al miglioramento e all’espansione delle aziende tramite il web. Il programma Lunedì 31 Maggio ore 15:00 • Webinar Gratuito Live: COME UTILIZZARE I SOCIAL MEDIA CON UNA PUBBLICITÀ EFFICACE PER INCENTIVARE LE VENDITE • VIVIANA DAMORE, Social media Coach ed Esperta di Comunicazione sul Web Martedì 1 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME PUOI RENDERE REDDITIZIO IL TUO MARKETING? Il metodo scientifico per ottenere un ritorno sull'investimento • ALESSANDRO SPARELLI, Expansion Manager di Web Leaders Giovedì 3 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME GENERARE CONTATTI ALL' ESTERO E AUMENTARE LE TUE VENDITE • PAOLO MASON, Consulente di Web Marketing Venerdì 4 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: SEO IN 24 ORE: Raggiungi le prime posizioni su Google in tempi record • MICHELE DE CAPITANI, Esperto di Web Marketing e Titolare di Web Leaders Informazioni e contatti Scopri il programma completo e prenota il tuo posto: • Al seguente link: www.webleaders.it/business-week-fb/?portale • Chiamando il 328 0839558 • Mandando un'email a info@webleaders.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Webinar gratuito giovedì 10 DICEMBRE alle ore 18,00 Insieme al dr. Alex Abate, ideatore e direttore del “Master in Business, Mental & Digital Coach con certificazione Eipass in Social Media Manager”, indagheremo cosa significa fare il Coach oggi e come si è ampliato il campo d’azione del Coach. Quali le metodologie e azioni applicate ai modelli di Business, Mental, Life e & Sport Coaching, Digital Coaching e Social Media Marketing. Che nuove competenze e che tipo di formazione è necessario avere. Quali strategie sono spendibili sul mercato del lavoro per una figura sempre più richiesta dalle aziende e dagli imprenditori. IL WEBINAR SI TERRÀ GIOVEDÌ 10 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 18,00. LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA PREVIA ISCRIZIONE. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE a chi seguirà il webinar per almeno l’80% della durata complessiva. GIOVEDÌ 10 DICEMBRE ORE 18,00 Docente ALEX ABATE, founder e presidente dell’Accademia AIPEC – Accademia Internazionale Performance Coach – ideatore e direttore del Master in Business, Mental & Digital Coach con certificazione Eipass in Social Media Manager, Dottore in Scienze Economiche e Bancarie con una tesi di laurea sul Marketing, Imprenditore, Business, Mental & Digital Coach, Autore Bestseller. ISCRIZIONI Per partecipare al Webinar è necessario iscriversi entro martedì 8 DICEMBRE 2020 È possibile farlo: compilando il Form qui a fianco scrivendo una mail indicando il proprio nome, cognome, e numero telefonico a info@eaformazione.it chiamando i numeri 080 3327111 – 327 0624135 POSTI LIMITATI Se desideri ricevere informazioni sul Master in BUSINESS, MENTAL & DIGITAL COACH scrivi a info@eaformazione.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ENGLISH IN A DAY_ BUSINESS ENGLISH IN A DAY_ UNA GIORNATA COMPLETA DEDICATA AL TUO INGLESE !!!!!!!! The English Centre®, Examination Centre di Trinity College London al n° 41828, ha progettato, per tutti coloro che durante la settimana non hanno tempo per frequentare un corso di Inglese, due innovativi prodotti: English in a Day® e Business English in a Day®. English in a Day® e Business English in a Day® sono due nostre nuove soluzioni sviluppate in più livelli, in maniera dinamica e semplice, per essere: - o una introduzione della lingua Inglese ai principi fondamentali, - o un consolidamento e approfondimento per chi ha già nozioni, trasmettendo allo stesso tempo, ai partecipanti, sicurezza nella comunicazione o in Inglese generale o in Inglese commerciale focalizzando le situazioni più comuni. IL TUTTO IN UNA SOLA GIORNATA !!!!!!!!!!! Entro la fine della giornata sarete in grado di tenere una conversazione su una varietà di argomenti. Per informazioni, visionare il sito agli indirizzi: http://www.englishinaday.com http://www.businessenglishinaday.com Per maggiori dettagli, all'indirizzo ed al numero telefonico sottostanti dal Lunedì al Venerdì con orari: 10.00 - 13.00 // 16.00 - 19.00. The English Centre® Via dei Colombi, 183 - 00169 – Roma Tel.: +39 06 89016176 info@englishinaday.com info@businessenglishinaday.com
