Business plan
Elenco delle migliori vendite business plan
BUSINESS PLAN: LA GUIDA PRATICA PER CREARE UN BUSINESS PLAN VINCENTE, IMPOSTARE OGNI SEZIONE NEL MODO MIGLIORE, RIDURRE AL MINIMO IL RISCHIO, CAPIRE SE L’IDEA È VALIDA E CONVINCERE GLI INVESTITORI
Vedi prezzi in Amazon
BUSINESS PLAN NELLA FASE DI STARTUP. IDEA IMPRENDITORIALE, MODELLO DI BUSINESS E IDENTITÀ AZIENDALE
Vedi prezzi in Amazon
BUSINESS PLAN: IL MANUALE PIÙ COMPLETO PER REDIGERE UN PIANO AZIENDALE VINCENTE E RIDURRE AL MINIMO IL RISCHIO D’IMPRESA
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Excellent business plan. Come pianificare una startup, sviluppare un'impresa e monitorare la performance (Italiano) Copertina flessibile I grandi progetti hanno bisogno di grandi doti imprenditoriali: visione, determinazione, capacità di organizzare e di comunicare. Oggi non è realistico pensare che l'intuito e le capacità personali siano sufficienti, in quanto è indispensabile un approccio analitico, volto a interpretare il mercato e la sua evoluzione. Proprio a questo secondo scopo serve il business plan. Ovvero, condurre un'analisi dinamica del contesto competitivo e del progetto d'impresa, con il beneficio di ridurre gli effetti di eventi imprevisti, spesso causa di un aumento del livello di rischio imprenditoriale. Il libro, giunto alla sua sesta edizione, spiega a imprenditori, manager e studenti come ideare e valutare sia un nuovo progetto imprenditoriale sia lo sviluppo di un'azienda avviata. Il tutto attraverso una pianificazione efficace, con solidi fondamenti teorici, un taglio operativo e strumenti per mettere in pratica la teoria.
39 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Presentare un'idea imprenditoriale al meglio a possibili finanziatori è diventato imprescindibile per avere un biglietto da visita credibile. Io mi occupo di questo: offro servizi di consulenza/scrittura per redigere Business Plan e Marketing Plan e, in generale, qualsiasi documento strategico/programmatico possa servire per avviare o rinnovare un'attività imprenditoriale. Offro ricerche di mercato e sul settore ad hoc, aiuto nella redazione del piano dei costi, del budget e in tutte le parti di scrittura descrittiva Ho lavorato per diverso tempo in società di consulenza, sono laureata in Economia Aziendale con il massimo dei voti e con un master in Marketing e Comunicazione. Se interessati, contattatemi per avere maggiori informazioni
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cos'è il business Plan? E' un documento economico-finanziario indispensabile che si colloca nell’ambito della ricerca fondi, per aprire la tua attività, ed è utile per presentare con la massima professionalità la tua idea agli investitori. Vuoi imparare a scrivere il tuo business plan e presentare da solo al tua idea imprenditoriale? Allora questo è il corso che fa per te!
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Project manager, pluriennale esperienza, impartisce lezioni e aiuta con la realizzazione di business plan per aziende (start-up e quelle già avviate) nel settore tecnologico, in particolare informatico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un professionista (no commercialista) con decennale esperienza in programmazione e controllo di gestione; offro la redazione completa di business plan per progetti di investimento, aziende start up o per ottenere finanziamenti imprenditoriali: lavoro autonomo imprenditoria giovanile e femminile. Sviluppo dei progetti anche a distanza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dental Radiology International Sales Specialist Leader in Dental Radiology As International Sales Specialist the candidate will work with countries to define a plan for how to drive sales for a specific product. The tasks of the sales specialists are mainly to create a business plans, carry out events to generate leads, train partners and end-users on the product and onboard new dentists. Main responsibilities: Work closely with the partners in each country to plan how to promote the product in each market Plan events and other activities in the markets to generate leads Demo the product at marketing events across Europe Train the distribution partners and end-users Implementing onboarding program Travel frequently to trade shows, partners, and end-users Requirements: 5+ years of experience in dental Structured approach to defining a business plan Strong communication skills Deep knowledge of CBCT devices in dental English fluent. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di e-commerce-strategies per ampliare il tuo business! Può essere vantaggio so e molto remunerativo affiancare un'attività di e-commerce alla propria attività offline. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l'attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di 'nicchia' - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell'E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 settembre 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! Pubblicato il 04/09/2014 alle ore 09:12