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
SALT.KEY®è una giornate di 8 ore Full-Immersion, mirata a conoscereed approfondire il cambiamentodei“Processi Cognitiviâ€degli individui a causa della transizione. SALT.KEY®è uno strumento duttile, che permetterà a chi parteciperà al corso del 21 ottobre, di poter aumentaree migliorarele proprie performancesper il raggiungimento degli obiettivi. SALTKEY®by Il Circolo del Sale® SERGIO BELLUCCI presenta il corso. INTELLIGENZA ORGANICA e INTELLIGENZA AL SILICIO “Si espande la nostra sfera di relazione e improvvisamente il mondo diviene la nostra nuova casa, rompendo i confini spaziali dentro i quali eravamo stati “costretti†dalla materialità dei corpi e dei mezzi di trasporto. Il tempo si rompe in un cortocircuito che annichilisce la consequenzialità e l’istantaneità. Lo stesso processo evolutivo incrocia possibilità che danno all’umano, chance di intervento e di modifica che alcuni sostengono potrebbe giungere al passaggio di testimone tra Intelligenza Organica e Intelligenza al Silicio.†La sfera delle conoscenze si stanno infrangendo sui pilastri della “DIGITAL DISTRUPTIONâ€creando un vero e proprio “CORTOCIRCUITO ESISTENZIALEâ€. Le informazioni e conoscenze che pensavamo utili e sufficienti ad attraversare le strade del mondo, nonchè le proiezioni che eravamo abituati a far abitare nello schema delle nostre vite e quelle legate alla nostra collocazione nel ciclo della produzione, nella dimensione del nostro lavoro e delle relazioni, non sono più sufficienti. Cambiano le sfere del fare, quelle del percepire, quelle del comprendere. Chi opera a contatto con il Pubblico generando acquisendo e generando “Valoreâ€, oggi deve trovare il “senso†dei processi in atto, interpretarli e esprimere una capacità di indirizzo per governarne l’esito e il successo del propriolavoro. Ildocentedi SALT.KEY® per questo corso sarà Sergio Bellucci,tra i pochissimi in Italiaastudiare e conoscere a fondo, la transizione dei modelli sociali e dei processi cognitivi. Il Circolo del Sale® per statuto,investirà una partedegli introiti del suo corso, per finanziare talenti e valore nel mondo dell’arte, del design o start up di giovani artigiani che hanno deciso di investire con lungimiranza e passione sul “fatto a mano in Italiaâ€. TRANSIZIONE E IL CORTOCIRCUITO DEI PROCESSI COGNITIVI MIGLIORARE LE PERFORMANCE DEL PROPRIO BUSINESS Docente: Sergio Bellucci. Durata del corso: 8 ore. (09:30 -18:00). (Welcome 09.00 / Pausa coffe break ore 11:00-11:20 / Pausa Buffet Lunch 13:00 – 14:30 / Pausa Tea Break 16:30 – 16:50) Per info, prenotazione e costi: Simona 0586620769 - Posti limitati BIOGRAPHY SERGIO BELLUCCI. Giornalista e Saggista, studia l’evoluzione dei nuovi linguaggi e i cambiamenti sociali. Autore di saggi e libri sulla comunicazione e sui cambiamenti sociali e politici ha pubblicato tra l’altro “E-work, lavoro, rete e innovazione e Lo spettro del capitale, per una critica dell’economia della conoscenza†e per Harpo Editore è uscito a settembre il libro “L’industria dei Sensiâ€. Ha studiato Fisica all'Università degli studi di Roma La Sapienza, per poi specializzarsi nei temi dell'innovazione tecnologica legata alla comunicazione. Negli anni ’80 lavora per il gruppo televisivo Fininvest. Nel 1993 ha progettato e realizzato, il primo corso di perfezionamento post-universitario “Tecniche e Linguaggi Multimediali†per il For.Com (Formazione per la Comunicazione), Consorzio Interuniversitario Transnazionale dell’Università La Sapienza di Roma e ricoperto dal 1994 al 2008 il ruolo di Responsabile politico per la Comunicazione e l’Innovazione per Rifondazione. Dal 2000 al 2003 è stato titolare della cattedra di Comunicazioni sociale presso l’Università LUDES di Lugano, ove ha ricoperto anche la carica di membro del Senato Accademico e del Consiglio d’Amministrazione.Nel 2005 è tra i fondatori dell’AMI - Agenzia di Stampa Multimediale, la prima agenzia multimediale italiana e dei canali televisivi EmiliTv e SecondTv, di cui è anche autore di programmi. Dopo essere stato membro del C.d.A. di Bagnolifutura e di LAIT, diviene Presidente del quotidiano Liberazione e Direttore del quotidianoTerra. È membro del Comitato Scientifico della casa editrice Ediesse e membro del Comitato d’Onore dell'Osservatorio Internazionale sull'Audiovisivo e la Multimedialità (OIAM) della Fondazione Roberto Rossellini per l'Audiovisivo. Presiede la Free Hardware Foundation e insegna Tecnologie e Linguaggi della Crossmedialità, Webmarketing e Digital Transformation. È Vice Presidente di Smartlab, società specializzata sulla Business Intelligence e Business Analytics, Big Data, Intelligenza Artificiale e Blockchain
Vista prodotto
Formia (Lazio)
FORMIA MENTIS SCHOOL eroga corsi e lezioni di SPAGNOLO vari livelli: BASE, INTERMEDIO, AVANZATO, business, turistico-alberghiero; Test di ingresso, corsi di livello A2, B1, B2, C1, C2, BUSINESS e preparazione per il superamento dell'esame di certificazione internazionale Dele Cervantes. Docenti altamente specializzati madrelingua e/o certificati Dele Cervantes. Letture, filmati, simulazioni in aula, full immersion, giochi e tanto altro.... Le lezioni si svolgeranno direttamente in lingua spagnola. Tutti i discenti saranno seguiti accuratamente per il raggiungimento del massimo risultato nel minor tempo possibile. Test finale al superamento del quale si rilascia attestato di livello e frequenza. Il programma del corso è allineato agli standard suggeriti dal Quadro Comune Europeo e pertanto in linea con gli standard qualitativi necessari al superamento dell'esame di Certificazione Internazionale. Per info richiedi il tuo app.to al n. 3345882773 oppure via e-mail. Sito web: http://www.formiamentis.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei alla ricerca di un insegnante di Inglese con tanta ESPERIENZA e che veramente ti faccia APPASSIONARE e ottenere dei RISULTATI concreti? Bene, hai trovato la persona giusta! Ho aiutato tantissime persone a migliorare in inglese: sia per il superamento di esami e l'ottenimento di certificazioni, sia per essere più efficaci in ambito lavorativo. Sono bilingue, laureato con il massimo dei voti in International Business presso la West London University, in possesso di certificazione CELTA abilitante all'insegnamento della lingua INGLESE e con un solido background in formazione che ti farà AMARE la materia. Offro corsi di INGLESE GENERALE e INGLESE BUSINESS a privati e studenti di ogni età e livello di preparazione. Si garantiscono: - RISULTATI ECCELLENTI - METODO COINVOLGENTE E PERSONALIZZATO - MASSIMA PROFESSIONALITa' e DISPONIBILITa' - COSTI COMPETITIVI Cosa aspetti? Chiamami per un consulto totalmente GRATUITO. Visita il mio blog per ulteriori info su di me: francescofalconeblog.com