159 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Key account manager_ food/fmcg gdo _ emilia romagna (m/f) Importante gruppo internazionale in forte espansione, leader nel settore food in particolare nella produzione e distribuzione del fresco. La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Mantenere un'eccellente comunicazione con i clienti esistenti e coltivare i rapporti con quelli potenziali Individuare nuove opportunità di business per il canale GDO Gestione deila rete vendita sul territorio Negoziazione di primo e secondo livello con buyer e category della grande distribuzione Elaborare il business plan ed il budget annuale Presentazione dei prodotti elaborando nuove strategie commerciali con l'obiettivo di aumentare la notorietà del brand sul canale GDO Elaborare report di vendita e analisi delle attività Assistere alla preparazione del pricing e alla distribuzione dei listini Interfacciarsi con i dipartimenti interni per lo sviluppo di nuovi prodotti e la rispettiva strategia marketing di lancio Aggiornare periodicamente le previsioni di vendita per il cliente Cooperare con il back office per la parte logistica, le condizioni e i preventivi Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Pregressa esperienza in ambito food o FMCG Pregressa e consolidata esperienza di vendita nel canale GDO Provenienza da una realtà mediamente strutturata Forte attitudine commerciale e capacità di negoziare per accordi di primo e secondo livello Disponibilità a trasferte Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Propensione a lavorare in team Conoscenza della lingua inglese Attitudine all'approcio analitico e numerico e abitudine ad elaboarereport. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula e laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestati di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula e laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestati di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: La finalità del Master è quella di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale in modo completo, che sia capace di lavorare in diversi contesti e di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro Master offre, attraverso docenti altamente qualificati ed operativi nei settori specifici di riferimento, competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training, validi a livello nazionale ed internazionale. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Master.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Intraprendere un’attività di e-commerce da affiancare alla propria attività offline può essere vantaggioso e soprattutto remunerativo. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l’attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di “nicchia” - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell’E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social ( attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 maggio 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto!
159 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Intraprendere un’attività di e-commerce da affiancare alla propria attività offline può essere vantaggioso e soprattutto remunerativo. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l’attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di “nicchia” - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell’E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 28 giugno 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies
159 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Formazione Otr, branchia di formazione professionale per wedding planner di Over The Rainbow, rilancia il corso di due giorni per aspiranti wedding planner, già promosso con successo a Novembre. Il corso è rivolto a neofiti e principianti, ma anche a chi ha già iniziato a lavorare nel settore, in stage o apprendistato. Il corso "Wedding planner and Creative Marketing" è alla sua seconda edizione, grazie al successo riscontrato a Novembre! E' un corso impegnativo, della durata di due giorni, durante i quali vi saranno fornite tutte le nozioni necessarie per iniziare la vostra attività al meglio. La prima giornata è interamente dedicata alla costruzione del vostro brand, partendo dal logo, arrivando fino alla creazione di un sito web e blog. Sarà affrontata anche la costruzione di un buon business plan e le forme giuridiche più adatte per il tipo di attività che vorrete portare avanti. La seconda giornata, invece, è dedicata alla figura del wedding planner, alla sua storia, alle competenze necessarie, ai requisiti e skills richiesti per svolgere al meglio questo lavoro. Il corso analizza il rapporto con clienti e fornitori, suggerisce strumenti operativi utili per semplificare il lavoro e termina con la spiegazione dettagliata della regia dell'evento. Iscrizioni aperte fino al 21 Febbraio, sconto del 5% per chi si prenota entro il 31 Gennaio!