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei alla ricerca di un insegnante di Inglese con tanta ESPERIENZA e che veramente ti faccia APPASSIONARE e ottenere dei RISULTATI concreti? Bene, hai trovato la persona giusta Ho aiutato tantissime persone a migliorare in inglese: sia per il superamento di esami e l'ottenimento di certificazioni, sia per essere più efficaci in ambito lavorativo. Sono bilingue, laureato con il massimo dei voti in International Business presso la West London University, in possesso di certificazione CELTA abilitante all'insegnamento della lingua INGLESE e con un solido background in formazione che ti farà AMARE la materia. Offro corsi di INGLESE GENERALE e INGLESE BUSINESS a privati e studenti di ogni età e livello di preparazione. Si garantiscono: - RISULTATI ECCELLENTI - METODO COINVOLGENTE E PERSONALIZZATO - MASSIMA PROFESSIONALITa' e DISPONIBILITa' - COSTI COMPETITIVI Cosa aspetti? Chiamami per un consulto totalmente GRATUITO. Visita il mio blog per ulteriori info su di me: francescofalconeblog.com Cheers
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei alla ricerca di un insegnante di Inglese con tanta ESPERIENZA e che veramente ti faccia APPASSIONARE e ottenere dei RISULTATI concreti? Bene, hai trovato la persona giusta Ho aiutato tantissime persone a migliorare in inglese: sia per il superamento di esami e l'ottenimento di certificazioni, sia per essere più efficaci in ambito lavorativo. Offro corsi di INGLESE GENERALE e INGLESE BUSINESS a privati e studenti di ogni età e livello di preparazione. Si garantiscono: - RISULTATI ECCELLENTI - METODO COINVOLGENTE E PERSONALIZZATO - MASSIMA PROFESSIONALITa' e DISPONIBILITa' - COSTI COMPETITIVI Sono bilingue, laureato con il massimo dei voti in International Business presso la West London University, in possesso di certificazione CELTA abilitante all'insegnamento della lingua INGLESE e con un solido background in formazione che ti farà AMARE la materia. Cosa aspetti? Chiamami per un consulto totalmente GRATUITO. Visita il mio blog per ulteriori info su di me: francescofalconeblog.com Cheers
19 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Iscriviti ad uno dei corsi facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Innovaformazione, scuola specializzata nella formazione IT, eroga corsi di formazione su Magento 2. Per informazioni contatteci e lasciateci i vostri riferimenti. Sarete ricontatti. Il corso si rivolge agli sviluppatori. Sono necessarie basi di programmazione in PHP, MySQL e Apache/Nginx (sviluppo web), Javascript, html,css per la parte front-end. Programma didattico (40 ore): Introduzione a Magento: architettura e tecniche di customizzazione • Architettura module-based • Struttura Directory • Configuration XML & Variables scope • DI (Dependency Injection) • Event observer • CLI (Command Line Interface) Request Flow Procedures • Magento Modes • Frontend Controller • URL Rewriters Personalizzazione Magento UI (User Interface) • Temi Magento UI • Personalizzazione blocchi e templates UI • Tipi di blocchi • Magento Layout XML Database in Magento • Concetti base di modelli, risorse di modelli e collections • Caricamento e salvataggio dati dal database • Ordinare, filtrare e specificare i valori per raccolte e repository • Installazione/Upgrade scripts in Magento • DDL class nelle setup scripts Sviluppo con adminhtml • Controller per adminrouter • Magento cache • Configurazione XML, scopes • ACL (Access Control List) • Setup Menu oggetti • Permessi • Estensioni Magento e differenze tra i tipi di estensioni (Community, Core, Commercial) • Installazione e configurazione Magento Personalizzazione Magento Business logic • Tipologie di prodotti in Magento (semplice, configurabile, bundled) • Proprietà delle categorie • Relazioni categorie • Comportamento dei tipi di prodotto nel carrello • Funzionamento delle spedizioni • Sezione my account • Personalizzazione della sezione my account • Attributi cliente ed indirizzo INFO: www.innovaformazione.net - info@innovaformazione.net - tel. 3471012275 (Dario Carrassi)
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, eroga corsi di formazione su Cucumber. Cucumber è un framework per l’automation testing orientato al BDD. L’utilizzo di Cucumber è legato allo sviluppo Agile (es. Scrum). Corso erogato solo per le aziende. Requisiti per gli studenti Corso-Cucumber: conoscenze/esperienza base in un linguaggio di programmazione Obiettivo del corso Corso-Cucumber: formare il discente con le competenze teoriche e pratiche per il BBD (Behaviour Driven Development) utilizzando il framework Cucumber Programma Didattico Corso-Cucumber (32 ore): Introduzione TDD – Test Driven Development Cucumber ed il BDD – Behaviour Driven Development Business Driven Development (introduzione a Gherkin) Installazione e configurazione Installazione Java e Start Eclipse Cucumber Eclipse Plugin Webdriver java client Configurazione Eclipse con Cucumber Features Files Linguaggio Gherking Prima Feature file con uno scenario Creazione scenario con keywords And e But Feature files con scenario multiplo Background dei Feature files Implementare Scenario Outlines Combinazione Scenario, Background e Scenario Outlines Step Definitions Creazione first step definition file identificare gli step definitions ambigui e duplicati espressioni regolari per ottimizzare gli step definitions option capture e noncauter groups trasformare data tables per fare parsing del test data data table diffs per comparare le tabelle doc strings String trasformation per una migliore conversione Abilitare Fixtures tagging ANDing e ORing Tags Tagging Hooks ANDing e ORing i Tagged Hooks Configurazione Cucumber Integrare Cucumber a JUnit Overriding Cucumber options Running Strict e Running Dry Cucumber Console output Configurazione naming conventions Running Cucumber Integrare Cucumber con Maven Running Cucumber dal terminale overriding options dal teminale Integrare Cucumber con Jenkins e GitHub Corso erogato solo per aziende e su richiesta. Modalità virtual classroom online o frontale INFO: 3471012275 - info@innovaformazione.net
Vista prodotto
Itri (Lazio)
Form(i)a Mentis School organizza ed eroga corsi di lungua RUSSA I corsi sono orgnizzati per grado di difficoltà e possono essere seguiti anche individualmente. Livelli disponibili: Corsi di livello principiante A1; Corsi di livello base A2; Corsi di livello intermedio B1 e B2; Corsi di livello avanzato C1 e C2. Per i livelli più avanzati è previsto un contenuto integrativo "business". A scelta è possibile richiedere anche il linguaggio "Turistico" tipico dei professionisti di tale settore; Su richiestaq prepariamo agli esami TRFL. Tutti i corsi sono indirizzati a far acquisire competenze linguistiche adeguate al livello prescelto. I nostri docenti sono altamente qualificati, inpossesso di laurea specialistica e madrelingua o livello equipollente. Tutti i nostri docenti operano secondo le modalità della Form(i)a Mentis School sinonimo di qualità. Per info sui corsi attualmente disponibili e le traduzioni tel. al 3345882773 Form(I)a Mentis School http://www.formiamentis.it
Vista prodotto
Formia (Lazio)
Desideri parlare russo in breve tempo? Devi iniziare a lavorare con la Russia? Hai clienti russi tutti? Iscriviti ad uno dei corsi organizzati da Form(i)a Mentis School. I corsi possono essere seguiti anche individualmente ed erogati presso la sede del cliente. Livelli disponibili: Corsi di livello principiante A1; Corsi di livello base A2; Corsi di livello intermedio B1 e B2; Corsi di livello avanzato C1 e C2. Per i livelli più avanzati è previsto un contenuto integrativo "business". A scelta è possibile richiedere anche il linguaggio "Turistico" tipico dei professionisti di tale settore; Su richiesta prepariamo agli esami di certificazione internazionale TRFL. I nostri docenti sono altamente qualificati, in possesso di laurea specialistica e madrelingua. Tutti i nostri docenti operano secondo le modalità della Form(i)a Mentis School sinonimo di qualità. Per info sui corsi attualmente disponibili e le traduzioni tel. al 3345882773 Form(I)a Mentis School http://www.formiamentis.it