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L’Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo è un percorso formativo di alta specializzazione che intende rispondere alle recenti evoluzioni che, complici i nuovi modelli organizzativi dei processi produttivi, i nuovi scenari competitivi e l’impatto delle nuove tecnologie, impongono un adeguamento nei sistemi di controllo delle imprese. La funzione aziendale Amministrazione-Finanza-Controllo assume un nuovo ruolo strategico, non più semplicemente di rilevazione a consuntivo dei dati contabili, ma di partecipazione attiva nella definizione e gestione di strumenti e sistemi di supporto ai processi decisionali e nella gestione del risanamento e rilancio dell’azienda, con risultati tangibili in termini di riduzione dei costi e miglioramento dei processi. Ed è proprio in quest’ottica che INFOR ELEA, avvalendosi dei più autorevoli professionisti e consulenti del settore, ha maturato la consapevolezza di dover offrire e promuovere un progetto formativo interattivo, che non vuol essere solo formativo ma anche di diretta sperimentazione, caratterizzato da contenuti altamente specializzati ed innovativi, dalla discussione di casi aziendali concreti, simulazioni operative e testimonianze, con lo scopo di favorire lo sviluppo di competenze manageriali necessarie per lavorare in team. L’executive Master ha l’obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per gestire i principali strumenti della contabilità, della finanza e del controllo d’impresa. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di comprendere la struttura del bilancio di esercizio, tradurre le voci di bilancio in indicatori di perfomance aziendali, effettuare corrette analisi finanziarie, redigere un Business Plan adeguato per la gestione interna ed acquisire gli strumenti alla base del controllo aziendale.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVIII edizione La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1.Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2.Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo insegnante Dee. Vuoi migliorare il tuo inglese? Non cercare oltre, sono io a farlo Aiutarti. Ti aiuterò con la conversazione, il vocabolario e la pronuncia. Imparerai come conversare con clienti e colleghi in un'impostazione aziendale o contabile. Struttura della lezione: Vocabolario commerciale e contabile, Pratica pronuncia, conversazione Inglese, grammatica, redazione di business plan, preparazione per interviste e curriculum, gestione Riunioni, Presentazioni, Creazione di e-mail e lettere. Tutor anche nel test Pearson di Inglese. Imparerai a parlare fluentemente la lingua inglese, a migliorare la tua carriera e ad incontrare il richieste del posto di lavoro moderno. Senza dubbio il tuo programma di lavoro è molto occupato, scrivimi e fammi sapere quando sei disponibile per le lezioni. Ottieni la tua lezione gratuita quando ti registri. singolo la lezione oraria è di 15 sterline inglesi. Si applicano sconti per pacchetti da 5 a 10 lezioni. Mandami una email e cerchiamo discutere un piano in avanti. Prima consultazione gratuita. La mia piattaforma per l'insegnamento è whatsApp o Zoom.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai un'idea imprenditoriale e ti serve aiuto per trasformarla in un business plan? Ti interessi di cultura e di arte e vorresti trasformare la passione in una professione? Vuoi imparare come si passa dall'idea all'impresa? Selezioniamo, insieme a Fidia srl persone (attualmente disoccupate) interessate a partecipare al seguente progetto formativo: PROGETTO ''IC3 IMPRESE CULTURALI E CREATIVE: Il progetto, totalmente gratuito, si rivolge ad aspiranti imprenditori che hanno un'idea da concretizzare in ambito culturale, creativo, artistico, turistico, musicale, bibliotecario, museale e tutto ciò che, più in generale, abbraccia il mondo dell'arte. Fornisce gli strumenti per un approccio concreto all'imprenditorialità. DURATA DEL CORSO Il percorso formativo avrà luogo da remoto. Durata complessiva: 720 ore (comprese di periodo di stage in azienda) con un impegno full time, 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana. Inizio corso: Metà Dicembre 2020. I requisiti richiesti per accedere al corso sono i seguenti: - Essere residenti o domiciliati in Lombardia - Essere in stato di Disoccupazione alla data di avvio del percorso oppure avere in essere un'attività di lavoro subordinato con reddito non superiore a euro 8.145,00 annui o di lavoro autonomo con reddito non superiore a euro 4.800 annui. Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni, candidati e verrai contattato da Manpower per avere tutte le informazioni dettagliate!! Sfrutta l'occasione di formarti!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Exam preparation, Targeted consultancy, Troubleshooting, Maximum efficiency, Punctuality, Detail, Accuracy, analysis, Business plan, CV, HR - Talent acquisition, Performance, ability, Contracts, Projects, Risk assessment, Training, Communication, Accounting, Sales, Prevention, Connections, Contacts and resources, Leadership, Practices, Procedures, Support, Cooperation, Substitutions, Mediation, Insurance, Representation, Writing, poetry, etc..
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° l’evento “Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili e facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Etica professionale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio delle fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie (spettacoli, meeting, matrimoni…) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, la Location, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Partecipazioni di Nozze: Cos’è una Partecipazione di Nozze - La Busta, il Testo degli Inviti e Consigli per una perfetta partecipazione di nozze. Le Bomboniere & i Confetti: Le 10 regole per scegliere la Migliore Bomboniera – A chi e quando consegnare la Bomboniera - I confetti. Location, Banqueting & Catering (12 ore) La Scelta della Location: Le location più Affascinanti e Ricche di Atmosfere e tipologie. Il Servizio di Ristorazione & Banqueting: Come organizzare il Ricevimento: le diverse Tipologie di Servizio e le diverse Tipologie di Ricevimento: Piccola colazione o brunch, Pranzo, Gourmet Barbeque, Tè “delle cinque”, Aperitivo, Coktail Party, Cena - Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Preparazione e Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Do you want learn Italian? Or do you need to improve your language fluency? I am at your disposal for Italian Lessons, to improve your communication skills in both spoken and written. No matter what your level of Italian now, or the reason (either for business or pleasure and leasure). I am a professional teacher and translator with many years of experience. In addition to that, I had been working in companies as an export manager, hence I can offer you my expertise in the field of business. Do not hesitate and contact me! Together we'll plan the best learning path and strategies for you. Cristina
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quality & Compliance Leader Supplier Quality International Firm leader in the medical sector is looking for a Quality and Compliance Leader RESPONSIBILITIES: Have regional quality ownership of a supplier contact and relationship, own the quality responsibility agreement between the company and the supplier Manage the assigned supplier's portfolio against an acceptable GMP status and risk based approach Own the audit planning for the supplier and ensure timely execution and follow up Manage new supplier qualification and change control (selection, qualification, disengagement) Implement the worldwide initiatives and other quality improvements at the supplier sites Manage supplier quality issues (i.e. Micro failures, rejects, etc.) and follow-up on-site investigations Support direct materials changes Assure a continuous improvement process of the suppliers through KPI and Management Action Plan and CAPA follow up Participate to supplier review meetings Build close partnership with Procurement, R&D, Raw Material Center, Global Packaging and support of Business growth and continuity, cost improvement projects, dual sourcing, new product launch, suppliers portfolio optimization and consolidation Support Market Engagement initiatives, new supplier selection, to achieve supplier's qualification target Build strong partnership with all Internal manufacturing sites and support of non-conformities, material changes, inspections, quality review Scientific master degree (Engineering, Chemistry, Pharmacy, or related field) Working knowledge of cosmetic or medical product (or equivalent) operating functions of quality and compliance, material supply, material handling and control, product manufacturing, and product packaging gained through strong responsibility and experience in a GMP product manufacturing plant environment, good knowledge of FMEA, Six Sigma, LEAN, experience in suppliers management and auditing 5 years of cosmetic/medical product industry (or related industry) experience Fluent English (spoken and written) Understanding and application of current Good Manufacturing Practices and Agency compliance expectations. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Insegnante bilingue, madrelingua inglese con pluriennale esperienza didattica offre corsi intensivi di Inglese a Ferrara. L'Intensive English Course / Full Immersion English Package a Ferrara con docente Madrelingua Bilingue: - è pianificato completamente su misura per le esigenze dello studente, - è preparato e svolto da una madrelingua con plurienne esperienza didattica - è disponibile per tutti i livelli di inglese (da beginner ad avanzato) - ha un massimo numero di studenti per corso (ossia 2) - è disponibile con durata da 1 settimana a 6 settimane - flessibilità con orari e plan settimanale I corsi hanno come scopo rendere l'alunno autonomo e capace di autogestirsi in lingua inglese. In ogni lezione, l'alluno sviluppa le sue capacità comunicative e speaking in inglese, attraverso un metodo comunicativo - il fattore indispensabile se si vuole veramente arrivare alla padronanza della lingua. I percorsi Intensivi possono includere conversazione e dialoghi mirati, sviluppo vocaboli lessico e linguaggio funzionale, un focus sul writing o scritto, ripasso grammaticale, esercizi di ascolto e comprensione, modi di dire ecc. Il tutto per migliorare la fluidità della lingua parlato, perfezionare la pronuncia e comprensione nello ascolto. Corsi disponibili anche per la preparazione di esami come Ielts e Toefl o a base di Business English. Ogni lezione e interamente basato sullo Speaking & Conversation con lo scopo di migliorare le capacità di esprimersi in inglese. Con una madrelingua, il modo e metodo comunicativo fornisce i strumenti necessari per parlare con scioltezza e favorire l'apprendimento.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Professor with extensive experience of teaching Italian in the UK, Holland, Germany and Japan offers: Full courses of Italian (online) - For individuals or groups - On the Zoom platform (possibility of recording the lesson and permanent consultation by the student) - For students of Middle Schools, High Schools, Universities - For Italian language enthusiasts - For the acquisition of certifications - Structured, dynamic and interactive approach: grammar and study of rules, written and oral exercises, conversation and language games - Practice of the real Italian language (spoken and written) - Italian for holidays and study trips - Business and administrative-bureaucratic procedures It is possible to concentrate the focus of the courses and lessons according to the expectations and aims of the student or the type of exam to be prepared, on the following areas of the language: - Writing - Reading - I listen - Conversation After an initial conversation, a study plan will be set up, with a specific list of lessons, topics, and goals. For information and bookings, contact the teacher directly - on 349 430 61 14 (calls; SMS; WhatsApp).
20 €
Vista prodotto