Vista prodotto
Italia
Il corso di Marketing e Vendite offre la possibilità di conoscere, utilizzare gli strumenti di marketing che consentono di realizzare strategie di rafforzamento e sviluppo del proprio business; e di acquisizione dei principi di comunicazione efficace orientata alla vendita. Il percorso fornisce le competenze necessarie per affrontare i mercati di riferimento e stilare un piano di marketing efficace, illustrando i fattori di successo indispensabili per affrontare le sfide che ogni giorno si presentano alla funzione marketing. Il corso è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell’ambito del Marketing Management, della Comunicazione e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e competenze. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
499 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il corso di Alta Formazione in Manager Professionista in Produzione e Internazionalizzazione di Eventi, Marketing e Comunicazione mira a fornire tutte le competenze idonee a progettare ed organizzare eventi aziendali, sociali e culturali di successo, con un focus tutto particolare alle dinamiche di internazionalizzazione di un evento culturale, espositivo, promozionale di un brand, come strategia innovativa di comunicazione e di business per il target cui ci si riferisce. Esso mira inoltre a fornire nozioni di Comunicazione e Marketing strategico, secondo un'ottica di circolarità delle opportunità e dei bisogni. L'intento è quello di formare Managers professionisti in produzione di eventi anche a livello internazionale, di Marketing e Comunicazione, in grado di inserirsi attivamente nel settore di interesse. Il Corso di Alta Formazione in Manager Professionista in Produzione e Internazionalizzazione di Eventi, Marketing Comunicazione si articola in 20 ore di lezioni teoriche in aula e 20 ore di Stage a Firenze. IMMAGINAE Creative Communication, alla produzione ed organizzazione di eventi unisce creatività alla comunicazione ed offre un approccio interdisciplinare ai progetti, sia nazionali che internazionali. Orari: da definire n base alle disponibilità dei corsisti Partecipanti per classe: max 7 persone Quota per questa sessione: 600 euro Sito web: http://www.immaginae.com info@immaginae.com
600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HELLO'!VUOI PARTIRE A GENNAIO 2020 CON UNA SOLUZIONE FANTASTICA DI APPRENDIMENTO PER LA LINGUA INGLESE? Tutor con esperienza impartisce lezioni di inglese Lezioni reali e non da pc. full immersion Risultati sicuri ed efficaci derivati anche da esperienza maturata all'estero, con metodo efficace che porta a un elevato apprendimento (role playing, simulazioni, ecc.) Traduzioni da inglese a italiano Lezioni anche di Business English per il lavoro e gli affari Lezioni singole o pacchetto di 20 o 30 ore con frequenza bisettimanale. FAI UNA LEZIONE DI PROVA GRATIS DI 30 MIN Sono anche Life Coach certificata Inoltre svolgo anche lezioni/sessioni su -metodologia di studio per studenti universitari- Sessioni di life e mental coaching per gli obiettivi e il lavoro (chiedi info) Lezioni di inglese con possibilità di Pacchetto 25 ore full immersion Disponibilità pomeridiana e serale sino alle 21 (per La mattina da concordare) -Weekend Full Immersion di inglese con risultati di impatto- Communicate well!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Settore Risorse umane Saper Ascoltare Descrizione Sviluppare la capacità di ascolto nella vita quotidiana, professionale e privata, può diventare il talento che fa la differenza, permettendo una più efficace gestione di risorse mentali e di tempo, migliorando la propria capacità relazionale e le opportunità di business. Obiettivi •Creare consapevolezza della propria capacità di ascolto •Imparare che cosa significa ascoltare realmente •Individuare le barriere esistenti tra chi parla e chi ascolta •Saper ascoltare gli altri ed ascoltare noi stessi •Come attivarsi per diventare un buon ascoltatore Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono scoprire/riscoprire tale capacità ed imparare ad utilizzarla sia in contesti di lavoro che nei rapporti interpersonali in genere: manager, medici, insegnanti, addetti uffici relazioni con il pubblico, responsabili vendite al dettaglio, agenti commerciali. Quota di iscrizione € 300,00 + Iva potrà essere versata con bonifico bancario. Milano in Via Ruggero Leoncavallo, 8 (zona Loreto) Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: Tel. 392/2840115 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: scuolarapida@gmail.com info@scuolarapida.com Per informazioni: Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida. Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase. dr.ssa Jenny Ruggeri
300 €
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Il corso prevede un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua russa a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e fornisce gli strumenti linguistici utili per gestire efficacemente la comunicazione scritta e orale e per affinare le tecniche utili per tutti coloro che lavorano o intendono lavorare nell'ambito del turismo o come export manager in contatto con clienti proveniente dalla Russia. Attraverso esercitazioni pratiche di gruppo e lezioni mirate allo studente vengono fornite le conoscenze necessarie per la gestione delle attività commerciali quotidiane, il vocabolario nei settori del marketing, delle vendite e del turismo. Lo studente potrà così migliorare l’abilità di intensificare e di instaurare rapporti commerciali di successo con partner russi. Lo studente imparerà il linguaggio specifico per accogliere clienti, gestire telefonate ed e-mail, prendere appuntamenti e gestire la comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione. Le lezioni del corso comprendono esercizi orali e scritti, conversazioni, lettura e ascolto dei testi e dialoghi, dettati, video in lingua russa. Per info: corsi@isiday.it Web: formazione.isiday.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Abbonamento di Benvenuto Kodokan -VALIDO PER TUTTI I NUOVI CLIENTI -3mesi a soli 69€ -Iscrizione annuale a 10€ -Preparazione fisica per concorsi(ForzeArmate-Polizia-Carabinieri etc..) -Judo - JuJitsu - Autodifesa -FUNCTIONAL Training per tutte le età -FUNCTIONAL CROSS -INFO 328.9232589 GIANFRYJC_COACH -Nessun vincolo di Giorni Rivolgiti a Gianfranco presso la palestra New ARES via S.antonio da Padova 68 Caserta www.judocaserta.it - info@judocaserta.it https://www.youtube.com/user/casertasport www.facebook.com/judocaserta https://kodokan-caserta.business.site Instagram: judo_caserta
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Insegnante madrelingua Inglese / Esperienza ventennale con MSc (UCD Dublino_Irlanda) e Ph.D (UOA Auckland_Nuova Zelanda) per Lezioni, Conversation & Traduzioni a professionisti / ricercatori / studenti. Anche ore serali & weekend. Massima serietà. Inglese Aziendale _ Business English _ Linguaggi specialistici _ Preparazione di CV _ Documenti e articoli scientifici, Tesi ed Esami Università in lingua Inglese _ Colloqui di Lavoro _ Esami Cambridge IELTS TOEFL. Ripetizioni e doposcuola con piani di apprendimento personalizzati a seconda del livello di partenza e delle esigenze individuali. Per info contattare email / mob. 348 4233085. Catch up.
Vista prodotto
-
Successivo →